Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.94

 

 

Il Mio Amore consolerà tutte le vostre pene.

 

 

Miei piccoli, affidatevi sempre a Me, abbandonatevi alla Mia Provvidenza: il Mio Amore vi solleverà e consolerà le vostre pene.

Sapete che il sacrificio deve durare ancora poco; spesso vi sembrerà duro, ma ci sono Io, amati, Io, il vostro Dio che attenua, quando occorre, e rende ogni cosa più sopportabile.

Sapete, perché le Mie lezioni sono nel vostro cuore, che non posso per ora togliervi il tormento: dovete portare con serenità la croce che avete, non è sproporzionata, ricordatelo sempre.

Prima della gloria, Io salii sulla Croce e patii, fino a quando il Padre Santissimo volle. Non chiesi che fosse accorciata la pena terribile, ma l’accettai così, come il Padre volle.

Piccole Mie creature amatissime, sia così anche per voi: state bevendo qualche goccia del fiele che Io bevvi. Ho detto qualche goccia e già vi sentite esauste e tristi!

Il tempo che vi separa dal glorioso giorno vi porterà sacrifici e delusioni, mortificazioni e umiliazioni, un pochino insomma di ciò che Io Stesso subii, quando ero sulla terra.

Le incomprensioni non si conteranno: il mondo di tenebre non vuole la Luce. Sarete respinti perché il male non diminuisce e il maligno non dà tregua. Tutto ciò che accadrà vi è già stato preannunciato.

Vi ho preparato perché siate sempre pronti ad affrontare qualunque situazione. Vi ho detto in passato che per ogni giorno ci sarà il tormento da sopportare. Questo sarà di due generi: morale e talora fisico. Io, Dio, posso contare su di voi: per salvare le anime ci vogliono sacrifici e digiuni, pazienza e sopportazione. Voi dovete fare tutto ciò. Vi dico, Io, Dio, vi dico che grande e magnifica sarà la vostra ricompensa!

Le anime Mi vengono strappate in gran quantità dalla ferocia del serpente che ogni giorno diviene più accanito. I vostri sacrifici guadagnano per loro nuove Grazie. Riuscite così a strappare dalle unghie malefiche dei* fratelli che altrimenti si perderebbero.

Vi dico, Miei amati: sopportate con pazienza, con eroismo, talora; nulla va perduto di ciò che fate.

Siate felici nel cuore, siate lieti in ogni momento, perché il Mio Sguardo è su di voi, il Mio Amore attenua e consola. Nel sacrificio non siete soli: Io vi sto sempre vicino per darvi nuova energia.

Beato chi in questo momento decisivo della storia umana si sacrifica per Me! Chi con Me soffre con Me per sempre godrà, quando il serpente non potrà più nuocere ad alcuno.

Piccola Mia confidente, amata, che vivi nel Mio Cuore, non ti scoraggiare mai per le difficoltà che ti circondano né per i nodi che ti sembrano insolubili; ricordati che tutto risolverò Io al momento giusto. A te chiedo la piccola parte che puoi dare; il resto lo risolverò Io al momento da Me stabilito.

Vivi gioiosa, Mia diletta. Nel Mio Cuore c’è tanta, tanta Felicità: prendine quanta te ne serve, donala ai fratelli che ne hanno perso persino il ricordo. Se la rifiutano, tienila per te.

Ti amo. Immensamente ti amo! Questo Amore ti consoli in ogni momento.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*dei = alcuni

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                           Giorno della supplica a Maria

 

02.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli amati, vedo tristezza in molti di voi: le piccole prove vi turbano un pochino. Lo so; ma questo è un fatto inevitabile. Gesù vi chiede qualcosa e voi siate felici di concederglieLo!

Le delusioni sono inevitabili, i vostri sacrifici spesso non dànno l’esito che vorreste, ma i meriti sono gli stessi, anche maggiori, perché unite al sacrificio la pena d’amore*.

Siate felici nell’Amore di Cristo, siate sereni, come bimbi sul cuore della loro mamma. Non vi chiedo di non lamentarvi: sarebbe troppo difficile! Sfogatevi pure, piccoli Miei: fatelo con Me, con Gesù, anche con i più sinceri fratelli. Sentirete dalle loro labbra parole che vi faranno piacere. Vi renderete conto di avere vicino chi vi vuole bene e parla un linguaggio umano e vive come voi.

Il Mio Amore e quello di Gesù sono immensi, ma ancora i vostri occhi sensibili non ci possono vedere né le vostre mani toccare; quindi, talora, potreste avere la sensazione di essere soli, solo perché non potete vederci.

Oggi, bimba amata, molti fratelli Mi hanno supplicato con cuore sincero e gonfio di dolore, perché i mali della terra sono tanti ed i buoni si sentono come stretti in una terribile morsa. Io ho ascoltato le vostre preghiere, le ho porte a Gesù: il Suo Sguardo triste è divenuto Dolcissimo; vedendoLo così, Mi si è riempito il Cuore di grande speranza.

Vedrai piccola, vedrai che Egli userà ancora Misericordia verso il Suo popolo, così torturato dal maligno: agirà per salvare e tutto compirà perché ancora molte anime possano trovare la via della salvezza.

Grazie speciali oggi cadranno sui giovani, così sviati dalle false promesse, dalle terribili insidie del maligno. Oggi Gesù limiterà con un comando imperioso il potere di satana sul mondo giovanile. Si apriranno molti giovani cuori al sole della Grazia, come piccoli germogli assetati di Dio.

Pregate, gigli amati: le vostre suppliche, che sgorgano da amore sincero e santo, hanno un enorme potere! Può mai un padre restare insensibile alle invocazioni di perdono dei propri figli? Non lo farà, diletta: vedrai presto gli splendidi risultati. Come germogli, come piccole gemme, che spuntano da un ramo apparentemente inerte, così nella vita insulsa di alcuni giovani nasceranno nuovi germi di vita: sarà il risveglio della fede, dei valori, della virtù. Sorgerà anche in loro la Primavera Divina che tu, diletta figlia, stai vivendo in te. Il dolce tepore di queste Grazie Divine risveglierà il loro spirito. Una nuova Alba sta per nascere anche per molti di loro: chiameranno Dio ed Egli risponderà; si pentiranno profondamente dei loro errori ed Egli, Padre Misericordioso, perdonerà, perdonerà!

Vedrai – consolati, angelo Mio – in breve tempo vedrai fiorire, come d’incanto, molti arboscelli quiescenti e sarai felice nel constatare che i nodi saranno tutti stati sciolti da Gesù.

Sorridi, serena, perché Gesù ha già pensato a tutto, ha programmato ogni cosa per la salvezza dei fratelli che tanto ti stanno a cuore!

Ti dono la Mia Carezza Materna e la Gioia di Gesù!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*d’amore = nel vedere i fratelli nel peccato