Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.99

 

 

Eletti, amici cari, entrate nella mia luce, restate in me; ho concesso al mondo tempo, tempo prezioso ed unico per la conversione: molti uomini l’hanno sprecato, non hanno riflettuto, il tempo si è consumato ed ora tutto sta concludendosi secondo ciò che vi avevo preannunciato. La conclusione di ogni vita sarà secondo la scelta fatta. Chi ha scelto me, chi ha servito me, avrà esistenza felice nel mio regno, lì dove il sole non conosce mai tramonto e la gioia è intensissima.

 

 

Sposa amata, i miei messaggi d’Amore sono penetrati in tanti cuori e li hanno trasformati, i miei messaggi d’Amore hanno raggiunto terre lontane, hanno attraversato gli oceani e raggiunto tante anime che li attendevano per dissetarsi alle mie fresche e purissime acque. Ho insegnato attraverso di essi ad utilizzare il tempo istante dopo istante, senza perderne uno solo.

Amata, nessuno sa esattamente quale sarà il mio modo di procedere nel momento decisivo per lui, può però ben immaginare che il mio volto sarà benevolo se mi ha servito con fedeltà ed ha obbedito alle mie Leggi, vedrà il Padre amorosissimo che tanto ha desiderato incontrare, sentirà quella felicità vivissima che mai aveva provato; ecco, sposa cara, ognuno di voi, pur non conoscendo come andranno le cose per lui, può giungerci col ragionamento.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, non deludo, non deludo mai, Io, Io, Gesù, dono molto oltre le aspettative! Chi serve me avrà più, molto più di quanto crede di ricevere, la gioia presente è solo una piccola caparra, il resto verrà al momento da me stabilito e voluto.

Amata sposa, in questo momento di svolta ognuno faccia un bilancio della propria vita, rifletta e corregga ciò che ancora non funziona, non si perda un solo attimo; il volo verso la vetta sarà rapido ed immediato; il volo sarà facile se le ali sono forti.

Amata, lasciate le attrattive del mondo, vivete solo per me, vivete ponendo me al centro della vostra vita quotidiana. Vedo tanta tiepidezza nella mia Chiesa, vedo così poco fervore e tanta stanchezza! Amati, prendete forza dalla mia linfa che circola abbondante nella mia Chiesa, il vigore non manca e non mancherà mai a chi attinge ogni giorno alla mia sorgente. Se molto vi ho dato, ancora più vi darò! Le forze saranno sempre adeguate alle necessità.

Confidate in me, amici cari, mai vi farò mancare il mio aiuto, desidero solo il vostro abbandono, il vostro totale abbandono. Cessino gli uomini di odiarsi, cessino di offendere il mio Cuore, di straziarlo attentando alla vita che Io ho creato con infinito Amore: chi disprezza la vita altrui, disprezza me che sono l’Autore della vita, l’Autore di ogni vita.

Sposa cara, ho chiesto ad ogni uomo di venire a me, di attingere alla mia sorgente: solo chi ama del mio Amore può costruire con me il regno della pace e della gioia. I miei canali sono ricchi della mia linfa vivificante, ognuno si accosti e si lasci rigenerare, avrà così vita per sé e vita potrà offrire agli altri che ha intorno.

Amata sposa, un ruscello asciutto non può rinvigorire le piantine che crescono lungo il suo margine ma se esso è ben rigoglioso e ricco di acque, tutte le erbe verranno rinvigorite e tanti nuovi fiori sbocceranno sulla sua riva.

Amata, l’uomo che non attinge alla mia sorgente, che non attinge ogni giorno, assomiglia a quel ruscello che è restato asciutto: le piccole piante intorno appassiscono ed i fiori non sbocciano. Chi non ha per sé non può nemmeno offrire agli altri.

Piccoli miei, in questo tempo di grande aridità siate ruscelli ricchi di acque, molti verranno vicino a voi per rinfrancarsi; voi potete dare molto se volete; vi chiedo di attingere, attingere senza mai stancarvi, attingere alla mia sorgente che ha acque copiose e purissime: offrite ai fratelli la mia acqua, ai vicini, ai lontani, andate per le vie offrendo i miei doni che danno salvezza.

Sposa cara, continua a parlare ai piccoli del mio Amore, le tue parole siano come freccia che colpisce i docili cuori e li attragga tutti a me. Ancora un poco e poi tutto ciò che avete fatto per me sarà ben remunerato. Ti dico, sposa mia, che nessuno ha operato invano, nessuno ha perso la sua fatica.

Vedi qui, amata, vedi come i miei angeli numerosissimi stanno spiccando il volo in tutte le parti del mondo, ognuno di essi ha in mano un dono, un dono prezioso da porgere per questa Pasqua a chi mi è stato fedele, a chi ha confidato in me e non ha mai perso la speranza.

Guarda il Cielo, sposa mia cara, vedi come gli angeli hanno preso il volo, sembrano uno stormo di colombe candide e gioiose, ognuno di essi ha una destinazione ed un destinatario.

Amata, posa il capo sul mio Cuore, lascia che la gioia ti permei; godi, amata, le delizie del mio Amore.

Il mondo che cerca la pace faccia nel suo cuore progetti di pace: Io concederò la pace a chi pace ha donato, la mia pace e non quella che promette l’astuto serpente che parla di pace mentre prepara la guerra.

Guarda davanti a te: vedi come la Madre mia Santissima è in profonda preghiera: ella supplica la pace per i suoi figli; il suo Cuore dolcissimo trionferà ed il mondo conoscerà l’era di pace. 

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figliolini amati, oggi Gesù si immola per l’Umanità intera.

Guardate il suo volto sanguinante, il capo coronato da pungentissime spine, le mani ed i piedi bucate dai chiodi: figli, per voi Gesù ha sofferto così, perché voi possiate essere salvi e gioiosi con lui nel regno della felicità e della pace, senza limiti di spazio e di tempo.

Tutto il supplizio che Gesù ha patito sia sempre presente alla vostra mente.

Quando peccate, piccoli miei, voi siete fra quei fustigatori che flagellano il santo dei santi.

Desidero che siate riflessivi, che il suo immenso dolore vi faccia comprendere quanto è immenso il suo Amore, il suo Amore per ciascuno di voi.

Alcuni figli continuano a vivere anche in questo grandissimo giorno come se niente fosse accaduto, come se nulla accadesse.

Gesù si è sacrificato per ogni uomo di ogni tempo; Gesù soffre terribilmente in ogni istante di questo tempo, perché davanti a lui passano tutte le anime per il giudizio individuale ed egli, che vorrebbe pronunciare solo sentenze di vita, deve invece negare la gioia perché le scelte sono state fatte contro di lui!

Amati figli di tutto il mondo, non rifiutate Dio! Ogni giorno siete chiamati alla scelta se stare con lui o lasciare la sua mano santissima che vi vuole salvi e felici.

Figli cari, voi ogni giorno siete chiamati a fare delle scelte; ebbene, proprio l’insieme di queste scelte determinano il vostro giudizio.

Non ancoratevi col cuore alle cose della terra, esse sono tutte passeggere, pensate che Dio solo è per sempre; Gesù si è incarnato per voi ora è vivo in mezzo a voi e vi parla, vi parla ogni giorno, non solo vi parla ma si offre a voi, miei piccoli, si offre ogni volta che vi nutrite di lui nell’Eucarestia che tutti dovrebbero prendere ogni giorno.

Il suo corpo è corpo vivo, il vino è il suo sangue prezioso: non lasciate passare giorno senza ricevere questi doni che la sua generosità vi offre!

Figli di tutto il mondo, vengo a prepararvi all’incontro con mio Figlio Gesù, vengo con l’Amore infinito di una Madre che vuole vedere felice il proprio figlio!

Vengo perché tutti abbiate la gioia e la pace, ma molti di voi non mi ascoltano, molti di voi non credono alla mia presenza viva, lasciano passare questo grande tempo di grazia e non sanno che questo è l’ultimo, altro non ce ne sarà!

Ho ripetuto assai spesso queste parole, ho cercato di farvele entrare nel cuore ma sono ancora in gran numero quelli che non le hanno capite, alcuni neppure ascoltate!

Amati figli, continuo a ripeterle e continuerò fino al grande giorno nel quale all’alba non seguirà un tramonto; allora figli, allora, chi si è dibattuto nel dubbio e nell’incredulità non potrà più essere accolto nel regno felice! Tutte le porte saranno chiuse, figli amati, tutte, nessuno potrà entrare!

Capitemi, amati figli, ascoltatemi, contemplate il mistero della Croce in questo giorno grande e santissimo: le sofferenze di Gesù per voi aprano i cuori al suo Amore e tutti sarete salvi!

Piccola mia, voi contate i giorni, li contate coi palpiti del cuore e siete pieni di emozioni al pensiero che presto incontrerete Gesù!

Figli, Io sono con voi.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima