Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.93

 

 

Il Mio Sacrificio, offerto sull’Altare, salva il mondo.

 

 

Piccola Mia, diletta, è il Mio Sacrificio che ogni giorno si offre sull’Altare dai Miei ministri che salva il mondo dalla rovina completa. Indipendentemente dalla dignità o indegnità del celebrante, ogni sacrificio produce nel mondo effetti grandiosi. Ogni uomo ha la possibilità di salvarsi, per i Miei Meriti: le preghiere si uniscono alle Mie, Eterno Sacerdote, e vengono ascoltate dal Padre ed esaudite.

Le Mie Chiese sono spesso vuote, il celebrante solo e frettoloso; ma i frutti del Mio grande Amore per voi l’Umanità li coglie ugualmente. Guai, tre volte guai, se un giorno non si celebrasse più il rito Eucaristico: esso sostiene il mondo e tiene ferma la Mano del Padre che si abbatterebbe a distruggere l’intero pianeta, divenuto un oceano di peccato!

Bimba amata, quando con tanto amore segui la celebrazione della Messa tu, piccola, divieni un colosso, perché ti unisci a Me e sei un tutt’uno col tuo Dio: godi interamente della Sua Vita; il Suo Sangue circola nelle tue vene, irrora la tua mente, dà vita alle tue cellule. Io trasmetto a te la Mia Grandezza e, insieme, formiamo un unico Corpo, tanto amato dal Padre, che fa parte del Suo Essere Infinito. Lo Spirito d’Amore tiene stretti tutti con un vincolo indissolubile ed è un tutt’Uno col Padre, con il Figlio.

Rifletti, piccolo angelo, a quale altezza viene elevata la creatura, sublimata dall’Amore Divino: diviene tale, quale la stessa sua mente non può comprendere! Per questo il tuo Gesù ti dice continuamente: sii felice, Mia gioia; qualunque difficoltà tu abbia, sappi che il tuo essere non è più fragile cosa umana, ma potente corpo, vivificato dallo Stesso Creatore dell’Universo Che crea in esso (corpo), continuamente, energie nuove, sempre più potenti non di carattere umano, ma Divino, capaci di superare le più grandi difficoltà.

Pensa sempre a questo: nell’uomo deificato (santificato dall’Afflato Divino), non è più un piccolo essere che vive, ma Dio che ne ha preso il posto, lasciando libera solo la volontà che non perderà mai la sua essenza, ma diverrà talmente malleabile e sottoposta alla mente, inondata dallo Spirito Divino, che si volgerà sempre al Bene, al quale anela con tutte le proprie energie. Ecco perché il tuo Gesù t’insegna a non volgere mai la mente da Lui.

Sono Io, diletta, la tua forza, Io la tua carta vincente, Io, Che desidero vivere in te per farti sempre più simile a Me.

Stringiti a Me: anche in questo nuovo giorno ti offro Me Stesso da amare, da adorare perché la tua felicità sia completa.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Gigli, amati gigli, diletti figli di Dio, partecipate con amore al Sacrificio di Mio Figlio che si tiene sull’Altare: quante Grazie scendono in quel sublime momento sull’intera Umanità! Voi siete uniti a Lui in quell’istante e fate parte integrante del Suo Santissimo Corpo.

Chiedete per i fratelli, implorate per i bisognosi: il Cuore grande e Generoso di Cristo si apre davanti alle suppliche per i fratelli! Fino a quando avrete la Grazia di potervi accostare alla S.Eucarestia, non perdete neppure una preziosa occasione.

Ciò che ora il Re vi elargisce è Ricchezza sconfinata, è Grazia infinita, è Manna Divina che fa di voi creature sempre più simili al proprio Dio.

Diletta Mia, quanto Dolore prova il Mio Cuore Materno quando vedo che, spesso, tanta Ricchezza a cui attingere viene ignorata dal mondo che insegue polvere, che il vento disperde!

Verrà il momento nel quale, amaro, sarà il rimpianto per aver trascurato, al momento opportuno, tanta Grazia!

Uomini di tutto il mondo, ritornate al vostro Dio: oggi Egli si fa ancora trovare, vi apre le Braccia, vi attende con Amore; domani potrebbe essere troppo tardi!

Bimba Mia, amata figlia, quante volte ho ripetuto queste Parole, senza che fossero seguite!

Gli uomini non capiscono perché non vogliono capire; pensano che, tanto, all’ultimo momento, venga loro concesso un attimo di riflessione! Illusi: non è così, non sarà così; il loro ultimo istante di vita potrebbe essere così angoscioso da non avere neppure il tempo di dire: “Perdono”.

Attenzione: ascoltateMi! AscoltateMi: Dio è Infinita Misericordia, ma anche Giustizia, Perfetta Giustizia! Non si scordi mai quest’importante verità! Correte a Dio, finché siete in tempo! Egli verrà, improvvisamente, come un ladro nella notte e vi sorprenderà tutti, giusti e peccatori: sarà come un baleno che compare, imprevedibilmente.

Non s’illudano i lontani di fare sempre in tempo: restare a lungo nel peccato è molto pericoloso; esso è come un cancro che rode lo spirito e lo distrugge, irrimediabilmente.

Piccola colomba, continua, serena, la tua missione: le tue preghiere, come incenso gradito, salgono al Cielo e la Rugiada di Grazie che ne scende aprirà tanti cuori. Siine felice; un giorno vedrai ciò che ora non ti è concesso di conoscere.

Fatti guidare dalle Mie Parole. Gesù ti ama in modo particolare e desidera le tue preghiere, le suppliche per esaudirle e donare Luce a tanti tuoi fratelli. Se il mondo si allontana sempre più dal Bene, tu stringiti al tuo Gesù e ti sentirai consolata. Vedrai l’azione nefasta del male divenire sempre più forte. Non ti stupisca: questo è l’ultimo terribile attacco concesso al serpente; dopodiché, sarà incatenato e inizierà per l’uomo un periodo di pace, mai sperimentata, dopo la terribile caduta di Adamo.

Esulta e sii felice!

 

                                                                                              Maria Santissima