Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.93

 

 

Venite, venite tutti al Mio Abbraccio, degni figli di Dio!

 

 

Giglio del Mio Cuore, giglio, che fiorisci nel Mio Giardino, vieni all’Abbraccio col tuo Dio.

Inizia un nuovo giorno per te: Io lo benedico; prendi la Mia Carezza, il Mio Bacio, godi la Dolcezza del Mio Amore.

Per te, piccola Mia, non più tenebre: Io le ho fugate. Per te, diletta, non più timore: Io sono la tua forza. Per te solo Gioia: Io sono Vivo e Vero nel tuo cuore.

Esulta, amata, esulta anche oggi: un nuovo giorno ti ha concesso il tuo Signore.

Grande Dono è questo: oggi Mi potrai adorare, glorificare, testimoniare; oggi vivrai per Me ed Io ti terrò stretta tra le Mie Braccia.

Vedi, piccola Mia: Io sono il Dio d’Amore e solo Amore vorrei offrire a tutta l’Umanità. Non posso però agire come vorrei, perché molti uomini si schierano dalla parte del nemico: Mi combattono o Mi ignorano, il che è la stessa cosa.

Grave peccato schierarsi contro il proprio Dio Che ha dato la Vita e ha versato fino all’ultima goccia di Sangue per l’uomo! Chi Mi ignora Mi offende profondamente e pecca in modo gravissimo: Io devo essere amato sopra ogni cosa, con tutto il cuore, con la mente, con la volontà!

Chi vive per Me vivrà con Me, Mi avrà per sempre e dolcissima sarà la sua esistenza.

Beato l’uomo che ha compreso questa lezione! Io l’ho tenuta per tutti, ma molti non l’hanno voluta neppure ascoltare: stolti, tre volte stolti, perdendo Me hanno perso la Vita! A che serve all’uomo aver conquistato il mondo quando ha perso la sua anima? Quando ognuno di questi insipienti si renderà conto di quale scelta ha fatto, piangerà lacrime amare: a nulla serviranno più!

Ora i tempi sono i Miei Tempi; ogni giorno accadono fatti grandiosi: si stanno attuando gli avvenimenti profetizzati dai Miei amati strumenti. Per questo, dico ai Miei dolci angeli della terra: vivete solo di Me; Io devo essere il centro della vostra vita! Non distogliete lo sguardo e il cuore dal vostro Dio, neppure per un attimo.

Il mattino, con le prime luci, vi sorprenda in adorazione; il pomeriggio vi trovi in adorazione; la sera scenda, trovandovi in assidua preghiera. Così sia sempre, sempre!

Che Io venga subito, che Io venga un po’ più in là: questo non è affare vostro; i Miei Tempi precisi li conosco solo Io e nessun altro!

Benedite il giorno che nasce: è tempo regalato a voi da Chi vi ama infinitamente. Benedite la notte che viene: nel riposo il vostro Dio vi terrà stretti tra le Sue Braccia, vi accarezzerà dolcemente e vi donerà tutto il vigore che vi serve per continuare la vostra esistenza.

Vieni a Me, dolce colomba: ti offro un altro giorno di luce terrena. Vivilo, come tu sai. Io sono con te!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, vi desidero col cuore lieto, sempre lieto: cosa sono le piccole pene quotidiane dinanzi alla grande gioia di appartenere a Cristo come figli prediletti?

In ogni momento Egli veglia sul vostro capo, dirige i vostri passi e vi riempie di Tenerezze.

Mai vi farà mancare il Suo Abbraccio all’inizio di giornata: la Sua Tenera Carezza sfiorerà la vostra testa, ma soprattutto il cuore.

Quando sentite nascere, viva e duratura, una gioia, senza che nessun fatto speciale sia accaduto, sappiate per certo che è Opera Sua; quando il cuore esulta nel petto e avete voglia di cantare e abbracciare i fratelli, è Lui che vi invita alla gioia, alla pace, all’amore.

Piccoli, abituatevi a riconoscere la Voce del vostro Signore. Tutto proviene da Lui ciò che è buono: Egli è la Sorgente del Bene, è la Fonte di ogni cosa bella, santa, pura.

Rifletti, Mia amata, su come sia importante possedere Cristo, tenerseLo stretto nel petto, senza permetterGli mai di andare via. Con Lui nel cuore sei tutto, capace di tutto e desiderosa solo di Bene; senza di Lui non puoi fare nulla, non sai fare nulla: sei finita!

Scegliete, o uomini della terra, scegliete Dio, sempre, in ogni attimo della vostra esistenza: la vita è Vita con Lui; la gioia è Gioia con la Sua Presenza; l’amore non è più brutale concupiscenza, ma Amore, Soffio purissimo e santo che investe lo spirito e il corpo.

Scegliete Dio, uomini: avrete la Felicità, che inutilmente cercate lontano da Lui!

Bimba diletta, tu ti sei stretta al Suo Cuore, sei avvinghiata ad esso e vivi della Sua Vita. Benedetta questa scelta: la tua vita diverrà un capolavoro di umiltà, di pace, d’amore, perché Gesù trasmette le Sue Energie Vivificatrici alle Sue creature!

Cantate inni d’amore al Dio dell’Universo che trasforma in Meraviglie tutto ciò che tocca. Il Suo Soffio Divino trasformerà, a tempo opportuno, tutta la terra e la rivestirà di fiori profumati, piccoli, grandi, di ogni dimensione, ma tanto olezzanti di purezza.

Adorate il vostro Dio ora, domani, sempre: grandi cose ha fatto anche per voi e meraviglioso è il Suo Amore fecondo! Ogni uomo viva per adorarLo, respiri il Suo Profumo Divino, si nutra della Sua Carne Santissima!

Lode e onore in ogni momento a Dio! Benedica il Suo Nome ogni creatura ed esalti la Sua Infinita Grandezza!

Vieni con Me, dolce colomba: alla conclusione di questo santo giorno andiamo a ricevere la Rugiada Santissima del Suo Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima