Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.95

 

 

Piccoli amati, i Doni, che sto per porgervi, sono quelli che neppure lontanamente potreste immaginare, non sapete che meraviglie ho preparato per voi! Esultate, il tempo si consuma, il trionfo per voi è sempre più vicino.

 

 

Piccola amata, confidente del Mio Cuore, giorno accanto a giorno formano una continua sequela di atti d’amore che tu Mi offri; le tue preghiere Mi sono gradite, i tuoi pensieri sono volti a Me, il tuo cuore palpita di grande amore per il suo Dio.

Ti ho più volte detto di offrire il tuo amore - che è il Mio Amore - ad ogni creatura che lo desideri per dare gioia a chi te la chiede: questo è il più utile omaggio che si può fare alle creature; ma insieme a quello che tu offri c’è ciò che Io dono, per le preghiere assidue che tu Mi volgi.

Ora capisci come un’anima veramente ardente molto può ottenere a beneficio dell’intera Umanità:

ogni cellula sana e vigorosa può contribuire alla salute di tutto il corpo.

Oggi giorno Io concedo molto a chi Mi dona tutto sé stesso, le sue energie sono moltiplicate e tanto può quanto più si apre agli altri.

Certo, hai capito bene, saranno proprio le poche cellule piene di Potenza Divina che, attive e zelanti nella preghiera, nella supplica, nel sacrificio, otterranno un cambiamento anche per quelle più deboli che hanno bisogno di sostegno; Io opererò tutto questo ed il mondo godrà come mai ha goduto.

Ho parlato delle più deboli, non delle cellule già morte spiritualmente; per quelle non c’è più rimedio, perché si sono offerte completamente al serpente.

Egli stesso ne farà scempio proprio quando crederanno di poter godere il proprio trionfo.

In questo momento, mentre tu, piccolo Mio fiore, ricevi felice la Mia Parola, grandi disobbedienze si commettono nel mondo, tante e tali che superano di molto quelle del passato.

Io non intervengo subito, lascio che l’uomo termini la sua opera, voglio vedere fino a dove osa giungere; sto nel silenzio e gli empi pensano di averla fatta franca: insensati e stolti! Perché, invece di riempire la testa di vanità, non leggono le Sacre Scritture che sono la Mia Parola Viva? Perché non ascoltano ciò che i Miei amati strumenti vogliono riferire al mondo? Non sarebbero allora così digiuni di valori e troppo sazi di peccato! Essi comprenderebbero che la rovina viene improvvisa: proprio quando si crede di vedere andare in porto i propri progetti di male, Io piombo sui malvagi come folgore nella notte, li colpisco nel sonno e per loro non ci sarà più salvezza.

Tu preghi, amata. Tu adori, Mia piccola; altri come te lo fanno; sono le vostre offerte continue che attenuano la Mia Ira e concedono ai fratelli ancora alito di vita per ritornare a Me.

Tu Mi darai: “Essi non comprendono neppure più il valore del tempo di Grazia, ormai sono induriti nella colpa e annebbiati nella mente.”

Questo è, ma Io, Io, Dio, voglio concedere a loro ogni possibilità, non potranno un giorno dire: “Non sono riuscito a comprendere, non ho avuto occasione di fare; questi insensati sono stati creati per godere le gioie del Mio Regno, ma, hanno sprecato la loro vita offrendola al serpente che l’ha divorata.

Ancora poco e poi finirà il vostro sacrificio, ma insieme alla gioia della vittoria per i Miei eletti, ci sarà l’angoscia della sconfitta per i Miei nemici. Proprio per loro ho indugiato perché potessero trovare la via che porta a Me.

In questa notte, così tenera d’amore per alcune Mie creature predilette, si stanno verificando cose terribili; l’odio esplode in molti punti della terra. È una forza tremenda quella che si scatena: gli uomini, che si sono lasciati ingannare dalle insidie del maligno, colpiscono gli innocenti e operano il più grande male.

Quando vedo tutto questo, un profondo Dolore Mi colpisce, vorrei porre fine immediatamente a questi orrori; per ora le Mie Premure si volgono alle vittime che, ad una ad una, accolgo tra le Mie Braccia amorose e le consolo del loro lungo travaglio. Per esse la fatica ed il dolore si sono mutate in gioia e riposo, ma non altrettanto accadrà dei loro oppressori che dovranno passare attraverso la rete sottilissima della Mia Giustizia.

Piccola amata, Io ti dico che i mali del mondo sono molti, molto gravi, orrori e abomini incredibili, ma tutto sta per cessare. Non permetterò più a lungo questo scempio.

Per ora Mi riposo e godo la Gioia di stare vicino a coloro che tanto Mi desiderano, che Mi amano e Mi chiamano giorno e notte. Mi intrattengo con loro e li avvolgo con la Mia Dolcezza, dono a questi tutto ciò che non posso dare ai ribelli; ciò che rifiutano loro viene diviso tra i Miei fedeli amici. Se ora è così, domani tutte le ricchezze accumulate dai Miei nemici saranno concesse a coloro che sempre ne sono rimasti privi per l’egoismo e la prepotenza dei più forti. Godrà chi ha tanto sofferto e soffrirà tanto chi ha tanto goduto ingiustamente. Ti dico che colui che cerca la giustizia La troverà in Me; chi cerca la dolcezza e la tenerezza Le troverà in Me; chi ora è senza amore ed in preda alla tristezza, per l’offesa continua del mondo, verrà saziato e non avrà più fame.

Tra breve vedrai ogni equilibrio mutare. Non si turbi il tuo spirito, ma esulti molto, perché significa che il tempo restato si è ormai completamente consumato ed ora sta per aprirsi la pagina del tempo senza tempo. Nulla Mi avete dato che non vi sarà restituito moltiplicato all’infinito; il sacrificio di oggi sarà la gioia indicibile di domani. A questo punto nasce un pensiero nella tua mente, lo leggo: “Gesù mio adorato, a me sembra di non fare alcun sacrificio per Te, tutto mi è diventato gioia, è meraviglioso servirTi.”

Io, Io, Dio, non aspetto solo la conclusione di tutto per dare la ricompensa, anche durante il percorso faccio pregustare le stille delle Mie Delizie. Queste ti sembrano molto, ma vedrai cose ben più grandi e gusterai ciò che nessuna mente umana può giungere a pensare. Io sono Dio e non opero come l’uomo: le sue gioie sono di breve durata, non soddisfano e lasciano in breve delusi; le Mie sono eterne e danno piena realizzazione alle aspirazioni umane consce e inconsce.

I Miei amici vedranno presto il Mio Volto, essi saranno il Mio popolo ed Io il loro Dio; la Mamma Santissima scenderà tra loro e li colmerà delle Sue Dolcezze.

Questo paradiso non sarà più un attimo di estasi, che cessa lasciando dietro a sé una grande nostalgia; non cesserà mai di essere! La Felicità sarà senza limiti né di tempo né d’intensità.

Benedetto il giorno del vostro concepimento! La gioia che a voi era destinata, la gusterete nella sua completezza: vi ho creato per la Felicità e sarete per sempre immersi in Essa.

Non temere, Mia sposa. Ti tengo sempre con Me, mai ti lascerò, il Mio Dono è eterno!

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli del Mio Cuore, verrà un giorno, presto verrà un giorno di tenebre improvvise, non sarà solo, ma il sole si nasconderà alla vista per tre giorni interi; freddo e gelo scenderanno sulla terra, come freddo e gelo c’è stato nel cuore degli uomini; buio scenderà sul pianeta, come il buio è stato scelto dai Miei figli invece della Luce. Giorni d’angoscia e di terrore, ma non per tutti, giorni di attesa della Grazia Divina, Quella che da molti è stata trascurata. Piccoli Miei, il mondo avrà una grande lezione, ma non disperi nel momento della terribile prova, la luce tornerà, il sole non abbandonerà per sempre l’uomo, sorgerà ancora all’orizzonte, ma nel frattempo molte cose saranno cambiate! Questo diverrà un momento molto decisivo, un segno incisivo, una prova assai dura per molti. Per secoli e millenni la stella, amica del pianeta, ha compiuto il suo solito corso, ma per tre giorni il Comando sarà diverso ed essa obbedirà al suo Creatore. Sì, amati, l’Ordine partirà dal Padre; la natura Gli appartiene, l’Universo Gli obbedisce, gli elementi si sottomettono docili alla Sua Volontà.

Il mondo rimarrà stupito, smarrito, angosciato. Ecco che vi sarà dato un grande segno della Potenza Divina, chi però sarà vissuto nella Luce Divina avrà la Luce, chi si è comportato da amico di Dio avrà un trattamento adeguato al suo amore; non tremi chi ha lavorato per il Santo Regno, non tremi l’uomo che ha creduto nelle Divine Parole, chi ha obbedito docile al suo Signore. A chi ha sarà dato di più; a chi non ha sarà tolto tutto, per ultima la vita. Nel caldo Rifugio Santo gli amici sorrideranno felici abbracciati dal grande Amore di Mio Figlio, dalla Mia Tenerezza di Madre, fuori però non sarà così. Beato chi ha scelto l’Amore, da Lui avrà Gioia e salvezza. Beato chi ha capito in tempo, la sciagura non lo colpirà. Beato chi si è fatto strumento divino lasciandosi plasmare dal Divino Artefice: le Sue Mani sono piene di grandiosi Doni per lui.

Beato chi ha predicato il Bene, ha esaltato la Giustizia Divina, ha convertito i fratelli, ha educato i piccoli, ha fatto luce agli smarriti, ha ripreso gli sbandati, ha condannato apertamente il male, ha donato tutto sé stesso alla Santa Causa; costui godrà, godrà e la sua gioia non sarà mai adombrata.

Oggi c’è la pena ed il sacrificio, domani non sarà più così. Le prove angosciose non sono per lui, i grandi sconvolgimenti non lo turberanno, sarà al sicuro dove Gesù lo porrà.

Piccoli cari nessuno, che si è messo al servizio di Dio, si volga indietro per rimpiangere ciò che ha lasciato, se ora il cammino è un poco in salita, sappia che la vetta è vicina. C’è Qualcuno che lo aspetta, ora non Lo vede ancora, è nascosto, pur essendo pienamente manifesto, ma allora, quando l’ultimo passo lo separerà dalla cima più alta: un Volto, un Volto Santissimo gli farà dimenticare la fatica, benedirà, sì, benedirà ogni passo compiuto e griderà felice una parola tanto, tanto dolce al suo cuore: “Gesù, mio Gesù, Tu mi stavi aspettando ed io anelavo a Te con tutta l’anima, con tutte le mie energie. Tu mi chiamavi, mio adorato Signore, io ho sentito la Tua Voce, era come una dolce melodia al mio cuore, sono corso da te senza badare a nulla, il Tuo Richiamo è stato la mia gioia, sapevo che prima o poi Ti avrei incontrato; ora, però, Ti prego, Ti supplico, non permettere che io mi separi più da Te, Ti ho visto, ho sentito il Tuo Profumo ed ora con Te voglio vivere per sempre.”

Gesù guarderà la Sua piccola creatura negli occhi, il Suo Sguardo sarà la risposta, la Tenerezza dell’espressione non lascerà più alcun dubbio, il desiderio espresso diverrà una splendida, sublime realtà. Sappiate, diletti, che per voi è riservata solo gioia dopo questi pochi attimi di attesa, gli angeli hanno già gli Ordini da eseguire; il vostro protettore, messo da Dio accanto alla Sua creatura prediletta, sa cosa fare al momento giusto, vi guiderà e si prenderà cura di voi. Vi prego, a questo proposito, non ignoratelo come molti di voi fanno, parlategli, egli vi risponderà con le Parole di Dio. Piccola, ora dimentica ogni preoccupazione ed immergiti nella Gioia ristoratrice che Gesù ti dona, vi troverai energie fresche e tutto il cammino sembrerà lieve; dico cammino, ma invero è un volo, agile volo, felice volo verso l’Infinito. Ogni giorno avrai ciò che ti serve; oggi, ad esempio, Gesù ti ha donato una soave estasi per liberare la mente dalle cure che l’occupavano, è la Sua Tenerezza che agisce in te, La proverai ogni volta che Ne abbisognerai; vedrai, nel Suo continuo Abbraccio, ogni passo diverrà volo, ogni volo ti avvicinerà di più alla sublime meta.

Ti amo, figlia del Mio Cuore, la Pace di Gesù ti accompagni e la Sua Gioia allieti il tuo spirito.

 

Maria Santissima