Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

18.08.92

 

 

AspettateMi: non tarderò.

 

 

Amici fedeli, vedo con quale ansia Mi aspettate: ogni giorno arrivano al Mio Orecchio le vostre suppliche! Figli amati, non pensate neppure per un attimo che Io non ascolti le vostre invocazioni.

Vedo in tutto il mondo innumerevoli creature che soffrono, piangono, si disperano. Sappiate, cari, che Io vorrei dare solo Gioia ai Miei figli, ma questo non può avvenire subito. Gli uomini sono lontani da Me: le Mie Leggi spesso sono ignorate, calpestate, disprezzate! Il mondo si è creato un nuovo modo di vivere: leggi basate sull’egoismo, sul materialismo e sull’edonismo sono in vigore ovunque. Io non voglio privare gli uomini del Dono della libertà di scelta. Questa facoltà è fondamentale: grazie a questa l’uomo si procura i beni futuri, quelli veri, eterni che provengono da Me. Io potrei in un attimo fermare il male, distruggerlo, eliminarlo, definitivamente. Tutto posso fare Io: sono Dio, Creatore Onnipotente di ogni cosa; tutto ha origine da Me e obbedisce alle Mie Leggi. Ma non è questa la Mia Volontà: l’erba cattiva e quella buona devono coesistere per il tempo che Io ho stabilito.

Non fate pronostici; non dite: viene ora o viene dopo. Quando verrò nessuno se lo aspetterà: sarà una magnifica sorpresa per voi, piccoli agnelli sofferenti, che non vi siete ribellati ed avete imitato Me, Gesù, mite Agnello, portato al supplizio Innocente.

Il vostro Gesù vi accoglierà, felice, nel Suo Regno di Gioia, Pace, Amore. I lupi rapaci saranno annientati tutti; nessuno sopravviverà. Il mondo sorridente e felice vi apparterrà e voi, amati, ne prenderete possesso.

Dite pure ai figli che soffrono sotto il giogo dei prepotenti: “Ecco il vostro Salvatore sta per venire da voi. La Sua Mano forte vi stringerà, il Suo Sguardo Dolcissimo vi abbraccerà e l’Amore Suo, l’Infinito Amore di un Dio, vi pervaderà completamente e allora sarà Gioia piena, completa, eterna.”

Aspettate questo momento con gioia: non tarderà, figli. Vengo da voi, pieno di Gioia, per darvi Gioia vera. Certo nessuno può conoscere il momento preciso: questo non lo dirò; ma aspettatevelo, presto. Ogni giorno scrutate l’orizzonte e amateMi con tutto il vostro cuore; dateMi voi stessi attimo per attimo, come dono: siate le vittime immolate sul Mio Altare. Io gradisco questo dono. Per amore vostro, dolci gigli del Mio Giardino, molte anime si salveranno; ma voi perseverate nella vostra totale donazione a Me. Sappiate che ogni minimo sacrificio che fate per amore Mio sarà da Me utilizzato per la salvezza dei fratelli. Quanti ne salverete con questi vostri piccoli sacrifici! Un giorno, direte: “Grazie, Gesù, per avermi concesso di soffrire un poco: questo mio dolore ha procurato tanto Bene!” Quando vedrete ogni cosa nella Mia Luce, capirete ciò che ora vi è completamente oscuro. Tutto vi spiegherò.

Il Mio Ritorno glorioso cambierà completamente il volto dell’Umanità intera: nulla sarà come prima. Ma non addentratevi troppo nella immaginazione di ciò che verrà: la più fervida fantasia non riuscirà ad abbracciare nulla di quello che presto accadrà. Dio riserva ai figli Suoi Doni degni di un Dio. Saranno così splendidi questi Doni che completeranno la vostra felicità. Sì, amici del Mio Cuore, la felicità già la state un pochino gustando: Io regno già in voi; voi siete racchiusi nel Mio Cuore. Capite bene ciò che significa questo. Pensateci, amati, riflettete: Gesù, proprio Io, Gesù, vivo in voi, con voi. Ovunque andiate – ricordatelo questo fatto – portate Gesù nel cuore: Egli, Io, ha messo stabile Dimora nel cuore degli eletti. Sì, amatissimi: coloro che sono destinati a popolare il nuovo mondo di Pace hanno Gesù nel cuore! Pensate che Compagno avete in voi! Stiamo insieme notte e giorno! Sempre così saremo: non siete più soli, mai, mai. Questo è il primo splendido Dono, che già godete.

Amatevi pure tra voi, gigli puri e profumati. In voi non c’è malizia: Io ho purificato il vostro cuore, ne ho fatto la Mia Dimora e vi regno felice. Piccoli amati, avreste mai potuto immaginare tutto questo? Gesù in voi, come nel momento della S.Eucarestia, Lo portate nel cuore, nella mente, nella volontà! Le forze del male non possono prevalere su di voi, gigli, perché satana nulla può contro di Me. Siete Miei, tutti chiusi in Me ed Io in voi. Ciò è incredibile, perché è avvenuto prima della vostra dipartita dal mondo. Sì, dolcissimi, a Me nulla è impossibile: sono Grande, infinitamente Grande nell’Amore e nella Misericordia; sono Grande, infinitamente Grande nella Giustizia.

Nessuno pensi di ottenere la Mia Misericordia, senza essersela meritata; nessuno che ha calpestato le Mie Leggi si sogni la salvezza: chi non Mi ha amato non si aspetti nulla. Chi non Mi ha donato nulla e sarà sorpreso con le mani vuote non si aspetti nulla! Chi ha schiacciato e umiliato un solo piccolo subirà la sua stessa sorte.

Vengo sì, vengo presto, ma non per voi, figli malvagi che Mi avete ignorato, non per voi che avete ucciso i Miei fiori nel grembo della mamma, non per voi che avete abusivamente sciolto ciò che Io avevo legato, non per voi che avete giocato egoisticamente con la vita altrui!

Vengo per rimettere ordine lì, dove gli empi hanno provocato il caos. Vengo per riempire di Carezze e Baci coloro che ne sono stati privati da voi, disgraziati egoisti. Vengo per restituire a ciascuno ciò che il prepotente ha tolto. Vengo per riempire d’Amore tutti coloro che, assetati, hanno bussato alla porta dei fratelli, chiedendone un sorso, ma invano! Non un sorso ne avrete, Miei dolci agnelli, ma un Oceano d’Amore. Tutto ciò che vi è stato tolto Io, Dio Onnipotente, ora ve lo darò.

Esultate, siate felici. Troppo a lungo i prepotenti hanno approfittato dei deboli: pensavano forse che il loro lamento non giungesse ai Miei Orecchi? Illusi: quelle implorazioni, quel dolore, quelle lacrime ora costituiscono la loro salvezza: tutto sarà tramutato in gioia, gioia vera, gioia grande, infinita. Ma quelle stesse lacrime, quel dolore saranno la condanna dei malvagi, una catena che, credendo di avvolgere intorno agli altri, hanno invece messo intorno a se stessi: saranno imprigionati dal male che hanno commesso. Le loro lacrime non serviranno più a nulla; le implorazioni nessuno le ascolterà!

Amati gigli, Io in un attimo, quando mai ve lo aspettate, farò il più grande cambiamento che mai la storia abbia avuto!

Aspettatevelo: il Mio nuovo Avvento Glorioso è proprio vicino!

AmateMi, amici, confidate in Me: vengo, presto; non vi farò aspettare ancora a lungo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

18.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, la Mamma viene da voi per portarvi la Sua Gioia.

Il mondo è così privo di ogni letizia; gli stessi grandiosi Doni che Dio porge ai Suoi figli non sono goduti, perché ormai l’uomo si è privato volutamente di ciò che è buono: insegue idoli stolti e falsi e trascura il proprio Dio. In Lui, figli, solo in Lui c’è la Gioia, solo in Lui la Dolcezza e la Felicità. Chi si rifugia nel Suo Porto non ha nulla da temere.

Gli uomini d’oggi hanno pensato di poter vivere senza Dio, hanno pensato di potere costruire una vita, escludendone il proprio Creatore: pazzesco questo progetto! Se ne vedono i terribili risultati: angoscia e inquietudine dominano i cuori, perché senza di Lui non c’è pace! L’uomo deve comprendere le grandi Verità, deve dedicarsi alla riflessione sul valore della vita: non deve vivere sbadatamente! Questo è concesso solo agli incapaci, a coloro che mancano del discernimento, non a chi possiede le capacità intellettive. Sì, figli: bisogna mettere al primo posto Dio e le Sue Leggi, seguire scrupolosamente ciò che Egli insegna, amarLo nel prossimo, nel debole, nel bisognoso. Allora sì la vita diventa costruttiva; sì, perché, figli cari, sappiate che questa vita è solo un momento passeggero, nel quale costruite la vostra vera vita. Sappiate anche che i tormenti e le tentazioni non mancheranno mai. Come fare?

Non temete: affidatevi al Mio Cuore; pregateMi. Ricorrete a Me, sempre: sono la vostra Mamma, vi guido sulla strada che porta a Gesù. AndateGli incontro! Egli sta per tornare e desidera tanto abbracciarvi e baciarvi e dire a ciascuno di voi: “Vieni, amato figlio! Vieni! Non pensare più alla sofferenza del passato; il futuro tuo è accanto a Me che sono Tutto”.

Nella vita ci saranno momenti di dubbi, incertezze, titubanze; vi sembrerà di non capire. Non allarmatevi: affidatevi interamente tra le Braccia di Gesù; parlateGli come ad un amico, ad un fratello. Egli non vi lascerà mai soli. Siatene certi.

AmateLo con tutto il cuore, amateLo sopra ogni cosa; tutto ciò che fate donatelo a Lui. Così Egli desidera che avvenga. Poi rivolgete l’affetto puro ai fratelli, amateli con cuore sincero; disinteressatamente, donate dolcezze pure: la gioia che date ad un fratello è quella di Gesù. Egli non vuole tristezza, dolore, angoscia, ma amore, amore puro; quando tornerà sulla terra, questo porterà: l’Amore puro. L’uomo, col peccato, ha inquinato tutto, ma Gesù rinnoverà i cuori, mettendo in essi la purezza e la limpidezza di un tempo.

Preghiamo insieme:

 

Gesù, Dolcezza e Amore nostro, sii Tu il Signore della nostra vita. Guidaci ogni giorno. Dacci la Tua Mano forte. Nulla ci farà paura, se cammineremo con Te.

 

                                                                                              Maria Santissima