Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.95

 

 

Gioite, Miei cari. Gioite, eletti: il grande giorno avanza. Vivrete con Me. Quante meraviglie gusterete! Il tempo del dolore passerà in fretta, sarà dimenticato. Vi ho preparato un futuro splendido.

 

 

Piccola Mia, amata sposa che tengo sul Mio Cuore, il tuo Gesù ti parla di Gioia; ti parla d’Amore in un mondo senza gioia, senza amore, in un mondo che ancora non capisce che tutto sta cambiando e del passato non resterà traccia.

C’è chi vive senza intendere; c’è chi non ascolta le Mie Parole, eppure, Io sto gridando. La Mia Voce è potente, ma pochi l’ascoltano; i Miei Messaggi penetrano nel profondo del cuore, ma ancora pochi hanno spalancato le porte del loro spirito per accoglierMi ed esultare con Me.

Sì, sposa; sì, amato giglio, perché di esultanza si tratta! Il dolore ha toccato punte massime e, lo sai, perché te l’ho rivelato, che quando l’uomo vedrà il male dominare, quando sembrerà trionfare, allora, ci sarà il Mio grandioso Intervento che cambierà ogni cosa.

Ho mandato avanti voi. In schiera state avanzando, guidati dalla Madre Santissima: cosa state annunciando al mondo? Cosa sto annunciando, con ritmo incalzante? Sto annunciando il grande tempo della gioia. Sto dicendo che Io, Io, Io, Gesù, voglio vivere con voi, come vissi con i Miei discepoli in Palestina. Essi Mi videro e poterono godere la Mia Presenza. Vissero con Me, ma capirono le cose, veramente, solo dopo la Mia Morte; prima credettero solo a metà: nei loro occhi c’era un velo fitto che toglieva la vista perfetta e la comprensione adeguata dei fatti.

Dopo la Mia Ascesa al Cielo, lo Spirito Santo rivelò loro tante cose ed il velo si assottigliò.

Per voi, amati, non sarà così. Voi avete avuto una preparazione tale che, quando verrò, potrete gustare a fondo le delizie della Mia Presenza. Io non lascerò il mondo tale e quale; vi ho già preannunciato che modificherò tutto: la storia umana sarà la storia di un popolo eletto, guidato e governato da Dio Stesso, in una terra di delizie stillante Rugiada Divina.

Anche voi sarete mutati, rinnovati, potenziati, vivificati. Non potete neppure immaginare cosa ho preparato per chi crede in Me, per chi segue Me, per chi si abbandona alla Mia Volontà.

Mi piace ripetere le parole del Mio scricciolo: “Da Dio bisogna aspettarsi solo cose belle. Cosa può dare la Fonte della Gioia, se non Gioia Infinita? Cosa può dare la Fonte della Pace, se non Pace Infinita? Cosa può offrire la Fonte dell’Amore, se non Amore sconfinato?” Tutti riflettano su queste parole di una Mia creatura che molto ha compreso, perché il Mio Spirito la permea completamente.

I grandi profeti l’hanno preannunciata, quest’epoca grandiosa mai vissuta dall’uomo. I Miei amati di tutti i tempi l’hanno sognata e attesa, ma essa avrebbe dovuto verificarsi solo nei momenti voluti e stabiliti dal Padre.

Questi sono i tempi voluti e stabiliti dal Padre! Credete in Me, tutti voi che Mi ascoltate. Fate quello che dico; ascoltate le Mie Parole e mettetele in pratica! Io vi donerò ciò che sempre l’uomo ha desiderato, ma non ha potuto avere, perché il tempo non era compiuto.

Voglio farvi salire sulla Mia Nave: vi porterò Io Stesso su mari di bonaccia continua. Scoprirete le meraviglie di un Universo fino ad ora sconosciuto. Poco vi è stato concesso di indagare, ma ora voglio Io Stesso svelarvi i grandi segreti, rimasti celati per secoli e millenni.

Dovete solo aspettare un poco, poco poco. Dovete solo pazientare, per breve tempo. Il Mio Amore vi avvolge; il Mio Amore vi accarezza. Chi Mi segue non camminerà più nel buio; passato questo breve tratto di dolore e di buio, si troverà a vivere in un’atmosfera completamente differente; si guarderà intorno: il dolore non esisterà più. Si guarderà intorno e troverà un mondo completamente mutato; solo gente felice vedrà, solo persone esultanti, perché il tormento sarà scomparso dalla faccia della terra ed ogni lacrima sarà asciugata.

