Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.93

 

 

Nell’Amore del vostro Dio si calmi ogni inquietudine.

 

 

Gigli amati, siete ancora col piede sulla terra di fango e di peccato: certo, che non vi mancheranno le delusioni, le mortificazioni! Ma questo è il piccolo prezzo che ogni uomo deve pagare, prima di giungere alla grande Gioia.

La Mamma vi è sempre accanto, Ella, Dolcissima, Mi chiede sempre di attenuare, quando vede in voi un velo di tristezza: vorrebbe che già da ora la vostra gioia fosse completa. Questo non è possibile: dovete passare anche voi attraverso questo piccolo travaglio quotidiano che, talora, è reso più forte proprio dall’azione del fratello che si serve dell’altro non per amarlo, non per dargli dolcezza, ma per un proprio tornaconto.

Gigli amati quanto si addolora il Mio Cuore, quando leggo questo inganno nel cuore umano! Quanto è diffuso! Spesso l’uomo è un oggetto da sfruttare, non una creatura da amare, teneramente, ed aiutare in tutti i suoi bisogni. La terra, divenuta un deserto di ghiaccio, ha dato questo gelido frutto; ma non sarà così, a lungo, Mia diletta. Rallegra il tuo dolce cuore: il tuo Gesù cambierà tutto. Non permetterò più a lungo che duri questo terribile stato di cose.

Dopo venti secoli di cristianesimo, l’Umanità è divenuta pagana; la Mia Parola è seguita da pochi e talora in maniera superficiale. Per avidità di ricchezza, per lussuria, l’uomo Mi tradisce, continuamente.

Io vi ho lasciato questo Comando: amatevi, come Io vi ho amato; sostenetevi, a vicenda, in tutte le vostre necessità. Quanti Mi hanno obbedito? Quanti non antepongono sempre il proprio meschino interesse a quello altrui? Ebbene, grave sarà la pena che avranno da scontare tutti questi: esigerò da loro l’espiazione di ogni minima colpa! Sarò inflessibile e molto severo!

Gigli diletti, voi, che tanto date gioia al Mio Cuore e a quello della Dolcissima Che sorride, gioiosa, quando posa il Suo Sguardo su di voi, perseverate nel vostro amore per Me e per il fratello: il vostro zelo amoroso otterrà dei risultati molto superiori a quelli che voi stessi potete immaginare. Io, Che leggo nel profondo dei cuori, vedo che alcuni si stanno aprendo all’alito soave che promana da voi e altri lo faranno nel prossimo futuro. Questi sono i più grandi doni che Mi potete offrire, assieme a quello che già posseggo, felicemente: il vostro piccolo essere, che Mi avete offerto e continuate a farlo in ogni attimo della vostra vita.

AttendeteMi, gigli amati, nel fervore della preghiera del cuore. Anelate a Me con tutte le vostre energie: Io vi riempio del Mio Spirito e la Dolcezza che proverete vi solleverà da ogni piccola o grande pena.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti del Mio Cuore, non esitate ad abbandonarvi con tutti i vostri problemi nelle Mani Santissime: Egli è con voi, Egli ha compassione delle vostre pene e non vi lascia senza il Suo Aiuto, mai. In qualunque evenienza non sentitevi smarriti. Usate il vostro discernimento e poi gettatevi, fiduciosi, sul Suo Cuore generoso.

Qualunque sia la vostra decisione, Egli la volgerà al meglio. Siete tanto amati da Noi che dovete sentirvi, come bimbi cullati dalle braccia materne, sicuri, lieti, spensierati.

Non vi dico, amati gigli, che vi mancheranno i problemi, ci saranno e anche molti; ma proprio qui vedrete trionfare meravigliosa la Potenza Divina. Tutti li risolverete, uno dopo l’altro, con l’aiuto del vostro Gesù. Immergetevi nel Suo Amore, racchiudetevi in Lui: la Sua Vita Divina fluirà, misteriosamente e ineffabilmente, nella vostra e tutto diverrà facile per voi.

Piccoli amati, guardate ai grandi mali del mondo. Gli uomini non Mi hanno mai dato abbastanza ascolto: i Miei Richiami spesso sono caduti nel vuoto dei cuori! Ora, quando il male come valanga sta travolgendo l’intera Umanità, è troppo tardi per fermarlo; ormai è divenuto come una coppa amarissima da sorbire, fino alla feccia!

In questi tempi speciali vengo come Mamma piena di Amore, ma anche come Profetessa, Maestra, Guida amorosa per portare in salvo più figli possibile: il disastro è imminente per tutti coloro che indugiano troppo a volgersi a Mio Figlio, Gesù.

Giglio, amato giglio, ti benedico con la Mia benedizione speciale, perché ti prodighi con tutte le tue forze per far piovere Grazie su Grazie sui disgraziati fratelli. Benedico ogni persona che a te è profondamente legata e che, come te, volge tutte le sue energie al servizio di Dio.

Benedetti siate, tre volte Benedetti, voi, che non perdete tempo in vanità, ma sicuri e decisi perseverate nel Bene! L’amore, che date ai bisognosi, lo date a Me e, soprattutto, a Gesù. Offrite a piene mani l’amore, tanto, tanto, la disponibilità in modo che ognuno veda in voi un sostegno, un baluardo, una sicurezza.

Vi amo, tanto, infinitamente. Io, la Mamma, vi stringo a Me. Vi dico: grazie amati, grazie, diletti, per ciò che offrite al vostro amato, tanto amato, Gesù!

 

                                                                                              Maria Santissima