Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

31.07.92

 

Figli lasciatevi guidare da Me: vedrete cose stupende.

 

 

Figli amati, per voi la vita serberà grandiose sorprese. Sapete: il Mio Regno di Pace è già cominciato nei cuori, in alcuni cuori, poi, gradualmente sarà esteso tutto intorno.

Sto guidando personalmente i Miei figli prediletti per prepararli ad affrontare le nuove cose che Io sto preparando. Cose stupende, amatissimi figli, cose stupende vedranno i vostri occhi e udranno le vostre orecchie! Benedetti coloro che saranno ritenuti degni di tanta Grazia!

Non vi posso preparare che poco per volta, perché il cibo che vi dovrei porgere è talmente sostanzioso che non riuscireste mai ad assorbirlo. Intendo dire che le cose sono talmente nuove, splendide, che, se ve le anticipassi, morireste dalla gioia.

Sì piccoli amati, il passato e il futuro non si confronteranno più; i germi del passato costruiranno un futuro talmente incredibile che vi parrà di sognare, ma un sogno molto bello. Figli, non vi meravigliate mai di nulla: la Mia Mente Infinita crea sempre cose nuove, sempre con lo scopo di procurare felicità ai Miei amati.

Certo, coloro che saranno ritenuti degni di entrare nel Regno di Pace saranno dei nuovi Adamo e delle nuove Eva. Sì, carissimi, il Regno dello Spirito Santo sarà simile al Paradiso Terrestre, dove visse l’uomo, felice, gioioso, prima che il peccato portasse la sua rovina.

Chi potrà entrarci conoscerà il suo Dio, ne capirà la Grandezza, la Dolcezza, la Bontà, l’Amore.

Così come facevano i primi uomini che vivevano in confidenza col loro Signore, potranno tutti vedere e parlare con Dio, godere della Sua Compagnia. Sì, amati, Io Mi mostrerò a tutti: i vostri occhi potranno incontrarsi con i Miei, le Mie Braccia vi stringeranno ad uno ad uno, come fa un padre coi propri figlioli, le Mie Labbra pronunceranno Parole gentili e amorose. Sì, figli: quello che avete tanto desiderato avrà il suo compimento. Io non prometto mai invano: la speranza riposta in Me non delude mai.

Avete fatto qualche sacrificio per amore Mio? Sarete abbondantemente ripagati. Avete fatto delle rinunce? Sarete ricompensati, generosamente.

Miei fedeli amici, ve l’ho detto: questi tempi sono splendidi per chi ha dedicato la sua vita ad amarMi, a seguire le Mie Parole, a prendere posizione a favore della Mia Legge Santa. Chi, insomma, è rimasto sempre al Mio Servizio ora vedrà già sulla terra novità splendide, incredibili: avrà un anticipo della Gioia del Paradiso!

Il Paradiso ha aperto le sue porte per gli eletti che cominceranno a godere sin da ora le gioie che mai si sarebbero immaginati di poter godere già in vita. Sì, amati, i Miei gigli Mi hanno confortato, Mi hanno allietato col loro profumo, fatto di opere buone e dolcezze, di amore donato a Me con cuore sincero e ai fratelli per amore Mio; potrei mai restare indifferente davanti a tanto zelo, usato per amore Mio?

Il Mio Cuore già racchiude in Sé questi gioielli e i Nostri palpiti si fondono insieme, quelli cioè del Dio Creatore e quelli delle Sue dolci creature che non si sono staccate mai da Lui e che hanno confidato interamente nel Suo Amore.

Può un padre della terra rimanere indifferente davanti al figlio che si prostra ai suoi piedi e chiede continuamente la sua benedizione, prima di compiere una qualunque azione; poi, segue scrupolosamente le parole paterne, senza badare a sacrifici o offese che ne possa ricevere o disprezzo che gli viene dimostrato? Io, Gesù, rispondo: no; non è possibile. Questo padre sarà orgoglioso e felice di avere un tale figlio e metterà nelle sue mani tutte le sue ricchezze, perché sicuro di averne massima soddisfazione. Se un padre della terra, creatura debole e fragile fa, questo nei riguardi del proprio figlio così fedele e obbediente, quanto più farà Dio, Re Onnipotente, Creatore di tutto l’Universo! Chiamerà a Sé il figlio, lo guarderà negli occhi col Suo Sguardo pieno di Amore e Dolcezza; poi, lo stringerà forte forte al Suo Cuore di Padre, dimostrandogli tutto il Suo Immenso Amore e il Suo compiacimento per un tale comportamento. Quindi, gli affiderà l’amministrazione delle Sue Ricchezze e lo farà così immensamente felice. Avete ben capito cosa spetta a voi, Miei fedeli amici? Vi spiego: Io sono il Re, Padre Misericordioso e Generoso; voi siete i figli fedeli che avete dato il vostro grande amore a Me, obbedendo alle Mie Leggi e amando il vostro prossimo, secondo il Mio Ordine. Io vi chiamerò ad uno ad uno vicino a Me, vi guarderò negli occhi e vi mostrerò il Mio Viso Benigno e amoroso, vi stringerò tra le Mie Braccia in un lungo splendido Abbraccio di Gioia e poi vi metterò a parte delle Mie Ricchezze, che avrete facoltà di amministrare, secondo il vostro criterio basato sulla Sapienza, che da Me avete acquisito. Sapete cosa significa tutto questo? Provate per un poco ad immergervi col pensiero in questa nuova realtà.

Conoscete cosa è riposto in Me? Io sono Tutto; ogni Ricchezza esiste in Me. Tutto ciò che si può gustare in minima parte sulla terra Io lo posseggo nella sua totalità. Io sono la Sapienza, sono l’Intelligenza, sono la Potenza. Tutto è in Me in quantità infinita.

Voi, partecipando della Mia Ricchezza, voi, amministrando la Mia Ricchezza, potete godere di tutte queste cose grandiose e non per un tempo limitato negli anni, ma per l’eternità. Amati, ecco quale splendida prospettiva c’è per voi!

Tutto ciò ha preparato e più ancora il vostro Gesù Che vi ama infinitamente da sempre. Certo nessuno di voi poteva immaginare che, quando facevate i vostri piccoli sacrifici per amore Mio, quando vi accingevate alle vostre rinunce per dare a Me lode e gloria, Io annotavo ogni cosa e nulla Mi sfuggiva delle vostre intenzioni ne delle vostre azioni. Ora è tutto scritto qui, nel grande Libro della Vita, tutto a vostro favore, amici fedeli.

Voi vi siete ormai scordati ogni cosa, ma Io no, dolcissimi: ho tutto presente! Davanti ai Miei Occhi non esiste passato né presente né futuro che non sia chiaro, nitido, preciso in ogni dettaglio.

La Mia Mente Infinita abbraccia tutto di tutti: ho contato anche i vostri capelli, i vostri respiri, i battiti del vostro dolce cuore. Pensate quanto siete importanti per Me.

Voi Mi ripetete il vostro amore: ne ho grande gioia; vi ricambio col Mio Infinito, Totale che vi seguirà per sempre, avvolgendovi di Calore e di Luce.

Piccoli, vedete: vi ho trasportato per un po’ in un’atmosfera nuova, vi ho fatto pregustare già le cose del futuro prossimo. Non vi mancherà proprio nulla, anzi, avrete ciò che mai avreste immaginato di avere. La gioia sarà tale e tanta da superare ampiamente ogni aspettativa per voi; ma per altri, purtroppo, la sorte sarà completamente diversa.

Vi consoli il fatto che tutto sarà fatto per loro, anche per merito vostro. Tutte le possibilità avranno anche i più lontani di accedere alla salvezza, anche se ‘in extremis’.

Gioite, Miei benedetti: la Mia Mano si posa sul vostro capo e vi benedice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

31.07.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, vi voglio tenere tutti sotto il Mio Manto affinché nessun turbamento vi allontani mai dalla giusta via che avete intrapreso.

Oggi vi invito ancora a perfezionare voi stessi, a vivere senza pensare continuamente a cose che non sono proficue per la vostra ascesi spirituale.

Ogni giorno, sappiate, vi verranno porte parole e occasioni di santificazione. Non affaticate la mente a pensare ciò che non siete chiamati a fare; non preoccupatevi di conoscere la sorte finale di uno o dell’altro né cercate di dare i vostri giudizi sui fratelli. È fatica inutile e, in parte, dannosa.

Voi non potete mai capire a fondo un fratello: solo a Gesù spetta questo impegnativo Giudizio. Voi, amati, lo sapete quello che dovete fare: se qualcuno è lontano dalla Chiesa, se vedete che non si vuole convertire, dovete solo pregare intensamente per lui. Gesù, in forza delle vostre preghiere, darà a quella creatura umana delle Grazie che potrebbero fare migliorare la sua situazione e forse, magari all’ultimo momento, potrebbe salvarsi.

Piccoli amati, grande cosa è la carità. Questa deve esercitarsi sempre in ogni senso, verso tutti, verso i buoni per dare loro gioia santa, verso gli altri per aiutarli a ragionare, a capire le Grazie, che vengono loro concesse e riportarli sul giusto cammino.

In questi tempi, così difficili, chi è caduto in fondo non ha più energie per risollevarsi da solo: le forze del male sono tali e tante che lo trattengono nella situazione peccaminosa. Spetta a voi, fratelli amorosi, porgere un’ancora di salvezza: la vostra preghiera. Gesù se ne servirà a Suo modo per tentare di salvare quell’anima.

Ogni giorno, che si presenta all’orizzonte, vi porterà occasioni sempre nuove. Voi, amati, gigli profumati, siete gli strumenti preziosi attraverso i quali Gesù porta i Suoi Doni sulla terra: porta la Sua Dolcezza attraverso la vostra dolcezza verso i fratelli, porta la Sua Parola attraverso le vostre parole confortevoli porte ai fratelli, porta la Sua Gioia attraverso la serenità che i fratelli vedono in voi; infine, porta il Suo Amore puro, grande, attraverso le vostre delicatezze, le attenzioni, le premure che avete nei riguardi dei più bisognosi.

Ecco l’importanza della vostra vita! Ogni attimo che vi viene concesso deve essere vissuto in questo senso, figli amati. Per voi la Gioia c’è: Gesù l’ha messa nel vostro cuore. Per voi la Pace c’è: Gesù ve l’ha donata. Per voi l’Amore c’è: Gesù vi avvolge col Suo Amore, vi fa provare la Dolcezza della Sua Presenza in voi in ogni momento. Spetta quindi a voi porgere tutte queste cose con generosità a chi le desidera.

Date la Gioia, la Pace, l’Amore puro di Gesù!

Preghiamo insieme:

 

Gesù, Amore Infinito della nostra vita, aiutaci a dare gioia a chi non ne ha, pace a chi vive nel tormento, amore a chi non è amato”.

 

                                                                                              Maria Santissima