Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.95

 

 

Eletti, amati, la Mia Tenerezza vi avvolge; il Mio vero Volto è Amore, ma gli uomini di ieri e di oggi non vogliono comprenderlo. Mi dipingono come un Dio tremendo Che insegue per punire e distruggere; invece Io, Io, Dio, inseguo per abbracciare e donare la più grande Felicità ad ogni Mia creatura!

 

 

Sposa Mia, diletta che tengo sul Cuore, dopo secoli e millenni, gli uomini ben poco hanno compreso di Me! Gli stessi Miei ministri, che Mi girano intorno continuamente e leggono con frequenza le Mie Parole, hanno una pallida immagine di Me. Non Mi conoscono, perché non Mi amano abbastanza; non Mi conoscono, perché non Mi cercano sufficientemente; non Mi conoscono, perché non anelano alla Mia Luce, ma vogliono giungere da soli a comprendere l’incomprensibile!

Se parli con un qualsiasi ministro, Mi dipinge come un Dio Potente, Onnisciente, anche Misericordioso, ma non spiega sufficientemente che Io sono Tenerezza, Dolcezza, Misericordia Infinita ed insieme Giustizia Perfetta.

La Mia Tenerezza abbraccia ogni creatura: dalla prediletta, fatta a Mia Immagine e Somiglianza, fino alla più piccola e umile. Voglio che tu, amata, dia un quadro adeguato del tuo Gesù, più vicino possibile alla realtà. Con te sono solo Dolcezza, Tenerezza, Amore Infinito, perché cosa posso chiedere più di quanto Mi doni? Aneli a Me, vivi per Me, esisto solo Io per te. Il mondo l’hai messo dietro le spalle: Io, Io sono divenuto il tuo mondo. Perché dovrei mostrare un Volto severo a chi vive solo del Mio Sorriso, della Mia Parola?

Amata sposa, a te mostro il vero Volto Mio, perché tu ti sei abbandonata a Me totalmente, annullandoti in Me. Ebbene, il Volto, che a te mostro, è il Mio vero Volto.

Qualcuno dirà: “Quanta dolcezza! Quante premure! Possibile che un essere umano venga trattato con tale confidenza da Dio?” Chi dice così non ha compreso nulla di Me, nulla proprio nulla, sposa diletta. Io sono Amore. Espando la Mia Tenerezza su tutte le creature che ne sono degne: quelle che Mi hanno aperto completamente il loro cuore; hanno piegato totalmente la loro volontà e, come docili agnelli, Mi seguono e aspettano tutto da Me. Ecco, a queste creature mostro il Mio vero Volto.

Più volte, ti ho detto: per conoscerMi meglio pensa ad una mamma che ha intorno a sé tanti bambini: li cura, li accarezza, li nutre, li diverte, li guida, li coccola; fa di tutto per renderli felici e rendere la loro vita facile e piana. Talora essi bisticciano fra loro: ella li convince ad andare d’accordo e non cessa mai di operare per il loro bene. Agisce così giorno dopo giorno e programma, intanto, per loro il futuro. Studia il carattere di ogni figlio. Pensa: per questo devo provvedere in un modo, per l’altro devo provvedere in un modo diverso; fa un piano per ciascuno per soddisfare alle varie esigenze: ella dona amore, sempre amore, soltanto amore. Pensi tu che le cose possano essere diverse per Me? Sono la Mamma più Tenera e Provvidente che conosce le esigenze di ciascuno ed opera per soddisfarle.

Tu Mi dici: “Gesù mio adorato, quei bambini dei quali hai parlato, con una tale mamma sono felici. Cosa manca loro e in presente e in futuro? Nulla proprio nulla; ma non è così tra gli uomini: la maggior parte è piena di dolore e tristezza!”

Questo avviene a coloro che non vogliono stare accanto alla loro mamma, ma fuggono lontano con la mente e con il cuore. Fuggono per cercare nuove sensazioni, cadono, quindi, nelle insidie più terribili; la madre li avverte, li chiama, ma essi non ascoltano, disobbediscono, si perdono. Vedi, sposa amata, quelli che sono tanto infelici appartengono a questa categoria.

Io, Io, Dio, sono la loro Mamma Che li ama, li segue, li consiglia, provvede al presente e prepara un adeguato futuro, ma essi non si fidano di Me: cercano di andare da soli; si uniscono ad altri ribelli e fuggono lontano dalla casa materna per cercarne un’altra.

Ecco: la grande infelicità, il dolore tremendo, il senso di vuoto spaventoso! Altrove, non trovano la madre provvidente e amorosa, ma chi è pronto a servirsi di loro per i propri scopi egoistici!

Trovano l’insidia e l’inganno, perché lontano dalla casa materna non c’è amore, non c’è sincerità, ma insidia e tradimento. Chi è rimasto vicino a Me – ti dico che sono ben pochi – gusta la Mia Tenerezza ora, in tempo di grande tribolazione, ancora più lo farà nel futuro splendido, che Io ho preparato; ma tutti quelli che hanno abbandonato la casa per andarsene lontano non conosceranno mai il Mio vero Volto: si faranno un’immagine completamente sbagliata di Me, secondo la descrizione del perfido ingannatore.

Vedi, amata, come Io, Io, Dio, appaio diverso allo sguardo degli uomini? Ti dico che Mi conosce meglio chi più Mi ama, più si avvicina al Mio Cuore, più comprende la sua vera essenza. Dico a tutti gli uomini della terra: venite vicino a Me! Non fuggite lontano! Vi mostrerò lo stesso Volto, che mostro a questo Mio amato strumento: solo Amore, sempre Amore, Dolcezza Infinita, Tenerezza senza limiti, Tenera Confidenza, splendida Amicizia, Soave Armonia!

Ti dico, amata sposa, che il cuore dell’uomo si è indurito, al punto da non sapersi più aprire né a Me né al fratello. Ciascuno risponderà del suo comportamento!

Chi ha cercato il Mio Volto amoroso quello avrà non per oggi, non per poco, ma per sempre. Guai a chi incorre nel Mio Volto severo! Lo irretirò con la Mia Perfetta Giustizia e non uscirà, se prima non Mi avrà pagato fino all’ultimo spicciolo!

Vieni sul Mio Cuore, piccola Mia, godi le Delizie del Mio Amore; ti lascio dare uno sguardo sulla

terra-Paradiso, che ho preparato per i Miei diletti. Osserva che meraviglia ovunque! Solo pace e armonia, gioia nei cuori e gioia palese; non c’è il caos che regna ora sulla terra, ma tutto è ben ordinato e composto: gioia e armonia senza fine! Ancora un poco, sposa amata, ancora poco, poco, e tutto diverrà così. Attendi ed opera per Me.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli amati, siete nel Cuore Santissimo di Gesù; restate lì, come nel rifugio più sicuro. La terra trema già sui suoi cardini, ma voi godete la Sua Tenerezza, perché L’avete scelto come il Tutto della vostra vita. Piccoli cari, voi inorridite nel vedere le orrende scene di morte trasmesse per televisione: il cuore sembra arrestarsi e la mente non riesce a comprendere il perché di tanta crudeltà. Davanti agli occhi di tutti è palese il comportamento dell’uomo senza Dio, dell’uomo schiavo di satana che obbedisce ai suoi comandi: usa il bene più prezioso che ha, cioè la sua intelligenza, per architettare piani contro i propri simili. Questo è il risultato della disobbedienza a Dio! L’uomo si autodistrugge davanti agli occhi di un mondo impotente. È questa una severa lezione per l’Europa che dovrebbe servire a far riflettere, ad emendare, a tornare a Dio. Ognuno vede queste scene, rimane turbato sul momento, dopo un attimo non ci pensa più; non riflette, non torna a Dio, dopo essersi emendato: è lontano da Lui col pensiero, col cuore. Non vuole appartenerGli! Per capire l’uomo deve essere, personalmente, colpito: spesso il male degli altri non fa lezione abbastanza.

Figlia Mia diletta, le nostre suppliche arrivano al Padre; la coppa deve essere vuotata, perché questo è il Suo Decreto, poi, tutto cambierà per chi ha ben superato la prova!

Ancora per poco il mondo vivrà queste grandi tragedie; poi, il silenzio e l’oblio copriranno ogni cosa. Gesù ti ha permesso di vedere qualcosa del mondo futuro: quanta gioia, nel cuore, hai provato tra tanta pace, armonia e amore! Questo è il vostro futuro, fedeli amici di Gesù! Lo vivrete con Lui, se saprete perseverare fino alla fine, senza stancarvi. Il vincitore – voi lo siete già da ora – godrà le grandi Delizie del nuovo Regno che Gesù instaurerà sulla terra molto presto.

Intanto, trascorrete nella gioia questi giorni, nella letizia del cuore: sono il preludio al più grande incredibile evento che lascerà il mondo a bocca aperta.

Beato chi sarà chiamato per nome, perché scritto nel Libro di Dio: grande sarà la sua esultanza nel vedere accadere ogni cosa così presto, prima del previsto! Ho detto ed ora ripeto che Gesù ha in programma una bella sorpresa che sarà davvero tale per chi L’ha aspettato, senza assopirsi, ma dandosi da fare per favorire il grande evento; mentre sarà esattamente il contrario per quelli che credevano già di avere in mano le redini del mondo futuro: i pianificatori dell’Umanità, i quali, con mezzi illeciti e sgraditi a Dio, stavano preparando un futuro di morte e distruzione.

Non l’uomo, non l’uomo è l’arbitro della storia. Dio lascia la libertà, ma guai a colui che l’usa contro di Lui! Guai a chi tenta di ostacolare i Suoi Progetti che sono sempre e soltanto d’Amore! Piccola Mia, tu hai ben capito il significato degli avvenimenti ed altri, come te, implorano Dio perché la Sua Misericordia continui ad inondare il mondo, ma i nemici di Dio sono molti che fraintendono la Sua Azione e confondono le menti dei deboli.

Siate grandi difensori della fede di Cristo: la vedrete attaccata dovunque! Siate saldi e decisi nel testimoniarla! Gesù ha mandato voi in prima linea, ma non spaventatevi: davanti a voi, come corazza invulnerabile, c’è Lui ed accanto a Lui ci sono Io!

Proseguite compatti, fedeli e felici di servire la causa di Dio. Vi amo e prometto a ciascuno di voi momenti di gioia e pace.

Vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima