Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.95

 

 

Amati, eletti che Mi state accanto con il cuore ardente, con la mente rivolta a contemplare il Mio Volto, con la volontà docile e sottomessa alla Mia, vi chiamo tutti, vi sto radunando tutti da ogni parte del mondo. Chiamo il Mio popolo: voglio far esultare il Mio popolo con i Doni più belli. Vi chiamo, amati, da ogni paese, di ogni razza, di ogni religione; voglio fare di tutti un solo cuore, una sola mente, una sola volontà docile e obbediente alla Mia. Figli tanto amati, capite quello che sto per fare: voglio donarvi finalmente la grande felicità. Io, Dio, ho stabilito questo proprio nei vostri tempi.

 

 

Amata sposa, che stringo al Mio Cuore, gioisci, esulta, perché il grande sogno sta per divenire realtà! Voglio riunire tutti gli eletti del mondo: quelli che hanno risposto al Mio Invito. Voglio chiamare a Me i vicini ed i lontani, assieme. Voglio i Miei di ogni paese, di ogni razza, di ogni lingua, di ogni religione: voglio di tanti fare un unico popolo, il Mio popolo, il Santo popolo!

La Mia Voce varca gli oceani, attraversa il Cielo, arriva dovunque: il mondo tutto deve ascoltarMi! Porto il Messaggio d’Amore, porto il Messaggio di Pace, porto il Messaggio della grande Felicità, quella che mai c’è stata sulla terra.

Chiamo gli uomini, per l’ultima volta, alla pace, alla carità, all’amore: grande Misericordia, ancora! Grande Misericordia, prima della grande Giustizia!

Guardate il Mio Angelo Bianco: Io sono con lui. Io sono in lui! Io parlo con le sue labbra! Io Mi sposto col suo corpo! Egli parla, visibilmente, al mondo intero: Io parlo, visibilmente, al mondo intero! Ogni orecchio Mi deve sentire. Ogni occhio deve saper cogliere i Miei Segni. Ogni cuore deve spalancarMi le porte, subito, perché questa è la Grazia dell’oggi; domani non ci sarà più! Il domani sarà diverso, differente. Non attendetelo voi, che Mi sfuggite; non progettatelo voi, che Mi scordate, non pensatelo nemmeno voi, che Mi osteggiate!

Voglio che ogni uomo del mondo veda. Voglio che ogni uomo del mondo senta. Voglio che ognuno rifletta e scelga, subito: ognuno secondo le sue capacità, ognuno secondo le sue possibilità, ognuno secondo il suo grado di comprensione!

Amata sposa, il Mio Progetto sta per compiersi sotto i tuoi occhi. Diletta, che vivi nel Mio Cuore, non passa giorno che non si attui una fase di esso: in te e fuori di te; in ogni angolo dell’Universo.

Avviene ciò che permetto e permetto solo ciò che serve.

Nel Bene, innalzate a Me la vostra lode, perché Io, Io, Dio, l’ho concesso; nella tribolazione, innalzate a Me la vostra preghiera, perché Io, Io, Dio, vi voglio benedire con essa. Tutto proviene da Me; tutto serve al Mio Piano.

Gioia e dolore non mancheranno mai nella vostra vita, fino al giorno che vi ho preannunciato, ormai vicino: giorno irripetibile, senza tramonto, che porterà il Paradiso in terra!

La Mia piccola si cruccia, al pensiero che ancora sono pochi che lo attendono, sono pochi che lo aspettano, pochi che si preparano esultanti, come bimbi pronti per la festa!

Mia amata, sto chiamando da tutto il mondo; sto operando con grande Potenza. Ciò che non è avvenuto in tanto tempo può accadere in un solo istante; non Mi chiedere come, sposa amata. So che non Me lo chiederesti mai: sai bene che la Mia Logica non è la logica umana; le Mie Vie non sono le vostre vie: posso far accadere in un istante ciò che mai era avvenuto nell’arco di secoli e millenni. A Me non si deve mai chiedere: “Come? Quando?”

Il come è il Mio come! Il quando è il Mio quando! L’unico compito che ha l’uomo è quello di fare la Mia Volontà, essere docile al Mio Volere, piegarsi a Me fiducioso ed aspettare che Io, Io, Dio, compia ogni cosa. Esultanti, aspettateMi. Nella pace del cuore, attendeteMi! Vengo proprio in questi tempi; vengo per recare agli uomini ciò che mai hanno posseduto! Qualcuno Mi chiederà: “Perché, Signore, proprio ora, né prima né dopo? Perché hai scelto questi tempi?” Rispondo che non spetta a voi conoscere queste cose. Vi dico, tuttavia, che al momento opportuno avrete la piena risposta, perché Io Stesso rivelerò ogni cosa. A che serve porsi mille perché? Quando sapeste, cosa potreste cambiare? Neppure un’alfa, neppure una virgola potreste aggiungere o togliere!

Accontentatevi di ciò che vi ho già detto, da tempo. DonateMi ogni istante della vostra vita. Prendete da Me Amore, il Mio Amore; attingete da questa Fonte Inesauribile e dateLo ai fratelli, a tutte le creature, al mondo intero. Distribuite amore, puro e santo, che sgorga da un cuore purificato, liberato da ogni malizia, sgombro da sentimenti negativi.

La Mia piccola Mi dice: “Mio adorato Gesù, come può l’uomo con la terribile tara del peccato giungere a possedere un cuore di tal genere: puro, senza scorie, come Tu, Amore, lo desideri?”

Tutto si può, piccola, se si vuole! Io, opero il grande miracolo. Ho detto ad ogni uomo: offriMi il tuo cuore, Io, Io, Dio, lo cambierò; solo allora tu sarai pronto per accedere nel Mio Regno, darai ai fratelli il Mio Amore. Senza fatica, potrai farlo, senza pena. Piccola cara, vedo che la maggior parte del mondo non pone mente alle Mie Parole: pochi ascoltano e molti restano indifferenti.

Questa è la grande pena che morde il tuo cuore. Ti dico che più di così gli uomini non possono ricevere. La libertà non può essere tolta a nessuno: senza di essa, non ci sarebbe merito; senza merito non c’è salvezza!

Tante cose ho ancora da dirti, piccola Mia, ma le saprai più in là. Attendi nella gioia. Cammina, sicura, sulla Mia Strada. Se vedi persistere una difficoltà, significa che così Io voglio che sia: sciolgo i nodi, quando è opportuno che siano sciolti. Mi serve la tua gioia, la vostra gioia, ma anche il sacrificio, il tuo sacrificio, il vostro sacrificio.

Insomma, siate Miei; altro non aggiungo. Siate Miei in ogni istante, che vi dono, di vita.

Sposa, che tanto sei gradita al Mio Cuore, vedo che spesso ti rattristi, per il timore di non essere abbastanza precisa nell’assolvere ai tuoi doveri, alla tua missione, ai mille compiti che ti ho affidato. Questo cruccio non deve esserci né in te né nei fratelli. Fate ogni cosa meglio che potete, poi, vivete nella pace, nella gioia del cuore; non fatevela carpire o diminuire dall’astuto serpente che si rode dall’invidia. Vi dono anche oggi Pace, Gioia, Amore, tanto Amore. Donate pace a tutti quelli che incontrate, gioia ad ogni creatura, amore ovunque andiate.

Io canto nel tuo cuore, piccola sposa. Nel nido che Mi hai preparato sento il caldo del tuo amore: le tue parole, le tue azioni, i tuoi pensieri sono tutti volti a darMi gioia, a compiere ciò che a Me piace. Non temere di non fare abbastanza per Me: Io, Io, Dio, gradisco i tuoi sacrifici, benedico la tua vita e ti dono energia per proseguire sempre così. Ti ha preoccupato la frase, detta da un caro fratello* che ora Mi vive vicino: “Anche l’ottimo può divenire pessimo”. Non temere, Mio scricciolo: Io farò in modo che l’ottimo resti ottimo ed il pessimo cambi rapidamente.

Esulta, perché Mi appartieni; ti ho preso e non ti lascerò mai più.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*fratello = S. Agostino

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù vi raduna tutti. Il grande momento si avvicina: chi è lontano ascolti, chi è vicino ascolti! Ognuno ponga mente alla Sua Parola. Grandi cose Gesù ha preparato; grandi Meraviglie continuerà a compiere per coloro che Gli prestano attenzione col cuore, con la mente, con la volontà. È doloroso vedere come gli uomini sono assai disattenti alle cose del Cielo, mentre non perdono d’occhio le vanità della terra. Oggi Gesù chiama con Amore, tanto, Infinito Amore. Tutti dovrebbero lasciare tutto e correre a Lui! Alcuni l’hanno già fatto: da Marta sono divenuti Maria e godono già le prime Delizie; ma quello che ora godete, figli amati, è solo un minimo anticipo. Le Meraviglie sono appena iniziate, proseguiranno: gusterete la più grande Felicità.

Figli amati, non risparmiate le vostre forze al servizio di Dio Altissimo, non dite: “Questo mi costa sacrificio; l’altro è troppa fatica”. Il tempo per Dio trovatelo, tutti; vedrete che è possibile. Non è questo il tempo di inseguire le vanità: vi è concessa, ormai, in misura minima. Fate con cura e amore il vostro dovere, senza distogliere mai lo sguardo da Dio. Il tempo che avanza non trascorretelo davanti alla TV oppure in cose che non servono a voi né agli altri. CapiteMi, figli del Mio Cuore: ciò che potete fare ora non lo farete più! L’ho detto, ma continuamente lo ripeterò.

Le energie, che desiderate per servire Gesù, Egli Stesso ve le concederà: non verranno mai meno. Sarete forti, giovani nello spirito e nel corpo, perché Gesù sta già operando su di voi grandi miracoli.

Ciascuno alle Mie Parole già sussulta nel suo cuore, si chiede cosa accadrà, quali Progetti abbia in serbo Dio per ciascuno di voi. Vi dico che saranno per gran parte una sorpresa, una meravigliosa sorpresa! Il Suo Scrigno è pieno di cose splendide: sono a vostra disposizione! Le distribuisce il Re più ricco che ci sia, le dona ai Suoi figli più fedeli. Vedrete presto la piena realizzazione di queste Promesse.

Amati, il mondo è in guerra in vari punti: Gesù donerà la Pace, offrirà la Pace; l’ha promesso e presto lo farà. L’era della gioia inizierà, mentre andrà a concludersi definitivamente quella della grande tribolazione che toccherà il culmine con la totale purificazione.

Vedrete, figli amati, la conclusione dell’una e l’alba dell’altra: Gesù vi ha scelti e godrete con Lui la terra rivestita a festa. Perché chiama Gesù da tutto il mondo, se non per farvi gustare le Sue Delizie? Gioite, perché è vicino il tempo del mutamento: l’Universo freme di gioia, i monti esultano, i ruscelli cantano giulivi, il Cielo è sfolgorante di nuova luce, gli abissi sussultano. Il messaggio è giunto ovunque, completerà il giro. Tutto è pronto; manca solo il segnale di via e vedrete e sentirete: mai uomo ha visto ciò che voi vedrete, mai uomo ha sentito ciò che voi sentirete, mai uomo ha gustato ciò che voi gusterete! Capisco: la gioia è grande! Palesatela pure ai fratelli di cuore simile al vostro; insieme parlate, cantate, adorate Dio Che tali Meraviglie ha compiuto ed altre ancora ve ne mostrerà. Vi ho detto di adorarLo nelle vostre parrocchie, insieme; vi dico di adorarLo in ogni istante nel vostro cuore. Insieme a Me adorate il vostro Signore! Se qualcuno vi dirà che dedicate troppo tempo a Dio, ditegli che è tale la gioia che provate assieme a Lui che non volete staccarvene mai, dite che la Sua Amicizia vi riempie di gioia e di felicità infinita; aggiungete: “Ho così tante cose da dirGli che non riesco mai ad esaurire il discorso.”

Piccola Mia, stretta al Cuore di Gesù, stai giungendo alla meta. Il Suo Amore ti travolge. Lascia che ti conduca dovunque voglia: Egli è il Padrone della tua vita. Lascia che domini: nulla c’è di più splendido per una creatura che farsi immergere in questo Oceano di Delizia! Mostra la tua gioia ai fratelli. Sia essa contagiosa: capiscano che l’unica, vera felicità consiste nell’appartenere a Dio, abbandonarsi al Suo Dolce Abbraccio, vivere per Lui.

Proseguite, figli: il cammino è breve, ormai. Tenetevi per mano, come bravi fratelli; sostenetevi a vicenda. Esultate insieme, lodate insieme, benedite insieme, adorate insieme! Così giungerete in letizia alla meta. Vi amo. Vi benedico.

 

                                                                                              Maria Santissima