Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.94

 

 

Radunerò tutti i popoli fedeli sotto il Mio scettro: li governerò con Giustizia e Amore.

 

 

Piccola Mia, amata del Mio Cuore, è ormai assai vicino il giorno della vittoria; il popolo che Mi è fedele è ancora molto esiguo, ma Io moltiplicherò i segni e farò sentire ovunque la Mia Voce potente: molti ancora che sono sopiti sentiranno il Mio Richiamo e risponderanno prontamente. Non temere, amata, se vedi intorno a te poca risposta: Io, Io, Dio, smuoverò ancora molti cuori. Vedo già in essi uno spiraglio aperto: entrerò con la Mia Grazia e purificherò ogni cosa col Mio Fuoco.

Quando il tempo sarà giunto e tutto compiuto, radunerò tutti i popoli, pronti e già purificati, e regnerò su di essi come Re Potente e Misericordioso, Giusto e Benevolo. Scomparirà ogni sopraffazione dalla faccia della terra e dei prepotenti non si ricorderà nemmeno il nome. Sarete voi, dolci gigli, il Mio popolo: Io vi guiderò e voi compirete ciò che Io vi ordinerò di fare.

Nessuno, nessuno più, diletta, discuterà le Mie Leggi né oserà manometterle. Il bimbo le imparerà a memoria ed il giovane si compiacerà di esse; l’anziano parlerà della sua esperienza ed esalterà il Mio Nome davanti alla sua discendenza. Io regnerò come Sovrano non solo nel profondo di ogni essere, ma visibilmente e tangibilmente. Preparatevi giorno per giorno, attimo dopo attimo: Io vengo a prendere possesso della Mia Creazione. L’ho data in gestione all’uomo per molto tempo: ne ha fatto cattivo uso! Chi non ama Me nemmeno ha rispetto di ciò che Mi appartiene e calpesta ogni cosa che Io ho fatto. Io sono molto paziente, aspetto assai prima di castigare, ammonisco a lungo, chiamo in diversi modi. Io ho creato, Io amo, Io rinnovo ogni cosa. Tutto splenderà di nuovo vigore; tutto il Creato indosserà l’abito della festa per accogliere il Suo Re. Le Mie piccole stelle* brilleranno di Luce fulgida e Mi faranno degna corona. Chi ha amato sarà ricambiato da Me in proporzione: non solo chi ha dato un bicchiere d’acqua ad un fratello, ma anche chi ha usato una delicatezza nei riguardi di un’umilissima creatura sarà abbondantemente ricompensato. Io, Dio, amo chi ama, chi dona amore; ricompenso colui che nulla trascura di ciò che ho creato, ed ha rispetto di ogni cosa. Vedrete, figli amati, vedrai, giglio prediletto, quali Meraviglie metterò dinnanzi ai vostri occhi! Non tarderò: vedo il sacrificio di ogni giorno, osservo come le ingiustizie non tendano a diminuire. Io vengo; ma guai a coloro che praticano il male! Vengo, quando nessuno se lo aspetta, come un ladro nella notte. Prenderò con Me i Miei fedeli. Chi Mi ha aspettato Mi vedrà, chi Mi ha amato vedrà il Mio Volto, gusterà le Mie Delizie, vivrà con Me, felice per sempre. Chiamerò solo quelli già scritti nel Mio Libro; li inviterò ad uno ad uno ad entrare nel Mio Paradiso: solo chi l’ha meritato l’avrà!

Piccola amata, anche la tua importante missione volge al termine. Completala così, bene, come l’hai portata avanti; dal Mio Cuore prendi forza e nutrimento. La gioia mai ti lasci!                                                                                    

Gesù

 

*piccole stelle = i gigli

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli amati, l’Universo intero aspetta la sua liberazione dalla catena del dolore.

Sono passati secoli e millenni da quando il primo uomo è comparso sulla terra, Opera sublime di un Dio d’Amore, uscito dalle Sue Santissime Mani e destinato a divenire un tutt’uno col suo Creatore.

Nel cuore di ogni uomo c’è questa attesa; passando tutto questo arco di tempo, è sembrato quasi impossibile che la sorte dell’uomo potesse cambiare completamente.

Ognuno ha guardato indietro ai suoi antenati, agli antenati degli antenati ed ha dedotto che la sua vita dovesse essere, come la loro, immersa nella fatica, nel dolore ed infine conclusa con la morte.

Questa infatti è stata la sorte di ogni uomo venuto sulla terra: del giusto, come dell’empio. Quell’antica attesa è stata riposta nell’angolo più recondito del cuore umano e quasi, quasi dimenticata; non a caso questa aspirazione era nel cuore umano: era in tutti, è in tutti, anche se nell’inconscio, nel subconscio.

L’uomo dovrebbe essere più riflessivo e guardare al passato, ai grandi progressi dell’intelligenza umana; nulla avviene a caso, piccola amata, ma tutto è voluto o permesso dal Sommo Creatore.

Dio vuole che l’uomo progredisca per giungere a quello stadio altissimo, dal quale è precipitato con il peccato di disobbedienza.

Questo è nel Progetto del Creatore Santissimo: ciò che da Lui è partito, come frutto sublime del Suo Amore, deve ritornare, anche se dopo un lunghissimo cammino di travaglio.

Ebbene, Miei angeli, vedete ora come già nel vostro piccolo essere si dispieghi, chiaro, il Disegno del Padre. Questo è il momento designato dalla Suprema Volontà per il sublime volo verso lo stadio primigenio della natura umana.

“Come avverrà?”, si chiede la vostra piccola mente.

Non ci sono parole che possano far comprendere l’Azione, sublime, di un Dio d’Amore: avverrà ciò che avete sempre sognato, senza mai immaginarne la realizzazione nell’arco della vostra breve vita. La maggioranza di voi ne ha percorsa già una buona parte: vi aspettavate, secondo logica, una normale decadenza secondo le leggi della natura, secondo l’esperienza dei vostri padri e nonni e antenati.

La logica umana non è quella Divina: le vie dell’uomo passano attraverso la sua esperienza vissuta, ma Dio è Sorgente di Vita e la Sua creatività è in un continuo dinamismo che si dispiega in un processo infinito. Non sempre ciò che è avvenuto avverrà tale e quale. Vi dico che in questa nuova era storica avverrà ciò che mai si è verificato prima: magnifica sorpresa per chi ha sperato, creduto, amato; terribile delusione per chi ha cercato tutto sulla terra, non ha sperato nelle Promesse profetiche*, non ha amato che se stesso ed il suo nulla!

Gioite, amati, esultate ed innalzate inni di lode al meraviglioso Creatore Che sta per operare il più grande miracolo della storia umana, dopo l’Incarnazione e l’Assunzione Mia al Cielo: il Paradiso sulla terra!

Sii felice, Mio piccolo angelo, e attendi.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

 

*Promesse profetiche = Promesse di Dio comunicate dai profeti di tutti i tempi