Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.94

 

 

Nulla temete voi, che Mi amate: Io sarò con voi per sempre.

 

 

Piccola Mia, quanto timore leggo nel vostro cuore: tutto vi impaurisce, un minimo imprevisto vi disorienta, un ipotetico pericolo già vi sconvolge. Amati, nulla temete: avete Me! Ogni volta che un turbamento vi coglie, riflettete su questa grande e splendida realtà.

Vi dissi: se avete fede, grande solo come un granellino di senape, potete spostare le montagne.

Sapete quale profondo significato hanno le Mie Parole?

Se avete fede in Me, potete fare le cose più grandi, le più impossibili, perché Io ho la massima Potenza e chi Mi ama e vive in Me può attingere ad essa. Vi dico, quindi, di rimanere sereni in ogni circostanza, non lasciatevi prendere dal panico, anche se gli eventi precipitano. Sereni e fiduciosi, invocate il Mio Nome o quello della Santissima Madre Mia e vostra: mai siamo insensibili alla vostra invocazione di aiuto.

Piccola cara, gli uomini non hanno, perché non chiedono e non chiedono, perché non credono abbastanza: senza fiducia, nulla si può avere.

Pensa ad un uomo che si rivolge a Me solo nel momento del bisogno e senza alcuna speranza di ottenere qualcosa, ma lo fa come un esperimento: secondo la tua logica umana, costui merita qualcosa? Certo, tu Mi risponderai: “No, Signore mio.” Così è. Malgrado ciò, Io, a volte, concedo, ma il risultato positivo non cambia il cuore di quell’uomo che attribuisce il risultato al caso, alle circostanze, non a Me. Invece, quando vi mettete davanti a Me per chiedere qualsiasi cosa e lo fate con cuore umile e amoroso, siate sicuri, proprio sicuri di aver ottenuto già quello che chiedete.

Ricorda, amata, le Mie Parole: se voi, che siete cattivi, date cose buone ai vostri figli, tanto più farò Io che sono Dio, Buono e infinitamente Generoso.

ChiedeteMi e otterrete, piccoli Miei. Bussate e vi sarà sempre aperto. Ciò, però, che dovete chiedere è soprattutto quello che riguarda la ricchezza spirituale, i beni che giovano all’anima piuttosto che quelli del corpo.

Comunque, sappiate che Io sono Dio e le Mie Mani vi hanno plasmato. So bene che avete anche un corpo e provvederò anche a quello, ma sia sempre a voi presente: sarà in funzione dell’anima; se so che un bene materiale vi può nuocere, non ve lo concedo: spesso voi, Miei piccoli, neppure sapete quello che dovete chiederMi; ma Io conosco ogni cosa: sappiate che vi concedo solo ciò che vi è utile e sempre ve lo concedo; ma vi nego ciò che può divenire a voi nocivo e sempre ve lo nego, perché vi amo immensamente.

Se un uomo d’oggi, immerso fino al collo nel peccato, alza la testa per invocare il Mio Aiuto, per rialzarsi dal fango nel quale è caduto, Io intervengo, prontamente, con massima sollecitudine, ma il dramma di questi uomini è proprio questo: non chiedono, perché non si fidano e non si fidano, perché non hanno fede: si lasciano andare alla rovina, senza neppure reagire!

Sappiate uomini che, senza fede, nulla si ottiene, ma voi chiedetela, chiedetela con insistenza ed Io non vi nasconderò il Mio Volto.

Piccola diletta, si apre a te un nuovo giorno, grande Dono del Mio Amore. Offrimelo così, come lo voglio; non mancherà qualche momento di Dolcezza.

Ti amo!

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, diletti del Mio Cuore, Gesù vi dice: “Non abbiate paura”. Non temete l’uomo: che può farvi un uomo, se Dio è con voi?

Ogni giorno sentite notizie tremende, vedete come il maligno imperversi con grande ferocia; tutto questo Gesù ve lo aveva già preannunciato. Chi ha seguito tutti i Suoi Messaggi ha un quadro chiaro della situazione, presente e futura, e sa anche come affrontare questi momenti così gravi per l’Umanità.

Gesù Stesso parla ogni giorno al mondo con la Sua Parola Viva proprio perché coloro che ascoltano non si perdano d’animo. Io appaio ogni giorno in molti punti della terra: dove c’è più bisogno la Mamma corre per consolare i figli, per sostenerli, per abbracciarli. Gesù lo vuole, Gesù lo permette, ma, come sai, non sarà ancora a lungo.

Ti dico, piccola Mia, che c’è tanto bisogno dovunque; Io, quindi, sono sempre presente dove visibilmente, dove invisibilmente, secondo la necessità.

Sentendo le orribili cose che accadono tutti i giorni, molti figli Miei si rattristano e si scoraggiano: pare che il male voglia veramente trionfare dovunque. Non durerà a lungo questa situazione: proprio quando satana griderà la sua vittoria, allora, sarà schiacciato dalla Potenza Divina che lo inabisserà.

Sarà giunto il trionfo per i giusti, la gioia piena per quelli che sono rimasti fedeli fino all’ultimo; allora, ogni cosa sarà giunta al suo epilogo. Già ogni cosa è in atto. Non turbatevi; ma pregate, pregate sempre, giorno e notte, con le labbra, col cuore, con la mente, dovunque vi troviate!

Dio cambierà il volto della terra, non l’uomo, ma Egli vuole dei collaboratori, degli amanti fedeli: chi ora è con Lui nella grande battaglia sarà con Lui nella grande vittoria.

Mai tradite, neppure per un attimo, il vostro Signore! La Sua Parola va seguita alla lettera, i Suoi Precetti sono giusti e santi: si dovrà rendere conto anche della minima mancanza!

Fatelo voi, amati, fatelo nella vostra vita e insegnatelo anche agli altri. Non dite: “Bene. Bene”, quando invece non è così: condannate il male, ditelo chiaro che esso non va giustificato, ma evitato come tale.

Dio ha messo il fuoco in voi perché esso divampi ovunque e bruci ogni traccia d’impudicizia. Nessuno, che abbia chiuso un occhio dinanzi al peccato, favorendo quindi il suo dilagare, è degno di entrare nel meraviglioso Regno, già pronto per i fedeli, per gli amici di Gesù, per i cuori puri!

Giustificare il male significa farsi complici e la complicità è grave peccato!

Piccola Mia, questo è il grande pericolo che attende anche quelli che si dicono Cristiani: giustificare lì, dove bisogna condannare, intendo sempre il peccato, pregando invece, incessantemente, per il peccatore incallito!

Tra poco il Padrone si alzerà e andrà a chiudere la porta perché, terminato il tempo della Misericordia, inizierà quello della Giustizia. Come vorrei che fuori non rimanesse alcuno dei Miei figli!

Chiedo a voi, angeli Miei, di collaborare, senza pensare alla fatica. Donatevi tutti a Me: insieme, presto vinceremo e Gesù verrà, Felice, a regnare sui Suoi figli.

Sii gioiosa, figlia amata: il tuo piccolo sacrificio è stato tanto proficuo!

Ti amo. Immensamente, ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima