Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.94

 

 

Sia ogni vostra azione santa e coglierete, presto, i frutti di vita eterna.

 

 

Amata, piccola Mia, non molto dovrete aspettare per godere le Gioie che Io vi voglio donare.

Badate che ogni vostra azione sia santa e fatta con cuore puro; subito coglierete i primi frutti: sarà pace, sarà gioia del cuore, sarà sollievo ad ogni pena. Sarà l’inizio di una felicità in crescendo che mai avrà fine.

Il Paradiso, come più volte ti ho detto, ha inizio già sulla terra dei viventi: più lo cerchi, più lo ottieni, più ti inoltri, più ne gusti le sublimi Delizie.

Se anche i nemici si affannano a nuocerti, a cosa mai approderanno? Al Mio santo nulla può accadere che possa turbare o sminuire la gioia interiore. Quale ricchezza può paragonarsi ad essa?

La vita scorre armoniosa per l’uomo che Mi ha offerto se stesso: è pago di ciò che ha, perché Io soddisfo ogni santa aspirazione. Chi ha Me ha tutto; chi perde Me ha perso ogni cosa.

Piccola amata, tu sei il dolce canale attraverso il quale faccio fluire la Mia Linfa al mondo. Non importa, amata del Mio Cuore, se molti rifiutano il Mio Dono, per insipienza e stoltezza: quelli che l’accoglieranno ne gusteranno tutta la grandezza. La Mia Parola come miele scende nell’essere umano e ne addolcisce tutte le fibre: è Luce per la mente, è Calore per il cuore, è Sostegno in ogni momento. La dono agli uomini, per le loro difficoltà; voglio alleviare, sanare, consolare; ma molti preferiscono la solitudine alla Mia Compagnia, preferiscono il tormento del cuore alla Mia Pace!

Chi rifiuta Me chiude la porta alla Gioia e ad ogni cosa bella che da Me può provenire.

Quando ogni mistero sarà svelato e tutto sarà chiaro agli occhi degli uomini, quanti rimpianti, quanta delusione! Molti avevano Me vicino e non Mi hanno riconosciuto, avevano il Mio Cibo sulla propria mensa e lo hanno rifiutato; avevano la Luce: bastava solo fare un piccolo gesto per accenderla ed hanno passato un’esistenza al buio!

Tutti se ne accorgeranno al momento da Me deciso! Ciò che è nascosto diverrà palese: ognuno capirà in quale errore è incappato, per l’insidia del maligno. Quelli che avranno più da patire saranno proprio i Miei ministri che, come canali ostruiti, non hanno lasciato scorrere la Mia Linfa Vitale: hanno pensato a se stessi, trascurando il Mio gregge! Stolti ed egoisti: sarò molto severo con loro! I grandi peccatori, pentiti, troveranno Misericordia presso di Me; ma le guide, cieche, che non hanno permesso neppure agli altri di vedere, saranno giudicate con molto rigore. Le conseguenze della loro insensatezza le sperimenteranno presto: sarà la persecuzione, alla quale saranno sottoposte sulla terra e poi il resto seguirà dopo.

Piccola Mia, il tuo cuore soffre, nel vedere tanti Doni rifiutati. Non meravigliarti: è sempre stato così; quando venni di Persona sulla terra, non Mi riconobbero, non Mi accettarono, Mi appesero alla Croce! Così oggi: parlo e non Mi ascoltano, grido e si turano le orecchie per non sentire!

Non importa. A chi Mi segue darò anche la felicità ed i Doni che tutti gli altri hanno rifiutato.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei diletti figli, piccoli gigli, che rallegrate il Cuore del Re, sia santa ogni vostra azione, sia dettata da amore e mai da astio, invidia o sentimento del genere. Siate puri, come colombe, ingenui e umili, come bambini: chi ha il cuore pieno di malizia o livore si mette nella condizione di essere cacciato fuori dal Regno santo.

Il dolore del mondo è grande: mai come in questa era storica l’uomo ha tanto sofferto! Ma più intensa si fa la pena, più vicino è il momento della gioia grande e duratura.

Piccola Mia, figlia diletta, più volte l’ho detto al mondo attraverso di te, piccolo fiore: godrà solo chi sarà divenuto degno di farlo con un’adeguata preparazione. Chi indosserà l’abito richiesto tutto avrà; ma nessuno osi entrare indegnamente al cospetto del Re, Signore assoluto della storia: grande delusione lo aspetta!

La Mia figlia prediletta vi ha portato la Parola santissima di Gesù, quella Mia di Madre amorosa, ma quanti ne hanno fatto tesoro? Chi l’ha rifiutata per superbia, chi per ignoranza, chi per pregiudizio!

Il piccolo Mio fiore spesso è stato trascurato, in parte sconosciuto, in parte inascoltato; ma sia ben chiaro figli Miei: la Sua Parola* continuerà a fluire, limpida e tagliente, dalle Sue Labbra; Gesù è fedele alle Sue Promesse e mai abbandonerà i figli che ama.

Ma chi spontaneamente rifiuta il Dono non lo avrà più, chi rifiuta la preparazione non avrà la forza per sostenere l’assalto del male, chi chiude le porte allo strumento, scelto da Dio, si troverà solo, senza Luce, nel momento nel quale avrebbe più che mai bisogno d’aiuto per non impazzire.

Piccoli Miei, non molto tempo verrà concesso ancora: questa è l’ultima dilazione; il Re vuole scendere nel Suo Regno, lo desidera tanto, perché il Suo Amore brucia nel Cuore e vuole avvolgere e penetrare in ogni lembo della terra. Chi ha atteso non lo faccia più. Chi non ha capito chieda lume, ma sappia che nulla otterrà, se non attraverso le vie che Dio ha scelto!

Mia amata figlia, certo questi Miei appelli sono forti e incalzanti: Gesù vuole salvare le anime in pericolo, ma il maligno riesce a penetrare nel cuore e nella mente ed in ogni fibra di molti uomini. Questi non vogliono che obbedire a lui! Nessuno può agire contro la, libera, volontà umana!

Il Mio Cuore è straziato, perché vedo aumentare in loro l’angoscia ed il tormento; Io più nulla posso fare per loro, se da soli non si aiutano, implorando Misericordia davanti a Mio Figlio.

Vedo che una nebbia fittissima avvolge il genere umano e nel profondo di essa avvengono le peggiori atrocità, nel nascondimento si compiono i più grandi abomini che scatenano disordini e si attirano il castigo che ormai è già in atto.

Vedrete popoli nella disperazione, nella miseria, bruciati dal male e dalla guerra; voi, angeli, scelti da Dio, con la Croce sul cuore ed il S. Rosario tra le mani, non cessate d’implorare la Misericordia Divina: il tormento del mondo sarà abbreviato ed attenuato.

Sii felice. Stretta al Cuore di Gesù, continua la tua missione.

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Sua Parola = è quella Divina