Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.99

 

 

Eletti, amici cari, sorge il nuovo giorno, sorge pieno di gioia per coloro che mi appartengono, la speranza diviene sempre più viva e la pace più profonda; amati, vi state avvicinando sempre più alla grande luce, quando essa vi avvolgerà completamente, conoscerete la felicità più sublime.

 

 

Sposa amata, il risveglio ti trova felice nel mio Cuore: che attendi dal mio Amore? Certo tutto ti aspetti di ricevere, quello che hai pensato, quello che hai sognato, quello che hai immaginato, questo ti aspetti di ricevere dal tuo signore che adori giorno e notte.

È fondata la tua speranza, mia piccola, avrai quello che hai pensato, ciò che hai immaginato, quello che hai sognato, ma a questo aggiungerò di più, molto di più perché mente umana non può cogliere le realtà Divine. Concedo all’uomo che mi è fedele, concedo l’inimmaginabile perché la sua gioia sia piena e la realizzazione divenga completa.

Amata sposa, queste sono le mie promesse, queste le mie parole di ogni giorno; con tutto ciò puoi avere paura del futuro? Può tremare il tuo cuore per ciò che sta per accadere? Un grande, immenso Amore ti avvolge, un Amore eterno che ti ha creato, ti ha sostenuto ed ora vuole attirarti a sé per sempre. Sii ben consapevole di questo, mia sposa, sii pienamente consapevole di ciò.

Il sacramento al quale ti accosti giornalmente ti rende sempre più simile a me; la creatura che si accosta a me con fede e con amore frequentemente, mi diviene simile; nel momento del sublime incontro le dirò: amata creatura, anima che sei uscita dal mio Cuore ardente d’Amore, vivi in me per sempre, godi in me per sempre, per la felicità che ti ho creato e felicità infinita ti voglio donare. Mi hai tanto desiderato, mi hai chiamato con l’anelito del tuo essere, hai atteso, amata, ma ora hai il premio per la tua fedeltà. Questo dirò all’anima che mi appartiene; ella sentirà la voce del suo creatore, ella vedrà il volto tanto sospirato e la felicità non avrà fine.

Rinnovo ogni giorno le mie promesse, le rinnovo perché il vostro cuore non si faccia prendere dalla tristezza; sposa mia, la presente tribolazione è passeggera, è nei limiti delle vostre possibilità: il regista della vostra vita sono Io, Io, Gesù,: ciò che non permetto non avviene; abbiate fiducia in me in ogni istante della vostra vita, anche in quello più difficile, specialmente in quello più difficile.

Nel momento della prova spesso l’uomo dice: “Dio dov’è, mi ha lasciato solo, non mi pensa più, non vede il mio dolore, il mio tormento ignora.”

Solo un insipiente può parlare così, solo chi ha il cuore lontano dal mio e pieno di gelo può dire queste cose. La mia presenza è viva accanto ad ogni uomo che la desidera; non mi impongo con la forza, vado da chi mi desidera; rispondo a chi mi chiama, ascolto chi mi parla, la supplica del sofferente giunge subito al mio Cuore.

Amata, ripeto quello che ho detto perché il concetto sia chiaro per ciascuno che prende il mio messaggio d’Amore e desidera viverlo a pieno: chi mi desidera mi avrà, chi mi desidera ardentemente mi avrà per primo, perché per chi ama l’attesa è sofferenza ed Io desidero dare gioia, gioia grande, gioia infinita, presto.

Sposa cara, nel mondo gli indocili, i ribelli, i superbi alzano il tono; il mio avversario gioca bene su di loro perché essi hanno fame di ricchezza, di gloria umana, di godimento, di beni vani e fuggitivi; dietro di loro c’è una grande marea di seguito; come la luce di alcuni illumina tanti, così il buio di alcuni trascina molti nelle tenebre del peccato sociale, della ribellione generale.

Amata sposa, il tuo cuore è profondamente rattristato per questo che accade ma il gioco astuto del mio avversario finirà assai presto; Io intervengo con potenza, mia diletta, e toglierò la preda dai denti del terribile nemico, spariranno i superbi presuntuosi, cadrà il loro impero fatto di falsità e di menzogna; vedrai, amata, come si sgretolerà: come un castello di sabbia sotto la forza dell’onda, uno dopo l’altro cadranno ed il nemico che ha tanto lavorato per ottenere vittoria, se la vedrà sfuggire proprio nel momento in cui crederà di averla in pugno.

Confidi in me chiunque mi ama, non faccia inutile lamento sui fatti che accadono, pieghi il capo invece, e supplichi il mio perdono, invochi la mia misericordia sul mondo: è assai più proficua la preghiera che lo sterile lamento.

Si volgano a me i cuori, cerchino in me rifugio tutte le anime ed Io, Io, Gesù, sposa cara, in un attimo spazzerò via i prepotenti, libererò la terra dagli insipienti, metterò ai vertici  i miei amati, quelli che hanno il mio Cuore ed il mio volto.

