Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.94

 

 

Piccoli Miei, amati del Mio Cuore, nulla giudicate, prima del tempo. Io vengo come Giudice assoluto della storia.

 

 

Amata, dolce amica, che dài gioia al Mio Cuore, vedo in te una giusta comprensione degli eventi.

Vedo che tu interpreti tutta la realtà attraverso l’amore che nutri per Me, tuo Dio. Solo così si può avere la chiave di comprensione, non diversamente. Chi può penetrare nel Mio Pensiero? Chi può comprendere la Mia Potenza, l’Amore che Mi spinge ad agire?

Tu, Mia diletta, dici sempre: “Se Dio indugia, se ancora non è sceso tra noi che tanto Lo aspettiamo, certo, sarà mosso dalla Sua sconfinata Misericordia, dal Suo infinito Amore che abbraccia tutti gli uomini, indistintamente; Egli vuole salvarli e aspetta, prima di colpirli col terribile castigo. Ciò che Dio opera è sempre giusto.”

Spesso le Mie Orecchie, tese ad ascoltare i discorsi degli uomini, sono rimaste colpite da queste tue parole. Il Mio Cuore si è riempito di Gioia ed ha stretto vicino a Sé il piccolo giglio, tanto saggio e fedele. Ho udito e odo anche il discorso che fanno molti altri uomini che pretendono di servirMi: “Perché Dio indugia? Perché non ci libera subito dalle mani dei superbi, dei prepotenti? Il loro aspetto è rubicondo, le case ricche di ogni bene, nessuna sciagura li colpisce; invece noi, che serviamo Dio siamo tormentati da mille problemi! Certo, le Sue Promesse si realizzeranno...  chissà quando! Dio non ci pensa.” Queste le parole che ho colto su molte labbra. Molti di essi aggiungono: “Io continuo a servire fedelmente, seguo le Leggi Divine, ma, con ciò*, rimangono presenti molti problemi che sembrano senza soluzione!”

A tutti costoro dico: abbiate pazienza e ragionate come il Mio diletto strumento che ha meritato di dimorare stabilmente nel Mio Cuore. Se Io venissi in questo momento, dovrei punire severamente molti fratelli vostri: tutti i superbi, i prepotenti, gli adulteri, gli ipocriti, per non dire gli omicidi, anche quelli che uccidono con la lingua il proprio fratello con la calunnia, la mormorazione.

Indugio ancora un poco, perché amo anche loro: la Gioia la vorrei donare a tutti i figli Miei, non solo a pochi.

Io vi penso e mai Mi scordo di voi! Può la mamma scordarsi del suo bimbo? Se anche lo facesse, Io mai lo farò: vedo le vostre pene e le attenuo, capisco il vostro anelito e lo soddisferò presto. Sappiate comprendere che tutto sarà ben chiaro solo alla fine, quando i Libri verranno aperti da Me; in essi ci sono scritti i nomi degli eletti e chi si troverà segnato entrerà, chi non è segnato non avrà più alcuna possibilità. Alla resa dei conti sarà chiaro agli occhi di tutti ogni cosa! Se Io, Dio, paziento; voi pazientate. Se Io voglio salvare; voi collaborate con Me. Se Io amo; fatelo anche voi. Del Mio Amore la Gioia la godrete, tutta, al momento giusto.

Vi dico che nel Libro non compariranno i nomi dei prepotenti, dei superbi, degli invidiosi, degli adulteri, degli omicidi, dei seminatori di zizzania; ma saranno tutti segnati i Miei fedeli amici che Mi hanno aspettato con pazienza, hanno proclamato con gioia la Mia Parola e l’hanno amata. A questi dirò: entrate benedetti e gioite, finalmente! Vivete con Me e dimenticate le pene passate!

Ti amo, piccolo giglio. Ti amo, infinitamente!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*con ciò = malgrado ciò

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei diletti, figli amati, Cristo, Re della storia, Cristo, Giudice assoluto!

Cosa significa questo discorso che il Re fa ai Suoi fedeli amici? Cristo Re della storia significa che Egli lascia sì che gli uomini operino liberamente nel Bene e nel male, ma si realizza solo ciò che Egli ha stabilito nel Suo Piano universale.

Se tutto dipendesse dall’uomo, la vostra terra sarebbe un cumulo di cenere fumante: l’uomo sarebbe scomparso e con lui tutta la Creazione.

Gli uomini empi, seguaci dei disegni infernali, meditano da molto la distruzione dell’Opera santa di Dio. Come vedete, sono riusciti solo a danneggiare profondamente, ma non a distruggere del tutto. Vedete che c’è una Potenza grandiosa al di sopra dell’uomo che opera e dirige. Avviene esattamente ciò che può accadere, non tutto ciò che è nell’intenzione, ma il Giudizio abbraccerà ogni intenzione, indipendentemente dalla sua realizzazione. Significano le Mie Parole che se uno ha deciso nella sua mente di danneggiare un fratello oppure un’altra cosa, diversa, egli sarà giudicato colpevole, anche quando l’azione è stata impedita. Ogni giudizio implica un parto della mente e del cuore. Cristo è Giudice Assoluto. Cosa significa questo discorso? Esso vuole fare comprendere all’uomo di non ergersi a giudice senza misericordia né però ad uno, troppo accomodante, che risponde solo ad uno schema mentale profondamente imperfetto.

Ogni situazione sarà giustamente vista sotto ogni aspetto solo da Dio Che è Giustizia e Perfezione.

Spesso vi ho chiesto di usare sempre misericordia nei riguardi dei fratelli, ma vi ho detto anche di essere severi, quando serve a far comprendere l’errore al fratello. Come conclusione, vi dico di non giudicare alcunché prima del tempo, ma di aspettare la conclusione stabilita da Dio.

Certo che, guardandovi intorno, vedete situazioni assai disastrose: innocenti che soffrono e prepotenti che, apparentemente, godono. Vi dico che ciò non durerà a lungo. Sappiate che il cambiamento, in ogni caso, non sarà certo opera di uomo, ma azione Divina che scioglierà con semplicità anche i nodi che ai vostri occhi sembrano insolubili.

L’innocente sarà liberato dal laccio e il viso non sarà più malinconico, ma felice; il prepotente non godrà certo, ma dovrà espiare ogni minima sua mancanza.

Gesù ha detto: “Lasciate pure che la zizzania cresca col buon grano. Al Mio Ritorno, i Miei angeli opereranno la separazione delle erbe: la zizzania verrà bruciata, il buon grano riposto nel Mio granaio.”

Il tempo, Miei angeli, è arrivato: è questo, non altro! Sappiate aspettare con pazienza.

Avrete piena soddisfazione nel vedere che delle situazioni profondamente ingiuste saranno corrette da una Mano potente e sicura.

Rallegratevi, figli benedetti: il mondo si piegherà sotto una forza che lo dominerà ovunque.

Aspettate, amate e sperate. Tutto vedrete realizzato. Vi amo tanto, Miei diletti.

Ti stringo a Me, angelo Mio!

 

                                                                                              Maria Santissima