Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.08.93

 

 

Chi vivrà nel Mio Regno avrà la Gioia per sempre.

 

 

Piccoli, amati gigli, vedete ora lo scorrere lento del tempo: vi sembra ancora lontana la realizzazione delle Mie Promesse; ma sappiate che ogni giorno trascorso vi avvicina alla grande esplosione di Gioia e di Pace, che Io ho preparato per voi.

Non passano monotone le giornate: sono ricche di fermenti proficui per tutta l’Umanità. Il sacrificio di dedicare ogni attimo della vita alla missione che Io vi ho affidato, rinunciando ad ogni svago, ad ogni divertimento mondano, darà presto i suoi meravigliosi frutti. Io ho voluto i Miei gigli tutti intorno a Me, tutti volti al Mio servizio, lontano anche dai leciti svaghi, che il mondo offre.

Gigli, è stata importante questa rinuncia: il mondo vi avrebbe fatto sprecare tempo prezioso in cose oziose. Vi ho voluto così: ne capirete tra poco il perché.

Sappiate che per un poco di sacrificio, per qualche rinuncia, avete ottenuto un grande guadagno.

Chi lavora assiduamente nella Mia Vigna non resta senza paga adeguata; chi poi rinuncia a tutto per Me, per servirMi, più adeguatamente possibile, non resterà senza premio.

Io, Gesù, sto ritornando sulla terra: grande sarà la gioia per alcuni, il trionfo degli eletti è vicino; ma quelli che vivono nell’incoscienza, quelli che non hanno ascoltato i Miei Richiami, che hanno rifiutato i Miei Messaggi di preparazione, di sostegno, d’Amore, costoro saranno impreparati, giglio Mio diletto, saranno deboli, perché questa nuova catechesi, che Io ho offerto, fatta da Me e dalla Mamma Dolcissima, ha una grande importanza, direi – in certi casi – un’importanza vitale.

Conosco, Io, Dio, vostro Creatore, conosco le forze che possedete: siete fragili. Anche i Miei ministri lo sono, anche e specialmente quelli che rifiutano questo Mio nuovo nettare, dicendo che la Rivelazione è già cosa compiuta e non c’è nulla da aggiungere.

Stolti e insipienti: se Dio agisce in un certo modo ne avrà profonde ragioni! È sempre da ritenere grave atto di superbia voler applicare a Dio la logica dell’uomo. Lo Spirito Divino agisce, come vuole, dove vuole. Chi glieLo può impedire: forse, un fragile uomo? Forse un servo può impedire al suo Padrone quello che deve fare? Non è forse il servo che si deve adeguare al suo Signore e non viceversa?

Giglio amato, fiore profumato, che allieti il tuo Dio, sappiano i Miei consacrati che devono essere più docili all’Azione dello Spirito! Sappiano leggere i segni dei tempi, senza ancorarsi al loro limitato orizzonte! Terribile sarà anche per loro, specialmente, per loro la tempesta: se non sono ben preparati e saldi, voleranno nel vuoto a causa della loro terribile presunzione. Questa chiusura Mi dà tanto Dolore: porterà conseguenze gravissime a danno dell’intera società umana!

Umile Mio giglio, dolce confidente del tuo Dio, stringiti a Me. Parliamo assieme: tu hai orecchie solo per Me ed Io provo Gioia della tua completa offerta al tuo Gesù!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.08.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli, vi esorto ad essere sempre tenaci nella speranza che è certezza, perché fondata sulla Roccia che è Gesù.

Le difficoltà quotidiane non devono abbattervi: per ogni problema c’è la sua soluzione e il vostro Signore vi aiuterà a trovarla. Certo, il maligno troverà infiniti pretesti per spaventarvi; ma voi, sereni, appoggiatevi con la preghiera, fidenti, al Dolce Cuore che vi conforta e vi scalda col Suo Infinito Amore.

Mantenete una grande serenità, anche se i tempi sono burrascosi. Siate felici, anche se intorno c’è tanta angoscia. Usate bene dei Doni che già possedete, il discernimento, la Luce che Dio vi concede e ogni cosa vi diverrà di facile soluzione.

Chi vive la Vita Divina gusterà presto tutte le Gioie che solo Dio sa dare, può dare, perché in Lui sono presenti tutte le Delizie. Dovete solo aspettare un poco, pazientemente, la realizzazione di ogni vostra attesa. Immergetevi profondamente nella preghiera del cuore e troverete la felicità, la pace, senza tramonto.

Il Mio Sguardo amoroso è sempre posato sopra di voi; non vi lascio soli un attimo, perché so che ora, più che mai, i Miei figli hanno bisogno di Me. Guiderò passo dopo passo la vostra vita: l’attesa non sarà troppo spossante con la vostra Mamma sempre vicina.

Amati gigli, Io vorrei togliervi ogni difficoltà, vorrei vedervi già godere la grande Felicità; ma questo non Mi è possibile farlo. Ogni uomo sulla terra deve attraversare il suo calvario; ma per voi le prospettive sono bellissime! Pochi attimi sono quelli di sofferenza attenuata; un’eternità durerà la Gioia!

Piccoli, come vedete, la Mamma vi invita sempre alla gioia, perché siete di Cristo ed Egli è Gioia e la donerà in abbondanza a tutti quelli che avranno perseverato fino alla fine, senza stancarsi mai.

Diletti del Mio Cuore, la fine è prossima; la vostra liberazione è tanto vicina! Glorificate in ogni vostro pensiero il Signore e vivete solo per adorarLo!

Gesù, Dolce Gesù, i Tuoi piccoli Ti amano! Ti amano: vivono solo per Te!

 

                                                                                              Maria Santissima