Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.95

 

 

Eletti, amici fedeli in un mondo infedele, la vostra battaglia non è contro uomini ribelli, ma contro spiriti che combattono Me. Io sono davanti a voi: sarete vincitori con Me Vittorioso. Le schiere saranno abbattute per Mia Volontà ed, insieme, godremo la grande gioia della vittoria. Attendete, sperate, pregate; vedrete presto grandi Meraviglie.

 

 

Piccola Mia, sposa amata che stringo al Cuore, vedo il tuo continuo dolore nel constatare che il male non recede, che gli operatori di male divengono sempre più numerosi. Gli uomini, caduti nella rete del serpente, non mostrano segno di miglioramento e i giorni passano, uno dopo l’altro, infruttuosi per loro.

Non gemere, amata, se il male incalza con grande violenza e pare che nessuno possa arrestarlo: invero, non uomini combattono contro uomini, ma spiriti combattono con Me, Dio.

Le forze del male sono presenti in forti schiere. Molti tuoi fratelli si tengono, prudentemente, in disparte: non aprono più bocca per riprendere il fratello che sbaglia. Nessuno condanna apertamente l’errore. Tutti tacciono: il male procede, con grande violenza, dovunque.

Non è solo quello che è sotto gli occhi di tutti: la violenza delle guerre e dei massacri; ma è anche quello sottile e non meno terribile delle nuove ideologie (si allude al Cairo: conferenza) che serpeggiano ovunque e inducono l’uomo a schierarsi contro Dio, contro le Sue Leggi. È una guerra di grandi proporzioni che coinvolge tutto il mondo. La terza guerra mondiale è già in atto: non coinvolge corpi, ma pensieri, idee. Si progetta un futuro, per il mondo, completamente in opposizione alle Mie Leggi; si prepara il genere umano ad una mentalità di morte e distruzione, di inimicizia con Me, di opposizione alle Mie Leggi.

Come vedi, amata, non avrebbero mai potuto gli uomini arrivare a tanto, se forze grandiose, misteriose e ostili a Me, non avessero conquistato cuori e menti. Si diffonderanno sempre più questi tossici tremendi. Uno contagerà l’altro; gli uomini si troveranno d’accordo a guerreggiare contro di Me, in nome di un nuovo modo di vedere la vita, di programmarla, di difenderla.

Amata sposa, vedo la tua grande tristezza. Tu sai a cosa va incontro una generazione tanto perversa, che si è lasciata plagiare così bene dalle terribili forze del male, tutte presenti, in enormi schiere, sulla terra. Non credere che quest’onda maestosa si fermi: travolgerà anche coloro che dicono di appartenerMi, che, invero, non sono docili, ma superbi ed hanno fatto già un patto con il male. Saranno travolti i tiepidi, i superbi, i presuntuosi: coloro che hanno detto “Signore, Signore”, senza fare la Mia Volontà; coloro che hanno riconosciuto il loro peccato, ma non hanno saputo vincere la loro debolezza, accumulando errore su errore. Costoro si convinceranno di essere nel giusto uno con l’altro per darsi coraggio; alla fine, saranno convinti che è giusto ciò che è male ed è male ciò che è Bene. Tenetevi lontano da costoro, amati! Anche se entrati nelle Mie schiere, si fanno influenzare negativamente: dicono sì alle leggi sbagliate; dicono sì alle risoluzioni degli empi; acconsentono al male, adducendo il pretesto che i tempi sono cambiati e bisogna mutare mentalità. Così facendo, le Mie schiere si assottigliano; quelle del nemico sono sempre più numerose.

A questo punto, voglio ripetere la frase che già pronunciai ai Miei discepoli: volete andarvene anche voi? Volete unirvi a coloro che, in schiere immense, Mi fanno guerra?

Sento già la vostra risposta corale: “Gesù adorato, nostro Tutto, dove andremo? Noi vogliamo solo Te, sempre Te! Sei la nostra vita; nulla avrebbe significato senza di Te!”

Tu ti stringi forte vicino a Me. Sento i palpiti del tuo cuore, così frequenti e concitati: il solo pensiero di allontanarti, per un istante, da Me, ti turba profondamente. Non temere, Mia sposa, se Io sono tutta la tua vita, tu sei la Mia sposa amata e mai permetterò che qualcosa o qualcuno ti separi da Me! Solo la Mia Rugiada ti tiene in vita; non te la farò mai mancare.

Tra breve, ci sarà il Mio Potente Intervento. Consolati, piccola Mia: la pace tornerà ovunque; quando, però, gli uomini avranno avuto tempo per riconoscere la loro incapacità e impotenza!

L’indugio non è casuale: è lezione; è grande lezione per chi la vuole capire.

Maledetto l’uomo che confida nell’uomo: sarà sempre deluso! Ognuno capisca che la fiducia

bisogna riporla solo in Dio. Con Me tutto procede ben ordinato e la costruzione cresce e si completa.

Eletti del Mio Cuore, stateMi vicini in questo momento assai doloroso per la perdita di tante anime, che il nemico Mi strappa ogni giorno! StateMi vicino col vostro amore, la dedizione, la fedeltà! Fidatevi di Me e attendete il Mio Potente Intervento; sgominerò tutti i nemici, uno dopo l’altro, e voi sarete con Me nel momento felicissimo della vittoria.

Sposa diletta, spiega pure ai fratelli: ogni indugio ha un profondo significato. Non brontolate e non scagliatevi contro Dio: ciò che permette ha sempre un fine di Bene, è sempre dettato dal Suo grande Amore per le Sue creature! Aspettate e vedrete; fidatevi e vedrete le grandi Meraviglie che opererà!

Amata sposa, rimani ancora un po’ sul Mio Cuore, gustane le Delizie; poi, alzati e vieni a servirMi. Ti dono questo nuovo giorno: offriMi tutto il tuo amore in ogni istante di esso.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli del Mio Cuore, bambini Miei, non temete le grandi sciagure del mondo, non preoccupatevi per le notizie tremende che sentite intorno; non ascoltate neppure coloro che preannunciano catastrofi e avvenimenti catastrofici. Nulla dovete temere, perché Dio è con voi; Dio è per voi! L’avete chiamato a vivere nel vostro cuore; Egli è venuto ed ora domina tutto il vostro essere. L’avete chiamato nelle vostre case ed Egli è entrato dalla porta che Gli avete spalancato ed ha preso in Mano le redini della vita familiare.

Qualcuno Mi dice: “Mamma cara, ci sono ancora familiari freddi, gelidi, sembrano insensibili ad ogni Richiamo; vorrei che corressero tutti ai Piedi di Gesù per chiederGli Perdono e supplicare il Suo Aiuto, ma sento silenzio”. Figli cari, Dio agisce; con grande Potenza agisce. I risultati si vedranno alla fine; conosce a fondo ogni pensiero e conta i palpiti del cuore. Farà ogni cosa; darà ogni possibilità di salvezza. Non cessate di aiutare i vostri cari con la preghiera, con la dolcezza, con il grande amore del quale disponete; sì, perché Dio ve ne ha versato una grande quantità e voi potete darne quanto volete a tutte le creature. Pregate e attendete. Amate e attendete; Dio sa operare le più grandi Meraviglie. Piccola figlia, Gesù ti parlava dei grandi della terra, coloro che credono di avere nelle loro mani le sorti dei popoli e delle nazioni. Essi già hanno programmato il futuro del mondo: hanno fatto progetti; hanno dettato leggi per limitare la popolazione, per controllare le nascite, per pianificare ogni cosa. Come? Secondo la Legge Divina o contro la Legge Divina?

Già si sentono i padroni della storia; giocano con la vita degli uomini con grande disinvoltura. Non pensano gli insensati, non riflettono che tutto appartiene a Dio ed Egli non tollera che l’uomo alzi il capo contro di Lui. Vuole umiltà, vuole docilità ai Suoi Voleri; vuole che sia fatta sempre la Sua Volontà, in ogni azione personale ed in ogni piano collettivo. Vedi amata, quanta stoltezza?

Ognuno parla, programma, dice; proclama il suo volere, fa proposte orribili che disgustano Dio, poi, si aspetta un futuro sereno, di pace, di benessere, di progresso! Come è possibile questo? L’uomo è sempre lo stesso ieri ed oggi: ha agito con presunzione nel passato, continua a farlo nel presente; pensa di farlo anche per il futuro. È troppo sicuro di sé.

Ti ho detto che i segreti non sono stati rivelati, perché possono essere cancellati con i sacrifici e la penitenza; hanno capito gli uomini che non devono opporsi a Dio, ma volgersi a Lui con umiltà e docilità? Ti sembra che le Sue Parole vengano messe in pratica?

Come vedi, l’uomo non vuole la Misericordia di Dio: cerca con insipienza la Sua Giustizia. Agisce come se non avesse intelletto; ma l’ha, quindi, non è giustificato. Quanti cristiani si fanno irretire da teorie false e ingannevoli che vogliono il Bene praticando ciò che è male agli Occhi di Dio!

Piccola, così non si può andare avanti! Gesù non tollera più, non vuole più attendere; il tempo che concede è infruttuoso per la maggior parte degli uomini: i cuori si induriscono, le cose non cambiano! Ormai si accetta il male come se fosse cosa ovvia, non si combatte energicamente, ma si lascia che aumenti, senza opporsi neppure più!

Amata figlia, le Mie Parole non sono state accettate, non vengono vissute. I Miei Messaggi cadono nel vento senza lasciare traccia che in pochi che li vivono. Gesù, verrà quando nessuno se lo aspetta; ha già preavvisato. Chi ha voluto sentire ha sentito: “Vengo come una ladro nella notte, senza alcun preavviso”. Chi medita queste Parole?

Ogni giorno la pioggia di anime aumenta: ma sono pronte a presentarsi al cospetto di Dio oppure si fanno sorprendere completamente impreparate?

Piccola cara, ciò Mi dà tanto dolore! Gesù vorrebbe salvare ogni uomo chiamato, ma quanti si presentano indegni e nulla si può fare per loro, più nulla! Bisogna pensarci prima; alcuni sono alla vigilia, ancora in tempo, perciò, ma poco fanno per prepararsi; si illudono di avere davanti una lunga esistenza, invece, la loro è ormai giunta alla fine! Come farlo capire? Se vedono, non osservano; se sentono, non ascoltano con attenzione. Tutto è vano per costoro!

Vi chiamo tutti a raduno intorno a Me: uniti nella preghiera, supplichiamo perché molte anime trovino la via della salvezza e possano gioire nel grande Banchetto, già pronto ed allestito per i degni.

Perseverate. Non vi stancate, fino alla fine: Gesù vi chiede ancora una piccola stilla di pazienza!

Vi amo; vi benedico.

 

                                                                                               Maria Santissima