Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

23.08.92

 

 

Tutti gli uomini adoreranno il Mio Nome.

 

 

Figli Miei prediletti, dolci amici del Mio Cuore, una nuova armonia sta per diffondersi per tutta la terra. È quella che proviene dai cuori che si sono donati a Me e che Io ho rinnovato completamente. Sostituisco ai cuori di pietra quelli capaci di amore puro, santo, totale. Sostituisco alla malizia del peccato l’innocenza della virtù.

Sì, figli, la scena umana sta gradualmente subendo un decisivo cambiamento, ma molti non se ne avvedono. Bisogna vedere le cose con gli occhi trasparenti di un bambino per notare ciò che veramente si sta verificando. Tutti correranno ai Miei Piedi per adorarMi. Tutti i popoli della terra loderanno il Mio Nome e Mi renderanno gloria. Sì, questo spettacolo meraviglioso avverrà sotto gli occhi dei Miei diletti che ne resteranno felici ed incantati, come bambini.

È questo il profondo desiderio di tutti i cuori puri che Mi amano e vivono per Me. Tanti santi l’hanno sospirato questo momento, senza poterlo gustare su questa terra, ma i tempi non erano maturi. Solo ora avverrà tutto questo, per Mia Volontà.

Figli amati, a voi è toccata una gioia a lungo sospirata da altri; ma sappiatene essere degni. Preparatevi in modo adeguato: il vostro pensiero sia ben fermo in Me, il vostro cuore nel Mio Cuore, la volontà vostra sempre conforme alla Mia. Figli amati, ripeto e insisto su questi concetti fondamentali, perché fino al Mio Ritorno voi potete servirvi della libera volontà che Io vi ho concesso e vi concederò. Avete sempre la possibilità di scelta, quindi, ogni giorno, ogni attimo dovete fare la vostra scelta. Ogni uomo, prima di compiere qualunque azione, fa una scelta; non se ne avvede, ma ciò accade puntualmente.

Spesso vi accade di essere distratti: non riflettete abbastanza, perché ancora immersi nella fragilità umana e tentati dalle forze del male. Ma ora è tempo di riflessione profonda, è tempo di introspezione, perché voglio che voi, dolci gigli, siate sempre più vicini alla perfezione. Io vi concedo Doni grandiosi, ma voi dovete saperli utilizzare a pieno per rendervi sempre più proficui all’intera Umanità.

Voi, Miei piccoli fedeli amici, ora, con le Grazie speciali che vi ho dato e i poteri speciali che vi ho conferito, potete molto, ma, essendo ancora fragili e tentati profondamente da satana, non sfruttate a fondo i Doni che in voi sono racchiusi.

Il genere umano sta per essere travolto dal grande e disastroso uragano che si è procurato con le continue disobbedienze alle Mie Leggi; ma Io sono sempre un Dio d’Immensa Misericordia e non voglio la morte dei peccatori, ma che vivano e si salvino.

Il debito contratto nei Miei Riguardi è enorme: tutto deve essere saldato dai peccatori. Il grande castigo che si abbatterà mostrerà quanto errore c’è nell’ignorare il proprio Dio, nel calpestare le Leggi Sante del proprio Creatore. Ma, prima che questo avvenga, voglio che i Miei piccoli, amatissimi amici offrano le loro preghiere incessanti, i piccoli sacrifici, le rinunce e il martirio di ogni giorno per la salvezza dei fratelli.

Ecco che a questo scopo ho chiamato a raduno in tutto il mondo i figli più vicini al Mio Cuore, quelli che non hanno mai cessato di amarMi. Questi hanno un compito molto delicato e impegnativo da svolgere, subito, con zelo e dedizione completa: intercedere per i deboli, gli inetti, i distratti, i superbi e presuntuosi. Ciò deve accadere, prima che il grande giorno li sorprenda impreparati!

Voi siete, voi pochi veramente siete che avete dedicato tutto il tempo a disposizione alla Mia Causa, dimenticandovi di voi stessi, dei mille impegni che occupano la vita degli altri che affaticano inutilmente la loro mente.

Eppure, figli, la Chiamata è stata estesa a tanti uomini che hanno risposto, come quelli delle parabole: chi aveva un affare in corso, chi una scusa, chi un’altra e tutti se ne sono andati per la loro strada. Ognuno si è tirato indietro, perché vedeva solo il sacrificio immediato, mentre per il premio avrebbe dovuto aspettare un pochino.

Accade sempre così tra gli uomini: è proprio il desiderio di piacere, di gioia, di soddisfazione immediata che rovina e distrugge la vita umana.  Pensate al sacrificio quotidiano che ognuno deve fare: c’è colui che, istruito dalla Sapienza Divina, vede in quel sacrificio la gioia che dona a Dio, suo Creatore, dal Quale si aspetta tanta Gioia nel futuro e il premio delle sue fatiche; c’è chi, invece, preferisce evitare ogni minima fatica, illudendosi in tal modo di rendersi la vita più piacevole. Invece, è proprio l’offerta delle proprie fatiche che costruisce la felicità futura.

Ogni giorno il grande Padre vi offre un’occasione per avvicinarvi a Lui: è un passo dopo l’altro, è uno scalino verso la Luce che fanno tutti coloro che accettano con pace le difficoltà della vita.

Non occorre, figli, per salvarsi, fare atti eroici. No. Non credete che occorra compiere azioni eccezionali; basta quello che Dio vi presenta davanti ogni momento: può essere un’occasione per testimoniare la propria fede, può essere un povero che ha bisogno di un sorriso, può essere un dolore da accettare con pazienza, può essere anche una piccola creaturina che, ignorata da tutti, vi chiede aiuto. Voi dovete essere molto attenti sempre, dovunque, ai segni! Gli occhi siano ben aperti e le orecchie pronte a sentire le Parole che Dio vi dice, talora, attraverso la bocca dei fratelli più piccoli.

Spesso gli uomini ascoltano con massima attenzione le parole dei grandi uomini: non se ne perdono neppure una sillaba, ci pensano sopra, ci riflettono a lungo; ma ciò non serve a niente, in quanto ogni cosa è già predisposta e la loro lunga riflessione non può modificare nulla. Ma, quando parla un piccolo che non ha nessun peso politico o economico, nessuno pone attenzione alle sue parole. Egli parla, talora, come strumento di Dio, profeta dell’Altissimo, ma gli uomini non gli badano: i suoi Messaggi cadono nel vuoto, non sono neppure presi in considerazione. Eppure, Io Dio, lo dissi più volte: Mi servo dei piccoli per confondere i potenti. Se costoro lasciassero la loro superbia, la presunzione, se divenissero piccoli e umili, come bambinelli, allora la Luce di Dio penetrerebbe attraverso i loro occhi e la Voce sarebbe udita dalle loro orecchie. Allora, sì, si verificherebbe quello straordinario cambiamento, radicale e fruttuoso, che è avvenuto in ogni tempo, ma specialmente in questi, nei quali vivete; cioè, la creatura, colpita dalla Mia Potenza rinnovatrice, sente in sé la forza propulsiva che la conduce al suo Creatore, a donarsi completamente a Lui, a posporre tutto a Lui.

Costoro riescono a capire la Grandezza del Dio Che li ha creati e combattono per la Sua Causa eroicamente, senza titubanze e paure, perché Dio Stesso è in loro e loro rifugiati nel Suo Infinito Cuore di Padre.

Ma verrà il tempo ed è questo che state vivendo, nel quale ogni uomo della terra si prepara a rendere onore e gloria al Mio Nome. Io effonderò la Mia Forza e la Luce del Mio Amore eterno ed Infinito aprirà infinite strade per condurre tutti gli uomini di ogni colore e razza ai Miei Piedi per adorarMi.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

23.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, anche oggi il Mio Cuore Materno vi invita a rifugiarvi dentro il sicuro Rifugio del Mio Amore. La Mamma conosce le vostre debolezze, i timori, le delusioni e vuole che tutto sia gioia in voi, che la pace del cuore non venga turbata, ma serva a farvi proseguire il cammino verso Cristo che viene, in letizia.

Come piccoli bambini, voi avete tanto bisogno della Mia Presenza: siete fragili, timorosi, anche se pieni di buona volontà e di zelo. Io, peraltro, voglio avervi tutti intorno a Me per guidarvi ed istruirvi.

Sapete, amati: il compito da svolgere nel Regno di Pace sarà impegnativo e splendido e Gesù vi vuole ben preparati. Io sono lieta che vi stiate sempre più avvicinando al grande giorno, anche se, certo, vicino alla Gioia infinita degli eletti c’è il pianto angoscioso dei perduti. Ma tutti dobbiamo abbandonarci con gioia alla Volontà Santissima di Gesù che è Immensa Misericordia, ma anche Infinita Giustizia.

Amati, oggi nel mondo si verificheranno episodi molto dolorosi. Questo addolora molto il Mio Cuore Materno e il vostro di figli di Dio che partecipate pienamente alle Sue Gioie e ai Suoi Dolori. Sì, figli, perché il Creatore soffre tremendamente per ogni creatura che vede allontanarsi da Lui! Sì, il maligno se ne sta portando dietro molte.

Voi, figli amati, agite come Io vi ho insegnato: pregate continuamente e intensamente per le anime deboli, per coloro che vi sembra si stiano perdendo, per coloro che subiscono terribili tentazioni e sono troppo deboli per resistere.

Ogni giorno Gesù si serve dei Suoi figli prediletti per far piovere sull’Umanità malata moltissime Grazie. Voi vi sentirete sempre più capaci di donare, perché è Dio ora il Padrone della vostra vita e vuole plasmarvi, a Suo piacimento, per liberarvi da ogni traccia di impurità.

Il nuovo Regno nel quale vivrete è il traguardo verso il quale siete avviati e che è ormai alquanto vicino. Siatene degni, figli amati, siatene sempre più degni, offrendo a Dio, come ringraziamento di questo meraviglioso Dono, ogni azione della vostra vita!

Sia ogni pensiero, ogni tensione del cuore volta al Bene e quale Bene è più gradito a Dio che l’amore sincero verso i fratelli?

Le Grazie abbondanti che, come rugiada, piovono sull’Umanità hanno voi come tramite: siete dei canali che servono a Dio per la salvezza dei deboli. Siate pronti e pienamente disponibili: non chiudete mai la porta alla Grazia che entra attraverso di voi, per i meriti vostri e inonda i bisognosi, i mendicanti che si credono ricchi, ma che voi conoscete bisognosi di tutto.

Preghiamo Gesù:

 

Gesù, nostro Dolce Amore, Luce del nostro cammino, vera Pace del nostro cuore, noi Ti adoriamo e offriamo a Te tutti noi stessi per la salvezza dei fratelli.

 

                                                                                              Maria Santissima