Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.08.92

 

 

Non temete nulla: sarò con voi, sempre.

 

 

Miei prediletti, dolci amici fedeli, che date gioia al Mio Cuore Io, Dio, Onnipotente ed Eterno, voglio che la gioia rimanga nel vostro cuore, voglio che la pace sia sempre dentro di voi.

Sappiate che il Mio grande Progetto d’Amore si sta realizzando; il Mio Piano su ciascuno di voi è in piena attuazione: voi dovete solo collaborare, voi dovete solo farvi plasmare da Me come cera nelle mani dell’artista.

Io vi sto preparando, senza che ve ne avvediate, ma ogni giorno vi sto avvicinando di più alla perfezione. Non vi meravigli questa parola; non vi sembri utopistica, ma dovete credere che Io tutto posso fare, in Me c’è tutto e questa grande Ricchezza, inesauribile ed eterna, la voglio trasmettere pure a voi in misura adeguata.

Pensate, amati, quali Doni sto per farvi! Pensate: voi, piccoli, fragili atomi, immersi in un Universo sconosciuto, sarete così grandi, quanto voi mai potreste immaginare! Sono le Mie Promesse, le Mie grandi Promesse che ora diverranno realtà.

Io, Dio, Eterno e Onnipotente, non prometto mai invano: chi crede in Me, senza chiederMi segni o prove di alcun genere, vedrà coi suoi occhi, anche sensibili, cose stupende.

In Me tutto è Perfezione, tutto è Armonia. In voi c’è l’aspirazione alla gioia, ma Io sono la Gioia; in voi c’è l’aspirazione all’armonia, ma Io sono l’Armonia; in voi c’è l’aspirazione alla pace, ma Io solo posso dare la vera Pace. Voi, aspirate all’amore; Io sono l’Amore puro, la Fonte Perenne che mai subirà mutamento nei secoli e nei millenni. Io sono sempre uguale a Me Stesso, in Me non c’è mutamento: sono l’Assoluto.

Per voi, certo, questo discorso è duro da comprendere. Piccoli Miei, a voi basti sapere che il vostro essere Mi è infinitamente caro, che vi ho pensato e sognato da sempre. Ho fatto Progetti meravigliosi su ciascuno di voi nel momento stesso in cui vi creavo e nascondevo la Mia Scintilla Divina nel vostro piccolo corpo. Ho posato il Mio Bacio e la Mia Benedizione su ciascuna delle Mie creature: tutte volevo che partissero da Me per ritornare a Me, dopo l’avventura terrena.

Vi ho posto all’imbocco di una strada lunga e difficile, ma non vi ho lasciati mai soli: ho camminato a fianco a voi, anche quando Mi avete scacciato, quando non Mi avete capito, quando vi siete rifiutati di amarMi. Mai Mi sono arreso – parlo a voi, amati gigli – vi ho accarezzato e confortato, anche quando voi vi sentivate tanto soli, tanto tristi, come se nessuno vi amasse.

Sì, dolci amici, Io vi ho sempre amato: quando il cammino che stavate percorrendo Mi è sembrato troppo difficile e cosparso di ostacoli, che provocavano in voi troppo disorientamento, Io vi ho preso tra le Mie forti Braccia, vi ho stretto al Mio Cuore per non farvi soffrire troppo.

Sono un Padre molto Tenero e amoroso che ama di Amore Infinito ogni Suo piccolo essere! Ora il cammino che state percorrendo si avvia al suo epilogo. Sì, amati, ve lo dico e ve lo ripeto: siamo all’epilogo di una fase importante della vita umana.

L’anno zero ormai è alle porte. Il vostro cammino subirà un radicale cambiamento. Io sono lì ad aspettarvi con le Mie Braccia aperte e il Cuore traboccante di Amore Infinito: vi voglio stringere forte vicino a Me, vi voglio coprire di Carezze e Tenerezze, perché sono un Dio d’Amore, Dio d’Infinito Amore. Io sono l’Amore e chi vuole amare veramente con purezza e totalità deve attingere solo alla Mia Fonte, l’Unica Vera Sorgente.

Chiunque si è illuso di vivere, staccandosi superbamente dal tralcio che lo teneva unito alla Vite, vedrà quale conclusione, quale epilogo avrà la sua esistenza! Ve lo dico Io, amati figli! Vi dico che l’epilogo di coloro che Mi hanno rinnegato, tradito, abbandonato sarà terribile! Sì, il Mio Generoso Cuore Paterno si spezza dal Dolore, ma nulla posso fare, quando la volontà Mi oppone una forte resistenza. Nulla voglio fare, perché così ho stabilito!

Io non spezzo una canna incrinata, non sibilo, come un vento impetuoso che si insinua tra i rami del bosco e li scompone e li sferza brutalmente, ma agisco con delicatezza, continuo ad accarezzare dolcemente, a convincere con Parole suadenti; ma questo gioco non dura eterno! Ognuno che ha capacità di discernimento deve arrivare a fare la sua scelta: o con Me o senza di Me. Non ci sono vie di mezzo! Sappiatelo capire, con sicurezza. Chi vuole Me deve rinunciare completamente al male, deve odiare il male, si deve opporre al male con tutte le sue forze, fino ad essere pronto a rinunciare alla sua stessa vita perché il Bene trionfi. Sappiate che Io non accetto compromessi. Guardate intorno a voi: quanti, che si professano credenti, cristiani, sono invece i più spregiudicati diffusori di male, di corruzione, di scandali, di odio, di disprezzo per la vita! Costoro hanno voluto tentare un compromesso tra Me, Sommo Bene, e il male! Come è possibile conciliare le due cose? No figli, no! Costoro sono i Miei più terribili nemici. Io li respingo: sono una peste che distrugge i cuori e avvelena l’esistenza umana; sono gli ipocriti che nascondono nel cuore solo malvagità, mentre apparentemente dimostrano di essere ossequienti alle Leggi. Lontani da Me questi esseri spregevoli! Io voglio cuori puri, limpidi, come quelli dei bimbi che buttano le loro braccine intorno al collo di chi amano e donano il loro amore disinteressato e sincero. Voi, gigli amati del Mio Giardino, che Mi state dando tante prove di amore genuino e totale, che vi siete consacrati a Me e Mi donate ogni giorno tutto il vostro essere, voi godrete le Delizie dei figli di Dio in un mondo nel quale ci sarà posto solo per i cuori innocenti, non certo per gli ipocriti né per i maliziosi né per i superbi presuntuosi!

Grande sarà la vostra gioia, quando potrete godere della Mia Presenza! Sì, amati, ve lo prometto: Io, Dio, vostro Creatore, voglio venire in mezzo a voi: sarete il Mio popolo ed Io sarò il Dio con voi.

Tutto muterà, figli: toglierò ogni sofferenza, asciugherò le lacrime dal volto dei giusti e il sorriso tornerà su ogni viso. Io, Dio, in un baleno farò tutto questo e per voi, per voi che Mi adorate, che vivete solo per Me e Mi desiderate e invocate il Mio Nome continuamente.

AspettateMi, dolci fiori! AspettateMi, perché vengo pieno di Gioia a prendere possesso del Mio Regno. Vengo accompagnato dalla Mamma vostra Dolcissima, da innumerevoli schiere di angeli, dai santi e non vi lascerò più in balìa delle acque tempestose: per voi ci saranno bonaccia e Luce continua e armonia, dovunque il vostro occhio si poserà.

Verrete ai Miei Piedi ad adorarMi ed Io benedirò le Mie creature fedeli e donerò loro la Gioia, tanto sospirata, della Mia Presenza visibile tra loro. Sarò come il padre di figli che parla e si confida, li accarezza, li bacia e li copre di ogni tenerezza.

Gioite! Gioite, piccoli Miei: il tempo ormai è solo quello della gioia!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, anche oggi la Mamma vi vuole circondare di premure e Dolcezze per spronarvi nel vostro cammino.

Ogni giornata, sappiate, si presenta in maniera diversa nei diversi punti della terra. Anche oggi è giorno di grandi prove per alcuni fratelli vostri, mentre è ancora sereno per voi che potete dedicarvi con letizia alla preghiera e alla intercessione. In apertura di giornata il vostro pensiero corra al grande Re dell’Universo: sia un pensiero d’amore totale e di offerta incondizionata di ogni attimo della vostra giornata, di ogni azione che voi intendete compiere.

Aprite sempre totalmente il vostro cuore a Dio e siate disponibili alla Sua Volontà: Egli oggi vi chiederà delle cose e ve ne offrirà tante altre. Siatene sempre riconoscenti e per quello che vi offre e per ciò che vi chiede. Sappiate che proprio obbedendo, pieni di fiducia a Lui, voi costruite il vostro futuro di felicità.

Non passate la giornata a lamentarvi con il prossimo, non sprecate tempo inutile, ma racchiudetevi in voi stessi e donate, donate, senza chiedere continuamente qualcosa per voi. Cominciate oggi a donare a Gesù il vostro cuore pieno di amore, il vostro pensiero e soprattutto la volontà.

Sappiate che quando Egli, il Signore vostro, è entrato a far parte della vostra vita, quando voi Lo avete messo al primo posto, tutto sarà più facile per voi, tutto risolverete perché, Egli è Tutto: avrete la gioia del cuore, la pace, l’amore fraterno, la purezza di sentimenti.

Quando Gesù entra in un cuore cambia la sua struttura fondamentale, lo libera dalle scorie che lo inquinano e lo rende puro, pronto ad accogliere la Sua Parola, a produrre sentimenti sublimi nei riguardi Suoi e del prossimo.

Ecco quello che tutti dovrebbero fare. Solo in tal modo il mondo cambierebbe subito e ogni cosa tornerebbe ad essere armoniosa, perché proprio dalla mente e dal cuore escono i sentimenti cattivi.

Ciò avviene perché l’uomo col peccato scaccia Dio per sempre dal suo cuore; infatti, quando il peccato mortale si radica bene, è difficile spiantarlo, perché avvelena completamente le creature, le asfissia e le rende incapaci di reazione.

Figli, amati gigli, per voi non sia così: mantenete un cuore puro e traboccante d’amore, riempitelo solo di sentimenti di purezza e santità; non preoccupatevi, se non siete compresi, non addoloratevi se non siete amati. Voi date amore, non chiedetelo; sapete perché? Egli, Gesù, vi riempirà di Amore: ne avrete tanto, quanto ne desiderate; più ne concedete più ne sentirete fluire in voi per Opera Sua.

Sforzatevi in ogni momento di imitarLo nella Sua Generosità e Bontà. Date con larghezza a chi ne ha bisogno; date soprattutto tenerezza, amore puro e gioia. Date gioia, tanta gioia a chiunque ve ne chiede.

Preghiamo insieme:

 

Gesù, Amore nostro, aiutaci in questa giornata a dare gioia ai nostri fratelli, a dare il Tuo Sorriso a chi è nella tristezza, la Tua Carezza a chi è solo, il nostro amore a chi non ha nessuno che l’ami”.

 

                                                                                              Maria Santissima