Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.94

 

 

Sono Io, eletti, la vostra forza: non temete l’ingiuria del mondo né l’infuriare dei venti. Io sono per voi, Io sono con voi: abbandonatevi con fiducia di figli a Me e nulla vi mancherà.

 

 

Piccoli, che Mi amate, piccoli, che Mi avete donato il cuore, il mondo vi è ostile, non comprende come non ha compreso Me; in questo momento voi, eletti, state subendo la stessa sorte che Io ho subíto, ma in maniera più pacata.

Sono venuto come Luce per fugare le tenebre, ma gli uomini hanno preferito il buio allora e lo stesso comportamento hanno oggi. Io ho parlato, ma molti non hanno voluto ascoltarMi; ho operato cose grandiose, ma troppi si sono comportati da ciechi! Volevo donare loro la Felicità, l’Amore, la Pace, l’armonia perduta, ma essi hanno preferito la loro superbia.

Oggi, a distanza di venti secoli, parlo, con Amore, di pace, di concordia tra i popoli, di un Progetto grandioso che sto realizzando per coloro che aderiscono al Mio Invito, ma gli uomini d’oggi si turano le orecchie per non sentire. Le guide sono cieche e sorde: impediscono anche ai piccoli di comprendere e godere la Mia Felicità. Tutto questo vi fa profondamente soffrire, lo so, Miei amati: vedo la delusione di un’attesa infruttuosa… Ma ciò che appare non è ciò che accade.

Sappiate che il Mio Progetto va avanti, perché Io sono Dio e quello che voglio avviene, quando ho deciso e come l’ho stabilito.

Leggo già nel cuore della Mia piccola amata questa domanda: “Gesù, sono ancora troppi quelli che non vogliono seguirTi. Noi ci diamo da fare, ma essi non vogliono ascoltarci; le Tue sublimi Parole vengono trascurate, mentre hanno un grande successo tutte le nefandezze del maligno. Cosa accadrà di questo passo?”

Ti rispondo, diletto giglio, che già vivi nel Mio Cuore: accadrà esattamente quello che Io voglio, quando Io voglio e come desidero che tutto sia. I Miei Progetti vanno sempre in porto, perché le Mie Vie non sono le vostre e la Mia Logica non è la vostra.

Consolati, amata: il mondo tornerà a Me, umile e pentito, ogni ginocchio si piegherà davanti alla Mia Grandezza ed ogni uomo pronuncerà il Mio Nome con tremore!

“Come accadrà?”, tu ti chiederai. Vedrai, diletta, vedrai: in breve ogni cosa si realizzerà ed il tuo cuore, stracolmo di amore per Me, gusterà questa Delizia.

Fino ad ora ho lasciato che l’uomo operasse a modo suo, ho lasciato che il male crescesse a dismisura; quella, che i nemici hanno ritenuto debolezza, è stata invece Misericordia, Pazienza, Amore. Non sarà più così per molto*. Ogni azione umana, anche maliziosa, la faccio servire ai Miei scopi: tutto contribuisce a completare il Mio Progetto e a metterlo in atto.

Sii felice, voglio la tua gioia e quella di ogni uomo. Chi Mi segue e Mi obbedisce vedrà le Meraviglie della Mia Potenza, gusterà le Delizie del Mio Amore. Tutto il Creato esulterà in una luce nuova. Presto accadrà, anche prima del termine previsto.

Attendi, chiusa nel Mio Cuore: nulla può nuocerti in questo Nido di Pace.

 

Gesù

 

 

*per  molto = non intendo far proliferare più il male

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, figliolini cari, Gesù vi dice sempre di abbandonarvi a Lui con fiducia.

Nel cuore dell’uomo c’è sempre nascosta una grande paura dell’ignoto, di ciò che non si vede, di ciò che deve accadere. Anche questa è una conseguenza del peccato d’Adamo. Gesù vuole aiutarvi a vivere sereni, perché siete Suoi.

Che timore ha mai il bimbo tra le braccia della mamma? Se ella lo protegge, il piccolo si sente sicuro. Se Dio vi protegge, chi vi può colpire, senza che Egli lo permetta?

Quale significato ha quindi la paura della prova, del futuro, di ciò che sta per accadere? In ogni circostanza c’è Dio dalla vostra parte, Egli vive in voi e cammina al vostro fianco!

È bello, figli, sentirvelo dire. Prendete coscienza di questa splendida realtà e vedrete che ogni ombra diverrà luce, ogni timore diverrà gioia, ogni speranza certezza, perché Dio è sicurezza di vittoria, è pace interiore, è armonia di vita.

Quando l’uomo tende le braccia al suo Creatore, Egli, Dio, gli corre incontro e se lo stringe al Cuore, pieno di Gioia; allora, figli, come per incanto, ogni nube scompare, ogni nodo si scioglie: il Paradiso incomincia proprio in quel momento. Sappi, figlia benedetta, che tutto ha inizio già qui sulla terra; nell’aldilà prosegue quello che è già cominciato. Ogni uomo può sperimentare le prime delizie di un mondo di felicità, se vuole: dipende dalla sua scelta. Te l’ho già spiegato: l’uomo ha davanti a sé un bivio: deve saper scegliere. Ogni azione implica una scelta: o con Dio o contro Dio. La somma delle varie scelte dà la felicità oppure il tormento interiore che sfocia nell’angoscia, nell’insoddisfazione, nell’egoismo più assoluto. Chi ha scelto la prima strada vedrà aprirsi davanti a sé un orizzonte sempre più vasto, una Luce sempre più vivida; tutto diviene più facile, i nodi hanno facile soluzione, le difficoltà si superano con facilità.

La felicità si fa strada sempre più nel cuore del giusto: più procede nelle sue scelte, maggiore è la gioia che prova nel saper scartare sempre il male per abbracciare solo la Via di Dio. Non così avviene per chi segue la via del male: l’insoddisfazione è tale che nulla può più acquietare il suo spirito tormentato e subentra l’angoscia. In quell’anima è iniziato il regno del maligno che dilania, senza sosta, già sulla terra, per continuare dopo la vita terrena. Gesù vi vuole far comprendere che per voi è già iniziato un Regno felice, del quale Egli è il Sovrano. Perciò guardate alla vita con gioia: sia gioia l’attimo che vivete; sia gioia la speranza del futuro. Siete come tanti piccoli bimbi, seguiti continuamente dallo Sguardo amoroso di un Padre Che tutto può, perché Egli è tutto, Che ogni cosa vi vuole donare, perché è la Sorgente del Bene.

Siate quindi felici: le prove finiranno ben presto, il dolore cesserà e solo Gioia godrete, vicino a Dio!                                                                                         

Maria Santissima