Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.95

 

 

Miei amati, siate docili e obbedienti, amate la Mia Legge e praticate la giustizia. Ognuno sarà premiato, secondo le sue opere. Avrete grandi gioie ed un futuro radioso. Le Mie Promesse si realizzeranno tra breve, abbiate fiducia e sopportate con pazienza le piccole tribolazioni quotidiane. Non accadrà certo ciò che non voglio che accada. I disobbedienti, i ribelli, i gelidi, gli indifferenti avranno ora molto da soffrire, perché la Mia Giustizia li sta raggiungendo tutti, pochi per volta. Chi ha orecchi per intendere intenda, ma lo faccia subito! Agirò capillarmente: nessuno Mi sfuggirà!

 

 

Sposa amata, è giunto ormai il tempo conclusivo; ogni giorno vedrete accadere qualcosa di molto significativo nella vita dell’intera Umanità, in quella dei singoli popoli e delle nazioni. Il Mio Mosaico si sta completando, secondo il Mio Piano. Beato chi si è piegato docile alla Mia Volontà, ha capito in tempo, perché è stato ben sveglio!

Vedrete instaurarsi una realtà tutta nuova, non per opera di uomini, ma di Dio; si concluderà anche la divisione fra coloro che Mi hanno seguito con amore e quelli che hanno continuato a tradire le Mie Leggi. Gli uni saranno inseriti in una realtà, gli altri in un’altra, completamente differente: ognuno raccoglierà proprio in questo tempo i frutti maturi della sua scelta. Il Mio Cuore vorrebbe stringere a Sé ogni uomo, ma con molti devo agire come Giudice rigoroso e non come Padre Misericordioso. In questa ultima battaglia cadranno anche molti giusti ed innocenti, ma il loro sacrificio non sarà consumato invano: dai loro ceppi nasceranno i nuovi germogli di una vita rigogliosa.

Piccola cara, non rattristarti per ciò che ti dico: chi si è abbandonato a Me, è vissuto per Me, ha seguito le Mie Leggi con amore, non avrà nulla da temere; ma guai ai disobbedienti, ai dubbiosi, ai ribelli: per i primi la dipartita sarà serena e gioiosa, per i secondi tempestosa e assai dolorosa!

Non devi stupirti, piccola sposa di tutto ciò. Da anni vado ripetendo queste cose: sto preparando l’intero genere umano ad una svolta grande e decisiva. A nessuno è concesso sapere esattamente come si svolgeranno i fatti; sappiate però che ognuno raccoglierà esattamente ciò che ha seminato.

Qualcuno Mi dirà: “Gesù Santissimo, ho fatto di tutto per servirTi al meglio, ma, lo sai, sono povero: è sempre poco ciò che riesco ad offrirTi”. Rispondo a quest’anima umile e docile: conosco le possibilità di ogni Mia creatura, non chiedo ciò che essa non può dare, Mi basta anche poco, ma offerto con tanto amore, per essere soddisfatto. Non chiedo molto a chi poco ho concesso, ma chiedo in proporzione al Dono ricevuto: chi molto ha ricevuto molto deve restituire. Chiederò a chi ha avuto in mano le sorti dei popoli come ha praticato la carità e la giustizia: voglio il resoconto dettagliato di tutto! Puoi essere certa, piccola Mia, che non lascerò nessun conto in sospeso.

Tremino, ripeto, tremino i grandi della terra che si sono sentiti padroni dei popoli, hanno approfittato della loro grandezza non per dare, ma per ricevere! Dico a costoro: avete ancora qualche stilla di tempo, rivedete il vostro comportamento, esaminatelo nel dettaglio, rimediate subito; gettatevi umili ai Miei Piedi ed implorate il Mio Perdono per gli errori del passato e rimediate, subito, istantaneamente. Ponete riparo alle brecce del passato: chi si umilia sarà perdonato ed esaltato; ma chi persiste nella sua superbia verrà umiliato e abbassato. Piccola cara, popoli e nazioni avranno un solo Re, un unico Re: il loro Dio. Io Stesso Mi accingo a prendere in mano in modo sensibile e visibile le redini di tutti i popoli della terra. Toglierò il potere agli empi e lo darò ai Miei fedeli amici. Tutto ciò che per anni ed anni è rimasto nascosto ora sta venendo a galla. Io desidero che sia così. Non c’è niente di nascosto che non debba venire alla luce, sotto gli occhi di tutti. Dico agli uomini della terra: fate il Bene, fate il Bene, palesemente e nascostamente: le vostre opere buone saranno conosciute e voi brillerete come stelle. Dico ai maliziosi astuti: vi affannate ad operare il male di nascosto; credete di non essere visti da alcuno, vi illudete di non essere mai scoperti. Ebbene, sappiate che Io vi ho visto, Io vi ho scrutato fino nei meandri più profondi del vostro essere. Conosco tutto ciò che avete operato. Io Stesso vi tolgo la maschera dietro alla quale vi siete celati: tutti vedranno il vostro vero volto e sarete ricoperti di vergogna e disonore!

Sposa amata, ti ho promesso che vedrai e sentirai cose mai viste e udite. Sappi che il processo è già iniziato. La Mia Giustizia sta operando in ogni direzione; raggiungerà tutti, anche quelli che si sono nascosti così bene da restarne a lungo incolumi.

Amata che ti stringi al Mio Cuore tutta tremante, il mondo ha stancato la Mia Pazienza. Ho offerto Misericordia e poi Misericordia; ma quanti l’hanno rifiutata! Ora impongo la Mia Giustizia, la Mia rigorosa Giustizia e tutti l’accetteranno, perché non avranno altra scelta. Continua, piccola Mia, ad offrirMi il tuo sacrificio; piccolo o grande che sia, offriMelo con amore. Ti donerò ogni giorno la Mia Tenerezza. Ti basti per proseguire, fino a quando Io vorrò.

Anche oggi ti conduco dai fratelli beati. Essi desiderano donare amore, donare gioia a chi è in cammino. Guarda il loro sorriso: vogliono comunicarti la loro grande felicità. Rallegra il tuo cuore, piccola Mia, non temere nulla: sei nella gioia; resterai nella gioia. Vedo che desideri servirMi con tutte le tue energie. Spesso, vi scambiate consigli tra fratelli. Così fate, proseguite questo cammino. Tra tante spine vivono dei gigli profumati; questi li farò divenire sempre più rigogliosi con la Mia Rugiada.

Proseguite: nel Mio Amore Immenso troverete tutto ciò che il mondo vi nega.

                                                                                  Vi amo – Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati figli, pregate, offrite sacrifici e suppliche a Dio perché usi ancora tanta Misericordia, prima di ricorrere alla Sua rigorosa Giustizia. Pregate con Me, supplicate con Me affinché chi è sulla via della conversione affretti il passo, chi è dubbioso passi alla certezza, prendano il volo le anime in cammino, perché la terra sta scuotendo da sé il male per Volere Divino. La Sua Giustizia la percorre a grandi passi: oggi coglie di sorpresa uno; domani coglie di sorpresa un altro. Guai a coloro che dormono! Guai a coloro che si fanno sorprendere nel peccato grave!

Vi dico, figli cari, di evitare con tutte le vostre forze anche le piccole mancanze che, messe insieme, formano un pesante fardello. Siate perfetti, figli, perché Dio è Perfetto e scende a giudicare la terra con la Sua Giustizia.

Voi Mi dite: “Mamma non raggiungeremo mai la perfezione, perché siamo eredi del peccato di Adamo; ci sforziamo, ma spesso non ci riusciamo”. Amati figli, è lo sforzo che conta, il desiderio di divenire sempre più docili alla Volontà Divina. Ogni giorno farete un passetto avanti verso la via della perfezione. Così vi sorprenderà Gesù; così vi troverà alla Sua Venuta. Voi, vedendoLo, Gli direte: “Amatissimo Gesù, ho fatto ogni sforzo per migliorarmi, per essere gradito a Te, Amore mio. Qualcosa ho pur fatto, ma Ti chiedo Perdono, perché molto ancora c’è da fare. Tu mi aiuterai ed io procederò rapido”. Egli vi risponderà: “Piccolo Mio, accetto il tuo sforzo. Vedo il tuo cuore ardentissimo, pulito ed umile, non temere per il percorso che non sei riuscito a completare; la Mia Potenza opererà il grande miracolo. Io Stesso Mi prendo cura di te e ti trasformo”. Quanta gioia proverete a queste Sue Parole, accompagnate da un Volto Dolcissimo e amoroso. Chi invece si farà trovare nel peccato grave, nel dubbio, nella indifferenza, cosa potrà dire al suo Dio? Quale scusa potrà addurre: “Non ho capito. Non ho sentito. Nessuno Mi ha detto nulla...”? Rimarrà impietrito dal timore e silenzioso; vedrà la sua sorte triste e nulla potrà più cambiare. Vorrei che a nessuno capitasse simile sventura, ma così non sarà, perché chi non ha posto già le fondamenta come potrà costruire sopra la casa?

Ogni Mio figlio è stato avvertito: nessuno può addurre scuse o pretesti inutili. Gesù ve l’ha detto, ve lo ripete continuamente: vi farà una sorpresa. Dico che vi farà una gran bella sorpresa! Fate bene, con amore, le piccole cose di tutti i giorni. “DateMi quello che vi chiedo, offriteMi con gioia ogni istante di vita”; così dice a voi Gesù, così vi ripete, ogni giorno, attraverso il Suo amatissimo strumento. Ognuno sa bene quindi quello che deve fare, quello che deve evitare.

Piccola Mia, questo Messaggio, per Volontà Divina, volerà in tutto il mondo. Ogni uomo lo colga, lo faccia suo, lo trasformi in vita. Vi ripeto, ancora vi ripeto: non basta ascoltarlo, non basta dire: “La Mamma dice cose molto interessanti”; bisogna scriverselo nel cuore e farlo divenire vissuto.

Piccoli cari, vi dono tutto il Mio Amore. Offritelo a chi non crede in Me, a chi non Mi prega mai, Mi offende, Mi respinge. Dite a questi che Io amo ogni figlio, che opero solo per la sua salvezza e che desidero toccare ogni cuore e portarlo a Gesù. Proseguite con gioia il cammino.

                                                                                  Vi amo - Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima