Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                                      CRISTO RE

 

21.11.93

 

 

Nel Mio Regno ci sono solo Felicità e Pace. Venite a Me, fedeli, amici del Mio Cuore: Io sono il Re dell’Universo e tutto vi donerò!

 

 

 

Amati, piccoli fedeli amici, Io sono il vostro Re, Io vivo in voi, ho posto la Mia Dimora nel vostro cuore. In esso ho già instaurato il Mio Regno e domino. Tutto il vostro essere Mi adora: ogni cellula riconosce il suo Creatore; la mente si volge al suo Dio e il cuore Gli offre il suo palpito. Ogni fibra vive e respira per Lui. Io, Io, Dio, sono Vivo e Vero non solo nel Tabernacolo di ogni Mio Tempio, ma anche nel cuore vivente dei Miei adoratori. Io busso alle porte del vostro essere dolcemente, soavemente: come un soffio leggero e carezzevole sono. Se l’anima è in attesa, se anela all’unione col proprio Dio, allora, Io, Gesù, entro, prendo dimora nel nido caldo del cuore umano. Da lì elargisco tutte le Mie Grazie, nutro il corpo del Mio Nettare Divino e ogni parte di esso muta: ciò che è umano scompare a poco a poco; tutto l’essere diviene sempre più simile a Me, Dio, Infinito e Perfetto.

Sottometto ai Miei Piedi tutti i Miei nemici, quelli che sono nascosti in ogni essere umano, a causa del peccato originale che ne ha guastata l’integrità iniziale. Agisco con Pazienza, con Infinito Amore; conferisco, gradualmente, Doni sempre più grandi, aumentando sempre più la recettività del Mio amato.

Ecco come, Mia dolce colomba, ho instaurato il Mio Regno nel tuo cuore: come Alito carezzevole sono venuto a te, ti ho chiamata per nome, ti ho avvolta col Mio Abbraccio. Tu ne hai avvertito l’Infinita Dolcezza e ti sei rifugiata, felice, come un bimbo, nel Mio Essere Infinito. Ora sei completamente Mia, vivi per Me, respiri per Me, partecipe, felice, della Mia Vita Divina.

In te, piccola Mia, il Paradiso si è già congiunto con la terra. Palpitante di vita terrena, tu vivi interiormente le Dolcezze del Paradiso; con te gli altri gigli. A poco a poco, tutta la terra sarà una meravigliosa fioritura di fiori, candidi e profumati; il lezzo terribile scomparirà e la vita sulla terra sarà lo specchio della vostra interiore.

Io sono il Re dell’Universo: vivo prima nei cuori come Dominatore di ogni essere umano che Mi spalanchi le sue porte; poi, quando ogni cosa avrà preso il verso che Io desidero, opererò l’immediato, rapido, improvviso cambiamento che muterà la faccia della terra.

Mia amata colomba, Io, Io, Gesù, sono Re: tutto verrà sottomesso al Mio Volere; ogni lingua Mi loderà, ogni cuore Mi glorificherà. L’uomo vivrà per Me ed Io sarò il suo unico Re, dopo aver infranto tutti gli idoli che egli si è costruito per sostituirMi.

Vivi serena, sii felice, amica così fedele: dominerò, Sovrano, in ogni cuore. Chi Mi accoglierà avrà la Vita per sempre; chi continuerà a respingerMi andrà incontro alla sua rovina spirituale e fisica.

Abbandonati a Me. Bevi dalla Mia Coppa il dolce Nettare del Mio Amore. Vivi nella Mia Pace, amata, diletta del Mio Cuore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Glorificate, piccoli gigli, glorificate il gran Re che vi tiene stretti al Cuore Suo Dolcissimo e vi difende dagli assalti del male. Egli verrà come Giudice, tremendo, a giudicare l’intera Umanità. Tremate, operatori di male: voi, che non tenete in alcun conto le Sue Parole, ve Lo vedrete davanti con tutta la Sua Potenza, con l’intero Suo fulgore!

Perché non vi gettate ai Suoi Piedi, finché siete in tempo, e implorate il Suo Perdono? Appellatevi alla Sua Misericordia, ora, non domani; subito, non dopo! Vi dico che il tempo non è più: perché porre indugio ancora?

Mia piccola colomba, Dio verrà per tutti e ognuno dovrà rispondere delle proprie azioni, anche delle minime. Beato l’uomo che a questo ha pensato tutta la vita, che si è preparato al tempo opportuno!

Quando lo Sposo chiuderà le porte del Banchetto Nuziale, chi mai potrà più entrare? Ovunque sto ripetendo questo discorso; sto prendendo per mano i Miei amati figli, ma quanti Mi sfuggono! Li chiamo, ma essi non Mi rispondono già più: sono lontani, lontani!

Cristo viene a giudicare la terra: dividerà le pecore dai capri. Questo non accadrà tra chissà quanti secoli e millenni, ma presto, presto: lo sappiano i fratelli e si preparino: penitenza e preghiera! A nessuno accada di essere sorpreso in grave peccato: ciò che accadrà sarà tremendo!

Piccola cara, vedo la tua fiamma sempre accesa, notte e giorno: bene così. Attendi, attendi con gioia il Re dell’Universo Che scende tra i Suoi figli, pieno di Doni meravigliosi da offrire. Egli possiede tutto: vuole fare ricchi i Suoi diletti che hanno patito per Lui, ma non si sono mai stancati di aspettare, non hanno mai perso la speranza, perché certi delle Promesse del loro Signore.

Ti esorto oggi, più che mai, alla grande felicità: è un giorno grande, grande, importante anche per te, perché oggi, proprio oggi Gesù ha deciso per te qualcosa che ti riempirà di felicità senza limiti!

Rimani pronta, gioiosa e serena: tra breve, comprenderai il significato profondo del Mio Dire.

Vieni a Me, figlia diletta! Oggi Gesù concederà grandi Grazie a chi Lo implora col cuore pieno d’amore.

Chiediamo, imploriamo Perdono per l’intera Umanità, prima della catastrofe finale. Possa Dio volgere il Suo Volto Benevolo su questi figli ingrati ed indurli alla conversione!

Adoriamo, diletta, adoriamo il nostro Dio!

 

                                                                                              Maria Santissima