Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                  Messaggio specialissimo

                                              

30.10.94

 

 

In voi, eletti, in voi, fedeli di questo tempo, si realizzerà il Mio grandioso Progetto.

 

 

Amata piccola, che vivi nel Mio Cuore, ho un grandioso Piano per tutta l’Umanità di questi tempi straordinari.

Ognuno in questo momento è in cammino verso una meta che nemmeno lontanamente immagina: tutti pensano che il domani sia più o meno simile all’oggi, che accadano le stesse cose che sono accadute nel passato ai propri antenati. Le Mie Parole, i Miei Progetti, in parte rivelati da Me ai Miei amici fedeli, i profeti di questo tempo, dicono però tutt’altro!

Ecco l’importanza di vivere come uomini forniti di ragione e discernimento e non come insipienti senza riflessione. I Miei Messaggi, sparsi in tutto il mondo, stanno annunciando che sta per accadere qualcosa di straordinario: i tempi futuri non saranno tali e quali al passato, ma completamente diversi, al punto tale che Io, più volte, ho parlato di anno zero.

Tutto, amata Mia, sarà diverso, tutto inedito: si prepari bene il mondo perché ciò che sarà mai è stato e ciò che è stato non si ripeterà più così.

È importante, è veramente importante prepararsi, farsi trovare ben pronti per accogliere la nuova realtà che avrà due aspetti, come due sono le vie aperte davanti ad ogni uomo: la via della giustizia, la via dell’iniquità. Chi ha scelto la prima gusterà non la giustizia umana, così imprecisa e labile, ma la Mia Giustizia così Perfetta e duratura, con tutte le conseguenze ad essa legate, intendo Armonia, Pace, Amore, Amore, Amore.

Chi ha scelto la via dell’iniquità vedrà gli orrori connessi alla sua scelta: proverà l’immensa delusione di vedersi allontanato dal Regno di Gioia e di Felicità, che Io ho preparato per i Miei fedeli. La rovina sarà completa e totale, perché coinvolgerà il corpo e l’anima.

Nessuno potrà mai dire di aver sentito nulla, di non essere stato in qualche modo preavvisato.

Potrà invece asserire di aver sentito, sentito più volte, ma di non aver voluto prestare ascolto, per troppa superficialità e indifferenza e superbia e mancanza di semplicità!

Come sarà triste per costoro essere esclusi, perché non hanno creduto! Chi non crede non merita. Chi non merita non ha e chi non avrà sarà profondamente deluso!

Piccola, amata, è doloroso trovare tra costoro moltissimi Miei consacrati che, ciechi e sordi, hanno convinto anche gli altri ad essere tali: sono stati canali ostruiti, capaci solo di pratiche abitudinarie, fatte senza amore, senza fuoco, senza il Mio Amore, senza il Mio Fuoco! Tra gli esclusi ci saranno molti, che tu ben conosci. Io dico, Io, Dio, dico: i ciechi, per scelta insipiente, non vedranno; i sordi, per scelta insipiente, non udranno le Meraviglie che ho preparato!

Tutto invece godranno i piccolini Miei che si sono rifugiati subito nel Mio Cuore, come nel grembo della mamma, e aspettano pazienti la Rivelazione dei veri figli di Dio.

Essi sono già in Me ed Io in loro. Essi rimarranno per sempre in Me ed Io Mi compiacerò di essi.

Fuori ci sarà tanta pena, quanta mai ce n’è stata, dentro tale Felicità, quale mai essere vivente ha potuto gustare, dopo il primo uomo!

Ti amo, piccola, diletta, confidente. Ti amo e ti copro di ogni Dolcezza, perché voglio vedere gioire completamente il tuo piccolo essere, tutto votato a Me.

Ogni fibra hai donato a Me: ebbene, in ciascuna infondo la Mia santa Linfa che nutre, purifica, santifica e rende eterni nella Felicità!

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                            

 

30.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, chiusi nel Cuore di Gesù, Egli vi annuncia Gioia grande, grande e sublime già su questa terra! Siate felici, perché il Progetto di Mio Figlio – Io lo conosco – è veramente splendido!

I vostri nomi sono uniti come fiori bianchi in una corona, soave di profumo e bella d’aspetto.

Quanta gioia Mi date, quando nel cuore della notte, mentre il corpo vi chiederebbe di dormire, voi vegliate, tenendo tra le mani la dolce catena che vi unisce a Me! Il cuore, più che le labbra, pronuncia le amate preghiere ed Io, Io la Mamma vostra, sono seduta accanto a voi, vi accarezzo dolcemente il viso e vi sussurro dolci Parole di conforto e sostegno affinché le forze non vi vengano meno e la delicata preghiera possa continuare.

SentiteMi, piccoli amati, sentiteMi così, accanto a voi: veglio con voi, prego con voi, imploro Dio con voi. Egli vi sorride, compiaciuto, perché Gli offrite un sacrificio per salvare tante anime da una tristissima sorte.

L’angelo dolcemente vi chiama, soavemente vi sveglia, per Ordine di Gesù: Egli, il grande Re, in quel momento ha bisogno dell’attiva collaborazione dei Suoi amati servitori e li chiama a vegliare con Lui perché qualcuno nel mondo non si addormenti senza di Lui e di Me.

Bravi, piccolini, siate obbedienti e pronti: se Cristo chiama in qualunque momento e per qualsiasi motivo, voi rispondete, solleciti! Al momento giusto Egli vi mostrerà, volta per volta, il motivo di questo invito alla preghiera inconsueta e il risultato della vostra obbedienza pronta.

Ho detto che vi voglio offrire a Gesù, come un magnifico bouquet di fiori, nel giorno di tutti i santi; voi siete i santi della terra, i dolci angeli che operano per i preparativi della grande Festa.

Voi state allestendo sulla terra un grande altare: Gesù scenderà di Persona a celebrare Messa e tutti gli uomini Lo vedranno, ma pochi Lo gusteranno.

Io vorrei che tutti Lo vedessero per gioirne poi per sempre insieme, senza doverLo lasciare a capo chino, perché cacciati dalla Sua Presenza.

La Mamma quando c’è una grande festa, una solenne festa, vuole tutti i Suoi figli vicino per gioire con loro, per accarezzarli tutti ad uno ad uno e porgere il Bacio Materno e la Tenera Carezza. Questa che verrà è la più grande festa; chiamo a parteciparvi tutti i Miei diletti figli e dico loro: piccoli, Miei piccoli, la festa, il grande giorno, si avvicina sempre più, ma voi non siete tutti pronti, molti non si sono ancora vestiti con l’abito della festa, indispensabile per presentarsi. Non si ponga indugio, non si aspetti neppure un attimo, perché la Chiamata sarà improvvisa e non ci sarà tempo per prepararsi. Correrà solo chi è già pronto e in attesa; poi, le porte saranno tutte chiuse e chi arriverà in ritardo rimarrà fuori, senza speranza!

Gesù vi vuole dare Gioia, Gioia, infinita Gioia qui sulla terra, ancora sulla terra, poi...  per l’eternità.

Esultate, benedetti, e operate il Bene. Chiamate i fratelli: tanti, tanti, tutti!

Vi amo. Ti amo, giglio, che vivi rigoglioso nel Cuore di Mio Figlio!

 

                                                                                              Maria Santissima