Guarda, mia diletta, vedi come la Madre Santissima è raccolta in preghiera: sempre immobile davanti a me come una statua, mi supplica per il mondo, mi implora per ogni uomo della terra, la dolcissima Madre desidera per voi la pace, implora la pace: donerò a lei, amatissima, la pace ed ella la porgerà alla terra, ormai pronta ad accoglierla.

Sposa cara, vivi nella gioia, sia viva la speranza: coloro che hai preso per mano vivranno con te il magnifico volo verso la felicità, sposa cara, il tempo è maturo, i grandi fatti sono sotto gli occhi di tutti ma pochi hanno luce per capirli. Chi ne ha dia luce agli altri che ne sono privi. L’anticristo è all’opera e la sua azione diverrà sempre più evidente, quando egli starà per dare il colpo finale, allora, allora lo annienterò!

Tutto si sta compiendo; venite nel mio Cuore tutti, uomini della terra, c’è un posto per ciascuno, c’è pronto un posto di grande onore per ogni uomo che se ne rende degno con le sue scelte quotidiane. Sia viva la speranza, sia salda la fede, il regista dei fatti che avvengono sono Io, Io, Gesù, ed il mio Amore per voi è immenso.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, abbiate la gioia, sia colmo il cuore di pace; Gesù vi ama, vi ama immensamente ed anche Io, figli, anch’Io voglio manifestarvi il mio Amore ogni giorno venendo da voi ed aiutandovi a vivere bene questo tempo grandioso e felicissimo della storia umana.

Voi mi dite: “Madre, con tutto quello che accade di brutto, tu chiami felicissimo questo periodo storico in cui le guerre si susseguono, l’odio infuoca i cuori, la fede si illanguidisce nelle anime?”

Figli, questo è il tempo della più viva manifestazione di Dio che culminerà con la sua chiara rivelazione: ogni uomo potrà vedere il volto Santissimo di Gesù e lo godrà secondo il suo desiderio e la sua scelta. È il tempo questo dell’attesa del ritorno di Gesù, adorato vostro Signore, adorato nostro signore. I cuori ardenti di amore diverranno sempre più ardenti, bruceranno nei petti; si ricolmerà il cuore del santo anelito, traboccherà di gioia nell’attesa e di pace al pensiero dell’incontro  così vicino.

Sì, figli, chi attende l’Amore già ne sente in sé gli effetti, chi attende l’Amore già ne coglie la tenerezza, chi attende l’Amore si sente già inebriato del suo profumo Divino.

Per questo il tempo che vivete è felicissimo: mai il ritorno di Gesù è stato tanto vicino come ora lo è, quindi mai gli effetti benefici sono stati tanti e soavissimi.

Figli, vi sono sulla terra, e molti di voi lo sanno, creature che vivono già col cuore in Paradiso, con la mente piena di luce; vi sono figli beati che stanno vivendo l’inizio del Paradiso nel loro essere, sono già tutti di Gesù ed egli parla confidenzialmente con loro e la gioia è duratura nel loro cuore e la pace li rende pieni di speranza.

Vi ho detto che in questo tempo, per avere una pregustazione del Paradiso, occorre essersi donati interamente a Gesù; dico interamente: col cuore, con la mente, con tutto l’essere e lasciarsi plasmare dal suo soffio soave. Opera il grande signore, opera con dolcezza; come madre dal tocco delicatissimo fascia la sua creatura amata, la prepara; mentre si accinge a quest’opera l’accarezza e le sorride; così fa Gesù con ogni creatura che a lui si è affidata. Senza che ella se ne avveda, si sente mutata, dolcemente, soavemente; quando verrà il momento dell’incontro esclamerà: “Gesù è venuto! Mi aspettavo grandi fatiche, grandi sacrifici, invece egli è qui in punta di piedi, meraviglioso e santo, pieno di tenerezza e di bontà, è qui e mi sorride; la felicità è iniziata allora, al momento della chiamata, ed è andata sempre aumentando, ora è splendida ed avvolge tutta l’anima mia!”

Figli cari, voi pensate di avere ancora chissà quali prove durissime, di dover affrontare grandi difficoltà di ogni genere prima del ritorno tanto desiderato: Io vi dico di stare sereni e tranquilli come bimbetti felici e gioiosi che camminano in festa verso la felicità; cantate di gioia, perché gioia sempre più grande vi sarà data, vivete con la pace nel cuore perché la grande pace stenderà le sue ali ed abbraccerà tutti i pacifici; chi pace ha dato, pace avrà, chi gioia ha dato, gioia avrà, chi è stato luce per i fratelli, vivrà nella luce e vedrà il volto Divino faccia a faccia.

Togliete dal cuore ogni preoccupazione; Gesù vi ha invitato alla sua festa e voi siete in cammino verso di essa, per mano vi conduco Io; non sporcatevi il vestito candido che indossate; Gesù vi sta attendendo e sorride. È qui il mio Gesù, è davanti a me, tutto vestito di bianco, splendido sorridente, amabilissimo! Vi accoglierà ad uno ad uno, voi lo vedrete ed il cuore sussulterà per la grande, infinita allegrezza. Non è questo un tempo meraviglioso di gioia per voi?

Camminate sereni, giorno dopo giorno verso il sublime traguardo.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima