Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.95

 

 

Piccoli Miei, vi parlo ancora di fedeltà, di amore, di carità verso tutti. Questo è il tempo del grande inganno: molti cadono irretiti dal Mio nemico, mancano d’amore e di carità, inseguono i beni caduchi e trascurano la loro anima. Dico a voi di lasciare ogni vanità e utilizzare bene l’istante fuggitivo, amando. Il grande Giudizio si appressa, ormai! Amate, amate e sarete sempre più felici; mentre l’angoscia generale è destinata a crescere assieme al peccato che ormai non ha più nessun argine.

 

 

Sposa amata, ancora il tuo Gesù, ti parla d’amore e di carità, di fedeltà: questo è il momento del grande abbandono; questo è il tempo in cui la fede va scemando sempre più; Ricorda, diletta, che vivi felice nel Mio Cuore, ricorda le Mie Parole: quando il Figlio dell’Uomo tornerà troverà la fede sulla terra? Vi parlai di apostasia, vi parlai di freddezza dei cuori, vi parlai di guerre e terremoti. Ogni cosa vi predissi. Solo il tempo esatto non ho rivelato, perché ogni tempo può essere il tempo: ogni uomo deve tenersi pronto, ben desto e con le lampade accese. Guai, sposa Mia, se gli uomini conoscessero i tempi esatti non solo della Mia Venuta nella gloria, ma anche della Mia Venuta per il Giudizio individuale! La Mia Misericordia tiene nascosto tutto sotto un velo e vuole che l’uomo, ciascun uomo sia libero di scegliere, fino al momento da Me scelto e voluto.

Da molto ti parlo, piccola cara. Molte cose sono note già a te; molte, però, anche a te tengo nascoste, perché sei come uno scricciolo che trema per nulla. Ti ho chiuso bene nel Mio Cuore e, quando tutto accadrà, tu sentirai solo le Mie Carezze, godrai della Mia Tenerezza. Se sapessi tutto, non ti daresti più pace e non potresti essere più tanto felice, come sei: penseresti a questo e poi a quello, a persone care, a quelle vicine, Ti dico che nei momenti di distacco totale da questa realtà un velo spesso di oblio coprirà tutte le cose e non ricorderai il passato. Esso non esisterà più nella tua mente: ne toglierò anche le tracce, perché desidero che la felicità sia piena, senza rimembranze dolorose.

Piccola Mia, nella tua mente ci sono tante preoccupazioni: lo vedo; ma a tutto provvederò Io per te e per gli altri. Al momento giusto agirò con grande Potenza: lo stuolo al Mio servizio è immenso; ognuno ha già assegnato il suo compito. Amica Mia, ti lodo per l’azione continua sulla mente dei piccoli: l’amore, che trabocca dal tuo cuore per Me, lo stai trasmettendo anche a loro. Persevera, Mia sposa, persevera, amata, senza sosta, in questa opera; porta a Me tutti i cuori dei più piccoli. Essi ti faranno corona nei momenti della massima gioia. Te ne manderò vicino molti: portali tutti a Me; agisci profondamente su di essi. Concedo alle tue parole di colpire nel segno ovunque vengano pronunciate.

Piccola, grandi cose voglio operare tramite voi: siete delle colonne ben salde, perché così ho voluto e voi avete aderito con gioia al Mio Invito. Vedrete che magnifica costruzione è pronta per gli uomini che Mi hanno seguito e sono restati fedeli! Il grande momento preannunciato è vicino; il mondo ne resterà profondamente scosso, ma non cambierà, non muterà di un filo l’andamento!

La folle corsa è ormai iniziata e gli stolti che non hanno sentito ragione non riescono più a fermarsi: li troverò lì, dove sono stati fino a quel momento. Le grandi rivelazioni sono comprensibili solo a coloro che si sono lasciati inondare dalla Mia Luce; per gli altri sono arcane ed incomprensibili. Beato chi ha ben capito e vive gioioso nella Mia Dimensione! Questo ho voluto, questo desideravo per ogni uomo; ma doveva essere una libera scelta, non coatta.

Bene dicevi nel tuo insegnamento ai piccoli; queste le parole, da te pronunciate: “Sappiate che il male viene dal nemico di Dio, non da Dio; Egli è Amore, solo Amore, Infinito Amore. Il male c’è nel mondo, ad opera del maligno, ma anch’esso è permesso da Dio solo per un fine buono”. Chiaro è stato per i piccoli l’esempio che tu hai fatto della mamma che con dolore porge una medicina amara al suo bimbo, ma sa che il pianto momentaneo passerà ed egli guarirà e sarà felice. Tutti hanno capito l’esempio. Io, Dio, ti metterò sempre sulle labbra le parole e gli esempi più comprensibili. Questo, che i giovani hanno capito, molti adulti stentano ad afferrarlo, perché la società non insegna ed i Miei ministri, spesso, non sono sufficientemente chiari. Ora chi ha ben capito riuscirà a scoprire il profondo senso degli avvenimenti che stanno accadendo ed accadranno con sempre maggiore frequenza; ma ti dico, piccola Mia, che chi prima non ha compreso ora lo farà ancora meno. Vedo già cosa accade nei loro cuori: di tutti gli avvenimenti terribili e dolorosi attribuiscono la colpa a Me, a Me, Dio; attribuiscono a Me la malizia che è invece del Mio nemico che la instilla nei suoi seguaci. Il grande dolore, che con la sua morsa stringe la terra, è conseguenza dell’oceano di peccato che cresce e non dà alcun segno di regredire. Il Mio nemico non si dà sosta: conta e riconta i giorni che gli restano ed agisce con impeto e ferocia. Sappiano comprendere bene gli uomini il significato vero degli eventi: Io agisco come Misericordia Infinita, ma anche come Giustizia Perfetta. Chi si è scelto, come norma di vita, il male è caduto nella rete del Mio nemico che lo dilania, fino a distruggerlo.

Amici, che Mi restate fedeli e Mi adorate, parlate agli uomini ancora disposti a sentirvi! Dite che Io sono Amore, solo Amore, sempre Amore: solo il Bene proviene da Me! Sono Buono! Parlate della Mia Bontà, combattete con coraggio i Miei nemici che attribuiscono a Me la malizia loro che è la vera causa di tanto disastro. Parlate sempre della Mia Bontà, della Mia Tenerezza per ogni uomo, della Mia disponibilità a perdonare, anche all’ultimo momento, se vedo sincero pentimento.

Vi dico che, per le vostre continue preghiere, darò Luce all’ultimo istante a tante anime che, in un attimo di lucidità, si ricorderanno le vostre parole: “Dio è Bontà. Dio è Amore: perdona chi si pente; perdona e salva”.

Piccola sposa, anche oggi voglio donarti la Mia Tenerezza. Abbandonati a Me. Esulta assieme al tuo Dio. Questo è il Mio giorno; vivilo stretta stretta al Mio Cuore.

                                                                                   Ti amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù, piccola cara, ti ha parlato ancora di amore; vuole che il mondo capisca che Egli è Amore, Bontà, Perdono e vuole abbracciare ogni uomo col Suo Amore, usare la Sua Infinita Bontà e donare il Suo Perdono. Vedi, figlia cara, come il male si diffonde senza freno alcuno. Questa è la conseguenza del grande peccato che ormai è generale. L’uomo non è mai giunto ad osare tanto! Vedo figli che, spudoratamente, osano proclamare che le Leggi di Dio non hanno nessun significato, che Dio non c’è ed altre assurdità di questo genere; uomini, in pubblico, che esaltano il male e si vantano di ciò di cui dovrebbero invece vergognarsi. Questo processo non si ferma, procede in ogni campo e dilaga, vergognosamente! Addirittura, figlia cara, non si prova neppure più vergogna di praticare il male, dimostrando in tal modo la terribile aberrazione nella quale è caduto l’uomo. Vedo e provo tanto Dolore! Osservo come le anime Mi sfuggono ed inseguono sfacciatamente il nemico di Dio; non sono mai state abbandonate, ma chiamate e richiamate, ammonite in ogni modo, aiutate con le vostre preghiere, ma il loro cuore è rimasto impenetrabile! Cosa accadrà alla resa dei conti, ormai prossima, cosa accadrà a costoro che sono rimasti impermeabili davanti alla Parola di Dio? Le conclusioni, come vedi, non tardano a venire; ogni giorno vedi parentesi aperte che si chiudono, situazioni che si definiscono. Così, figli amati, così sarà nel prossimo futuro. Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato: né più né meno.

Piccoli, non cadete nella tentazione di giudicare e condannare nel vostro cuore: Dio solo conosce bene ogni cosa. Abbiate sempre misericordia: giudichi Dio; voi intercedete con la preghiera; giustificate davanti al fratello che accusa. Usate anche questa carità verso chicchessia.

Il cuore umano è un abisso profondo: solo Dio ne scruta ogni angolo. Nessuno può sapere se un’anima si sia salvata oppure no. Voi innalzate preghiere e suppliche e usate bene ogni istante che vi viene concesso. Certo, non dimenticate mai le Parole, che Gesù ha ripetuto più volte: “Verrò come un ladro nella notte; se il padrone di casa sapesse quando viene il ladro non si lascerebbe scassinare la casa”. Riflettano tutti su queste importanti Parole. Non si rimandi mai a domani la propria conversione, perché il domani potrebbe non esistere più. Questo concetto deve essere ben chiaro per tutti. Sento figli che si lasciano molto tentare dalla insinuazione del nemico di Dio che dice: “Intanto godi; domani cambierai. Intanto prendi tutto il piacere che ti viene offerto; domani non sai come andranno le cose. Quando, poi, sarai vecchio e stanco, potrai almeno dire di aver goduto”. Io vi dico invece di cogliere, sì, ogni istante, di coglierlo, ma per offrirlo a Dio, assieme a tutti voi stessi. Neppure uno deve andare perso! Dio verrà, all’improvviso: non vi saranno grandi segni premonitori, come da tante parti si dice; verrà, come il lampo, e vi vuole trovare pronti. Nessuno si chieda, con esattezza, quando e come: a Dio non si rivolgono domande del genere, ma si obbedisce, docili, alla Sua Volontà!

Figlia benedetta, conforta i fratelli nella grande tribolazione. Tutti confidino in Me; si abbandonino fiduciosi e saldi nella fede. Piccola Mia, chi è stato a lungo lontano dal Mio Amore adesso deve dimostrarMi tutto il suo, quello di cui è capace. La prova dura un pochino di più: l’attesa è più lunga. Mai però è paragonabile a quella Mia: si sopporti con pazienza e coraggio! Io dono ogni energia che serve. Le prove sono presenti ovunque, di portata differente, ma presenti: la fede va ben provata, perché il premio è immenso! Lo avranno solo coloro che si sono resi degni. Coraggio, figli Miei: Gesù è vicino a chi tribola, ma confida in Lui. Io vi avvolgo tutti col Mio Manto. Proseguite e gioite: nessuna prova sarà superiore alle vostre possibilità.

Ancora un poco, piccoli Miei e poi tutto sarà concluso. Siate pazienti, amati figli. Date tanta gioia a Gesù.

                                                                                  Vi amo – ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima