Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.93

 

 

Asciugherò ogni lacrima dal vostro volto con la Dolcezza del Mio Amore.

 

 

Vi amo, piccoli fiori, che crescete rigogliosi nel Mio Cuore, nutriti dalla Mia Linfa, cullati dal Mio Amore. Il vostro Creatore si è piegato, amoroso, su di voi, provvede a tutte le vostre necessità e vi prepara ad accogliere una Gioia grande, veramente meravigliosa.

Amati, che tanto vi date da fare per darMi gioia, Io vi seguo in ogni attimo della vostra vita e leggo i vostri pensieri, scruto nel segreto del vostro essere. Vi trovo così ferventi d’amore, di zelo: bene! Sappiate, diletti: grandi Grazie otterrà l’intera Umanità, per i meriti di un esiguo manipolo di ferventi adoratori del proprio Dio.

In questo giorno, grandioso e solenne, nel quale si celebra nel mondo cristiano l’Assunzione al Cielo della Madre vostra Dolcissima, Io, Dio, Re del Cielo e della terra, per i Meriti altissimi Suoi e per le preghiere assidue dei fedelissimi figli, concedo una grande quantità di Grazie. Chi ne vorrà godere potrà farlo; ma vi dico: guai a chi non approfitterà di questa Mia Misericordia; guai a colui che lascerà passare anche questa occasione: forse non ritroverà più la possibilità di farlo!

Miei diletti, dolci adoratori, che portate il Mio Segno inciso, a lettere di fuoco, nel cuore, sulla fronte, in ogni cellula del vostro essere, il vostro Dio si compiace di voi, il vostro fervore Gli dà gioia, il vostro tenero amore di bimbo Lo consola in questo momento, così decisivo per l’intero genere umano.

Vedo tante Maria, tanti Giovanni, ai Miei Piedi, piegati sul Mio Petto che succhiano il Mio Nettare, come bimbetti che si nutrono del latte materno. Dico a costoro: siate felici, amati, Io vi dono la Mia Felicità; abbiate la Pace, Miei diletti, Io vi dono la Mia Pace; beatevi delle Delizie del Mio Amore, sono tutte per voi. Io, Dio, toglierò le ricchezze ai potenti della terra e le darò ai Miei diletti.

Il Dio, Che voi amate, al Quale rivolgete ogni vostro pensiero, è il Dio di Perfetta Giustizia: questa porterà finalmente sulla terra, profumata dalla vostra purezza. Godrete, voi, Miei delicati fiori, dei beni che voi non avete accumulato, perché avete dato a Me il vostro tempo, per amore. Godrete ogni bene, che Io aggiungerò ad essi, perché il futuro del pianeta felice è il vostro futuro. Per voi farò nuove tutte le cose. Camminerete felici, assieme, per le vie del mondo rinnovato, tenendovi per mano e cantando inni di lode e gloria al vostro Dio!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, i vostri sospiri sono giunti al Cuore meraviglioso di Gesù: ecco piovere, per i vostri meriti, una grande Rugiada di Misericordia, a vantaggio di tutti e la Promessa, oggi, nel giorno santissimo della Mia Assunzione al Cielo, di un sollecito Suo Ritorno tra voi.

Vi ho già detto di iniziare il conto alla rovescia, perché le cose meravigliose da Lui promesse stanno per divenire una splendida realtà. Alla Sua Venuta vedrete realizzate tutte le Promesse che vi sono state fatte fino ad ora e anche quelle che mai avreste pensato potessero realizzarsi.

Vivete sereni questi giorni di attesa e di preghiera fervente. Nulla avete da temere: la vostra amorosa Mamma è sempre con voi, vi accompagna, premurosa, ovunque voi andiate. Ogni vostro piccolo sacrificio è una perla, è un prezioso gioiello donato a Gesù. Siatene certi: nulla Egli, il Re dei re, vi farà mancare. DonateGli tutto, sempre: il respiro, il palpito del cuore ogni pensiero, ogni vostra azione, la volontà. Pensate, dolci figli, a Chi appartenete; pensate a quali Meraviglie voi andate incontro!

Chi oggi gode senza pensare a nulla, incoscientemente, domani avrà tanto, tanto da soffrire. Guai ai distratti, agli insipienti che hanno trascorso la loro vita con le mani in mano, senza pensare che il Regno della Gioia, della Felicità senza confini non è per gli inetti, non è per i fannulloni, è per i ferventi, amorosi adoratori del Dio Vivente.

Giglio, amato, piccolo giglio, oggi, giorno della Mia Festa, ti stringo in modo speciale sul Mio Cuore: senti il Mio Calore di Mamma Che tanto Amore prova per te! Tra breve, anche la tua terrena mamma verrà a Me: la sua pena sta volgendo ormai al termine. Ella è felice, per i Doni che Gesù ti ha fatto. Prega perché il suo periodo di purificazione si abbrevi, ulteriormente. Felicità per tutti i tuoi consanguinei, per i Meriti di Gesù e le preghiere intense del tuo cuore di bimba!

Ti porto oggi, come sempre sarà, la Calda Carezza di Mio Figlio, il Suo Messaggio d’Amore che ti ha legato a Lui per sempre, come Vero Sposo alla Sua diletta sposa.

Perditi in questo Infinito Amore, piccola Mia, e sii sempre felice!

 

                                                                                              Maria Santissima