Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.94

 

 

Chi rifiuta il Mio Amore, rifiuta la Mia salvezza.

 

 

Piccola Mia, rimani vicina a Me e sii gioiosa. Il tuo amore totale Mi dona sollievo al profondo Dolore che provo nel vedere che gli uomini, pur sollecitati continuamente, non migliorano. Sappiano tutti che chi rifiuta il Mio Amore rifiuta la salvezza. Mi sono accostato ad ogni uomo con grande pazienza, l’ho chiamato a Me per colmarlo dei Miei Doni e dargli la salvezza, ma molti hanno mandato indietro i Miei Doni, perché non li hanno capiti.

Spesso anche i Miei consacrati si allontanano da Me col cuore: nell’apparenza Mi servono; nel profondo, invece, Mi tradiscono. Se la Mia Luce non emana da loro, se il Mio Calore non brucia il loro cuore, il loro servizio non porta frutti e le preghiere sono parole inutili, perché vuote di sostanza. Amata del Mio Cuore, Io chiedo un poco di amore per dare tutto, un piccolo sacrificio per donare Me Stesso. Non Mi si dà amore né tantomeno sacrificio: tutto questo Mi addolora, profondamente! Al tempo della grande Misericordia succederà quello della grande Giustizia. Chiamo gli uomini perché entrino nel Mio Cuore: in questo Rifugio Divino troveranno Pace, Gioia, Armonia, infinito Amore per sempre. Ma, si sappia: non ci sarà alcuna giustificazione per chi rifiuta il Mio Amore e non si accetteranno scuse o pretesti di alcun genere.

Si sappia, invece, che solo chi è racchiuso in Me si salverà al tempo della grande Giustizia*; quelli che hanno rifiutato i Miei Doni e, quindi, Me con essi si vedranno cacciati dal Mio Regno, senza speranza di salvezza. Il Dolore, che lacera il Mio Cuore, colpisce certo anche il vostro, così vicino al Mio! Soffriamo assieme, piccoli angeli Miei, soffriamo assieme, dolci amici, che Mi state tutti intorno come pulcini vicini alla chioccia. Mi dite che senza di Me non potete vivere, Mi dite che Mi amate in ogni attimo della giornata, con la parola e l’azione, col pensiero e la volontà; ebbene, la gioia che il vostro amore Mi dona si trasformerà in grande felicità per voi: in Grazia per i vostri cari prima, per tutta l’Umanità poi.

Oggi soffriamo assieme, per l’ingratitudine del mondo; domani saremo seduti allo stesso tavolo ed i Libri saranno aperti. Io Stesso leggerò i vostri nomi: ad uno ad uno entrerete, trionfanti, nel Mio Regno per voi preparato e nessuno potrà più separarci. Vivremo assieme: Io con voi, voi con Me.

Questo accadrà nell’arco di poco tempo, ma vi chiedo per ora di concederMi ancora* un poco* per rimuovere ancora un pochino di ruggine dai cuori. Alcuni stanno per aprirsi; a questi rivolgo tutta la Mia Cura. Quando avrò finito, li accoglierò assieme a voi nel Mio Cuore, quindi, consegnerò il Regno* al Padre perché compia la Sua Giustizia.

Piccola Mia, vorrei che tutti gli uomini fossero pronti per affrontare i grandi fatti. I Miei Occhi, invece, vedono molti insipienti, stolti, inerti, tiepidi, distratti, maliziosi, ipocriti. Questi non saranno in grado di sostenere le terribili prove ed Io perderò tanti figli! Persevera nella fedeltà più assoluta, nella preghiera, nell’amore che tanta gioia Mi dà: salverai chi ti sta a cuore!

Ti amo!                                                                                             

 

Gesù

 

 

*al tempo della grande Giustizia = coinvolgerà l’Umanità

*di concederMi ancora = di pazientare nelle prove e nel dolore

*un poco = di tempo

*Regno = la terra, la Chiesa che è comunque proprietà di Dio

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, amati, Dio è Amore, è Misericordia, è Bene infinito; ma il mondo ricordi che è anche Giustizia: nessuno si salverà senza merito! Chi pensa questo e inculca anche agli altri quest’idea pecca gravemente. Lo sappiano comprendere tutti gli uomini che ora rifiutano l’Amore Divino, l’invito alla conversione: vogliono nuotare nei loro vizi e pretendono di essere nel giusto e di giungere alla gioia eterna.

Vi dico, figli amati, che la strada di Dio è all’inizio, specialmente, spinosa e stretta, fatta di sacrifici e rinunce. Nessuno osi sperare che vivendo disordinatamente possa giungere a Dio. Corrono oggi teorie profondamente errate, inventate dal serpente e diffuse dai suoi satelliti. Sono vie verso l’abisso di dolore: non si giunge a Dio con la disobbedienza!

Figli amati, dolci e fedeli consacrati, chiarite bene le idee ai fratelli che nuotano nell’ignoranza strategica*: chi vuole Dio deve seguire con attenzione le Sue Leggi sante, seguirle per amore e non solo per timore del castigo. Questo, piccola Mia, è un tempo meraviglioso, ma anche decisivo: chi risponde alla chiamata amorosa viene investito da tante Grazie quali e quante mai ne sono state concesse nel passato, diviene vaso che si riempie ogni giorno di più di Spirito Santo. Chi però non risponde, chi indugia, chi rifiuta corre il rischio di essere travolto irrimediabilmente dalla bufera che già è in atto, scatenata dal maligno e permessa da Dio. In questa il male agisce, deviando profondamente la mente umana dal Bene, creando grande confusione di idee, per cui non si distingue più ciò che è lecito da ciò che non lo è davanti a Dio.

È lecito, si dice, tutto ciò che piace, senza limite o condizioni poste da Leggi Divine. Guai all’uomo che entra in questa dimensione orrida! Chi mai riesce a convincerlo del suo errore? Costoro, trascinati via da false illusioni, si allontanano sempre più da Dio.

Piccoli Miei, amici sinceri di Gesù, istruite i piccoli, correggete subito gli errori che vengono loro instillati dagli strumenti nefasti del maligno*.

Fate diligentemente la vostra parte: piccola che sia, sarà assai importante agli Occhi di Dio. Il resto lo opererà il grande Maestro Che guida i cuori che non disdegnano il Suo Aiuto. Ricordate e fate ricordare le Parole iniziali di Gesù. Ognuno se le scriva a lettere di fuoco nella sua mente: questo è il tempo di scegliere, non domani; questo è il tempo di obbedire! Correte tutti, gioiosi, incontro a Gesù Che viene a portare la gioia sulla terra. Nessuno rimanga inerte ad un tale splendido Invito. Nessuno si turi le orecchie per continuare a rotolarsi nel fango; ma lasci il vizio, il peccato, le cose vane per abbracciare i Doni santi ed eterni che Dio porge in grande abbondanza a chiunque li voglia accettare! Figli, vi chiedo ancora preghiera intensa e profonda, dedizione totale, perché il momento è grave assai.

Vi amo. Immensamente, vi amo!                                                                                         

 

Maria Santissima

 

 

 

 

 

*ignoranza strategica = voluta per fare il proprio piacere

*strumenti nefasti del maligno = giornali, televisione, ecc... che dànno insegnamenti sbagliati