Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

15.05.92

 

 

Beati i poveri di spirito, perché di loro è il Regno dei Cieli.

 

 

Figli Miei amatissimi, il Cielo sta cambiando colore: dalle nebbie esce un Cielo terso, nuovo, splendente. Ma questo Dono del Paradiso non è per tutti! Tutti vedranno le cose nuove che ho preparato. Sì, le vedranno coi loro occhi, ma ben pochi le gusteranno: solo il manipolo dei salvati, dei redenti; per gli altri sarà solo un lungo, eterno rammarico di aver perso ogni Dono che a loro era stato offerto!

Il mondo vive immerso nella sua incoscienza: nulla colpisce più il cuore, inaridito, di moltissimi Miei figli. Camminano con gli occhi bendati e la mente ottusa; anzi, non dico camminano: corrono! Vorrei dire loro: cosa rincorrete, stolti? Solo la vostra rovina imminente! Ma se anche parlassi, tuonassi, chi Mi ascolterebbe? Ogni uomo è diventato una fortezza che non vuole comunicare con alcuno, tanto meno col proprio Dio! Ecco il risultato del mondo senza Dio! L’uomo crede di essere arrivato in cima al progresso, di conoscere i segreti più reconditi della scienza; invece è caduto nel più profondo degli abissi e, questa volta, più nessuno ci sarà a rialzarlo! Dopo il peccato originale, la caduta fu totale; ma Io ripresi per mano l’uomo per guidarlo, attraverso secoli e millenni, a riacquistare la coscienza di se stesso. L’uomo doveva rendersi conto che, da figlio di Dio, il suo processo di ascesi non poteva avere interruzione!

Se il progresso è giunto a questo stadio non è certo merito della mente umana: il MIO Progetto, il MIO grande Progetto d’Amore, si sta attuando! Credete di avere raggiunto illimitate conoscenze, pensate quasi che tutto il Creato sia sotto il vostro possente dominio! Sciocchi illusi! Voi non conoscete ancora nulla dei grandi segreti dell’Universo; ciò che credete di avere conquistato è un nonnulla, confrontato con la vera conoscenza: IO non ho permesso che andaste più avanti, perché gli uomini non lo hanno meritato!

I segreti, le grandi rivelazioni, sui misteri dell’Universo li avranno solo i Miei piccoli, i Miei gioielli, i Miei amatissimi e, per primi, quelli che già stanno nel Mio Cuore e Mi adorano così da vicino! Sento in Me la dolcezza ed il calore del loro immenso amore! Essi sono pieni del Mio Spirito ed Io, loro Re, gioisco per aver dato vita a queste dolci creature!

A voi piccoli, che il mondo ha ignorato, che il mondo ha sottovalutato, rivelerò i grandi misteri che circondano la vita sulla terra! Gli altri: i superbi, gli invidiosi, gli adulteri, gli assassini, i maliziosi, i calunniatori, i bugiardi andranno tutti persi!

Vi hanno colpito – vero – Miei piccoli amici? Tante volte vi hanno ferito, perché è facile per un lupo assalire un agnello inerme! Avete pianto, ma Io ho asciugato le vostre lacrime! Non temete: il vostro Difensore è vicino a voi; non è un uomo, ma un Dio, Grande, Potente, sfolgorante nel Suo splendore!

Voi siete stati la Sua Gioia e la Sua Consolazione! Egli vi guiderà e vi proteggerà come Pastore amoroso. Nessuna pecora amata andrà perduta: quelle più deboli le prenderò tra le Mie Braccia e le condurrò all’Ovile! Ma guai a quei lupi sempre pronti, all’erta, per aggredire il fratello caduto, quello più debole: per loro il futuro sarà nero! Godono; ma ancora per poco sarà concesso loro questo piacere iniquo!

Figli, quando sarà in atto lo sconvolgimento totale, non versate lacrime per gli empi, ma volgete il vostro sguardo al Dio dell’Amore: Egli è Giustizia e tutto si svolgerà secondo la Legge Eterna, che Dio ha stabilito su tutte le cose create! Da sempre il mondo ha creduto di andare avanti da solo; invece tutto ha seguito il Piano da ME stabilito! Ora, a conclusione, gli avvenimenti subiranno un rapido cambiamento: anche gli occhi chiusi si apriranno, le orecchie turate sentiranno ogni cosa: perché la Verità e la Giustizia saranno predicate dai tetti! Tutti capiranno, anche i più indifferenti: tutti rallenteranno la loro corsa folle verso il godimento dei beni effimeri! Ognuno sarà costretto a riflettere: ciò che non ha fatto in tanto tempo dovrà farlo subito, anche contro la sua volontà!

Gli indifferenti o i finti indifferenti si accorgeranno che la musica ora è diversa: apriranno i loro occhi per vedere l’Autore di tutte le cose; apriranno le loro orecchie per sentire le Sue Parole Eterne: nessuno rimarrà nell’ignoranza!

Ma guai a coloro che hanno rifiutato la Verità! Guai a coloro che hanno calpestato la Giustizia! Guai a coloro che hanno scandalizzato i Miei piccoli! Grideranno, imploreranno, strepiteranno; ma chi li ascolterà? Il Dio che essi hanno ignorato o finto di ignorare farà come loro hanno fatto: li ignorerà. Diranno ai loro genitori: “Perché mi avete dato la vita? Tutto per me ora è disperazione ed angoscia!” Stolti, voi lo avete voluto! Vedranno intorno a sé, invece, i piccoli, quelli che essi ritenevano indegni, assurgere ai gradi più alti; avranno anche la capacità di discernere il vero dal falso! Sì, per loro sarà un ulteriore angoscia capire la verità e non poter fare più nulla per mutare le cose!

Miei amati, il mondo, lo so, non vi ha ricevuto con entusiasmo, anzi vi ha respinto, vi ha criticato, vi ha torturato; ma voi avete vinto il mondo, come anche Io. Sono stato perseguitato: ma, dopo la crocifissione, c’è stata la Resurrezione; così per voi, Miei amati, c’è stata la crocifissione, l’umiliazione, ma, ora, tutti state risorgendo col vostro Gesù. Anche voi splenderete, come stelle, nei vostri abiti candidi! Sarete una corona luminosa che gira intorno al proprio Dio, datore di Luce e di Vita! Per voi tutto l’Universo riprenderà a respirare: Io lo farò risorgere più bello che mai, più vitale che mai, più gioioso che mai!

Pace, Amore, Giustizia: queste Parole scriverò nel Cielo per voi. Come avevo fatto nel momento della Creazione, queste campeggiavano sopra l’Universo, palpitante di vita nuova; queste ora campeggeranno sopra il nuovo Cielo e la nuova terra!

Ecco, amati, diletti, delizie: il Mio Spirito scende su di voi, come fece nel cenacolo sui Miei apostoli e tutto sarà trasformato. Mentre il fuoco distruttore annienterà la grande moltitudine degli empi, vedrete: Io, in un attimo, farò tutto questo! Tenetevi pronti: la grande Pasqua di gioia è iniziata per voi! Passerete, ancora una volta, attraverso il mare asciutto; una strada ho preparato per voi: piana, liscia e facile. Appena voi tutti sarete passati, le acque impetuose travolgeranno ogni cosa: proprio come fecero allora con gli egiziani.

Ecco per voi la Terra Promessa: nessuno di voi, amati, mancherà la terra dove scorre latte e miele: è il Dono del vostro Signore! GodeteLo, Miei fedeli amici, Miei diletti amici! Tu, piccolo Giovanni sei tra le Mie Braccia; appoggiati sul Mio Cuore. Il tuo Signore ti porta così, senza fatica, nella Terra di Felicità: sei stata la Mia Consolazione nei momenti più difficili, pronta a dare la vita per Me, a subire ingiurie ed offese, con gioia, per il tuo Gesù! Ora Egli ti offre il Suo Braccio per condurti in un mondo dove c’è solo Dolcezza, quella che tu non Mi hai fatto mai mancare; dove c’è solo Amore, quello che hai tenuto sempre vivo per Me nel tuo cuore; dove c’è solo Felicità, quella che Io, tuo Signore, voglio offrirti, in cambio di una vita donata a Gesù.

                                                                                  Ti amo, Mia piccola.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

15.05.92

 

 

la Mamma parla ai Suoi figli prediletti

 

 

Piccolini Miei, questo maggio è tutto speciale per Me, ma non solo per Me, anche per voi. I Miei Altari sono pieni di fiori, ma Io ho davanti il Fiore più splendido che ci sia: il Mio Gesù.

Egli è raggiante di Gioia. Vedo il Suo Volto di Bambino, quando correva tra le Mie Braccia, portandoMi i fiori più belli, che aveva colto per la Sua Mamma.

Anche ora Lui porta i fiori più belli, ma questi sono diversi: sono le creature redente e purificate; sono i nostri fiori più preziosi! Quanto li ho aspettati, figli! Quanto vi ho aspettati, piccolini Miei!

Mi sembrava che il tempo non passasse mai; ho tremato ad ogni bufera, temendo di perdervi come tanti altri, che il vento tempestoso si è portato lontano! Come foglie vagano qua e là, senza meta e, poi, cadranno, morte a terra per sempre. Ma voi siete vivi, sì, veramente vivi e Miei: Dono ineffabile del Figlio Benedetto e Santo del Mio Grembo!

Guardo il Suo Sguardo: anche questo Mi ricorda l’espressione che aveva da Bambino, quando era felice, perché poteva procurarMi una Gioia! Sapete: Gesù vuole solo dare Felicità; esulta, quando le Sue Mani Sante possono preparare cose belle ai figli e fratelli. Vi dico, Miei cari, che ora è così sfolgorante di Luce e di Gioia che abbaglia: sta preparando ogni cosa per voi! Con quale Cura, con quale Amore, si occupa anche dei minimi dettagli!

Egli dice: “Mamma voglio fare tutto per loro; li voglio traboccanti di felicità. Voglio che la loro gioia sia completa: sono i Miei amati e, quando si ama, sembra sempre poco ciò che si fa.”

Io Lo guardo Felice e bacio il Suo Viso Meraviglioso, le Sue Mani amabili. Egli Mi sorride e Mi bacia, a sua volta; sembra sempre il Mio Bambino: Quello piccolo, Che tenevo tra le Braccia, piangendo di Felicità! Invece è il Re, il grande Re dell’Universo, che sta accanto a Me! Egli sta allestendo il grande Banchetto Nuziale, dove voi siete gli invitati d’onore, tutti voi, prediletti; anzi vi voglio rivelare un piccolo segreto: per alcuni vi sono posti d’onore proprio vicino al Re.

Ai Suoi più fedeli amici ha riservato qualche Dono speciale, ma gli altri non saranno invidiosi: nulla mancherà a nessuno!

Mi piace vedere tutta questa Festa; immagino già i vostri visi: sarete emozionati, turbati inizialmente, da tanta Gioia; ma il vostro Signore è anche un Padre e il Suo Sorriso Beatificante vi toglierà ogni tremore! La vostra Mamma vi sorriderà, proprio come quella della terra, riempiendo il vostro cuore di fiducia, speranza e Gioia infinita!

Già i cori angelici cominciano ad intonare il canto ineffabile di gioia, inno alla gioia, alla gioia dei salvati, alla gioia dei figli di Dio. I vostri fratelli, già beati, sono tutti qui intorno a Me: che maggio questo! Quanti fiori splendenti di luce e profumati d’amore! Tutti i più bei fiori dell’Universo saranno presto qui, davanti a Me, e insieme baceremo il grande Re: il nostro Splendido, Maestoso, sfolgorante Re.

 

Gesù, Tu sia benedetto! Ogni creatura viva solo per Te che sei Tutto! Gesù, Amore Mio, guarda la Tua Mamma: le Mie Lacrime sono di Gioia, di immensa Gioia! Sono ora veramente la Mamma più Felice che ci sia!

Ti amo Gesù. Ti amiamo Gesù. Sei Tutto per noi! Grazie!

 

                                                                                              La Mamma