Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.94

 

 

Le vostre afflizioni presto passeranno; gioirete in Me ed Io con voi.

 

 

Piccoli Miei, figli, già racchiusi nel Mio Cuore, sopportate con pazienza le vostre afflizioni: passeranno tutte e vi resterà solo la gioia di vivere col vostro Dio, di vedere e gustare le Delizie del Suo Amore.

Grandi cose ho preparato per voi e tutto è già pronto. Ognuno sarà pienamente soddisfatto, perché le cose passate non si ricorderanno più; le pene, sofferte con pazienza e amore, saranno la vostra corona di gloria.

Sento spesso gli uomini lamentarsi per le loro croci, vedo i volti affaticati e gli occhi velati di pianto. La Mia Mano scende ad accarezzare i Miei figli tanto amati, ma la Mia Parola dice: benedetti, benedetti, voi, che soffrite con pazienza e amore, benedetti, voi che esaltate il Mio Nome e difendete le Mie Leggi. Ora soffrite, ma, per una breve pena avrete un’infinita gloria, vivrete alla Mia Luce, gusterete i Miei Doni, vi sazierete di Delizie Divine.

Voi soffrite, diletti, per le ingiustizie del mondo, ma Io, Io, Dio, presto, veramente assai presto, porterò la Giustizia sulla terra. Vi guarderete intorno per cercare i vostri oppressori, quelli che vi hanno umiliato, mortificato, disprezzato, ma non li troverete più.

Il Mio Sorriso vi consolerà di ogni pena passata e benedirete il dolore sopportato per Me, offerto come preghiera al vostro Dio.

Ancora una volta vi dico: abbiate pazienza, tutto sta ormai definendosi e concludendosi. Gli attacchi del maligno tutt’intorno si faranno sempre più evidenti. Il mondo è dilaniato dalla sua azione: il mondo ha ciò che si è cercato. Ma voi non siete del mondo: siete Miei, i Miei piccoli, gli amati di Gesù Che Egli stringe forte nel Suo Cuore per proteggerli da ogni insidia.

Il male non vi colpirà. Ve lo ripeto, amati: il male non vi colpirà. Non abbiate alcuna paura: le forze malefiche del serpente s’infrangeranno contro la barriera che Io, Dio, ho posto intorno a voi a difesa. Cosa potete desiderare di più?

Quando ci sarà la piena manifestazione dei figli di Dio, allora coglierete tutte le gioie promesse: la vostra luce sarà abbagliante e, gioiosi ed esultanti, coglierete i frutti del vostro sacrificio. Non così per gli operatori di male: chi vi ha umiliato sarà umiliato, chi vi ha oppresso sarà cacciato dalla Mia Presenza. I cuori puri godranno Gioie senza limiti, ma i cuori torbidi, che hanno ingannato il fratello, lo hanno calunniato, gli hanno reso la vita dura, pagheranno fino all’ultimo centesimo le loro colpe, passeranno sul filo sottilissimo della Mia Giustizia.

Ho chiesto amore ed essi non Me lo hanno dato! Ho chiesto collaborazione ed essi Me l’hanno rifiutata! No, piccola Mia, non s’illudano costoro: per essi ci sarà la Mia Giustizia, non la Mia Misericordia!

Non temete il futuro: Io sarò sempre con voi e la Madre Santissima vi segue come bambini che fanno i primi passi, anche se voi siete ormai forti del Mio vigore.

Proseguite, sicuri, felici: il Mio Amore vi abbraccia!

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, gioie del Mio Cuore, aspettate con pazienza e gioia: Gesù vi invita ad attenderLo, cercando di prepararvi giorno per giorno; ciò che è accaduto in questi tempi nei cuori diverrà una realtà, nella quale voi sarete immersi.

Il Paradiso ha allargato le sue tende e le ha estese anche alla terra. Ricordati, Mia diletta: mai l’uomo sulla terra ha gustato più il Paradiso, dopo il tempo dell’Eden.

Adamo rimase estasiato per la bellezza del Creato: ogni cosa stillava bellezza e armonia. L’Eden era un luogo, incomparabile, fatto per dare felicità alla creatura prediletta, creata ad Immagine e Somiglianza di Dio.

Dopo la caduta, l’uomo non ha potuto più gustare quelle Delizie, perché cacciato ed escluso. Dio, tuttavia, mai ha detto che mai più sarebbe stata ripristinata la primigenia armonia, anzi, ha promesso il Figlio Redentore Che avrebbe con la Sua Venuta preparato per l’uomo un nuovo, meraviglioso futuro. Ne hanno parlato i profeti, lo ha preannunciato Gesù più volte. L’uomo, amante di Dio, ha tenuto nascosta in cuore questa splendida Promessa, questa sublime speranza.

Piccoli Miei, voi, che vivete nel Cuore santo, già avete nella mente dispiegato un piccolo piano nel quale c’è inserito il vostro io futuro. Forse a nessuno lo avete rivelato, ma sicuramente voi accarezzate quello che vi sembra un sogno che va arricchendosi di mille sfumature.

Io vedo i vostri pensieri, leggo le vostre speranze: come bambini, aspettate da Gesù tante cose. Ognuno tiene ben nascoste nel suo piccolo scrigno le richieste da fare al Re Che tutto può, perché tutto È. Io vi dico che Gesù al Suo Ritorno realizzerà tutti i vostri dolci sogni che diverranno splendida realtà, ma andrà molto oltre.

La pena presente è solo un’onda passeggera che non lascerà più traccia: chi ricorderà più il dolore passato, quando la gioia ormai sarà divenuta completa?

Io gioisco con voi, Miei piccoli bambini, perché vedo già i vostri occhi pieni di luce, al pensiero che i vostri sogni, ritenuti quasi irrealizzabili, diverranno la realtà di domani.

Non ci sarà bisogno che apriate la bocca per elencarli a Gesù. Egli già li conosce tutti e vi dico che vi sorride, come il padre che guarda con amore il bimbo che nel suo cuore gli chiede un giocattolo, anche se le parole non sono ancora uscite dalle labbra.

Siate fiduciosi, piccolini Miei: avrete tutto. Aspettatevi tutto, sognate tutto, fate pure come i piccoli che, prima che venga Natale, già immaginano di possedere i Doni del Bambino Gesù.

Vi dia pure gioia questo pensiero, allieti i momenti di malinconia, perché Io vi dico che non sarà una ‘dolce illusione’, ma una ‘splendida realtà’ per ognuno di voi.

Ti amo, piccolo giglio. Continua a mandare il tuo profumo e sii felice!

 

                                                                                              Maria Santissima