Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                     PASQUA 1995

 

16.04.95

 

 

Chi vive in Me vivrà per Me; Io lo proteggerò da ogni insidia, sarò il suo Dio ed egli Mi apparterrà per sempre.

 

 

Non temere, piccola Mia, per gli attacchi del male: Io ti proteggo. In ogni momento sentiti forte e sicura, perché il tuo Dio è con te. Se il cuore trema per i fatti che accadono, tu rassicuralo, non accadrà se non ciò che Io stabilirò che avvenga. Il mondo che Mi respinge vedrà la Mia Mano Severa abbattersi sopra di esso. I Miei dolci amici sentiranno la Mia Dolce e Tenera Carezza; non li lascerò certo in balia delle onde, ma resteranno al sicuro nel Nido accogliente, che Io ho preparato per loro. Non finirò mai di ripetervi che nulla può colpire un Mio diletto: egli è una fortezza inaccessibile, perché Io sono con lui.

Camminate, amati, proseguite per la Mia Strada; IO sono la Luce che vi guida, di che temete? IO sono la vostra forza. Con Me nel cuore la vita diventa un percorso facile, senza ostacoli; Io risolvo ogni difficoltà che si frappone.

Oggi è un grande giorno, piccola Mia, il più grande che ci sia. Dopo l’ignominia della Croce, ho provato la grande Gioia della Resurrezione. La morte non ha più presa su di Me, mai più l’avrà.

Piccoli cari, voi state soffrendo con Me per l’offesa del mondo che non vuole seguirMi, che non vuole comprendere, che disobbedisce alle Mie Leggi. Tutto ciò vi lacera il cuore, perché Mi amate e anelate solo a Me. Desiderate vedere il Mio Trionfo in ogni cuore. Quanta delusione provate nel constatare che molti Mi respingono! Ancora, dopo tanti segni premonitori, alcuni rimangono indifferenti a tutto! Vedo che il mondo proprio si rifiuta di ragionare. Come bimbi che non vogliono imparare la lezione, così molti uomini proseguono nel loro rifiuto; così fanno, così faranno, senza comprendere che stanno giocando la carta più importante della loro vita. Tutto ciò vi addolora molto, perché spesso costoro sono membri della famiglia, cari al vostro cuore. Voi state vivendo con Me il Mio Stesso Dolore. Se ora non comprendono, quando ancora tutto è calmo, cosa faranno quando le forze negative si scateneranno con potenza?

Piccola amata, lo so che è molto doloroso, ma non spetta a te cambiare il corso degli eventi. Ognuno usi la sua libertà; la userà fino all’ultimo momento, senza nessun impedimento da parte Mia. La vostra preghiera, fedeli amici, sostiene ancora le forze dei lontani, ma essi non devono protrarre la loro indecisione, perché Io non concedo più altro tempo. Tutto è deciso, tutto già determinato, non ci sarà neppure un attimo più di quelli previsti.

L’attesa vi sembra un pochino difficile da sopportare, ma sappiate che è Grazia concessa a chi è titubante ed indeciso. Voglio che ognuno abbia a disposizione il tempo necessario per riflettere, le Grazie per metterlo a frutto, tutto ciò, insomma, che serve per salvare la propria anima. A voi chiedo di accettare con gioia e pazienza la Mia Volontà. Non continuate a chiedervi: “Quando? In quale modo?” Non spetta a voi porvi questi quesiti, ma, sereni, proseguite il cammino che già state percorrendo; tenete il pensiero sempre a Me, Io vi darò Luce e Gioia, coraggio e forza.

Non cercate soddisfazioni dal mondo, certo non ne avrete, sospirerete invano, perché questa generazione si sta allontanando sempre più da Me. Tutto ciò che accadrà non sarà per Me, ma contro di Me. Siete già avvertiti, quindi non gemete e non turbatevi troppo. Il dolore del quale vi parlavo è proprio questo: vedere i fratelli cercare le tenebre e fuggire la Luce, inseguire la propria rovina senza fermarsi a riflettere, cercare tutto ciò che è inutile e trascurare l’essenziale. Vedrete tutto ciò ogni giorno; lo vedrete in casa e fuori. Ovunque andiate vi si presenterà la stessa scena di desolazione. Questo durerà fino a quando Io porrò fine a questo stato di cose. Voi sapete che il termine è vicino, ve l’ho preannunciato tante volte. Agite come potete su coloro che vi vogliono ancora ascoltare, ma non fate pressione inutile su quelli che rifiutano ogni aiuto. Siano liberi nel loro agire; se hanno intenzione di cambiare, il vostro silenzio sarà molto utile e loquace, ma, se sono decisi a proseguire nel loro comportamento errato, nessuno li potrà dissuadere.

Piccola amata, pensa sempre a Me, al tuo Gesù: tra i Miei discepoli ebbi Giuda. Quanto pregai per lui, quanto cercai di convincerlo a cambiare, ma egli proseguiva nel suo errore! Per coprire le sue debolezze Mi raccontava infinite bugie; Io vedevo che il suo cuore nascondeva tanto male. Cercai in ogni modo di salvarlo, ma non ci fu niente da fare.

Ognuno di voi perseveri senza mai stancarsi nella preghiera fervida e assidua, più di così non si può fare.

Ti amo, piccola Mia. Accogli con gioia il poco di sofferenza che Io permetto. Tutto serve al Mio Progetto che ormai ha pieno compimento. Ti amo, ti stringo al Mio Cuore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Ogni uomo rifletta: questa è una grande Pasqua! Io chiamo ognuno alla Vita: si ascolti la Mia Voce!

Lasciate, amati che ancora non siete venuti a Me, lasciate le vanità del mondo, Io, Io, Dio, vi voglio sollevare; correte a Me e sarete felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vivete, figli amati, per Gesù, serviteLo e benedite il Suo Nome, Egli cambierà questo mondo di peccato e dolore in un mondo di gioia e pace.

Tra tante insidie che divorano l’uomo pare che il giusto non abbia più scampo, gli arroganti hanno preso il predominio. Non siate tristi per tutto ciò, Miei piccoli; se ora il male sembra trionfare voi perseverate nel proclamare il Bene, nell’inseguire la Giustizia. Gesù trionferà e voi con Lui. Molto presto questa marea scomparirà dalla terra e con essa tutti gli operatori di male. Dio agirà con Potenza ed ogni giusto vedrà un’era mai goduta precedentemente. L’uomo ha toccato la più grande miseria morale, ma nulla è accaduto senza che Dio lo permettesse.

Certo è assai difficile continuare a predicare Cristo e la Sua Legge a chi Lo vuole dimenticare, a chi vive come se Dio non fosse, a chi cerca solo il piacere immediato, disprezzando ogni legge morale. Eppure, figli cari, Io vi dico di continuare nella vostra opera; siate sereni e perseveranti anche se vi sembra che tutto sia inutile, perché nessuno vi ascolta. Gesù non vi chiede altro che questo che già ora state facendo. Il seme santo che voi gettate nei cuori germoglierà al momento giusto; nessuno mai può ottenere vittoria, se Dio non dona la Sua Luce.

Ai giusti della terra che vivono tra gli empi non è chiesto di operare clamorose conversioni, nessuno può giungere a questo se non Dio Stesso. Bisogna però che voi cooperiate con Dio, proclamando ovunque la Sua Parola, esaltando le Sue Leggi che ora ben pochi sono disposti a seguire.

L’Angelo Bianco che vi guida proclama ad alta voce la Verità, La proclama a tutto il mondo: sono le Parole di Cristo che rimbalzano da continente in continente ed esaltano le Leggi di Dio e chiamano ogni uomo a seguirLe ed a farLe seguire.

Tu Mi dirai: “Mamma Santa, l’Angelo Bianco parla, dice ogni cosa con molta chiarezza, soffre profondamente, ma non si ferma un attimo; dona tutto sé stesso alla Causa di Cristo, ma il mondo non lo segue, il mondo cammina secondo la sua legge di errore e morte”.

Piccola amata, capisco il tuo dolore e la tua delusione nel fare questa constatazione; ti dico, però, che i semi santi gettati non cadono tutti in terra arida, vi sono anche quelli che entrano in zolle pronte ad accoglierli e a farli germogliare. Ogni uomo è costretto a riflettere*, a meditare, a rivedere la sua vita per poi fare una scelta: o con Dio o contro di Dio.

La voce del Vicario di Cristo è autorevole, arriva dovunque, non si può dire di non averla sentita, non si può fingere di non capire.

Non siete soli, amati, nel proclamare la Verità di Cristo. Nessuno vi può dire di essere troppo rigorosi oppure troppo fantasiosi: voi confermate quello che il santo padre va ripetendo con forza e coraggio in ogni paese del mondo. Aiutatelo in questo compito così arduo; egli è la vostra guida visibile, la sua parola è la Parola Viva di Cristo. Gesù, come vedete, si serve di lui e si serve di voi. Egli* non deve mai sentirsi solo; proclamerà la Verità con vigore e coraggio finché Gesù lo permetterà; ora è stanco, ma Io gli infondo forza e coraggio come faccio anche con voi, piccoli Miei angeli che lo affiancate. Non gli mancherà l’energia, non temete. Non cadrà, prima di quando lo permetta Dio: egli è il Suo portavoce; ma ti dico, amata, che ormai si avvicina il giorno del suo riposo. Ha combattuto la buona battaglia; Io Stessa scenderò a prenderlo e lo offrirò Felice a Gesù perché lo ricolmi delle Sue Delizie.

Quando la sua voce non risuonerà più e le sue parole cesseranno di diffondersi nel mondo, allora, allora, amata figlia, sarà la fine: solo gli eletti potranno sperare, per gli altri comincerà il grande tormento. Ogni erba sarà falciata ed il campo rimarrà libero, solo i giusti godranno le Delizie preparate da Dio, non resterà una sola radice di male perché tutte verranno estirpate.

Vi dico, figli cari, che il dolore di oggi, quello che provate ogni giorno nel vedere calpestata la Legge Divina è il vostro martirio, quello che rende la vostra veste sempre candida e pronta per fare ingresso nel Regno già aperto nel quale state per entrare.

Chiudetevi nel Rifugio Santo del Cuore di Gesù; quando la grande tristezza vi coglie nutritevi del Suo Nettare e prendete Forza da Lui che è la Fonte di Energia, sarete così sempre pronti per affrontare ogni giorno della vostra vita senza avvilimento.

Vi dico che ancora per poco dovete perseverare: ogni giorno di lotta è un passo avanti verso il trionfo finale.

Vi amo, vi stringo al Mio Cuore.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

*riflettere = sentendo le parole del Papa

*egli = il Papa