Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

11.08.92

 

 

Nel Mio Cuore di Padre sarete tutti felici.

 

 

Miei dolci figli, amici fedeli, anche ora il vostro Dio vi invita tutti a rifugiarvi tra le Sue Braccia amorose. Non temete nulla: le cose che accadranno non colpiranno coloro che sempre Mi hanno amato, che hanno seguito e difeso le Mie Sante Leggi; no, figli cari, per voi ho tenuto in serbo le Dolcezze e le Delicatezze che il padre più tenero dona al figlio obbediente. Lo ripeto: per voi il Paradiso ha dischiuso le porte e voi godrete le pure Gioie che a voi si confanno, gigli profumati del Mio Giardino.

Certo, Io vi confido qualche Mio Pensiero, così come fa un padre di famiglia che non lascia i propri figli completamente all’oscuro dei suoi piani. Certo, amati, Io, Gesù, vi conosco a fondo e so quello che vi fa bene sapere e quello che invece è bene ignorare.

Miei cari, dolci amici, vi chiamo così, perché l’amico non tradisce, anche quando le circostanze sono difficili. Sì, vi amo infinitamente e voglio ricolmarvi di Doni stupendi e inimmaginabili, perché Mi rimanete fedeli, malgrado le sollecitazioni negative che avete intorno: fate penitenza, mentre il mondo impazzisce di piaceri illeciti; Mi amate, mentre il mondo Mi respinge; difendete le Mie Sante Leggi, mentre il mondo vuole metterle al bando.

Cari, dolci amici, di voi ho bisogno: sì, cari, Dio, Creatore Onnipotente vi chiede la vostra briciola d’amore. Egli, Che è la Fonte d’Amore, chiede una stilla dalle Sue creature: tutto quello che possono dare! Non vi sembri strano: chi ama vuole essere riamato. Io vi dono il Mio Amore Infinito; voi le vostre briciole. Ma, insieme, Creatore e creatura formeranno una cosa sola, sempre più uniti, sempre più vicini, in un crescendo di gioia e armonia.

Questo, figli cari, è lo splendido destino delle creature a Me fedeli: Gioia, sempre più Gioia; Felicità totale che diviene sempre più grande, fino ad una intensità, a voi completamente inconcepibile ora. Il vostro passato non lo ricorderete più. I dolori si vedranno come scalini per raggiungere la gloria, le gioie del mondo cose da nulla, se confrontate con quelle profondamente sublimi. Tutto cambierà aspetto e assumerà una dimensione così diversa che pochi di voi potrebbero capirne il valore.

Sapete, amici, Io sono felice che ciò avvenga. La Mamma esulta di Gioia, è sfavillante di Luce. Tutto il Paradiso è in attesa del grande momento: tutti vi amano e vogliono la vostra felicità. Tutti desiderano che per sempre sia cancellato il dolore. Gioite, Miei fiori, gioite, profondamente: il tempo del dolore sta per concludersi definitivamente. Coloro che vi hanno osteggiato, che vi hanno respinto, beffato, tutti, tutti saranno annientati: il loro artiglio non azzannerà più i Miei piccoli!

Io sarò la vostra Gioia. Voi ora vi addormentate, tenendoMi sul vostro cuore, voi Mi baciate, teneramente: sapete quanta tenerezza date al vostro Creatore? Sapete che l’Immagine o la Croce, che vi è tanto cara, è quella di un Dio Infinito Che con le Mani Sue ha plasmato tutto l’Universo?

Tremate di gioia, perché la vostra devozione è rivolta a Colui che tutto può, perché in Lui tutto esiste.

Piccoli Miei, per un essere finito e fragile è difficile afferrare l’infinito; ma Io aprirò la vostra mente. Siate proprio certi: tutto cambierà in voi, sia la dimensione umana sia quella spirituale. Il Mio Ritorno muterà, sostanzialmente, le cose; nulla resterà tale e quale a prima. Nuova armonia avvolgerà il Cielo e la terra. Gli uomini saranno avvolti da una grande Luce che li pervaderà e trasformerà il loro essere: il corpo sarà trasfigurato, pur rimanendo corpo. La Mia Potenza entrerà in ciascuno di voi e lo farà un uomo nuovo, pur mantenendo le soggettive caratteristiche umane.

Pensate pure con dolcezza a tutto questo. Pregustate la dolcezza che sarà infinita e vi compenserà dei sacrifici che avete affrontato.  A nessuno di voi deve accadere di sentirsi immerso nella tristezza: è tanto vicino il Mio Ritorno che già vi è concesso di sentirne i primi effetti su di voi! Sì, parlo ai più puri, ai gigli profumati del Mio Giardino. Tenete pure questo meraviglioso segreto racchiuso nel vostro dolce cuore. Rimanete in calda intimità con Me e con i gigli candidi e profumati come voi. Nessuno vi potrebbe capire: questo è un Dono concesso a pochi, ai quali è dato il privilegio di pregustare ciò che poi sarà il loro totale nutrimento.

Figli amati, il grande trionfo dell’Amore è alle porte, ma Amore Puro, quale il mondo non ha conosciuto, perché si è rifiutato di accettare i Doni che Io ho porto. Gli uomini hanno preferito crearsi dei fantasmi da inseguire; tutto ciò per soddisfare gli istinti più bassi e meschini. Hanno fatto il gioco di satana che ha preparato per loro degli abili tranelli, nei quali molti sono caduti senza rimedio, altri cadranno inevitabilmente. Le forze del Bene ormai sono alquanto deboli; quelle del male hanno il sopravvento. I Miei piccoli non potranno trovarsi mai a loro agio tra tanto fango; lo sforzo che fanno per rimanere indenni tra tanto sfacelo è molto meritorio.

Siano benedetti tre volte tutti coloro che hanno la forza di navigare controcorrente: Io li guardo con Gioia e li aiuto in ogni momento. Nei marosi che travagliano la vostra vita, o dolcissimi amici, avete il vostro Dio con voi. Egli sorveglia ogni cosa: vi rialza, quando cadete; vi incoraggia, quando vi sentite deboli.

Ancora per poco e poi Mi vedrete, Mi sentirete, Mi toccherete. Direte al mondo che non Mi ha voluto riconoscere: ecco il Re, al Quale non avete dato obbedienza; ecco che il nostro Dio viene a liberarci: spezzerà le nostre catene e saremo liberi e felici. Noi saremo il Suo popolo ed Egli il Dio con noi. Sì, venite Miei fedeli: con Me vicino nulla potrà turbarvi; nessuna nube offuscherà più il vostro orizzonte. Fino a questo momento, dirò, voi avete deposto baci ad una Mia Immagine, avete pianto davanti a Me Crocifisso, Mi avete stretto al cuore con amore. Ora venite da Me: IO vi stringo al Cuore, vi accarezzo, vi bacio come un Padre, vi riunisco tutti intorno a Me e vi svelerò le grandi verità che vi sono rimaste sconosciute per tanto tempo. Conoscerete i misteri dell’Universo, gusterete le Bontà di un Padre, Infinito e Generoso, Che ha tanto amato il mondo, da mandare il Figlio Prediletto perché gli uomini fossero salvati e il Progetto iniziale potesse realizzarsi.

Sì, amici, conoscerete il Padre, il Figlio, lo Spirito d’Amore. Sarete beati di entrare in una dimensione completamente diversa: sublime realtà nella quale avete sperato e che ora diverrà comprensibile. Sì, figli, la vostra mente riuscirà ad afferrare ciò che mai prima avrebbe potuto comprendere. Sarete creature nuove, perché partecipi della natura Divina e Perfetta di Dio!

Ecco il vostro futuro, ecco il Mio Progetto su ciascuno di voi, devoti, sinceri, fedeli discepoli. La Mia Mano vi benedice e vi accarezza. Andate a portare ovunque la Gioia di Gesù!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

11.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli Suoi amati.

 

 

Miei piccoli, Gesù vi vuole dare la Gioia. Sì, sappiatelo: Gesù verrà sulla terra a portare grande e infinita Gioia. Questo avvicinarsi per i Miei figli di un’era di pace, finalmente, dopo tanta discordia, guerre e sofferenze, Mi dà tanto piacere.

Già vedo i figli, felici, che si abbracciano, quasi increduli davanti a cose tanto belle. Ma insieme alla Gioia infinita c’è il pianto. Sì: sono Mamma di tutti gli uomini; avrei voluto stringerli al Mio Petto ad uno ad uno. Ho trepidato per loro nei momenti dell’angoscia e del dolore, ho gioito nel vederli incamminarsi verso la retta via. Ho seguito, figli, il cammino di ciascuno di voi con apprensione. Ho chiesto continuamente Grazie nuove per tutti affinché tornasse il vigore nei corpi stanchi e il sorriso sulle labbra. Volevo che questa nuova era vedesse tutti i Miei figli a raduno; dico tutti, non solo voi, piccoli gigli profumati, che siete circondati da rovi ed erbacce. Volevo che l’Umanità costituisse un giardino formato da piante rigogliose e benefiche.

Ogni uomo poteva raggiungere la salvezza, ognuno godere del posto che il Creatore aveva preparato nella Sua Infinita Bontà. Grazie su Grazie sono piovute in questi tempi su tutti: Gesù ha aperto vie infinite per correre ai Suoi Piedi in cerca del Perdono e della salvezza. Ma una notevole parte dei Miei figli non è accorsa al grande Invito! Il grande Banchetto di Gioia è pronto, le tavole imbandite, ma molti figli lasceranno il loro posto vuoto: sì, hanno rifiutato la vita, la felicità, la Gioia eterna per stringere nel pugno un po’ di polvere!

Piccoli, cari figli, ho tanto penato per voi: vi ho chiamati, vi ho esortati, ho pianto lacrime di Sangue per farvi tornare indietro, ma voi non avete frenato la folle corsa verso l’abisso di tenebra!

Ora la Mamma non può fare più nulla per voi: la follia vostra è stata la rovina per voi e per coloro che vi hanno imitati. Il Mio Sguardo non vi seguirà più con Amore, ma insieme a quello di Gesù, si girerà altrove.

Ogni creatura fedele godrà un’immensa Gioia. Il corpo e lo spirito saranno irradiati dalla Potenza Divina che trasformerà l’essere umano in creatura nuova, purificata dalle ombre del peccato e illuminata dalla Luce fulgida di Dio.

Figli amati, dolci e fedeli seguaci di Cristo, chi è morto con Cristo con Cristo risorgerà.

Preghiamo insieme:

 

Gesù, Amore Infinito della nostra vita, siamo ai Tuoi Piedi per adorarTi, ringraziarTi e offrirTi tutti noi stessi. Siamo totalmente Tuoi: accetta il dono che Ti porgiamo e circondaci della Tua Dolcezza.

 

                                                                                              Maria Santissima