Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.93

 

 

Vivo nel tuo cuore, Mia diletta; ti voglio dare la grande Felicità.

 

 

Piccola Mia, tu vivi con Me, tu vivi in Me: serena e felice in ogni attimo tu, condurrai la tua vita terrena. Ciò che hai lo vedi, in parte, ma ciò che ti donerò rimane un segreto, che ti rivelerò a tempo opportuno.

Godi le Delizie del Mio Amore. Ti sto conducendo a vette sempre più alte; da lì guarderai il mondo che va oscurandosi sempre di più, man mano che si allontana da Me. Per poco ancora sarò a disposizione facilmente, come ora lo sono: ognuno può accedere alla Mia Mensa, Io Mi dono generosamente a chi ha fame e sete di Me.

Invita, Mio piccolo angelo della terra, invita i fratelli a correre ai Miei Piedi; non importa se hanno tanto peccato: vengano senza indugio, senza timore, ma con il cuore contrito; non c’è peccato, per grave che sia, che Io non perdoni, se vedo vera e profonda compunzione.

Apro le Mie Braccia e accolgo i peccatori che ritornano a Me: le tue preghiere, assieme a quelle degli altri gigli, arrivano al Mio Cuore e ne fanno sgorgare santa Rugiada che si posa su chi la desidera. Sono Io che converto, Io che smuovo anche i più duri di cervice, ma devo trovare in essi un minimo di disponibilità.

Non desidero che il tuo essere sia preso da tristezza; voglio la tua gioia continua: non si addice la malinconia ai figli di Dio che vivono stretti a Lui. Esulta e comunica la tua letizia a chi ti è accanto. Bandisci ogni preoccupazione dalla mente. Quando ti senti assillata da qualcosa, dì a te stessa: “C’è il Mio Gesù! Con Lui ogni cosa diviene facile”.

Ti ho detto che ti voglio donare la grande Felicità: la sentirai fluire in te giorno dopo giorno e diverrà sempre più grande, man mano che ci si avvicina al grande momento, che già ti ho preannunciato. Come, quando ci si avvicina alla luce che ci sembrava lontana, essa diviene sempre più nitida, tutto si trasforma e si copre di nuovo splendore, così, avvicinandosi per te la ineffabile gioia ne gusti le prime stille di dolcezza che si trasformeranno in ruscelletto, poi in fiume, fino a sboccare nell’oceano, quando vedrai il Mio Volto che tanto aneli vedere.

Vivi beata, Mia diletta, in questo mondo che non ti appartiene più; guarda da lontano la stoltezza dei fratelli che cercano, inseguono ciò che mai potranno trovare.

Tutto è in Me, solo in Me, unicamente in Me: solo chi ha compreso questa sublime verità potrà entrare nei più verdi pascoli del Mio Regno. Solo costui potrà abbeverarsi alla Mia Fonte Limpida, vedrà la Luce della Mia Presenza. Guai ai lontani, guai a coloro che hanno respinto la Mia Tavola imbandita per nutrirsi di veleno del serpente! Io ti dico, Io, Dio, ti dico che li caccerò tutti lontano da Me, lì, dove c’è pianto e stridore di denti.

Vieni sul Mio Cuore, Mia piccola: inebriati della Mia Dolcezza. Anche oggi ti dono il Mio Amore; così sarà domani e sempre.

Sii felice, stretta stretta al tuo Dio.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletta, piccola Mia, vivi con gioia ogni attimo della giornata. Il tempo ti porterà sempre nuova Gioia in Cristo: Egli, che hai scelto come Guida della tua vita, non ti lascerà mai camminare da sola, la Sua Presenza sarà sempre più evidente e la Sua Tenerezza renderà gioiosa la tua vita.

I tempi ormai stringono, alquanto: sappi perseverare nel Bene ogni giorno di più.

Egli non ti toglierà il tormento: il piccolo tormento quotidiano – lo sai – è il prezzo da pagare per la grande Felicità che diviene sempre più vicina. Con questa piccola purificazione ti renderai pienamente degna di accedere al Suo Regno che è Gioia ineffabile.

Continuano ad accadere cose grandiose nel mondo. Vedi come tutto si prepara al grande evento, preannunziato: la seconda Venuta di Gesù in terra. Certi cuori si sentono pieni di letizia insperata, certe situazioni si risolvono, miracolosamente, molti sentono il Richiamo del Re ed accorrono ai Suoi Piedi: c’è nell’aria il grande evento. La terra stessa freme sotto i vostri piedi. Tante altre cose ti vorrei dire, ma tu per ora non sei ancora in grado di sostenerle. Ti invito alla gioia, alla pace del cuore, ad un’attesa che non è mai pena, ma speranza certa, dolcezza continua. Chiedi, per Me e con Me, ai fratelli la preghiera, non saltuaria, ma continua, intensa, persistente, la preghiera del cuore, quella che non chiede nulla per sé, ma tutto per i fratelli, per i più miseri, per i più bisognosi.

Oggi solo quella serve. Voi non potete portare aiuto fattivo che in minima parte: non conoscete le situazioni; anche se fosse, cosa mai potete fare di diverso e di più efficace della preghiera offerta a Dio con tutto il vostro essere, con tutta l’anima, preghiera che è vera carità, perché non volta al proprio tornaconto, ma a quello altrui?

Non ti dico altro, piccolo angelo della terra, se non di perseverare serena, instancabile, fino alla fine. Non chiederti quanti giorni mancano; fa’ di ogni giornata un capolavoro d’amore per Dio e per il prossimo. Vivi la splendida, tenera storia d’Amore con il tuo Signore Che non distoglie neppure per un attimo lo Sguardo da te né la Mano dal tuo capo.

Vivi delle Sue Delizie: solo quelle contano. Nutriti del Suo Dolcissimo Amore e sii felice, sempre, sempre.

 

                                                                                              Maria Santissima