Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.95

 

 

Procedete, amati. Amici fedeli, non vi spaventi il presente, non temete il futuro: Io, Io, Dio, sono con voi. Non Mi vedete, ma ci sono. Non Mi sentite con i sensi, ma vivo accanto a voi: nel vostro cuore ho messo la Mia Tenda. Non adorate un Dio lontano: parlate con Me ed Io vi sento, ascolto ciò che dite, conosco quello che pensate, conto i palpiti del vostro cuore. La Mia Presenza è Viva in voi! Con gli occhi della fede dovete vederMi, con gli orecchi dell’anima sentirMi. Ciascuno di voi, eletti, Mi ha tutto per sé: godete con Me! Attendete il trionfo dei veri figli di Dio.

 

 

Sposa amata, ancora poco, poco poco, e tutto si definirà secondo il Mio Volere. Tutto si definirà per ogni uomo: per colui che ha compreso, per colui che non ha voluto comprendere, per quello che ha camminato per la Mia Strada, per colui che ha deviato. A nessuno sarà concesso di proseguire indisturbato. Ho lasciato tanta libertà per pensare, riflettere, agire, ma voglio ora vedere ciò che ciascuno ha fatto del suo libero arbitrio; voglio vedere come ha usato i suoi talenti. Piccola Mia, andrò vicino ad ogni uomo e dirò: ti ho dato molti Doni, che ne hai fatto? Ti ho chiesto di fare delle cose, come hai eseguito i Miei Ordini? Hai avuto delle responsabilità, come le hai assolte? Dei doveri: Mi hai obbedito oppure hai seguito la voce del mondo che diceva di fare solo ciò che ti era gradito?

Piccola Mia, ogni uomo Mi risponderà di tutto! Nessuno si nasconda! Nessuno fugga, nessuno cerchi pretesti! Dico, invece: il mondo si prepari a subire il più grande Giudizio della storia! Dovranno piegarsi anche coloro che hanno tenuto sempre alto il capo; dovranno umiliarsi anche i più superbi, perché Io, Io, Dio, chiederò conto di tutto!

La Mia piccola Mi dice: “Gesù, mio adorato Gesù, abbi Misericordia di questa generazione stolta! Usa la Tua Infinita Misericordia, Amore, non la Tua Giustizia, altrimenti nessuno si salverà!”

Piccola Mia, la Mia Misericordia sta camminando assieme alla Giustizia: per gli umili che continuamente Mi supplicano, consci della loro debolezza, c’è la prima; per i superbi, che si credono senza colpe, esenti da peccato, sicuri di se stessi, c’è la seconda.

Tu, sposa amata, Mi dici: “Gesù, Altissimo Dio, Ti chiedo Perdono continuamente per i miei peccati, per l’insipienza dei fratelli, per il tradimento del mondo. Accogli questa supplica che esce dal cuore di tutti coloro che Ti appartengono e vivono solo per servirTi.”

Le vostre preghiere giungono al Mio Cuore, le ascolto e le esaudisco tutte, secondo la Mia Logica. Ti dico di più: il mondo si regge per le suppliche dei giusti. Per costoro, ho concesso ancora qualche stilla di tempo; per costoro, concedo ancora i Doni preziosi che permettono la vita. La follia dei folli avrebbe già distrutto il pianeta, se Io non l’avessi impedito. La terra è ebbra di male; sarebbe già stata schiacciata sotto il suo enorme fardello, se un’umile e costante preghiera non salisse al Cielo, accompagnata da sacrifici volontari e voci che sgorgano da cuori puri e parlano di amore, di donazione, di accettazione totale della Volontà di Dio.

L’intero pianeta è in grave pericolo, perché l’insipienza di molti prepara grandi progetti di morte. Le preghiera di pochi ferventi, unita ai Miei Meriti Infiniti, ha impedito fino ad ora il totale tracollo. Non sempre andrà così: il tempo concesso volge al termine. Chi ha commesso il male dovrà patirne le conseguenze: i torrenti di Misericordia devono lasciare il posto a quelli di Giustizia. Questo ho stabilito. Questo avverrà! Il passato dovrebbe servire da monito, ma l’uomo scorda troppo in fretta ciò che invece dovrebbe tenere a mente per sempre!

Piccola amata, tu lo sai, perché l’ho detto e ripetuto con grande frequenza: non devi tremare, non devi gemere, qualunque cosa accada. Non il caso agisce, ma Dio agisce. La giornata di colui che vive nel Mio Amore gliela programmo Io; la vita di colui che Mi ama è nelle Mie Mani; il futuro, amati, non è il vostro futuro, ma il Mio Futuro. Dico a voi di vivere come bambini saggi: bambini, perché spensierati e felici; saggi, perché avete il discernimento che vi guida ad operare il Bene e la Luce che ve lo fa riconoscere.

