Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.97

 

 

Eletti, amici cari, sentirete dire molte menzogne: l’ingannatore vi dirà che è falso ciò in cui avete sempre creduto. Questo è l’ultimo atto del dramma che si sta compiendo nell’Umanità. Le verità verranno considerate menzogna e la menzogna verità. Voi sapete come stanno le cose: non fatevi ingannare.

 

 

Sposa cara, questo è il tempo conclusivo, nel quale sentirai le assurdità più grandi, asserite come verità. Questo è il piano conclusivo del serpente per allontanare molti dalla fede e farli cadere nella menzogna. Voi siete avvisati, piccoli cari; restate chiusi nel vostro cerchio e non uscite fuori. Sostenete la verità che vi hanno insegnato, quella che la Chiesa sostiene ed il mio Vicario ripete. Egli parla con chiarezza. Le sue parole sono verità, perché provengono da me; ascoltatele e seguitele tutti in questo tempo di grande menzogna e falsità.

Amata sposa, i falsi profeti sono in gran numero  le loro parole trascinano molta gente nell’errore; ma voi siate saldi. Vi avverto, piccoli miei, prima che le cose accadano. Ci sono grandi verità, nelle quali avete sempre creduto, verità, che Io vi ho confermato per tali, ma ora l’ingannatore sta gettando intorno il suo fumo denso: è l’ultima sua mossa, riservata proprio per questa fase conclusiva.

Sposa amata, saranno molti quelli che ascolteranno, molti quelli che ci cadranno, molti quelli che si faranno miseramente ingannare. La fede diverrà ancora più debole e anche salde colonne tremeranno davanti ad un simile uragano. La gente sentirà quello che ha piacere di sentire e crederà di essere giustificata nel suo agire errato, sentendosi appoggiata nel suo errore. Si sosterrà con massima arroganza che il male è bene ed il bene è male, che tutto ciò che ha insegnato la Chiesa non è esatto. Si sosterrà che vi sono varie falsità, alle quali non bisogna credere.

Il fumo del nemico si sta diffondendo nero e denso, come non mai: è una mossa astuta, perché la debolezza umana è assai forte e molti cadranno nella buca, preparata per gli stolti, per i superficiali, per gli inetti, per tutti coloro che non hanno fede salda e luce viva.

Sposa cara, chi ha me nel cuore non cadrà, miseramente, non scivolerà nella trappola, preparata dal maligno: Io, Io, Gesù, lo prenderò, dolcemente, tra le braccia e lo salverò; parlo, però, di chi ha me nel cuore, ho parlato di chi ha già trovato una roccia saldissima, alla quale appoggiarsi. Non tremerà chi possiede la mia protezione potente, chi ha creduto in me, chi ha confidato in me: la casa, fondata sulla roccia saldissima del mio Amore, non conoscerà rovina; ma, sposa cara, quante sono le case fondate sulla roccia, quante le fedi salde che sono disposte a reggere a tanta rovina?

I genitori si scaglieranno contro i figli, a causa mia, ed i figli contro i genitori. Sarete odiati dai mariti o dalle mogli, per causa del mio nome. Chi seguirà me sarà ritenuto pazzo ed esaltato ora, in misura assai maggiore del passato. In ogni ambiente le cose diverranno più difficili e professare la propria fede sarà cosa eroica, perché i nemici aumenteranno e gli amici si allontaneranno sempre di più, a causa del pericolo che corrono. Molti si adegueranno alla mentalità del mondo per non perdere il proprio prestigio ed i propri favori. Altri mi gireranno le spalle: quelli che, talora, non si erano mossi, per lungo tempo, dal mio altare. L’apostasia diverrà completa e gli errori cresceranno di giorno in giorno in tutto il mondo, cristiano e non. Molti si avviliranno, sposa cara, molti penseranno proprio di essere stati abbandonati, penseranno che sono veramente autentiche le teorie che si sentono in giro. Le cose peggioreranno al punto che molti, alti, prelati sosterranno con decisioni, tesi false e menzognere, seguiti da altri simili insegneranno cose sbagliate e faranno smarrire anche coloro che già avevano iniziato un cammino di luce.

Molte lampade, che Io ho posto in alto, affievoliranno la loro luce, ma non quella più luminosa che la manterrà intatta fino alla fine. Se seguite quella, piccoli miei, cari e fedeli, seguite la luce, che Io ho messo a capo della mia Chiesa, intendo il mio Vicario attuale, martire vivente, per la fede. Non scostatevi da lui e fate tesoro del suo insegnamento. Intorno a lui, tra i suoi più vicini

collaboratori sorgeranno uomini di menzogna che cercheranno di diffondere il loro veleno. Molti si lasceranno sedurre da dottrine nuove ed allettanti, ma false ed ingannatrici, che hanno un solo scopo: allontanare i fedeli da me, indurli a non accostarsi ai Santi Sacramenti.

Guai a chi rinuncia al Sacramento, canale di vita! Guai a coloro che non vanno vicino ad un mio ministro per la riconciliazione! Guai a coloro che non si accostano più alla S.Eucarestia, perché non ci credono, ingannati dalle false dottrine! Guai a chi rinuncia alla sua fede per abbracciarne una che promette falsità e vuole solo sviare dalla verità!