Lo so, piccola Mia, perché conosco ogni cosa, che questi tempi sono duri, assai duri per l’Umanità: il male, così diffuso, ha provocato tanto danno; le insidie del serpente non cessano di mietere vittime. Io volevo un passaggio senza burrasche, ma la disobbedienza umana è molta. Chi Mi segue? Chi Mi obbedisce? Chi Mi adora?

Ieri ti ho portato con Me e ti ho mostrato, in sintesi, le brutture del mondo, attenuandone i colori

troppo sconcertanti. Vedi, piccola Mia, quanto sono offeso? Vedi quanto male è entrato nel mondo?

E’ in atto la grande purificazione, sta raggiungendo ogni anima e agisce profondamente. Con essa finirà una fase e si aprirà quella della Giustizia che segue sempre alla Misericordia; poi, terminato questo breve tratto di storia, Io prenderò il Mio popolo con Me e regnerò con esso ed il passato sarà immerso nell’oblio: le cose vecchie non si ricorderanno più, perché ne saranno nate di nuove.

Se gli uomini Mi avessero obbedito e se avessero seguito le Mie Leggi, Io, dolcemente, dolcemente li avrei portati nel nuovo Regno; non ci sarebbe servita né purificazione né castigo, perché non si lava ciò che è già mondo e non si castiga chi non lo merita.

Così non è stato. L’uomo è sempre ribelle e testardo; l’esperienza degli altri non gli serve: deve provare da stesso. Solo attraverso la grande sofferenza comprende ciò che poteva comprendere anche senza.

Te l’ho già detto: l’uomo soffre per sua volontà, non per Mia. Se ognuno capisse bene ciò che Io, Io, Dio, voglio da lui e Mi obbedisse, la sofferenza sarebbe minima e la gioia non lo abbandonerebbe mai.

Il Mio scricciolo dice che da Me solo cose belle ci si deve aspettare. Basta seguire le Mie Leggi, conoscerMi e amarMi, anelare a Me con tutta l’anima; a tutto il resto penso Io. Agisco con Mano Potente e compio Meraviglie, ogni attimo, per chi Mi offre la sua fiducia.

Leggo già il pensiero che si è affacciato alla mente della Mia sposa: “Come si fa a non fidarsi di Te, mio Signore? Tu solo meriti fiducia!” Questo, l’uomo dopo secoli e millenni di vita sulla terra, non l’ha ancora compreso.

Tu non ti spieghi perché Io ti dica che proprio questa è l’opera nefasta del serpente: togliere a Me la fiducia delle Mie creature. Se esse non confidano più in Me, perdono completamente l’orientamento ed egli può ingannarle come vuole. Nei tempi presenti, ciò avviene su larga scala.

L’uomo, perdendo Me, si crea idoli: idoli da adorare per saziare quella sete di Dio, che nessun’acqua può spegnere.

Il serpente esulta, pensa di essere vittorioso, perché ha conquistato a sé molte anime; ma, proprio ora, sta per avere la più grande sconfitta: Io prenderò con Me il popolo che Mi ha seguito ed aspettato e con esso inizierà una nuova era, mai vissuta sul pianeta.

Vedi, sposa amata, il giorno ti porta il Mio Bacio, la Mia Carezza: è ancora un Dono del Mio grande Amore per te. Vivi serena e non lasciarti turbare da nulla: a tutto provvederò Io Stesso. Lasciati avvolgere anche oggi dal Mio Abbraccio amoroso e non pensare che a servirMi con zelo e abbandono.

Questo Sole splendido, che è sorto per te e per quelli come te, non tramonterà più. Esulta in Me!

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei diletti, piccoli del Mio Cuore, vivete nella gioia, come Gesù vi dice. L’attimo presente è quello che conta. Il passato non è importante; il futuro non vi appartiene, ma, nell’istante presente, potete operare grandi cose nelle piccole cose.

Come vedi, figlia amata, Gesù vi lascia, ciascuno, nel vostro ambiente: lì vi ha chiamati, lì vi ha colti, lì vi lascia fino al Suo glorioso Ritorno. Pensate al significato di tutto ciò: Egli non vi chiede di operare cose straordinarie, ma di essere fecondi di vita nuova lì dove siete, facendo le cose ordinarie in modo, però, speciale.

Piccoli Miei, ciascuno non si affatichi a pensare: “Cosa posso inventare oggi per offrire al mio Signore”? Egli Stesso vi manda incontro le occasioni; vi suggerisce, di volta in volta, ciò che dovete fare. Se incontrate una persona, Egli vi chiede di mostrare la vostra disponibilità o, pazienza o, semplicemente, vi chiede di fare un sorriso, di dire una parola di incoraggiamento, di farle capire che le siete amici, che su di voi può contare. Qualcuno può dire: “Chiede così poco Dio?”

Non sempre chiede la stessa cosa: un giorno vi può chiedere, come atto d’amore, di offrirGli la vostra pazienza; di sopportare una persona molesta; di fare silenzio, quando avreste tanta voglia di parlare; di dire sì, quando tanto vorreste dire no. In una giornata potete fare un numero infinito di atti d’amore, tanto graditi a Dio. Questo è il tempo delle più grandi offese al Suo Cuore Santissimo; ecco, però, che ci siete voi, dolce balsamo continuo, che attira tanta benedizione su questa Umanità così insipiente.

Poi accadrà tutto all’improvviso, per Volontà Divina: il grande oceano di male verrà inghiottito dall’abisso e resterà sulla terra lo splendido germe del Bene che prolificherà, fino a ripopolarla, fino a divenire uno splendido Eden.

Vi ricordate, figli, il tempo del diffondersi del comunismo nel mondo? Si facevano pronostici di questo genere: “Il pensiero comunista abbraccerà tutta la società: questo è il futuro del mondo”. Queste frasi le ho sentite ripetere infinite volte; il Mio Cuore soffriva, ma le Mie Labbra non cessavano mai di supplicare l’Altissimo per i Miei poveri figli, così torturati ed avviliti nella loro dignità. Anche allora non rimasi sola: anime belle si accostarono a Me. Supplicammo insieme Dio affinché le cose potessero cambiare. Egli ascoltò la Nostra preghiera e mutò il corso degli eventi. Così accade anche oggi: il male sembra una valanga che vuole schiacciare la terra; sembra divenuto un torrente impetuoso e distruttivo che travolge tutto, nella sua furia. Qualcuno usa le stesse frasi precedenti: “Il mondo è destinato a perire, travolto da questa ondata tremenda di morte”.

Nel silenzio di tanti cuori, si alza continua una supplica a Dio; incessante sale al Suo Cuore l’adorazione dei buoni che si uniscono a Me, la loro Madre del Cielo. Anche ora, come allora, Dio agirà con Mano Potente ed il Bene trionferà con Cristo Vittorioso.

Nulla è impossibile a Dio! Ditelo pure ai fratelli che non vedono via di scampo, che fanno progetti sconclusionati. La storia umana non è diretta da uomini, ma da Dio. Egli ha stabilito per questi tempi le più grandi ed incredibili meraviglie, perciò, ciascuno sopporti le piccole difficoltà di ogni giorno con coraggio e faccia del tempo un continuo atto d’amore verso l’Altissimo. Egli sta per mutare il corso degli eventi. La grande pace avvolgerà tutta la terra e tutti, felici, prendendovi per mano, andrete incontro al Signore che viene con Potenza per farvi Suoi per sempre, in terra ed in Cielo, palesemente.

Sono venuta vicino a voi: vi ho accarezzati, ad uno ad uno, ed ho suggerito a ciascuno una parola di Conforto e d’Amore. Così sarà sempre. StateMi vicini, vicini col cuore! Io offro a Dio ogni vostro sacrificio, ogni pena, ogni tormento: vedrete quali stupendi risultati! Adorate Dio con la vostra vita. Adorate Dio col vostro respiro, col palpito del cuore, con ogni pensiero, con ogni azione, sempre. Io sono con voi.

Vi amo. Vi amo tanto.

 

                                                                                              Maria Santissima