Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.95

 

 

Vivete in Me, eletti. Vivete per Me. Ogni giorno che passa deve essere grande gioia per voi che vi preparate ad entrare nel nuovo Regno di Pace e Giustizia. Siate sempre pronti, con le cinture ai fianchi ed i calzari ai piedi: svegli, all’erta, perché Io, Io, Gesù, vengo quando meno ve lo aspettate. Vengo col Volto dell’Amore per chi tanto Mi ha atteso; vengo col Volto del Giudice per chi ha calpestato le Mie Leggi ed ha insegnato agli altri a fare altrettanto. Eletti, vedo il vostro zelo nel servirMi; proseguite, non vi stancate. I Miei Tempi, in questo preciso momento storico, non sono assai diversi dai vostri: vengo presto; vengo subito, figli amati, e la Giustizia trionferà; la Pace si estenderà ad abbracciare tutta la terra. Ogni uomo vivrà nel Mio Amore: regnerò su di un popolo felice.

 

 

Sposa diletta, grande esultanza perduri nel tuo cuore, sempre, malgrado le difficoltà. Quali difficoltà possono, mai, spaventare il Mio scricciolo, se Dio vive nel suo cuore? Quale problema può sembrare insolubile, se Io vivo nel suo essere? La fiducia in Me è totale: persevera fino in fondo. Questo chiedo a te, piccola Mia; questo chiedo a tutti coloro che ti somigliano. Non guardatevi indietro a rimpiangere il passato: ciò che avete lasciato è nulla in confronto a ciò che possedete. Quale ricchezza della terra è paragonabile al possesso di Dio? Gli uomini, dopo secoli e millenni, ancora non l’hanno compreso.

Oggi parlo a ciascuno, come un padre parla ad un figlio; sono vicino ad ogni uomo che Mi vuole sentire. Parlo alle menti, ai cuori; attraverso infiniti canali faccio giungere la Mia Voce al mondo, ma ti dico, sposa diletta, che c’è molta indifferenza intorno, tanta testardaggine, specialmente, tra i popoli più emancipati. I Miei fedeli non cessano di pregarMi. Sento le loro suppliche; non sono indifferente alle loro preghiere: quante Grazie ho mandato sul mondo! Quante occasioni propizie per riflessione e ripensamento, ma le cose non sono migliorate di molto ed Io non ho più tempo per ripetere infinite volte le stesse cose! Ho chiamato il Mio popolo, l’ho istruito in mille modi; l’ho condotto, per mano, per la strada verso la salvezza, ma quanti, diletta sposa, Mi hanno abbandonato durante questo tragitto! Quanti Mi hanno detto: “Di Te non ho più bisogno. Voglio andare avanti da solo!” Io rispetto la libertà di ciascuno; il Mio Cuore, però, è molto addolorato, nel vedere i Miei figli fuggire verso la rovina.

ConsolateMi, fedeli amici! State stretti a Me, perché questo è un momento di grande pena: a molti devo nascondere il Mio Volto amoroso e mostrare quello severo e rigoroso. Vengo, ora, come Giustizia per tutti coloro che Mi hanno continuamente tradito e continuano a farlo.

La Madre Santissima vi ha detto: “Tenetevi sempre pronti. Ripetete ai fratelli questo ammonimento: siate pronti, in ogni momento del giorno e della notte.” Non sapete quando il Padrone tornerà dal viaggio, ma chi è sempre preparato non avrà nulla da temere; anzi, Io vengo carico di splendidi Doni. Essi Mi precedono: sono infiniti, splendidi, adatti a tutte le esigenze. Io nessuno deluderò. Se ora soffrite, Miei fedeli amici, dopo godrete: le pene ve le farò dimenticare tutte. sarete come bimbi appena nati che aprono gli occhi su di una terra stillante Rugiada Divina. i salvati saranno tutti insieme; dei persi se ne andrà anche il ricordo! Ho detto a ciascuno di voi, in queste Mie Lettere d’Amore, di utilizzare al massimo questo tempo per implorare luce ai fratelli nelle tenebre. Non passi un attimo inutilmente; siano le vostre giornate una lunga e continua preghiera, perché solo questo breve spazio di tempo avete per salvare figli, fratelli, mariti, amici, conoscenti: è vicino ormai, il termine, quando non sarà più possibile aggiungere e togliere nulla.

Sposa diletta, il Mio Cuore, affranto, ti trasmette sempre un pochino del Suo Dolore. Soffri con Me: godrai con Me la Gioia più splendida, quando questa ultima fase sarà terminata!

Anche oggi ti conduco, prima, nei luoghi della grande povertà, poi, in quelli della Gioia senza limiti. Ti mostro i bimbi dei poveri. Vedi: giocano tranquilli, hanno il cuore pieno di gioia. Essi non lo sanno ancora, ma per molti di loro il futuro sarà splendido: tutta la loro vita cambierà, imprevedibilmente. Essi saranno il seme santo, dal quale nascerà un frutto prelibato. Io li benedico e aumento la letizia del loro cuore. Non conosceranno più le tribolazioni di questa vita, ma vivranno nel Mio Amore per sempre, nel Mio Regno per sempre; gusteranno le Mie Delizie, per sempre. Non si crucci il mondo per loro: la felicità, che l’egoismo ha cercato di diminuire, la restaurerò Io, completa; presto, lo sai, presto, nel vostro tempo.

Ti conduco con Me ora nel Regno della Gioia senza limiti: i fratelli sono desiderosi di offrirla! Com’è diverso lo scenario di quello della terra! Qui si arde dal desiderio di donare, donare, donare; lì invece si toglie, si nega, si toglie! Goditi, per un poco, queste Delizie: qui si tessono le Mie Lodi senza sosta; si esalta e si benedice il Mio Nome; si parla delle Meraviglie del Mio Amore. La Santissima Madre viene esaltata con canti soavissimi, ma il Suo Volto è preoccupato per i molti figli che Le sfuggono: Ella li vorrebbe tutti intorno a Sé, ma quanti di quelli che vagano ancora sulla terra non gusteranno la Sua Dolcezza! Ti chiama a Sé, vuole che unisca le tue preghiere alle Sue per alcune anime che tu conosci e stanno facendo il passo decisivo verso la rovina. Segui l’esortazione che ti rivolge. Non stancarti di supplicare. Non chiederti come andrà a finire: Io darò Luce, non temere, ma non toglierò mai la libertà di scelta. Rimani immersa in tanto splendore e sii felice.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

07.09.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati del Mio Cuore, affidatevi a Me, alle Mie Cure amorose: quando siete stanchi, vi darò sollievo; quando sarete malati, vi curerò; quando un pochino tristi, vi prenderò la mano nella Mia per allontanare la tristezza. Sono la vostra Mamma e, come tale, vi vivo accanto, con Amore.

Qualcuno dice, riguardo i veggenti: “Beati loro che parlano con la Madre Santissima: alcuni La vedono, altri La sentono nel cuore. Perché anche noi non possiamo essere così privilegiati?”

A questi dico: non pensate che Io sia Madre di costoro e non di voi! Quello che questi hanno lo potrete avere anche tutti voi: chiamateMi, vi risponderò; affidatevi fiduciosi a Me, vi sarò vicina, come lo è stata la mamma terrena, quando eravate piccini. Pensate a lei, quando pensate a Me; voi vi fidavate completamente ed eravate felici tra le sue braccia, sicuri e ben protetti. Ebbene, dico a voi, uomini del mondo, Io sono la vostra Madre; voi i figli amatissimi. Abbandonatevi a Me, come fanno i piccoli che non dubitano di nulla vicino alla madre. ChiamateMi anche, se non Mi vedete: Io sono vicina ad ogni anima che Mi cerca. Quello che in passato facevate con colei che vi ha dato la vita fatelo ora con Me. Molte vostre mamme sono in Cielo; di lì vi parlano ancora, più che mai vi parlano, vi chiedono di seguire la Via di Dio, di lasciarvi andare tra le Braccia della Madre Celeste che vuole solo la vostra salvezza e la vostra gioia.

Dico ai grandi uomini che siedono superbi sulle loro poltrone; si sentono quasi nuovi dei che hanno sostituito l’Unico Dio: tornate, per un poco, bambini; lasciate i vostri pensieri, i problemi; lasciateli da una parte. Riflettete sul vostro passato, quando tanta più felicità c’era nel vostro cuore, per una meravigliosa presenza amica: quella di colei che vi ha stretto tra le sue braccia amorose. Tornate piccoli: vi voglio restituire quella felicità perduta, quella serenità svanita, quella pace dimenticata. Non è difficile: ve lo dico Io. Non è impossibile, come credete: basta pronunciare, con amore, il Mio Nome. ChiamateMi. Confidate in Me. Lasciatevi accompagnare nel vostro cammino, come quando faceste i primi passi. Ricordate: eravate timorosi, ma il viso materno vi rassicurava; le sue mani vi rialzavano; il suo sorriso vi confortava; la sua carezza vi ridava coraggio. Anche ora accadrà ciò che è avvenuto allora: Io voglio venirvi incontro, voglio portarvi in salvo; vi rialzo se siete caduti; curo le vostre ferite, anche se sono profonde, le curerò e le guarirò. Tra le Mie Mani dimenticherete le sofferenze; risolverete i vostri problemi; guarirete da ogni malattia fisica e morale. Voglio, amati figli, salvare la vostra anima, ma so che avete un corpo, anche a quello penserò. AscoltateMi; capiteMi: si avvicina il tempo della grande Gioia, non voglio che ne rimaniate esclusi, non lo voglio proprio! Tutto farò per voi, se risponderete al Mio Invito, se obbedirete alle Mie Parole. Chi si sente forte, perché ha ricchezze, gloria, onori umani, si inganna e presto sarà profondamente deluso: non contano queste cose; sono fumo che il vento disperde. La vera Ricchezza è possedere Dio; la più grande povertà averLo perduto. Figli, che amo tanto, seguite subito il Mio Consiglio. Confidatevi con Me, come spesso avete fatto con la mamma terrena. Io vi aiuterò nel cammino: vi prenderò per mano, se siete troppo deboli; vi porterò in braccio, come piccoli bambini. Venite! Venite a Me: vi porterò a Gesù! Egli vi aspetta, vi vuole per Sé; non fateLo attendere più! Figlia amata, questo è il tempo nel quale la grande preghiera si deve levare assiduamente a Dio per quelli che confidano troppo in sé stessi e troppo poco in Dio! Prega con Me, figlia amata. Supplica con Me, senza stancarti mai!

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Vivete bene, amati che aspettate Gesù, vivete nella pace e nella gioia; gli uomini ribelli tenteranno di rapirvela, ma voi tenetela stretta nel cuore: Dio ve la dona, come anticipo della Felicità futura. Vi amo.

                                                                                  Gesù vi benedice Io vi accarezzo con

Tenerezza Infinita.

 

                                                                                              Maria Santissima