Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.95

 

 

Chi ha scelto Me, in questo momento, vivrà per Me ed Io lo condurrò nel Mio Regno di Pace e di Amore. Io sono Dio, tutto posseggo; a ciascuno di voi porgerò il Mio Dono d’Amore.

 

 

Amata che vivi nel Mio Cuore, ancora poco c’è da attendere perché la gioia sia completa; i tuoi giorni scorreranno sereni, senza gravi scosse, perché questo Io voglio. Il mondo è in grande travaglio, ora, ma quello che avrà in futuro sarà ancora peggiore. Non temere nulla, Mia piccola sposa, accanto a Me godrai, serena, le Gioie deliziose che ti ho riservato.

Ognuno che Mi serve con zelo e amore avrà la più lauta ricompensa e la sua vita sarà gioia. L’oceano di male sta per venire assorbito dall’abisso, tornerà lì da dove è uscito e la terra resterà libera da ogni forza malefica. Ciò avverrà con gradualità; per ora le potenze del male sono molto forti e chi non ha in sé la Mia Protezione facilmente ne cadrà vittima.

Ho avvisato ogni creatura umana di mettersi al riparo, chi l’ha fatto gode, ma chi ancora è titubante geme grandemente e non riesce a liberarsi dall’angoscia. Io, Io, Dio, soffro con chi soffre, ma non posso agire lì dove c’è una volontà ribelle. Se gli uomini divenissero docili, Io potrei prenderli tutti per mano e condurli sui sentieri della Gioia secondo la Mia Volontà, ma troppi Mi si oppongono e diventano Miei nemici.

Chi pecca gravemente e non si pente subito corre un gravissimo rischio: si indebolisce a tal punto da non avere più la forza di rialzarsi. Ho fatto cose meravigliose per chi ha creduto in Me, ma ancora più grandi sono quelle che sto per operare per i diletti del Mio Cuore. Chi possiede Me possiede l’Unica Ricchezza alla Quale si deve aspirare: ogni attimo di vita diviene un attimo d’amore, ogni attimo d’amore diviene Grazia e Gioia per sé e per il mondo intero. Diverso è il significato di un’azione compiuta in Me e di una compiuta fuori di Me. Chi vive la Mia Vita è costruttivo e fecondo in ogni suo atto, anche se apparentemente poco significativo. Chi è fuori di Me, anche se desse tutte le sue ricchezze ai poveri, non costruirebbe nulla. Verrà presto il giorno, è ormai imminente, nel quale Io toglierò il velo dagli occhi agli uomini e ciascuno vedrà ciò che nella sua vita ha costruito. Sarà un volo nel passato: vedrà ogni attimo vissuto invano, si accorgerà delle parole inutili dette e avrà davanti a sé la costruzione fatta con il suo modo di vivere.

Vedi, Mia sposa, ora ognuno agisce come vuole, Io non dico né sì né no. Lascio che la scelta sia libera sia nel Bene che nel male. Sappia, però, l’uomo, che ogni particolare del suo pensiero è chiaro ai Miei Occhi. Nulla Mi si può nascondere. Odo tutto e vedo ogni cosa, ma non intervengo subito, lascio che ciascuno prosegua per una strada o per l’altra. Sono molto vicino, ma non si capisce, non si sente, perché l’uomo è senso ed Io agisco come Spirito invisibile ed impalpabile. Ecco il grande problema dell’uomo: crede a ciò che passa sotto i sensi e rifiuta ciò che non può percepire col corpo. Se Io Mi presentassi col Mio Corpo di Uomo allora tutti direbbero: “Ecco il nostro Signore, è qui accanto a noi, ci parla, ci chiama, ci rimprovera, ci loda”. Questo non è, questo avverrà, quando scatterà il tempo stabilito per la Mia Manifestazione. Io non apparirò che al momento stabilito dal Padre; allora tutti Mi vedranno, ma guai a quelli che non hanno creduto, dopo tanti Ammonimenti e Segni. Agisca ogni persona come se Io fossi visibile davanti ai suoi occhi, perché, invero, visibile non sono, ma Presente sempre.

Sono tanto gioioso, quando le vostre parole d’amore Mi vengono rivolte in ogni moto del vostro cuore. Mi piace, quando, guardando intorno, osservate e vi rendete conto dei Doni che Io volta per volta porgo, quando riconoscenti e lieti Mi dite: “Grazie, amato Gesù, per la Luce che ci hai dato, per il vigore fisico, per ogni cosa che Ti degni di offrirci”. Sono lieto, quando nel dolore e nella tristezza Mi dite: “Gesù, Ti offriamo questa pena, questo sacrificio: è un piccolo fiore che so tanto gradito al Tuo cuore.”

Vedi, Mia diletta, talora i giorni sembrano tutti uguali, quasi poco conclusivi e meno ancora significativi: questo accade solo perché l’uomo non ha la possibilità di vedere ciò che accade oltre quel velo che copre i suoi occhi. Quando Io, Io, Dio, mostrerò ogni cosa, quale meraviglia nel constatare che la verità è completamente un’altra!

Beato chi agisce consapevole che Io sono al suo fianco, che vedo ogni cosa e odo le sue parole e leggo i pensieri della sua mente e conto i palpiti del suo cuore. Sono un Compagno silenzioso, ma molto attento; parlo solo al cuore, ma Mi sente solo chi ha orecchio volto al Mio Dire; mostro anche le cose meravigliose che continuamente compio, ma le vede solo chi ha l’occhio pronto a cogliere le Mie Delizie. Come vedi, sposa amata, Io sono Presente ovunque e sempre sono nel mondo e vivo vicino ad ogni creatura umana, ma percepisce la Mia Presenza solo chi sa acuire i sensi interiori e spegne quelli esterni.

Il mondo Mi vuole togliere di mezzo perché per alcuni sono un ingombro inutile, ma mai ci riuscirà; sono sempre Presente con la Mia Presenza, invisibile agli occhi, impalpabile per le mani.

Tu, a questo punto, Mi chiedi: “Perché, mio adorato Gesù, il mondo non vuole capire che Tu vivi ovunque, sei in ogni luogo, parli e non taci, cammini con l’uomo e non stai fermo in un luogo, ma ovunque c’è un uomo c’è Dio accanto a lui?”

Ti rispondo: l’uomo d’oggi ha perso questa sensibilità del cuore, si è lasciato troppo distrarre dalle assurdità che lo circondano, vuole vedere solo ciò che il suo corpo gli permette di vedere, vuole sentire solo quello che il suo udito gli fa sentire; è, insomma, divenuto tutto corpo e niente spirito. Dio si può vedere, sì, amata, si può vedere, ma con gli occhi dello spirito; si può sentire, ma con le orecchie del cuore; il Suo Abbraccio è il più dolce che ci sia, ma non dà percezione fisica, ma sempre spirituale. Le Meraviglie più grandi avvengono sempre in campo spirituale e non fisico. Tutto ciò lo capirete tutti proprio a fondo, quando cadrà il velo dai vostri occhi e si presenterà a voi la realtà vera e non più quella fittizia.

Pensa, diletta sposa, a tutti coloro che nel giorno d’oggi soffrono di misteriose malattie che investono la loro psiche. Chiedono aiuto alle medicine, ai medici, agli specialisti, ma non trovano, spesso, nessun giovamento; il corpo apparentemente è in salute, ma la mente non trova in sé pace né gioia, il tormento non cessa né giorno né notte, eppure il corpo non ha dolore, tutto avviene a livello spirituale, spesso inconscio. Solo in questo caso l’uomo si accorge che la sua vita, la parte essenziale di essa, è quella dello spirito non dei sensi.

Vedi in te, amata, quanta felicità è presente sempre: è tutta dello spirito che comunica i suoi messaggi di gioia anche, di conseguenza, al corpo.

Capiscano gli uomini che Io agisco in modo incomprensibile, ma ben percettibile per chi Mi vuole cercare e trovare. Chi non Mi vuole non Mi trova; ma chi Mi desidera e anela a vivere la Mia Vita Mi chiami con amore, con sincerità, non solo per soddisfare qualche suo desiderio, ma proprio perché riconosce che senza di Me tutto è nulla.

Amata, ti dono questo giorno d’Amore, vivilo stretta al Mio Cuore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Stringetevi a Me, diletti, e nulla temete, sono la Mamma che tutti vi abbraccia e vi protegge.

Sì, figli, il male si scatenerà con grande potenza, ma nulla accade che Gesù non voglia. Se Gesù vi stringe al Suo Cuore, per voi non c’è alcun pericolo. Vivete con Lui, vivete per Lui, dateGli il vostro amore ed Egli vi offrirà ogni cosa che voi sognate ed anche ciò a cui non pensate, perché non conoscete.

Figli cari, non cesserò mai di dire che le più grandi meraviglie stanno accadendo proprio in questi giorni. Voi subito pensate a fenomeni grandiosi e sconcertanti che appaiono di qua e di là: non sono solo quelle apparenti le meraviglie, ma soprattutto quelle nascoste nei cuori e nelle menti. Nessuno le vede eppure ci sono e grandiose e splendide. Gli uomini che appartengono a Dio hanno mutato cuore e mente; non sono più gli stessi, ognuno se ne potrebbe accorgere. Vi dico che costoro sono già stati individuati, ma non compresi, spesso allontanati e respinti, perché strani e differenti da tutti.

Ricordi, diletta, il grande prodigio che è avvenuto per gli apostoli di un tempo? Essi erano deboli e tardi di mente; Gesù li ha trasformati, lo Spirito di Dio ha agito su di loro fino a farne degli uomini nuovi completamente. Essi, con coraggio, hanno girato il mondo per testimoniare Cristo, la Sua Parola, la Sua Legge. Erano in origine timorosi e incerti; quando Dio volle da loro che portassero a termine la missione assegnata, cambiarono cuore ed affrontarono con grande coraggio ogni difficoltà. Tutto opera Dio, tutto offre a chi confida in Lui. In questi giorni, nei quali voi vivete, sta accadendo la stessa cosa. Chi vive in Cristo ha in sé la Sua Forza, la Sua Potenza. Non avrà alcun timore, nulla lo turberà; neppure della morte avrà paura, come non l’ebbero i discepoli che l’affrontarono con grande coraggio.

Piccoli Miei, allora Gesù mandò i Suoi discepoli nel mondo a predicare il Vangelo, a convertire le genti. Chi crederà e praticherà le Leggi di Dio sarà salvo, chi non crederà sarà condannato.

Oggi chiede a voi, nuovi discepoli, di portare il Suo Messaggio d’Amore al mondo. Allora Io guidai la Chiesa nascente e rimasi sulla terra fino a quando non si fosse ben avviata; oggi guido la Chiesa verso l’era nuova e resterò fino a quando non scenderà dal Cielo Gesù trionfante nella gloria degli angeli e dei santi. Guido anche ora i Miei piccoli bambini e li proteggo sotto il Mio Manto affinché non abbiano alcun timore. Io sono la Madre di tutti gli uomini, sono il Rifugio sicuro per ogni figlio: chi viene a Me non si perderà e non camminerà mai solo. Vi guido con Amore Materno: siete tanto cari al Mio Cuore che il Mio Sguardo vi segue ovunque, proprio come fa la mamma col suo piccolo bimbo, che non perde mai di vista.

Gesù, oggi, ti ha fatto questa splendida Lezione perché non abbia mai paura. Piccola, timorosa colomba, sei tenuta per mano da entrambi Noi (Gesù e Maria): non puoi cadere né inciampare.

Quando qualcosa ti turba, volgiti a Noi, guarda il Nostro Volto amoroso, rassicurante: il cuore tornerà sereno subito. Così facciano anche tutti coloro che sono in Cristo; procedano sicuri e sereni: la Nostra Protezione, il Nostro Tenero Amore non verrà mai meno. La vita con Noi diviene Gioia, perché, rifletti bene, cosa mai può accadere a cui Dio non possa porre riparo? Tutto Gli appartiene e qualunque cosa accada è per il meglio!

Spero che le Mie Parole giungano anche all’orecchio di tutti i lontani che restano sempre titubanti. Si decida ogni uomo per Dio e vedrà all’improvviso mutare la sua vita. Prometto Gioia a chi si rivolge a Gesù, anche dopo una lunga vita di peccato. Basta chiedere sinceramente perdono, con tutto il cuore volgersi a Dio ed Egli, Che tutti vuole salvare, sorriderà a quell’anima e la farà rivestire dell’abito più bello e gioirà per lei come si fa per un figlio perduto e ritrovato.

Piccola, amata, nessuno abbia paura di Dio, ma si volga subito a Lui, confidando nel Suo Perdono.

Dillo ai fratelli, ripetilo a chi ti chiede consiglio. Ognuno si rassicuri: nel Signore c’è Misericordia, una Fonte Inesauribile, ma aggiungi anche: “C’è anche la Giustizia Perfetta che, ora, non tarderà a venire su coloro che si prendono troppo tempo”. Bisogna essere sempre molto attenti al proprio parlare, è bene che tutto sia chiaro. Guai a chi vede Dio solo come Misericordia; guai a chi vede Dio solo come Giustizia! Esse camminano insieme; l’uomo deve scegliere ogni volta che compie un’azione importante.

Ti accingi, diletta, ad andare alla dolce Culla dove il Mio Piccolo Figlio riposa. GuardaLo,

contemplaLo, amaLo. Egli è il Re dell’Universo. Il Piccolo Bimbo che vedi è il più Potente

Sovrano al Quale ogni cosa sarà sottomessa. Lo vedrai tornare non più come Bimbo, ma Uomo-Dio, Grande e Potente. Ti guarderà con i Suoi Occhi Dolcissimi: da allora la tua felicità sarà per sempre, non verrà mai più offuscata dal dolore. Attendi, ama, gioisci!

Ti amo – vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima