Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.04.99

 

 

Eletti, amici cari, lasciate che il mio Amore fluisca copioso nel vostro cuore: solo chi ama del mio Amore ama veramente; Io effondo dal mio Cuore una cascata di linfa vitale: ognuno ne colga, ognuno attinga; la mia linfa è salvezza, è gioia, è pace.

 

 

Amata sposa, se gli uomini continuano a chiudermi il cuore, se essi non si aprono al mio Amore, il nemico continuerà ad avere buon gioco su di essi, il male che seguirà divorerà i maliziosi che lo compiono.

Amata sposa, chi si oppone al male non ne sarà colpito, chi combatterà contro la malizia dei cuori, ne uscirà indenne, ma chi continua a lasciar fare, chi fomenta l’odio per miseri interessi personali, ebbene, diletta, costui verrà travolto dalla fangosa fiumana nella quale ha versato la sua parte. Questo è il grande momento nel quale ognuno raccoglierà tutto il bene fatto dall’inizio della vita fino a quest’ora; il malizioso però, avrà ciò che ha voluto.

Vedi come nel mondo i superbi dominano con protervia, vedi come molti maliziosi perseverano nel male perché si sentono dei e vogliono agire da dei. Il passato, sposa mia, il passato a costoro non ha insegnato nulla, il passato è stato troppo presto dimenticato. I superbi sono stati annientati; dove è finita la loro potenza, dove la loro arroganza? Che ne è di loro e dei progetti di rovina e di morte?

Amata, sono tutti finiti davanti alla mia perfetta giustizia; chi non ha avuto misericordia, è stato trattato senza misericordia, chi ha lasciato che il cuore si riempisse di odio, è stato travolto dalla fiumana fangosa.

Amata, la storia attuale ripete il passato; la storia attuale avrà una conclusione simile a quella di prima. Guai all’uomo che dimentica ciò che invece dovrebbe tenere ben a mente!

Ecco: sto per compiere la mia perfetta giustizia lì dove la misericordia è stata rifiutata.

Non proseguiranno nelle loro prepotenze a lungo i superbi che mi sfidano, farò cadere le armi dalle loro mani; i lupi si avventeranno contro i lupi e si sbraneranno a vicenda.

Amata sposa, vedo il tuo volto assai rattristato; questo è il tuo pensiero nascente: “Nello scontro tra lupi, mio adorato Gesù, quanti innocenti lasciano la terra! Quante vite saranno ancora stroncate mentre potevano fiorire ed essere feconde!”

Amata sposa, resterà chi deve restare, fiorirà chi deve fiorire, sarà fecondo chi deve esserlo.

I fiori che cadono ancora in boccio sotto la furia della falce impietosa verranno raccolti ad uno ad uno dalla Madre mia amatissima; non temere, amata sposa, ella non permetterà che neppure uno solo appassisca nell’abbandono, li porgerà a me ed Io li accoglierò per farli felici.

Amata, le anime pure ed innocenti avranno il destino che si addice a queste: dopo un attimo di dolore la gioia fluirà per sempre.

Vivi serena anche in questi giorni di dolore e di morte; ognuno sopporti la sua croce, ognuno l’abbracci con pazienza perché proprio quella sarà la sua salvezza.

Il tempo si è concluso, amata, tutto è entrato nella dimensione nuova: gli uomini fanno progetti ma nessuno di essi andrà in porto se non quelli che entrano nel mio; gli uomini preparano il futuro secondo il loro criterio, ma nulla si attuerà: il loro futuro non ci sarà, il loro criterio si rivelerà errato.

Amata sposa, questo è il mio tempo; l’uomo resterà libero ma tutto andrà secondo la mia volontà; dal grande male farò scaturire il più grande bene.

Verranno tolte tutte le erbe velenose che ancora infestano la terra; ti dico che questo che seguirà sarà il momento più operoso: i miei angeli falceranno via tutta l’erba che non serve; amata, neppure un solo filo ci resterà, questo è il mio ordine.

Esulti il tuo cuore, sposa amata, esulti perché Io stesso sto preparando ogni cosa per il mio ritorno sulla terra; la purificazione renderà la terra pronta ad accogliermi; ti spiegherò con Amore il significato delle varie fasi che si succederanno.

Resta nel mio Cuore, sei in una fortezza inespugnabile; dono a te gioia perché tu la offra ai fratelli, a quelli che stringono la tua mano; ti dono luce, la mia luce perché tu possa illuminare il loro cammino; ogni giorno avrai i miei doni, piccola cara, quelli che in questi tempi così cupi sono più che mai necessari per procedere fino alla conclusione della fase di purificazione.

Dono attraverso i miei strumenti, dono attraverso i miei preziosi strumenti ciò che serve a superare questo momento così nodale. Vedi, amata sposa, come la matassa sembra tanto aggrovigliata da non vederne il bandolo? Ebbene, al momento da me deciso tutto diverrà facile e piano. A me nulla è impossibile, opero secondo il mio volere, quando lo desidero.

Sii lieta, sposa amata, sii gioiosa perché la grande Pentecoste è ormai vicina: tempo di letizia e non di dolore, tempo di vita e non di morte.

Trionferà l’Amore sull’odio, presto, diletta, presto, perché così voglio.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli amati, siate nella gioia, abbiate la pace anche in questo grande giorno.

Voi vi chiedete perché questo sia un giorno così importante; vi dico che in questo tempo decisivo e conclusivo ogni giorno può essere l’ultimo, ogni giorno il primo.

Amati, siete già immersi pienamente in un progetto grandioso e voi, alcuni di voi stanno collaborando attivamente; altri procedono con più fatica, ma tutti, tutti voi che siete assidui nella preghiera, tutti voi state procedendo a volo verso la meta felice.

Amati, vi sarà chiesto ogni giorno di testimoniare gioiosamente Gesù; non presentatevi sempre col volto triste come vedo che alcuni di voi fanno, siate lieti perché Gesù, il vostro Amore, Gesù il vostro sublime signore viene a rinnovare Cielo e terra; viene per la vostra gioia, per la gioia di tutti coloro che hanno confidato in lui; viene il giudice della terra, viene, amati figli, a giudicarla con giustizia: beato l’uomo che l’ha atteso col cuore traboccante di gioia, beato chi non ha perso la speranza vedendo l’indugio, beato chi l’ha servito fedelmente anche tra umiliazioni e sacrifici di ogni genere!

Figli cari, vi ho detto che ogni giorno può essere quello decisivo per voi, per la vostra vita: vivete bene questi tempi nei quali si sta compiendo la storia antica e si sta aprendo quella nuova, luminosa, che vede Gesù come guida di popoli, vede Gesù come sole vivissimo che vuole illuminare la terra.

Voi sapete, figli che  avete seguito questi messaggi, grande dono di Dio, molto sapete, tutto ciò che serve per procedere nel volo. La terra brulica in questo momento di forze negative sprigionate dall’abisso infernale, voi però volate, volate, le schiere del Cielo sono con voi, sì, figli, miriadi di angeli vi accompagnano nel cammino e vegliano su di voi. Angeli del Cielo, santi, santi di ieri e di oggi, procedono insieme in questo sublime volo verso la bellezza infinita, verso l’Amore immenso, verso la felicità senza fine!

Io vi guido, amati, Io vi guido e vi dico che state giungendo, vi ripeto che la meta è vicina. Vivete come tale questo tempo, anche se proprio vicino a voi non notate grandi cambiamenti; i mutamenti avvengono, figli cari, ma voi non siete ancora in grado di avvertirli; al momento giusto vedrete la grande fioritura e vi saranno fatte le grandi rivelazioni.

Esulterete, figli, cesserà il tempo del sospiro, cesserà l’urlo del lupo, l’aria diffonderà il canto armonioso degli usignoli; avverrà tutto rapidamente, tutto in un batter di ciglio; vi dico che il tempo del dolore sta finendo anche se ora è ancora intenso. Dopo questo travaglio sboccerà la gioia in tutti i cuori, la grande gioia: questa è la promessa che vi ricordo ogni giorno, questa è gioia per voi perché le promesse di Gesù si realizzano sempre.

Anche oggi vi invito ad essere solleciti nella preghiera, vi invito ad accostarvi ai sacramenti spesso ed in modo degno. I tempi richiedono un forte impegno, i tempi sono duri e difficili ma voi, ripieni di spirito santo procederete senza troppa difficoltà.

Ecco, vi stringo al Cuore ad uno ad uno, siete i miei amati figli e non finirò mai di incoraggiarvi, di spronarvi, di guidarvi.

Amati, Gesù vi guarda con Amore, il suo sguardo vi abbraccia tutti.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima