Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.08.92

 

Cadrà la grande Babilonia e ci sarà la pace tra gli uomini.

 

 

Figli Miei dolcissimi, gioite, rallegratevi, non separatevi mai dalla speranza radiosa: Io voglio vedervi esultare di giubilo. Voi Mi amate teneramente; Io vi amo, infinitamente. Quando due sposi si amano ognuno cerca di dare più felicità possibile all’altro. Amore è donare felicità, felicità pura. Io voglio darvi proprio questo. Non pensate al passato, alle delusioni che gli uomini vi hanno dato; pensate che le sofferenze, le umiliazioni, le frustrazioni sono state il sostrato fertile, sul quale è maturata la vostra conversione. Grazie a quelle sofferenze vi sarà data una felicità totale. Tutto il dolore sarà scordato, perché un nuovo mondo sorge per voi, plasmato e guidato dalle Mie Mani Sante.

Vi ho già detto che quando uno ama fa solo cose buone per la persona amata, studia di piacerle in ogni modo: nulla le vuol far mancare. Se voi uomini della terra fate questo per chi amate, voi che siete cattivi, pensate cosa mai farà il Padre vostro che è nei Cieli. Il Suo Amore per voi è così profondo che la vostra mente non lo può penetrare, è così immenso che nessuna mente umana lo può abbracciare.

L’amore più grande della creatura umana, intendo l’amore eroico, spinto fino al dono totale della vita per la persona amata, è solo una piccolissima stilla, se confrontato a quello Divino. Sì, amici, Io amo con una profondità insondabile, con una immensità inconcepibile. Ecco perché da Me dovete aspettarvi cose stupende, mirabili, inconcepibili alla mente umana. Ciò che mai occhio umano vide né orecchio umano sentì Io ho preparato per voi, figli. Io, Dio, Eterno e Onnipotente, Creatore del Cielo e della terra, vi dico con Dolcezza infinita: siate felici, piccoli Miei, siate felici, amici fedeli del Mio Cuore. Nulla vi turbi, nulla vi spaventi: siete tutti Miei, profondamente immersi nel Mio grande Cuore di Padre amorosissimo. Il palpito dei vostri piccoli cuori, traboccanti d’amore è armonia dolcissima per Me. Ogni giorno vi avvicina di più al grande, meraviglioso, stupendo evento: la Mia nuova Venuta sulla terra. Come lo desidero anch’Io questo giorno! L’ho aspettato da quando l’uomo con la sua caduta ha turbato tutto l’equilibrio della Mia Creazione.

La Mia Venuta sulla terra da Bimbo fragile in una culla ha preannunciato il grande evento: la Mia Venuta gloriosa per prendere possesso del Mio Regno. Sì, amici dolcissimi, porterò la Mia Pace, la Mia Gioia, il Mio Amore e tutto tornerà puro e santo come era, quando uscì dalle Mie Mani creatrici. Che meraviglia sarà!

Nel vostro cuore c’è una grande trepidazione. Non potete capire bene, ma sapete, immaginate, perché Mi amate profondamente, che da Me non può uscire che un grande Bene per voi e per tutti.

Sì, figli amati, gigli che addolcite il Mio Dolore di Padre tradito, a voi donerò presto ciò che era a voi destinato, sin dal momento della nascita dell’Universo. Tremate pure di emozione alle Mie Parole, suggeritele pure nell’orecchio delle anime candide. Dite che il dolore sta per avere termine in tutto l’Universo; dite che la grande gioia è vicina, gioia pura, gioia vera. Dite che gli uomini non saranno più lupi per gli altri uomini, ma fratelli amorosi e sinceri. Dite, infine, che tutto ciò che sta per venire è Dono di un Dio Grande, Immenso, Generoso che ha dato la Vita del Figlio Prediletto perché l’Umanità redenta potesse godere di questi splendidi Doni.

Chi vi crede sentirà in sé una grande gioia e consolazione che lenirà la sua pena e solleverà il suo cuore; chi non vi crederà, perché superbo e presuntuoso, rimarrà nella sua angoscia, preda delle forze del male.

Questo è un tempo di grande dolore, di purificazione tremenda, ma anche di Grazie infinite che Io faccio piovere continuamente nel mondo, come manna che nutre e disseta. Ma bisogna volerla, raccoglierla a piene mani e farla propria: bisogna riflettere sulle Mie Parole, leggere i Miei Messaggi, nutrirsi del Mio Cibo! Chi vuole venga subito, senza indugio alcuno, alla Mia Fonte: Io opererò il miracolo come al tempo della samaritana.

Dite ai figli più lontani, ai vostri fratelli malati del cancro terribile del peccato: “Correte alla Fonte Perenne, bevete l’Acqua della Vita, mangiate il Cibo che non deperisce mai! Fatelo subito, subito, immediatamente: domani potrebbe essere troppo tardi! Non rifiutate la vita!” Qualcuno capirà, allora, avrà la salvezza. Chi rifiuterà avrà perduto anche l’ultima occasione. Sappiano tutti che la grande Babilonia sta per cadere: sarà completamente annientata per non risorgere mai più. Terra nuova e Cieli nuovi verranno a sostituirsi a quella. Sì, amati, il male verrà inabissato per sempre. Solo l’amore puro trionferà, l’amore, fatto di dono totale che tutto vuole dare senza esigere nulla in cambio. Nessuno più starà in agguato per sorprendere nel buio il fratello e danneggiarlo; ma i figli saranno immersi in una Luce di Paradiso e si scambieranno solo parole e pensieri puri, amore profondo e limpido, come uno zampillo d’acqua fresca che esce da una fonte perenne.

Aspettate, amati, il futuro; sì, aspettatelo, sognatelo, dolci fiori. Chiedete pure ciò che il cuore vi suggerisce; chiedetelo a Me: si avvererà nel Regno di Pace. Io vi esaudirò, perché non c’è nulla di inquinato in voi che vivete già nel Mio Cuore. Già in voi è nata la nuova sorgente che darà la sua acqua a chi ha sete: Io l’ho messa in voi perché possiate trasmettere agli altri ciò che Io desidero abbiano. Date gioia e speranza a coloro che sono nell’angoscia: parlate di Me, parlate a tutti di Gesù che verrà nella Gloria. Io esulto di Gioia nel dirvi queste cose.

La Mamma Santissima è qui accanto a Me, felicissima, col Volto luminoso di una Creatura che vede finalmente realizzato il sogno da tempo racchiuso nel Suo Cuore. Sì, amici, dolcissimi discepoli, annuncio: è prossimo il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, vostra amatissima Madre!

Il Cielo esulta assieme a tutti i buoni che amano con tutti loro stessi Gesù. Anche l’Universo esulta di gioia, perché sente già la Dolcezza della Mia Carezza che riporterà dovunque l’equilibrio spezzato dal peccato.

La vostra giornata sia serena: Io vi dono la Mia Pace e le Mie Carezze. Portatele a chi ha bisogno, a chi le desidera: ai poveri della terra che ancora non sanno che il loro dolore presto si trasformerà in gioia piena, totale, splendida!

Andate, Miei amati, annunciate la felicità!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, dolci e amati figli, il grande oceano di male che ha invaso il mondo sta per essere annientato. Sì, coraggio, piccolini Miei: Gesù cambierà tutte le cose. Il passato non si ricorderà più; il futuro sarà luminoso per coloro che hanno saputo soffrire in silenzio, più ancora per coloro che hanno tanto amato Dio anche nei momenti più difficili. Splendido questo amore eroico che accetta dalle Mani del proprio Signore tutto, senza rammaricarsene! Colui che riesce a sopportare in tale modo la sua croce ottiene meriti e Grazie infinite per sé e per tutta l’Umanità. Certo, sono pochi questi figli così eroici! Ma non vi preoccupate troppo, se non appartenete a questa categoria: Gesù vi accetta così, come siete. Farà Egli di voi un capolavoro: come un vasaio lavora la creta e la adatta al suo progetto così farà di voi. Siate creta nelle Sue Mani Sante e Dolcissime. Siate sempre totalmente disponibili, tutti per Lui: il vostro essere deve tendere verso Dio che è Tutto.

La vostra volontà, Dono grande e tremendo, offritela a Lui in ogni attimo della vostra giornata: come gradisce questa offerta! Figli, se sapeste quanto Grande e Dolce è il Suo Cuore! Ogni vostra piccola premura Egli la ricompensa con massima generosità. Ma ricordate che è Dio, Infinito nell’Amore, Infinito nella Giustizia. AmateLo con tutte le vostre forze; accarezzate e baciate teneramente la Sua Immagine o il Crocifisso, ma abbiate ben presente sempre la Sua Volontà. Non limitatevi a queste pratiche, a Lui certo graditissime, di amore tenero donato al vostro Signore, ma obbediteGli.

Quando state per compiere una qualsiasi azione chiedetevi: “Gesù, mio Amore, Ti piace quello che sto per fare? Io voglio solo ciò che a Te piace, null’altro.” Ecco la strada della santità. Ecco i grandi doni che voi potete porgere a Lui.

Siate sempre dei cirenei che Lo aiutate a portare la Sua pesante Croce, fatta di infiniti Dolori che i disgraziati Gli dànno in ogni momento! Baciate col vostro tenero amore quelle terribili Piaghe sanguinanti! Fate così, amati figli: Egli vi sorriderà e voi sarete completamente felici.

Coraggio: l’oceano di male che ha invaso il mondo sta per essere risucchiato dall’abisso di fuoco; nulla più resterà. Ancora poco, ancora poco e poi gioia, gioia, vera e grande gioia!

Preghiamo insieme Gesù:

 

Gesù, Infinito Amore della nostra vita, non vogliamo più vederTi soffrire così tanto per i peccatori. Prendi il nostro amore. Noi Ti offriamo tutti noi stessi: i nostri pensieri, il nostro cuore, la nostra volontà”.

 

                                                                                              Maria Santissima