Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.95

 

 

Il mondo Mi appartiene. Ho creato l’Universo con le Mie Mani, non voglio che sia annientato dalla follia dell’uomo; gli empi cadranno sotto il peso delle proprie colpe, ma gli eletti godranno la terra rinnovata. Saranno molto felici.

 

 

Piccola sposa che tengo stretta a Me, ormai vicino è il giorno della grande Gioia. Non temere più nulla, perché il tuo Dio è con te dovunque. Ora è il tempo di sollevare il capo; nessuno dei Miei subirà più umiliazioni, mortificazioni, perché Io faccio nuove tutte le cose. L’Universo in ogni sua parte Mi appartiene: non permetterò all’uomo di compiere ciò che molti hanno in mente di fare.

L’odio è tanto nei cuori; il livore trabocca lì dove invece Io, Io, Dio, avevo ordinato che ci fosse amore, solo amore, grande amore. Quel livore, inoculato dal serpente, sarà la rovina di chiunque lo possegga.

Io ho detto: amatevi. Ho ripetuto: amatevi come Io vi ho amato. Ho anche aggiunto che solo chi ama può venire a Me: non è possibile dire “Amo Dio”, quando si prova livore e odio verso il fratello che vi sta vicino. Chi parla così è bugiardo ed inganna Me e sé stesso. È proprio questo sentimento negativo che condanna l’uomo a vivere nella più grande angoscia; è questa una pesantissima croce che molti si sono posti sulle spalle.

Il più grande dei Comandamenti è quello dell’amore: guai a chi Lo viola continuamente, provando in sé odio e disprezzo o livore verso qualcuno. Vi ho anche detto: se avete qualcosa che vi divide dal fratello, una incomprensione, un malinteso, mettetevi d’accordo prima che venga il Giudice ed agisca con Rigore. Dico che in questi tempi, più ancora che in passato, queste Mie Parole sono state dimenticate, la malizia è cresciuta come una grande marea che ha superato ogni limite.

Lo sai, Mia diletta, perché più volte l’ho ripetuto: Io verrò e giudicherò; Io verrò e premierò; Io verrò e colmerò di Gioia chi ha tanto sofferto. Verrò con la Mia Dolce Carezza, verrò come Brezza leggera e profumata, verrò come Rugiada Vivificatrice, come Gioia intensa per chi ne aveva dimenticato la sensazione. Vengo come Sole sfolgorante senza tramonto; vengo come Sposo felice in un mondo tutto nuovo; vengo come Madre amorosissima in mezzo ai suoi figli; vengo come Padre Potente che dona ai Suoi piccoli tutte le Sue Ricchezze; vengo come Amore Infinito che vuole permeare di Sé tutte le Sue creature.

Amata, vengo presto, vengo subito. Chi Mi ha voluto ed ha operato per questo fine gioisca molto, perché la grande Pasqua è giunta: Io sposo il mondo e lo rinnovo completamente col Mio Amore fecondo. Nulla ho mai trascurato, nulla trascurerò. Ognuno avrà la sua parte, quella che si è guadagnata con pene e sacrifici. Ti dico, Mia diletta, che non è stato vano neppure il minimo dolore sofferto da innocenti. Tutto l’Universo godrà dopo aver tanto patito; godrà perché Io L’ho creato per la Gioia e non per il dolore. La Mia creatura prediletta, dopo essere rotolata fino in fondo alla china, ora, per il Mio Volere, è ritornata sulla vetta. Sono passati secoli e millenni e c’è voluto il Mio Olocausto per raggiungere questo scopo, ma ora è il tempo di ricominciare tutto da capo. Questo era il Disegno del Padre che ora si sta dispiegando in ogni sua fase.

Ho detto che vengo come Gioia Infinita per chi tanto anela a Me; vengo però anche come Folgore tremenda per i Miei nemici, per i testardi, per i negligenti, per gli operatori di male, per i diffusori di esso. Vengo come Fuoco tremendo che divora e mai si consuma fino a quando non ha distrutto l’ultimo germe di male. Vengo quando il mondo non Mi aspetta, perché non Mi vuole: chi non Mi aspetta non Mi vuole, non anela a Me. I Miei adoratori Mi pensano sempre, giorno e notte; Mi ripetono continuamente: “Vieni, Signore amato, vieni a governare la terra che sta languendo nella più grande miseria”.

I più ferventi dicono: “Signore mio adorato, non Ti chiedo di togliermi dalle spalle la mia croce, non Ti chiamo per questo. Voglio che in ogni cuore trionfi l’amore per Te; se il mondo Ti ama, io sono tanto felice, perché questo solo desidero”.

Splendido è l’amore che tutto offre e nulla chiede, anche se molto raro nell’uomo!

Ho detto che chi non Mi aspetta è perché ha compreso troppo poco, ha riflettuto meno ancora oppure, addirittura, non ha riflettuto per niente. Come si può non accorgersi che tutto intero l’Universo si sta preparando al grande magnifico evento? Bisogna essere ciechi e sordi. Io ho messo il fuoco nel cuore di chi Mi ama, ma ho lasciato nel torpore i cuori gelidi, resi tali dall’essere accanto al maligno.

Neppure Io, Io, Dio, posso nulla su quelli. Il Mio grande Dolore di ora, la Mia Passione di questi tempi, non sarà più la Croce, ma la desolazione per la perdita di tanti figli che, chiamati e richiamati, Mi hanno girato sempre il dorso.

Questa sarà anche la vostra passione: soffrirete con Me, piangerete con Me la perdita di tanti fratelli che vi stavano a fianco, ma non hanno voluto sentire il vostro calore, non si sono voluti scaldare al vostro fuoco, anzi, molti hanno creduto opportuno chiudervi la bocca per non sentire la vostra voce che portava la Parola Santa di Dio! La vostra missione non includeva certo la vittoria per ogni anima che vi avvicinava: questo sarebbe stato un obiettivo impossibile da raggiungere, dato che ogni uomo è libero di accettare o respingere il Richiamo Divino.

Io vi lodo, fedeli amici, per quello che state operando e per quello che avete operato. La Mia Gioia sarà la vostra infinita Gioia, ogni Mia Ricchezza sarà per voi; godrete tutto ciò che vi è stato tolto dall’ingratitudine umana.

Io, Io, Dio, vi darò ogni cosa perduta e più, ancora di più, molto di più. Faccio una strana sorpresa al mondo incredulo, ma una sublime offerta al mondo fedele e credente. Attendi lo svolgimento degli eventi. Ti dico che coloro che Mi hanno atteso con ansia Mi avranno presto e vivranno sempre con Me, ma guai a chi Mi ha ostacolato. Chi ha posto ingombri al Mio Passaggio vedrà il Volto del Dio Terribile Che sgomina completamente i Suoi nemici e non ne lascia in piedi neppure uno.

Ho ascoltato, diletta, i discorsi dei Miei piccolini in questi giorni. Non manca anche un po’ di agitazione nei vostri cuori, ma rassicuratevi, gioite, pensate sempre a questo: avreste paura della vostra mamma che viene a trovarvi dopo tanto tempo, di persona? Voi Mi risponderete: “No, Gesù amato, chi mai può avere paura della propria mamma?” Ebbene, Io, Io, Dio, sono per voi la Madre più Dolce, più amorosa, più generosa, più comprensiva; voi siete i Miei bambini obbedienti che si sono sforzati di esserMi graditi in ogni modo, hanno dato gioia al Mio Cuore trafitto da infinite offese. AttendeteMi proprio così, amati fedeli: come si attende la mamma che torna da un lungo viaggio e vuole stringersi al cuore tutti i suoi amati piccoli. Hai ben compreso, diletta?

Gioisci, solo gioisci nell’attesa.

Ti amo – vi amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figlia amata, ciò che accadrà è ciò che il mondo ha voluto. Chi ha operato da lungo il male ed è vissuto come se Dio non esistesse deve aspettarsi il castigo. Non è ammissibile una Misericordia Infinita senza una Giustizia Perfetta; l’ho ripetuto più volte questo concetto, ora lo capirete con i fatti che i vostri occhi vedranno.

Ognuno si metta con l’anima sua davanti a Dio, non indugi in vani ragionamenti, in discorsi inutili, chieda Perdono per tutto il male commesso e si proponga di non più operarlo. Non ci vuole che questo e Dio concederà ad ogni creatura il Suo Perdono. Dopo di che, non c’è nulla da temere. Certo la preparazione è stata lunga: Gesù ha parlato in tutte le lingue e ad ogni uomo col Suo Linguaggio, la Madre appare sulla terra con frequenza sorprendente. Ognuno ne ha sentito parlare, anche se non vi ha posto troppa attenzione. Non si può vivere in un mondo di tal genere senza badare ai segni: solo gli stolti presuntuosi continuano ad ignorare tutto, perché non pensano che Dio possa improvvisamente cambiare il corso degli eventi.

Siate sereni, figli amati, Gesù è una Madre Dolcissima che ritorna dopo un lungo viaggio e vuole abbracciare tutti i Suoi figli ad uno ad uno. Io sono con Lui e ardo dal Desiderio di stringervi tra le Mie Braccia Materne. Ad una piccola sofferenza succederà una lunga, interminabile sequela di gioie intense. Siate con Gesù ora, sarete con Gesù sempre!

Il vostro pensiero corre ai vostri cari; non siate giudici prima del tempo deciso da Dio, offrite ogni amato a Me, consacratelo al Mio Cuore e non preoccupatevi di nulla. La vostra volontà sia conforme alla Sua sempre, sempre, anche quando non capite!

Gesù si prepara ad una nuova e grandissima Passione, ma, diversa da Quella della Croce, non meno penosa; voi condividete con Lui le pene perché siete Suoi. Il tuo piccolo cuore, diletta, è chiuso in Quello Santissimo di Gesù: ogni Suo palpito è un tuo palpito, sia di gioia che di dolore.

Questo lo sai, l’hai compreso proprio bene. Chi appartiene a Dio deve condividerNe la Gioia, ma anche il dolore; chi appartiene a Gesù morrà con Lui e risorgerà come Lui, proverà la gioia massima della resurrezione come Egli l’ha provata.

Vi dico che in tutto questo processo non siete mai soli: Io sono con voi assieme a Gesù che vi terrà la mano; i santi e gli angeli del Cielo sono a miriadi intorno e vi proteggono in ogni attimo. Ho detto che chi ha agito male e continua a farlo, senza ritornare in se stesso, deve aspettarsi il peggio. Tu a questo punto Mi dirai: “Madre Santa, c’è una grande parte dell’Umanità che nulla si aspetta di diverso dal passato, crede che il futuro sia come l’ha progettato nella sua immaginazione, cioè piano e liscio senza colpi di scena, invece avrà una bella sorpresa!”

Mia piccola figlia tanto amata, chi opera il male, chi ha operato il male, deve essere proprio senza intelletto per non pensare che Dio possa permettere sempre di agire in tal modo senza intervenire; ti dico che solo una grande cecità spirituale può portare a pensare ciò.

Se si guarda agli esempi del passato, se si studiano attentamente gli avvenimenti già accaduti si rileva che Dio, a tempo opportuno, è sempre intervenuto con Mano Potente per purificare la terra dal male che si era in essa radicato. Ci sono state in passato grandi lezioni, ma quella che ora si prepara a dare è certo la più forte, proporzionata alla grave situazione che si è venuta a creare.

Tu dicevi nel tuo cuore: “Come vorrei essere assieme ai miei fratelli amati, insieme con loro in un luogo! Tutti insieme si affronterebbero meglio i fatti.”

Amata, Gesù sa ogni cosa, opererà con Immensa Sapienza ed Infinito Amore; tenete per ora uniti i cuori nell’adorazione continua giorno e notte. Fate questo per ora, al resto provvederà Gesù. Ti ripeto il discorso che poco fa ti feci per darti sempre grande energia nell’affrontare i fatti: se accade qualcosa che non comprendi, dì a te stessa: “C’è Gesù, non devo temere nulla, a tutto penserà il Suo Amore”; se la terra avesse le convulsioni, dì a te stessa: “C’è Gesù, nelle Sue Braccia starò al sicuro”. Con cuore sereno e la mente sgombra da preoccupazioni procedi, attimo dopo attimo con gioia, sempre con gioia, perché sei nel Signore, stretta al Suo Cuore, tutta donata a Lui. Come te facciano gli altri, tutti coloro che hanno seguito i santi Messaggi. Confidate pienamente in Gesù sempre, sempre, qualunque cosa accada. Egli è nella vostra stessa barca: al momento opportuno, darà Ordine ai venti di non spaventarvi più, alle onde di calmarsi; tutto farà per voi, fedeli amici. Chi ha dato amore Ne riceverà, in proporzione, una misura abbondante ben pigiata; sarà molto soddisfatto e benedirà il proprio Dio per tale e tanta generosità.

Vivete nella pace del cuore e nella gioia questi tempi decisivi e badate che nulla accade a caso.

Dio opererà con Energia lì dove occorre energia, con grande Dolcezza dove occorre dolcezza.

Benedite in ogni istante la Volontà Divina; adorate quel Nome Santo, dateGli gioia, perché il mondo L’offende in continuazione.

Ti amo – vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima