Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.95

 

 

Vivete nell’esultanza questi giorni, perché sto per tornare. La purificazione sarà completata. Tornerò a percorrere le vie della terra e non sarò solo: voi con Me, voi vicino a Me, felici. Insieme cambieremo il volto della terra. Non voglio operare da solo: i Miei fedeli Mi accompagneranno ovunque Io vada; vivranno con Me, mangeranno alla Mia Mensa.

 

 

Sposa amata, sto per percorrere ancora le vie della terra, ma in modo assai diverso dal precedente: tutto sarà mutato, tutto trasformato. L’Universo si prepara ad accogliere il suo Salvatore, a ricevere il suo Creatore, a lasciarsi abbracciare completamente dallo Spirito d’Amore Che non vuole agire solo sui cuori, ma trasformare con essi ogni cosa.

Piccola Mia, quando la Mamma ti dice di essere esultante, siilo pienamente, perché la vita che ti prepari a vivere è un nuovo, magnifico Dono di Dio: vita nuova in un mondo nuovo; vita stupenda in una terra, stillante delizie sempre diverse.

A volte, vedo che ti soffermi, preoccupata, sul pensiero del futuro che si presenta tenebroso per l’Umanità. Piccola Mia sposa, lo sarà, e molto tenebroso, ma solo per alcuni: solo per i traditori del loro Dio; per quelli che hanno abbracciato false dottrine; che si sono fatti irretire con insidie ed inganni, non per i Miei, per i piccoli, docili agnelli che hanno seguito il Pastore amoroso. Cosa fa un buon pastore col suo gregge? Lo cura, lo protegge, lo ama teneramente; comprende subito le sue necessità e provvede, se lo ama; lo conduce nei pascoli più ubertosi, vicino a fresche sorgenti.

Io, Io, Dio, sono il Buon Pastore Che si prende cura di ogni pecora; Che ancora è in cerca di quelle smarrite per portarle all’Ovile, perché tutte devono tornare ad un unico Ovile, anche quelle che appartengono ad uno diverso, perché Io sono Dio di tutti gli uomini: li voglio presenti, insieme, al grande Banchetto Nuziale, che ho preparato e rifinito con ogni cura. Prima ho allestito ogni cosa, poi ho chiamato gli invitati. Tutti i popoli, tutte le nazioni, sono stati chiamati; non ho dimenticato proprio nessuno. Aspetto solo la risposta di alcuni che sono ancora nel dubbio, malgrado tante sollecitazioni; attendono prima di aderire, ma il tempo loro concesso sta per scadere. Farò entrare quelli pronti e lascerò fuori gli eterni indecisi. Nel Mio grande Banchetto c’è posto per tutti, ma non tutti verranno: molti cadono nelle insidie ingannevoli che li portano lontano dalla meta.

I Miei angeli sono ovunque; avvertono che il tempo concesso sta per finire e che non si tollera più indugio; avvertono che tutto è, ormai, ultimato ed ognuno si deve regolare da solo. I chiamati sono tanti, ma coloro che già hanno risposto ancora pochi. I chiamati sono tanti ma quelli che hanno l’abito adatto sono pochissimi.

Le porte della magnifica sala sono tutte spalancate, ma l’accesso non è libero: gli angeli hanno imposto ad ognuno, che può entrare, il Sigillo di Cristo. Solo costoro entreranno! Al momento del segno finale, tutti si avvieranno in schiere enormi; tutti, anche i più dubbiosi, avranno compreso la grandezza del Piano preparato da Dio per l’intera Umanità, ma gli angeli saranno sulla porta: solo ad alcuni sarà permesso l’accesso, a quelli che saranno trovati pronti e degni di tanto onore. Nessuno, proprio nessuno, degli altri entrerà. Non si creino false illusioni. I Miei angeli sono ben istruiti. Non avverrà alcun errore: varcherà la soglia chi si presenta come Io desidero sia; a nessun altro sarà concesso di entrare!

La Mia piccola sposa, che tengo fra le Braccia, trema al pensiero che molti, chiamati e richiamati, ancora non mostrano nessun segno di adesione, ma proseguono sulla strada della rovina: duri di cuore, stolti nei loro pensieri, fiacchi nelle loro volontà. Non ti curare di questi, Mia sposa: hanno avuto tanto tempo; hanno ricevuto i Doni necessari per prendere in fretta una decisione. Cosa potrebbero desiderare di più?

Non voglio la tua tristezza. Gli stolti che non vogliono mettere giudizio non meritano la tua preoccupazione! Le occasioni, che Io concedo continuamente; le possibilità, che Io dono loro, rimangono una garanzia del Mio grande Amore che non vuole la morte del peccatore, ma* che viva e goda, sia felice con Me per sempre.

Se molti non si fidano; se molti non vogliono credere, perché non vedono con i loro occhi sensibili le Meraviglie da Me operate, non posso fare più nulla per loro! Alle vostre parole, che poi sono le Mie, non credono! Al vostro invito alla conversione, che poi è il Mio, non aderiscono! Scartano tutte le occasioni favorevoli e Mi voltano la schiena! Pensi che questi meritino il vostro dolore? Non lo meritano, perché hanno rifiutato la Mia Misericordia: andranno tutti incontro al loro destino. Quando cadranno sotto i vostri occhi, non soffrite, non piangete, non vi addolorate troppo, perché essi hanno ciò che si sono scelti, con la continua disobbedienza!

Il mondo vuole fare a meno di Me; Mi vuole escludere dai cuori; Mi vuole estromettere dai suoi progetti, ma accadrà esattamente il contrario!

Chi vuole escludere Me dalla sua vita si vedrà tagliato fuori dalla Mia Vita! Chi cammina, ora, senza di Me resterà, per sempre, privo del Mio Amore! Stringiti al Mio Cuore, amata sposa; non turbarti per la sorte degli stolti! Godi le Meraviglie del Mio Amore!

Vieni un pochino con Me: ti condurrò nel Mio Regno di Pace e d’Amore. Qui ti lascio intravedere quale sarà il tuo posto. Guarda; gioisci, esulta: l’angelo vi ha inciso già il tuo nome  a lettere d’oro. Sai cosa significa? Che l’hai già guadagnato e tra breve l’occuperai!

Esulta e versa lacrime in abbondanza, quante ne vuoi, ma di gioia, di immensa gioia, perché Dio, il tuo Dio, ti ha preso per mano e ti ha condotto nel Suo Regno per vedere quale sarà la tua vita futura accanto a Lui.

Il giorno è sorto; la luce ti accarezza e ti porta la Mia Tenerezza. Vivi nella gioia. Vivi proprio nella felicità, perché questo è il tempo, da Me preparato per la realizzazione del Mio grande Piano di Amore Infinito per gli uomini di buona volontà.

Ti amo, diletta sposa. Rifugiati nel Mio Cuore, quando il mondo ti fa paura; godine la Dolcezza.

 

                                                                                              Gesù

 

*ma = sottinteso: vuole

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, state sempre molto vicini a Gesù. Non allontanatevi da Lui, neppure di un passo! Intorno c’è un vuoto tremendo, preparato dal dragone per combattere la sua ultima battaglia decisiva. Si crede già vincitore, perché molte anime lo seguono, cadendo nelle sue mani. Gesù lascia operare, lascia agire: quando sarà giunto il momento, in un attimo lo atterrerà.

Qualcuno Mi può dire: “Mamma amata, perché non lo folgora subito, prima che altro danno si aggiunga a quello già fatto?”

Rispondo: non è difficile comprenderlo. Quando sarà annientata la sua azione, con lui precipiteranno nell’abisso di fuoco tutti coloro che hanno seguito i suoi consigli, che hanno fatto le sue opere, che hanno bevuto il suo veleno.

In questo momento il numero è assai grande; Gesù è Amore, prima di essere Giustizia: agisce con massima Misericordia, prima di piombare come Perfetta Giustizia. Capiscano bene e riflettano coloro che si permettono di giudicare l’operato di Dio!

“Egli dovrebbe intervenire subito – dicono – dovrebbe eliminare i malvagi, annientare gli ingiusti, sopraffare i potenti.”

Parlano, ma poco riflettono; guardano intorno, ma poco osservano ciò che accade dentro sé stessi.

Ho ripetuto più volte: scrutate nel profondo del vostro essere, con grande umiltà! Scandagliate il vostro cuore e liberatelo da tutte le scorie tossiche; supplicate Gesù che venga in vostro aiuto! Quando avrete operato questo, immergetevi nella preghiera di adorazione e di intercessione per i fratelli. Non dite: “Quello fa così; quello fa in modo sbagliato”. Non giudicate! In silenzio, mettetevi davanti all’Onnipotente ed implorate Perdono per i fratelli bisognosi, che hanno la rovina pendente sul loro capo e non se ne accorgono: stanno per essere schiacciati dalle proprie opere di malizia e vivono il loro poco tempo come se nulla fosse.

Piccola Mia, Gesù ti parla del Suo Prossimo Ritorno; sa che questo pensiero ti riempie di gioia, di nuova energia, di speranza. Egli conosce ogni piega del vostro cuore e vuole che la gioia lo inondi e il dolore non abbia presa. Stanno per giungere i tempi della grande Gioia, della grande Pace. Dio sta per realizzare, proprio ora, il Suo più grande Progetto d’Amore. Gesù venne una prima volta sulla terra per preparare l’Umanità al più grande evento della storia umana: al capovolgimento delle regole che l’uomo si era dato, allontanandosi dal Suo Volere. Tutti gli apostoli ne parlarono: più ampiamente Paolo, poi, Pietro; infine, Giovanni che previde, illuminato dallo Spirito Divino, la fine dei tempi.

Amata figlia, ciò che accadrà non è spiegabile nei dettagli né immaginabile minimamente; Gesù, però, Mi ha permesso di dirti tante cose che ti possono dare un’idea di ciò che sta per avvenire sulla terra. Ecco, perché vi dico che questi devono restare giorni di grande gioia, di vera gioia, perché, non solo non c’è alcun pericolo per gli amici di Gesù, ma si preparano le più grandi soddisfazioni. Aspettate con gioia e state uniti nell’amore, nel più grande amore; sapete che sarete giudicati in base all’amore dato.

Gesù, oggi, ti ha detto: “Non preoccuparti per i lontani; non angosciarti per loro: ognuno ha davanti delle possibilità, le colga e ne faccia tesoro, prima che sia troppo tardi!”

Ora vi chiedo di restare tutti uniti a Me nella preghiera. Adoriamo e consoliamo il Cuore Dolcissimo di Gesù che soffre una continua Passione per la perdita di tante anime, che Gli sono costate Sangue. Adoriamo insieme; soffriamo insieme a Gesù sofferente! Quando stanno per accadere cose importanti, la mamma raccoglie intorno a sé i figli; così faccio in questo grande momento della storia. Capite che ormai il tempo è giunto; Gesù ve lo ripete ogni giorno. Ogni attimo sia un attimo per Lui, dato a Lui!

Non posso dirvi di più. Vedrete, da soli, ciò che accadrà e capirete il significato delle Mie Parole.

Vi amo. Vi benedico.

 

                                                                                              Maria Santissima