Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

21.05.92

 

 

Figli, rivestitevi di Luce Io sono la vostra Luce.

 

 

Amici carissimi, in questi tempi, che voi state vivendo, Io concedo ai Miei fedeli discepoli Grazie speciali attraverso le quali le facoltà naturali e spirituali vengono molto potenziate.

Sì, ricordate che Io concedo in ogni tempo tutto ciò che è necessario per superare gli ostacoli del momento. Questo è un periodo molto difficile che sta attraversando l’Umanità: satana è slegato e combatte con ogni mezzo Me, servendosi dei Miei figli più deboli e lontani.

Sappiate che tutta la storia è stata non altro che una lunga e dolorosissima battaglia tra Me, Bene Infinito, e satana che Mi ha sempre combattuto, servendosi anche dei mezzi più incredibili, pur di raggiungere il suo scopo. L’uomo stolto si è fatto irretire dalla sua astuzia ed è caduto così in basso in questi giorni, da sprofondare in un abisso di malvagità.

L’uomo, soggiogato dalle forze del male, non ha fatto nulla per reagire, ma si è fatto legare da catene che ormai non riesce più a spezzare, contro le quali c’era un unico mezzo, un’unica via: Io, Forza Inesauribile Che spezza ogni legame, ogni connessione col male.

In alcuni paesi di grande benessere il male è dilagato in maniera incredibile: l’uomo ha perso la sua identità di figlio di Dio per divenire schiavo dei suoi beni materiali, schiavo dei suoi vizi, dei quali non riesce più a liberarsi e che lo distruggono fisicamente e spiritualmente soprattutto.

Vedete quanto potere ha avuto la superbia, il più grande e pericoloso dei mali, connesso intimamente con la natura umana. La superbia è legata al possesso delle capacità intellettive che sono proprie dell’uomo. Egli, invece di ammettere con umiltà la sua debolezza davanti a Dio, la sua pochezza a confronto con l’Infinita Ricchezza del suo Creatore, cerca di sfidarLo, facendo uso delle sue doti che sono un Dono che gli è stato fatto ad uno scopo ben preciso. Sì, la grande sfida tra la creatura e il suo Creatore è pienamente in atto e volge ormai a conclusione.

Il male non è mai stato tanto traboccante come in questo momento storico! L’essere, da Me creato, è pieno di presunzione e prosopopea: vive, come se egli fosse il vero signore di ogni cosa; si arroga tutti i diritti di vita e di morte, calpestando ogni legge morale; tutto fa, tutto ha fatto per sostituirsi a Me.

Questa azione così incisiva del male è stata possibile, perché molti si sono lasciati completamente possedere nella mente e nel cuore dalle energie negative del male. Costoro hanno avuto influenza notevole, con le loro azioni, sul comportamento anche di altri che deboli, perché poco nutriti del Mio Alimento Vitale, si sono persi dietro le illusioni prospettate da satana; quindi il progresso, che Io ho voluto perché l’uomo Mi apprezzasse sempre più per i Doni che in abbondanza ho concesso, è servito da arma al maligno che l’ha diretta proprio contro di Me, Divino Creatore, generoso elargitore di ogni cosa buona.

L’uomo non si è mai fermato: prosegue nella sua folle corsa verso la rovina; senza indugio alcuno, mette in atto tutte le sue facoltà per accendere l’odio e il disprezzo verso le Mie Leggi e verso di Me; e pensare che egli doveva darMi amore! Questo volevo, questo meritavo! Questo era il fine ultimo ed è di tutta la Creazione: il trionfo dell’Amore, l’apoteosi del Bene! Così sarà, presto, in maniera straordinariamente palese, per Mia Volontà! Ma quanti caduti in questa terribile battaglia! Sapete: una buona parte dell’Umanità ha perso per sempre il proprio Dio, l’unica Ricchezza degna di questo nome!

L’ha fatto per superbia: come e sempre ha rivolto contro se stesso l’arma che voleva usare contro di Me, Dio! Questa è la triste storia di moltissimi esseri umani che crolleranno, ad uno ad uno, dietro ai loro idoli vuoti e insensati. Tutto è destinato alla fine: solo Dio è Eterno. Chi si è rifugiato in Lui non perirà; ma chi ha confidato nei beni vani ha perso la sua partita!

Cosa potrà mai dare loro un idolo senza vita, senza anima? Sciocchi coloro che hanno confidato nel nulla: si troveranno in mano, presto, un pugno di polvere e null’altro! Nulla viene meno a Me, Dio Eterno e Infinito, mentre tutto è perso per colui che si è staccato da Me!

Non per tutti la situazione è la stessa; alcuni vivono in una atmosfera completamente diversa:

sono coloro che non si sono mai staccati da Me, che hanno stretto i legami con il loro Dio attraverso azioni sempre conformi al Suo Volere. Per costoro ogni cosa sta assumendo un aspetto

completamente diverso. Il Mio Spirito sta scendendo abbondante su di loro perché le loro forze

non li abbandonino più; Io li rivesto di Luce, perché Io sono la Luce e così, protetti e illuminati, non hanno nulla da temere, perché bene ormai sanno discernere la via del Bene e quella del male, senza fare alcuna confusione. Chi si è rivestito della Mia Luce vede che la vita gli riserva sempre nuove sorprese: tutto è più facile, perché non è solo nelle sue scelte, ma guidato da Me in ogni cosa. A costoro, ai Miei discepoli, illuminati dalla Mia Luce, protetti dalla Mia Mano, potreste dire: “Proclamate la Verità! Non temete nulla; non fermatevi dinanzi ad alcun ostacolo”. Io desidero che tutti conoscano le Mie Vie; tutto ciò che era nascosto ora verrà alla luce, ogni falsità sarà smascherata. Tutto sta cambiando: figli, ogni cosa deve prendere il suo aspetto originale e l’uomo deve essere riportato all’integrità che aveva prima del peccato! Tempi nuovi, figli! Per voi, amati, ciò che sta per accadere è completamente inimmaginabile!

Nessun uomo è al corrente del meraviglioso Progetto che sto per attuare per i Miei fedeli. Non gemete, se qualche piccolo ostacolo viene a turbare la vostra giornata: tutti saranno ben presto rimossi: solo gioia voglio darvi, Miei benedetti! Aspettate con fiducia, con sicurezza, perché le Promesse del vostro Dio saranno sicuramente mantenute!

Amate tutti, specialmente i più deboli, i più indifesi. Colmateli di Delicatezze, di Carezze, di premure: sono le delicatezze, le carezze, le premure di Gesù che voi porgete per farli felici. Colui che Mi appartiene in questi tempi non fa nulla di sua iniziativa, ma Io guido ogni, benché minimo, gesto.

Il mondo ancora non vi conosce, anzi vi critica perché siete Miei. Ricordate che, prima di voi, non ha riconosciuto Me: il discepolo non è superiore al proprio Maestro; ciò che è accaduto a Me è avvenuto anche per voi, Miei piccoli! Siate felici di subire qualche umiliazione ancora per il vostro Gesù: fatelo con gioia! Quando sarete un po’ tristi, pensate a Me: Io passerò la Mia Mano sul vostro viso e tutto scomparirà. Se pensate quale grande Gioia vi aspetta, ogni difficoltà vi sembrerà irrilevante, perché così è effettivamente. Chi è con Me nulla ha da temere: IO sono il vostro Compagno di viaggio. Voi non Mi vedete, ma Io sono a fianco di voi: vi prendo per mano per confortarvi e guidarvi, vi prendo in braccio, quando il cammino sembra troppo duro; tutto faccio per i Miei prediletti!

Figli, sul vostro cammino c’ero Io ad aspettarvi per togliervi ogni peso dal cuore, per tergere ogni lacrima dal vostro volto. Venite, Miei diletti, da Me, con fiducia! Confidatevi, parlateMi, aprite il vostro cuore al Padre amoroso che vi ascolta, vi esaudisce, vi spiega ogni cosa, vi istruisce!

