Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.93

 

 

Spezzerò le catene e donerò la libertà.

 

 

Diletta del Mio Cuore, la Mia Venuta è vicina: ognuno che Mi ama si rallegri, esulti di gioia grande, perché il mutamento sarà radicale: le cose tristi non si ricorderanno più; solo felicità nella vita umana, solo armonia dovunque!

L’uomo col peccato è uno schiavo, non riesce a vivere la vita in modo degno di un figlio di Dio. Il mondo d’oggi è divenuto schiavo del serpente maledetto: egli stringe sempre di più le sue catene perché coloro che si sono affidati a lui non sfuggano più.

Ho pietà dell’Umanità, gemente e sola; ho pietà dei figli che hanno perso il senso della loro dignità! Verrò presto, piccola Mia, verrò a spezzare tutte le catene e dare la vera libertà all’uomo, affranto dal dolore, dall’odio, dall’angoscia più terribile. Se durassero a lungo queste condizioni di annebbiamento generale, nessuno avrebbe più la forza di salvarsi; ma non accadrà: Io, Dio, prenderò in Mano le redini e cambierò il corso della storia. Sì, amata confidente del tuo Gesù: nulla resterà come prima. Vedranno i tuoi occhi il mondo cambiare, rapidamente. Ne godrai, piangerai di gioia e di emozione, vedendo realizzate tutte le cose alle quali aspiravi. Sì, dico: tutte. Ma avverrà anche ciò che il tuo cuore non osava sperare né la mente pensare.

Tutto il Bene è in Me, Io sono un Abisso insondabile di Bene; ma non lo terrò gelosamente nascosto: lo donerò ai Miei diletti, a quelli che Mi hanno aspettato, pazientemente, adorandoMi, facendoMi amare dai fratelli.

Dopo il periodo di massima oscurità per l’intero genere umano, dopo il crollo di potenze e imperi, vedrai i ricchi cadere dal loro seggio costruito col sangue dei poveri, vedrai gli umili innalzati, vedrai i giusti splendere, come stelle del firmamento. Io scenderò tra il Mio popolo come Re Misericordioso e Giusto: infinita sarà la Misericordia per coloro che ad essa si sono affidati, implacabile la Giustizia per chiunque è fuggito lontano da Me, confidando in se stesso e nei molti idoli.

Viene il tuo Re nella Gloria, viene, pieno di Doni, di cose meravigliose per i Suoi piccoli angeli della terra, viene per farvi liberi: l’uomo non sarà più vittima dell’uomo, sottomesso alla sua tirannia; non ci saranno popoli che vivono, disprezzando i Miei Doni, ignorandoMi, calpestando le Mie Leggi, ma un popolo solo che Mi ama, che glorifica il Mio Nome, che anela al Mio Volto! Io dominerò su di esso e sulla terra scorreranno ovunque la Giustizia e la Pace: saranno come fiumi dalle acque impetuose che si getteranno nell’Oceano Infinito del Mio Amore.

Attendi gioiosa, amata colomba. Stringiti a Me. Non tremare: nel tuo Rifugio d’Amore nessuno oserà turbare la tua pace.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletta: chiusa nel Cuore del Re dell’Universo, Egli ti culla con la Sua Tenerezza, come fa la mamma con il suo bimbo. Egli legge il pensiero dell’uomo, scruta profondamente in ogni fibra del suo essere, ama i cuori umili. Ricordi le Sue Parole: “Se non diventerete come questi bambini non entrerete nel Regno di Dio”?

Bisogna guardare il mondo con gli occhi di un bimbo, senza malizia, senza veleno nei riguardi dei fratelli. Solo così si può comprendere la grandezza dei Doni Divini, apprezzarne il valore. Gesù non parla ai superbi: verso di loro c’è il silenzio, perché il cuore è indurito e la mente senza Luce.

Piccola amata, mantieni la tua trasparenza, la letizia del cuore e attendi con fiducia e senza timore. Te l’ho detto: vedrai il mondo crollare attorno a te, ma tu resterai al sicuro; vedrai i flutti ingoiare cavallo e cavaliere, ma tu resterai a galla. Il futuro tormentoso dell’Umanità non ti deve spaventare: non è per i docili, per gli umili il castigo, ma per gli arroganti, i superbi, i maliziosi, gli operatori di male! Per gli altri c’è la Dolce Carezza del Re Buono.

Molti buoni sono destinati a perire nel grande cataclisma che investirà la terra; ma dolce e sereno sarà il loro passaggio, perché Io Stessa andrò loro incontro ad accogliere la loro anima per offrirla a Dio.

Non temere mai, piccolo angelo della terra; sappi che il timore non si addice alle piccole, amate creature di Dio, che Egli ha raccolto nel Suo Giardino per far loro godere le Sue Delizie, prima ancora che cessino i palpiti del loro cuore.

Bimba amata, non voi avete scelto Lui: Egli ha scelto voi, ad una ad una; sin dal momento nel quale creò la vostra anima, impresse in essa il Suo Bacio e la Sua Benedizione, lasciando intatta sempre la libertà di accettare o respingere il sublime Dono. Anelate con tutto il vostro essere a Lui, perché Gli appartenete da sempre.

Ora ne potete comprendere più a fondo il linguaggio; prima eravate come bimbi che dovevano ancora crescere per poter sedere a tavola accanto al Padre e sentirne i Consigli e goderne la Presenza.

Verrà Gesù, amata, verrà, assai presto; ma il mondo non è pronto ad accoglierLo! Molti Lo continueranno a combattere, i malvagi continueranno ad operare il male, gli insipienti ad ignorarLo, i tiepidi a vivere senza lode e senza infamia!

Verrà e spezzerà le catene dei popoli per offrire la vera libertà; ma ad attenderLo ne rimarranno ben pochi. Questi Egli moltiplicherà, come fece per i pani ed i pesci. Pochi giusti abiteranno la terra, ma ben presto il loro seme santo porterà ovunque gioia, sorriso e pace.

Prosegui, felice, verso i verdi pascoli, che Dio ti ha indicato: la Sua Luce non verrà mai meno al tuo cammino.

 

                                                                                              Maria Santissima