Amata, il Mio Angelo Bianco proclama ad alta voce la Verità; la Mia Parola è la sua parola. Beato chi lo ascolta: chi ascolta lui ascolta Me! Figli cari, che operate perché il Mio Regno si instauri subito, ascoltate bene le parole del vostro pastore, mettetele in pratica e fatele mettere in pratica da tutti. Egli parla, forte e chiaro: Io parlo, forte e chiaro!

Vieni sposa amata, riposa sul Mio Cuore. Il mondo segua la sua strada; usi ancora, per queste briciole di tempo, la sua libertà e scelga. Tra breve, ciascuno dovrà rispondere davanti a Me della sua scelta!

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli, amati figli, diletti del Mio Cuore, adorate il Dio Vivente. Adorate Dio che ha creato l’Universo per voi e l’ha messo a vostra disposizione. Adorate Dio che avrebbe creato l’Universo intero, anche per uno solo di voi: Egli non ama gli uomini, ama l’uomo, ciascun uomo, infinitamente! Dio Uomo ha dato la Vita per ciascun uomo; l’avrebbe data per un uomo solo, per portarlo alla salvezza, per potergli offrire, al momento opportuno, la Felicità, la grande, immensa Felicità. Questo ha fatto Dio; questo continua ad operare, fino a quando le Sue Mani creano anime.

Ogni uomo che nasce è un segno del Suo Amore. Ogni creatura che viene al mondo parla della Sua Fedeltà. Ogni bimbo che viene soppresso dimostra il tradimento che si annida nel cuore umano; ogni creatura che viene inutilmente eliminata* parla del disamore verso il suo Creatore. Sia amato Dio! Sia adorato in ogni momento, figli cari! Mentre lavorate, adorate Dio col vostro lavoro; mentre camminate, adorate Dio nel vostro andare. Ovunque vi troviate, in ogni istante della giornata, in ogni attimo della notte, adorate Dio Altissimo che vi ha creato, vi ha salvato, vi sostiene, vi prepara un mondo d’incanto nel quale è presente tutto ciò che può dare pura Felicità.

Tu Mi dici: “Mamma Santissima, c’è chi non adora, perché non capisce; c’è chi non adora, perché non riflette; c’è chi non adora, perché è troppo confuso. Se Dio non dà Luce, l’uomo è cieco; se Dio non apre l’udito, l’uomo è sordo. Dio deve operare il grande miracolo di illuminare le menti col Suo Spirito, diversamente, gli uomini moriranno nei loro peccati senza volgersi a Lui per il Perdono”. Piccola cara, Dio opera, continua ad operare, agisce profondamente in ogni uomo, ma questi non risponde, svia la mente dal suo Creatore, non pensa al suo Salvatore, non vuole accettare in sé lo Spirito d’Amore che desidera fargli mutare vita. Dio opera, figlia Mia! Dio ha operato nel passato, opera nel presente, continuerà nell’immediato futuro, ma i cuori sono sviati, le menti chiuse al Raggio Divino; la volontà, libera, sceglie il male e non il Bene, la via della superbia non dell’umiltà. L’uomo deve riconoscersi peccatore, prendere piena coscienza del suo errore ed avere decisa volontà di emendarsi: allora, è salvo. L’uomo, che non chiede Luce, mai l’avrà! L’uomo che vive una vita insensata, tra insulsaggine e baldoria, non può avere, perché non chiede: non cerca, quindi, non troverà. Ti ripeto, figlia amata: com’è difficile salvarsi, quando si è col cuore ancora tanto lontani da Dio! Gesù l’ha ripetuto più volte: “La porta è socchiusa. Il Padrone si alzerà tra breve e la chiuderà; chi è vicino si affretti, chi è lontano voli, chi ha appena iniziato il cammino supplichi per riuscire a fare in tempo. Ognuno si dia da fare, perché tutto è pronto; manca solo il segno e tutto sarà compiuto.”

Amata figlia, con dolore stai constatando che la freddezza dei cuori non diminuisce, il gelo ormai è troppo spesso per sciogliersi, ma Dio – non temere – Dio, fino all’ultimo istante, può salvare; fino all’ultimo istante, vuole salvare! Se l’anima risponde positivamente, anche con l’ultimo anelito, può conquistarsi la vita senza fine. Non cessare di supplicare l’Altissimo; ma non divenga un tormento la ribellione di molti, l’indifferenza di altri, l’insipienza umana.

Vivi nella gioia questi giorni di attesa e di donazione totale. Ricorda queste Mie Parole: l’anima, che Dio si è scelto, resterà sempre con Lui. Non voi, figli cari, avete scelto Lui, ma Egli ha scelto voi. Sta facendo di ciascuno un gran Capolavoro: voi diverrete l’Opera magnifica di Dio, pronta per inaugurare un mondo nuovo, promesso e preannunciato da tutti i profeti di ogni tempo.

Siate sereni, siate felici. L’attesa sia continuo abbandono a Dio e sottomissione alla Sua Volontà.

                                                                                  Vi amo – ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*eliminata = s’intende anche un essere inferiore