Non aspettatevi che riveli il giorno esatto della Mia Venuta: sarà una sorpresa, una splendida, incredibile sorpresa per voi, ma inaspettata; quando meno lo credete, in un attimo tutto muterà. AspettateMi con gioia. Rivestitevi della Mia Luce: ve La dono in abbondanza! Chiedete la capacità di dare tanto amore ai fratelli, Quello Puro e Limpido che sgorga da Me: vi concederò di farlo. Date dolcezze, date carezze sante, date tutto ciò che può produrre gioia; non mortificate nessuno. Ora, voglio che voi siate più simili possibile a Me: attraverso di voi IO dono Gioia al mondo. Sì, voi siete i Miei canali della gioia. A voi provvedo Io: non mancherete mai di nulla. L’attesa, peraltro, è ben breve; non perdete tempo prezioso! Vi dono affinché doniate: siate luce nel mondo senza luce; siate amore nel mondo senza amore; portate pace nel mondo senza pace! Benedetti siate! In ogni momento della vostra giornata, in ogni attimo della vostra vita; la Mia Mano si posa sul vostro capo. Siate Miei degni discepoli! Siate il sale della terra!

Io sono con voi. Portate ovunque i Doni di Gesù: ad ogni creatura sia dato con abbondanza ciò che voi gratuitamente avete ricevuto.

Ti benedico, Mio piccolo giglio, e ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

21.05.92

 

 

La Mamma parla ai Suoi figli

 

 

Piccoli Miei, cose grandiose stanno per accadere, quali neppure lontanamente voi potete immaginare.

Preparatevi con umiltà, come veri discepoli di Gesù, ad affrontare ogni cosa con animo sereno, col cuore felice, colmo di gioia e serenità. Gesù vi ha riempito del Suo Spirito d’Amore. Non siete soli: Egli vive in voi. Siete così forti che potete affrontare ogni cosa con l’energia proporzionata.

Non dimenticate quello che vi chiede in ogni momento e in questo, in maniera particolare. Gesù vi chiede tanto amore: datelo, prima di tutto, a Lui! Nutritevi di Lui, abbandonatevi a Lui, adorateLo ogni giorno, ogni attimo della giornata!

Il Suo Nome Santissimo sia sempre sulle vostre bocche per glorificarLo, nei vostri cuori per riempirLo d’amore, nelle vostre menti per farvi guidare da Lui. Nelle vostre azioni Gesù sia la vostra vita; non badate a coloro che vi guardano con un sorriso ironico. Diranno: “Quello è un po’ pazzo”; voi dovete rispondere: “Sì, sono veramente pazzo, ma d’amore per Gesù che mi ha dato tutto Se Stesso, la Sua Vita, il Suo Sangue, fino all’ultima Goccia! Cosa mai potrò dare io in cambio? Sempre troppo poco!”

Dite a tutti che Dio, che Gesù, è Amore, che vuole essere amato, coccolato, baciato, accarezzato, proprio come un padre della terra.

Alcuni rideranno di voi. Non fateci caso! Coprite d’amore e di tenerezza il vostro Signore; vedrete come ricambierà! Il centuplo vi restituirà in Gioia, serenità, Pace, Dolcezza.

Egli vi parla al cuore, figli benedetti, specialmente ai più fedeli, ai piccoli Giovanni, come te; vi suggerisce ogni mossa da fare. Vi coccola come bambini; vi bacia, come una tenera mamma, e

poi. . . vi prepara un futuro grandioso!

Sapete ora ciò che vi aspetta: sorridete di gioia, cantate di felicità. Mostrate a tutti che siete figli della gioia e la donate: non risparmiatene neppure una briciola!

La vostra vita, ogni attimo, sia un inno alla gioia. Cantate, figli: è la vostra primavera!

Tutti i fiori vi guardano estasiati, vi mandano il loro profumo, vi sussurrano la loro canzone: anche la natura gioisce con voi. Siate felici, piccolini, la Mamma vi tiene per mano e vi conduce sui sentieri della Gioia. Diciamo insieme a Gesù:

 

Prendici per mano, Amore, vogliamo essere tutti Tuoi. Vogliamo venire con Te: dove sei Tu vogliamo stare anche noi. Sei il nostro Sole! Illuminaci, scaldaci, cullaci: siamo i Tuoi piccoli che Ti hanno donato tutta la loro vita. Gesù, Ti amiamo, tanto, tanto!

 

                                                                                              Maria Santissima