Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

12.05.92

 

 

La nuova primavera comincerà sulla terra.

 

 

Figli amatissimi, in questa primavera, apparente, sulla terra si cela la vera primavera, non più legata all’avvicendarsi delle stagioni, ma al modificarsi radicale dei cuori umani! Sì, Miei cari: la vera primavera che state incominciando a vivere non è quella che i vostri occhi vedono, ma quella che i vostri cuori sentono!

Per i Miei prediletti tutto sta già cambiando: stanno vivendo un momento irripetibile! IO così voglio: un mutamento radicale nella vita dell’uomo! Tutto ciò che è abito vecchio deve essere deposto per lasciare il posto ad un’atmosfera completamente nuova. Questa metamorfosi si sta già verificando, ma ancora non è ben visibile; è come un seme che germoglia nel silenzio fra le zolle di terra: nessuno ci fa caso, fino a quando non vede sbucare la prima, tenera piantina! Figli amati, quel seme l’ho deposto Io, silenziosamente, nel vostro cuore: sta germogliando rapidamente per trasformare così, come in un incanto, ogni cosa intorno a voi! Sapete perché non lo notate ancora? Perché molte sono ancora le erbe nocive che invadono l’Umanità: quelle sono le più appariscenti! Se vi guardate intorno, vedete un mare sconfinato di spine; è difficile per gli occhi umani intravedere il grande miracolo che si sta verificando dovunque. Ma tutto è chiaro al Mio Sguardo che si volge ovunque, scrutando tutta la realtà e cogliendone i minimi particolari! Ogni cosa si va rivestendo di una luce nuova: tutto si sta preparando ad accogliere il Re dell’Universo che torna sulla terra non più come Umile Bambino in una capanna, ignorato da tutti; ma tornerà nella Gloria! Tutti Mi vedranno e il cuore di voi prediletti sussulterà di gioia immensa; alzate pure, allora, il vostro capo e guardate a Me coi vostri occhi gioiosi. Sì, sono proprio quel Gesù, che gli uomini hanno appeso alla Croce! Il Mio Corpo è lo Stesso di quello che avevo allora. Mi vedrete tutti, proprio tutti! Per voi sarà una visione splendida, perché vi amo, Miei piccoli: vengo per esaudire i vostri giusti e puri desideri. DiteMi pure cosa desiderate dal vostro Re in arrivo; diteMelo, amori Miei dolcissimi! So che i vostri desideri sono conformi ai Miei, quindi, certo, sarete esauditi. Chiedete qualcosa per un vostro amato e degno fratello? Volete camminare insieme nella nuova vita per servirMi con cuore sincero e traboccante d’amore verso il vostro Signore, il Dio di ogni cosa?

Certo che esaudisco questo vostro meraviglioso desiderio! Camminate pure insieme, creature Mie amatissime! Prendetevi per mano e veniteMi incontro: unirò per sempre le vostre vite, se lo volete. Anch’Io voglio solo ciò che per voi è gioia, ciò che per voi è utile al vostro processo di sublimazione.

Sapete che, ogni volta che amate con cuore purissimo un fratello, avanzate rapidamente nel vostro processo di ascesi? Amore crea amore. Non c’è pericolo di fraintendimento tra creature che Mi appartengono: il loro cuore è completamente rinnovato dalla Mia Azione Vivificante; la Mia Luce ha già dissolto le tenebre della malizia nel cuore dei Miei figli amati e fedeli! Certo che per loro facevo, per primo, il miracolo del rinnovamento spirituale! Opero prima nei cuori più puri, li rendo sempre più puri e trasparenti: le loro azioni sono tutte improntate sul Mio Esempio. Il figlio che ama, con tutta l’anima, il padre, guarda a lui in ogni momento, non si lascia frastornare da nulla di inquinante e malizioso!

Certi cuori sono già trasparenti e palpitanti, come Io li voglio, perché già da tempo si sono affidati

a Me: Io li ho racchiusi nel Mio e viviamo insieme. Come può uscire qualcosa di torbido da

costoro? Se tanta malizia ancora vedete intorno, è perché i cuori non Mi appartengono; le menti sono ancora troppo lontane da Me per poter mai trovare la strada di Luce verso il Regno.

Non potete sbagliarvi: coloro che nascondono troppa malizia nel cuore sono i lupi travestiti da agnelli, sono gli emissari di satana che si aggirano sulla terra per tentare di ingannare anche i prediletti! Guardatevene: sono contagiosi! Ma se vi siete affidati a Me, sappiate che avete vicino guide sicure e amabilissime: come angeli custodi, vegliano ogni passo del vostro cammino di ascesi. Servitevene: sono creature, da Me molto amate, che hanno nel cuore solo sentimenti purissimi, voluti e promossi costantemente dalla Mia Mano Provvidente.

Figli, sappiate che Io vi conosco a fondo: dò ad ognuno ciò che gli serve per raggiungere la meta prefissata. La Mia Mente abbraccia tutto l’Universo, guida e dà vita ad ogni cosa da Me creata;

ma la Mia cura particolare è rivolta ai prediletti: voglio per ciascuno il massimo rendimento ed a questo scopo Mi sto prodigando, mandando loro incontro tutte le creature da Me più amate sia del

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

 

La Nuova...

 

 

Cielo che della terra, affinché i figli, tenendosi per mano, si scambino le energie che Io trasmetto loro in quantità notevolissime.

Tutti, in questo momento, se vogliono, possono ottenere da sé stessi il massimo: se hanno, però, cuore puro e mente serena! Abbandonàti come bambini sul Cuore del proprio Signore che li ama infinitamente, si troveranno improvvisamente nel mondo rinnovato senza troppi sforzi. Faccio tutto Io. Il vostro Gesù ha preso in Mano definitivamente le redini della storia, ma, ancora una volta, non faccio tutto da solo, ma Mi servo degli uomini; anche delle vicende più dolorose Mi servo per sterzare gli avvenimenti secondo il Mio Progetto d’Amore!

Guardate attentamente alla scena del mondo attuale, ascoltate tutto con orecchi particolari; non distraetevi, scioccamente, inseguendo le vanità, scorgerete la nuova primavera dei cuori: sono piccoli segni, presenti ovunque! Questi diverranno sempre più evidenti. Sappiate che il Mio arrivo imminente esige una situazione particolare. Questa si sta già creando, per Opera Mia. La Mamma guarda ogni cosa e Mi sorride; vede anche tutti i piccoli grappoli di fiori purissimi che si stanno aprendo ad una nuova e meravigliosa vita! Le stringo la Mano Dolcissima e la bacio: com’ è felice la vostra Mamma, vedendo ciò che ho preparato per voi! Il Suo Sguardo di Cielo è tutto un Poema d’Amore!

Ognuno di voi, amatissimi, senta questa primavera nel suo cuore! Guardatevi intorno con gli occhi chiusi: vedete intorno a voi luci e colori nuovi; sentite canti beati di creature felici; vedete il nuovo tripudio della natura. Provateci. Tutto questo lo assaporerete subito con gli occhi del cuore. Abbandonatevi a questa magnifica visione; immergetevi, bene, in essa: ecco, tra poco, sarà tutto realtà tangibile per voi amatissimi amici!

A te, piccola, rivolgo un pensiero particolare, lo metto nel segreto del tuo cuore: è il Dono del Padre ad una creatura dolcissima che merita un premio speciale di fedeltà! Quante spine hai tolto alla Mia Corona, Mia fedele, dolce amica! Sempre pronta a difendere il tuo Gesù, in ogni circostanza!

Grazie, Mio candido giglio! Ti ho riposto in un punto privilegiato del Mio Cuore! Quello è il posto a te riservato: la tua fede profonda Mi ha riempito di gioia, Mi ha addolcito tante pene, procurate dai figli infedeli! Ora il tuo profumo si diffonderà ovunque, non passerà più inosservato: IO lo voglio per gratificarti e darti il posto d’onore che ti spetta!

Ti amo!

 

                                                                                                Gesù