Sposa cara, ogni cosa vi ho detto: ora sapete come dovete comportarvi in ogni circostanza. Io stesso vi ispiro, Io stesso vi guido, Io stesso vi curo, come bimbi in culla. seguite me e non giratevi dietro, seguite me e non guardatevi intorno: dietro c’è il nemico che vi suggerisce cose sbagliate; intorno ci sono i suoi satelliti che lo aiutano. Seguite me, con gioia e pace, e nutritevi del mio corpo Santissimo: vi renderà sempre più forti e decisi. La verità è in voi: seguite ciò che il cuore vi detta, perché sono Io che parlo in esso. Camminate sulla scia luminosa, che Io vi ho tracciato, e non deviate poco, poco a destra né poco, poco a sinistra.

Sposa, resta nel mio Cuore e godine le delizie anche in questo, grande, giorno.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, non tremate, per quello che sta per accadere: Io vi proteggo. Restate nel Cuore Santissimo di Gesù, protetti dal suo tenero Amore e nulla vi accadrà. A queste mie parole, molti possono pensare ad immani catastrofi naturali, a diluvi, terremoti, ecc. No, figli, non a questo alludo, questi fatti non sono i peggiori che possono accadere, perché non è il pericolo del corpo che dovete temere; è la morte dell’anima che deve starvi a cuore, intesa come la sua rovina!

Questa, figli amati, è la vera sciagura da temere, da scongiurare, da evitare con tutte le forze!

Piccoli cari, vi sono delle forze negative che vogliono assalire la vostra fede in Dio; c’è chi attenta al bene più prezioso, che possedete; voi dovete tenerlo ben stretto. Corrono in giro falsità di ogni genere che vengono fatte passare per cose credibili: l’ingannatore è astuto ed i miei figli tanto deboli. Solo con Gesù nel cuore riuscirete a vincere la battaglia, perché di battaglia si tratta, amati, proprio di aspra battaglia.

Qualcuno pensa: “Perché Gesù, che è Dio e tutto può, non alleggerisce la situazione? Perché non impedisce al nemico di assalire, così ferocemente, le menti ed i cuori?”

Figli cari, occorre che ogni uomo decida per la salvezza; non è, essa, un dono gratuito, che si ottiene indipendentemente dalla propria volontà; occorre volerla, volerla, decisamente, occorre sacrificarsi per possederla. Ecco perché Gesù permette ancora al male di regnare nel mondo: l’uomo ha le forze necessarie per opporsi ad esso e deve usarle queste energie, deve usarle, fino a quando non giungerà alla vittoria!

Se interpellate un vostro fratello santo che ora gode le delizie del Cielo e gli chiedete quanto abbia dovuto faticare per giungere al suo posto sublime, egli vi risponderà che aspra è stata la lotta col male, aspra, fino all’ultimo istante di vita. Nel momento, poi, che precede la morte c’è la fase conclusiva, non meno aspra di quelle precedenti.

Vedi, piccola mia, questo è il cammino del credente: pieno di luci e di ombre, fino all’ultimo istante di vita. Ora, intendo oggi, la situazione è particolarmente dura, perché quella che verrà sarà un’era stupenda di gioia, di pace, di felicità mai vissuta, dono grandissimo del Cuore, grande, meraviglioso, dolcissimo di Dio: poca pena per un dono stupendo, che mai così ha avuto l’Umanità! Quando il male avrà toccato il suo culmine, quando coloro che dovevano istruire si mostreranno, invece, maestri di malizia e di iniquità, allora, allora, figlia cara, veramente il male avrà toccato il suo culmine e Gesù verrà a soccorrere l’Umanità, smarrita e disorientata.

Nei mesi che seguiranno accadranno tante cose; rimani salda, rimanete saldi in Gesù che vi accoglie tra le sue braccia. Non credete alle parole, menzognere, dei falsi profeti che, istigati dal loro pessimo maestro, diranno falsità di ogni genere. Non cercate di conoscere né di sapere oltre a ciò che già conoscete, che già sapete, che avete appreso dalla mia parola che è parola di Gesù.

State uniti fra voi, eletti, uniti col cuore, con la mente, con la preghiera, con la solidarietà.

Siate pronti ad aiutarvi, vicendevolmente, a darvi sostegno.

Figli cari, siete una grande potenza: tutti insieme, farete tremare la terra ed indietreggiare il nemico più agguerrito, perché portate Dio nel vostro cuore. Egli combatte con voi. Pensate sempre a Davide e Golia. Il piccolo e gracile Davide ebbe la meglio, non grazie alle sue sole forze – Golia era un gigante forte e possente – ma perché Dio era col piccolo Davide che, quindi, vinse. Dio è con voi, figli cari: il nemico indietreggerà. State per vedere un momento unico e grandioso della storia.

Ora sono vicina a ciascuno di voi e vi accarezzo, dolcemente. Confidate nell’Amore Divino e non temete nulla.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima