Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.97

 

 

Eletti, amici cari, vengo nel mondo non più in una povera culla; vengo nel mondo come Re e giudice del mondo.

 

 

Sposa amata, passano i giorni, ma nei cuori poco muta. I miei doni aumentano: offro con larghezza perché ognuno comprenda la grandezza del mio Amore. Non voglio condannare il mondo, ma salvarlo dalla grande rovina che su di esso incombe. Non Io, Io, Dio, condanno i peccatori; ma essi stessi lo fanno, restando nel peccato. In questa fine secolo grandissime cose devono avvenire, tali, come mai prima sono accadute. Gli uomini sentono che molto deve accadere; intuiscono, si dice. Invero, è la mia voce amorosa che attraversa le vie misteriose dei cuori per comunicare il grande capovolgimento imminente.

Sposa cara, non sono tenuto ad annunciare prima quello che è mia intenzione fare; ma il mio immenso Amore mi spinge a parlare coi miei amati, a svelare loro tanti segreti. Siamo davanti, figli cari, ad un anno speciale, specialissimo: preparatevi nella pace ad affrontarne gli eventi grandiosi. Lo Spirito Santo agirà potentemente in tutto il mondo, risvegliando le coscienze sopite. Ognuno si renda, pienamente, disponibile alla sua grazia. Ognuno sia aperto ad accogliere il suo fuoco che vuole espandersi su tutta la terra e preparare, così, il grande giorno del mio ritorno, glorioso. Ognuno di voi, miei amici, ha davanti a sé giorni preziosi, istanti preziosi, dono sublime del mio Amore: viva, adeguatamente, il suo tempo, ne colga l’importanza e non sprechi nulla in vanità e facezie. Questo è per tutti il tempo dei tempi e, dopo questo, non ve ne sarà altro disponibile!

Diletta, questo è l’anno del fuoco rovente che attraversa ogni angolo, lo prepara e lo ridesta, se sopito; le anime beneficeranno di grazie, mai donate in precedenza con tanta larghezza. La fede sulla terra s’è raffreddata dovunque. Il mio nemico è passato con astuzia ed ha ingannato molti: le menti sono avvolte da fittissima nebbia ed i cuori da spesso gelo. Ebbene, proprio in questo, grande, anno ci sarà una potente spinta verso la mia luce; ne godranno tutti coloro che non hanno lasciato spegnere completamente in sé la grande fiamma, che Io ho posto nella loro anima.

Lo sai, mia diletta: un fuoco spento non può ravvivarsi, ma una piccola fiammella, ancora viva, può divenire un grande incendio che trasforma tutto. Ebbene, lo Spirito Santo agirà potentemente e cambierà lì, dove c’è disponibilità ad un cambiamento. Vedi, sposa, quanto è immenso il mio Amore: non voglio la rovina del peccatore, voglio la sua salvezza! Se volessi la rovina, questo mondo, così deviato, scomparirebbe in un istante, per gli abomini che in esso si compiono; ma non è questo che desidero: vivano le mie creature, vivano e godano le gioie della vita, che Io ho donato loro.

Torrenti impetuosi di grazie scorreranno ovunque e nessuno ne resterà privo. Una pioggia, fitta, irrorerà la terra riarsa ed ognuno vedrà rifiorire intorno la vita. Si vivifichi il mondo alla mia luce: chi non ha compreso comprenda; chi si è sopito si risvegli, perché nuovi tempi si preannunciano, tempi di benedizione per tutti gli uomini e per l’intera creazione!

Se tutti capissero, sposa mia, quello che intendo dire, se tutti capissero il vero significato di queste, mie, parole, solo gioia avrebbe il mondo, solo pace tornerebbe nei cuori e le guerre scomparirebbero su tutta la terra! Invece non è così, mia amata, non è così! Parlo, dolcemente, ad ogni uomo per convincerlo ad affidarsi a me. Molti hanno sentito sempre più viva la mia presenza in sé: parlano con le parole che Io stesso suggerisco e percorrono le vie che Io ho indicato; ma poco sono ascoltati, spesso, vengono tenuti in disparte e non considerati!

Certo, il mio nemico, astuto, non è rimasto nell’ozio: ha suscitato falsi profeti che ingannano ed illudono la gente. Ebbene, costoro hanno molto più successo dei miei strumenti: gli uomini si fanno ingannare, perché non cercano la verità; creano i falsi piaceri, che solo gli ingannatori esaltano.

Ebbene, quest’anno di luce, speciale, deve evidenziare molti inganni, preparati per illudere e condurre alla rovina le anime. Molti, falsi, profeti verranno svergognati: voglio che le nebbie che avvolgono le menti si schiariscano. Gli uomini vedranno con più chiarezza. Voglio che il gelo dei cuori si sciolga ed essi tornino a battere per me. Opero con grande potenza perché l’Umanità ritrovi la via della salvezza e ogni uomo sarà invitato ad imboccarla, subito. Guai, però, a colui che resterà cieco, pur avendo vista acuta, sordo, pur avendo udito buono: dopo la grande fase della misericordia infinita, ci sarà quella della giustizia perfetta. Chi ha respinto, ancora, la prima cadrà subito nella seconda e per lui non ci sarà alcuno sconto, nessuna proroga!

Sposa cara, ho parlato con estrema chiarezza attraverso di te in questo tempo di eccezionale grazia: quanti avrebbero dovuto essere i beneficiari di tale dono! Sono restati, invece, pochi: quelli che tieni ben stretti per mano. Ebbene, a costoro saranno elargiti i doni splendidi, preparati anche per gli altri che hanno rifiutato: pochi riceveranno i doni, preparati per molti, e godranno le gioie più pure, le delizie più sublimi! Beato l’uomo che ha capito in tempo. Beato colui che non si è fatto sfuggire di mano questa, immensa, ricchezza che proviene da me! Vedrete alla fine, miei amati, la differenza di trattamento che riservo ai miei più fedeli amici, rispetto agli altri che amici non hanno voluto essermi! Tutti capiranno e si batteranno il petto, ricorderanno il tempo del rifiuto; ma non sarà concesso loro neppure un solo istante in più.

Sposa amata, chi ha colto il mio dono ne vedrà gli splendidi risultati. Ho riservato per i miei più fedeli posti, speciali, vicino a me: mi saranno accanto, quando giudicherò i popoli e le nazioni!

Gioisci, mia diletta. Gioisci, assieme a coloro che stringi a te coi legami del mio Amore.

Offrimi ogni istante di questo nuovo, grande, giorno.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, Gesù vi addita la via della santità; percorretela fino in fondo con coraggio e risolutezza. Questo è il tempo in cui le piccole fiamme facilmente si spengono, perché il vento che soffia è violento, violentissimo; intendo dire che se la fede è divenuta una flebile fiammella, essa non può resistere all’impeto della bufera che imperversa. La bufera è il peccato sociale, l’abbandono generale della pratica dei santi precetti. La bufera, grande, è la superficialità, la freddezza dei cuori, l’abbandono della pratica religiosa ed il relativismo.

Figli cari, piccoli, miei, amati, non è giusto quello che a ciascuno pare tale, è giusto ciò che Dio ha stabilito giusto: la sua Legge deve guidare in questo criterio, non l’arbitrio di ciascuno. Piccoli, fatevi guidare dalle Leggi Sante. Gli uomini le stanno dimenticando: ognuno si crea un nuovo criterio di vita, basato sul suo interesse personale. No, amati figli: per voi non sia così; fate solo ciò che a Dio è gradito ed evitate quello che a lui dispiace. Questo è il criterio da seguire, miei amati; questo deve capire il mondo! Lo Spirito Santo scenderà su di voi, figli cari, su di voi, che siete pronti a riceverlo, così, come scese sui discepoli e su di me nel cenacolo.

Figli, sarà un fuoco salutare che finirà di plasmarvi e vi farà pronti ad affrontare le ultime fasi del piano Divino. Pensate a ciò che avvenne ai primi discepoli, dopo questo momento sublime: ognuno percorse con gioia e coraggio la strada voluta da Dio. Ebbene, a voi accadrà lo stesso e sarete felici di servire il vostro Signore, fino al traguardo da lui fissato per voi.

Grande e splendido cammino questo che inizia in questa nuova fase della storia cristiana! Completerete di giorno in giorno la vostra preparazione, guidati dallo Spirito che arderà in voi e vi renderà uomini vigorosi e zelanti, pronti ad ogni evenienza.

Si apra ogni uomo a Dio, si apra con fiducia e lo Spirito Santo compirà il grande miracolo delle conversioni a catena! Lì, dove c’è penombra, ci sarà luce viva. Lì, dove c’è fuoco poco ardente, ci sarà un grande incendio; i cuori di gelo si scioglieranno, al calore della grazia Divina, e molti, smarriti, troveranno la strada! Dio vi chiama quest’anno a grandi cose. Non chiedetevi, sin da ora, quali esse saranno, quando avverrà tutto ciò. Non sarà per tutti la stessa cosa: per uno sarà in un modo, per un altro uno differente. Capirete al momento stabilito quello che Dio vuole da voi. Gesù ha parlato di torrenti di grazie che attraverseranno tutta la terra, come mai prima: ci sarà abbondanza per chi voglia cogliere questa opportunità, unica. Ripeto ciò che dissi in passato: fate come le piccole e sagge formiche che si preparano nell’estate il cibo che servirà loro durante il gelido inverno. Quelle che avranno fatto buona scorta vivranno al sicuro, ben nutrite e gioiose; quelle, invece, senza scorta saranno costrette a morire di fame, allorché il freddo ed il gelo coprirà la terra.

Ecco un periodo di grande abbondanza: le cateratte della misericordia Divina si sono alzate per ogni uomo! Chi vuole coglierne le delizie non indugi nemmeno un attimo: Gesù perdona, perdona, perdona chiunque si penta; perdona chi si getta, pieno di umiltà, ai suoi piedi e riconosce l’errore commesso!

Affidatevi, figli di tutto il mondo, al Cuore dolcissimo di Gesù e lasciatevi andare all’onda soave del suo Amore che vi vuole condurre alla felicità. Non rimandate la conversione, amati figli! Affidatevi ai canali della Chiesa, ai canali, pieni di linfa Divina, che sono i sacramenti, specialmente, quelli della riconciliazione e dell’Eucarestia. Dio vuole fare grandi cose in questo mondo, così misero oggi: vuole arricchirlo dei suoi magnifici doni, vuole accoglierlo nel suo regno, preparato sin dall’origine della creazione!

Gioite, gioite ed adorate Dio Amore! Adorate lo Spirito Santo che vi aiuterà a volare sempre più alto.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima