Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.10.02

 

Eletti, amici cari, siate i Miei arditi testimoni nel
mondo che Mi vuole dimenticare, non preoccupatevi di
ciò che dovete dire o fare ogni volta, Io Stesso vi suggerirò le parole da dire, gli atti da fare perché siete i Miei docili strumenti d'Amore ed Io, Gesù, espando, attraverso di voi,
la Mia Tenerezza. Desidero elargire molto prima
della conclusione: lo farò attraverso di voi.

 

Sposa amata, il tuo cuore è un vaso pieno dei Miei Doni, offri al mondo le Mie Delizie, Quelle che verso in te ogni giorno. Amata, l'inquietudine cresce e la disperazione si affaccia nei cuori. L'uomo che fa le scelte senza di Me e contro la Mia Volontà, diviene schiavo del terribile nemico Mio che non lascia facilmente la preda, servono preghiere ardenti e continue per strappare un'anima dalle spire del serpente infernale. Come già ti ho spiegato, se la preda è stata presa e non avvinta, è più facile la liberazione, ma se è chiusa nelle spire del maledetto, è assai difficile operare perché la sua mente, quella della vittima, il suo cuore non sono per Me, ma contro di Me, la volontà del disgraziato non desidera donarsi a Me Dio, ma al Mio nemico.
Sposa cara, le preghiere ardenti delle madri salvano i figli, ma occorre perseveranza e massima fiducia in Me, abbandono totale; la madre pia e fedele, ardente nell'amore e tutta volta a Me, può salvare tutti i figli anche se sono avvolti dalle spire del serpente infernale. L'Amore è sempre salvifico, l'Amore del cuore materno è Quello che viene dal Mio Cuore Ardente, è Puro, è Sublime, è Eterno. Chi ama veramente come una madre ama, non viene mai separato dall'amato, anche se il corpo dovesse subire una separazione, lo spirito vive per sempre e, al momento da Me stabilito, ci sarà anche il richiamo del corpo a formare un tutt'uno con l'anima.
Sposa diletta, ama del Mio Amore e vedrai compiersi in te ed intorno a te le più grandi Meraviglie. Vedrai accadere tante cose: ama e non temere, vedrai precipitare tante colonne che sembravano solide: ama e non temere, vedrai palazzi abbattersi, quelli che parevano dover restare per sempre: ama e non temere, vedrai crescere intorno l'insicurezza: ama e non temere, intorno aumenterà la piena dello scoramento: ama e non temere, il Mio Intervento sarà conclusivo, ma ci sarà, ci sarà sempre. Salva col Mio Amore, ama col Mio Amore, benedici sempre col Mio Amore anche chi non ti ama, usa il Mio Amore come arma preziosa in tutte le occasioni. Come ti ho spiegato, il mondo rifiuta il Mio Amore perché non Lo comprende, non accoglie i Miei Doni perché non ne coglie il valore infinito. Mando te e quelli come te nel mondo, vi mando avvolti nel Mio Velo perché nessuno vi riconosca, vi mando come vasi sempre pieni che versano le Delizie che Io voglio donare; chi ascolta la vostra parola, se è Mio, resterà edificato, se Mi è nemico, resterà perplesso e rifletterà.
Amata sposa, i Miei amici saranno anche i tuoi amici, ma i Miei acerrimi nemici saranno anche i tuoi, ti perseguiteranno come hanno perseguitato Me, ti umilieranno come hanno fatto con Me, non temere nulla, pensa a quando la folla infuriata voleva farMi precipitare giù dal monte, Io passai in mezzo a loro senza che se ne accorgessero e Me ne andai, così accadrà anche a voi, Miei amati strumenti d'Amore. Nessuno vi metterà le mani addosso quando Io non voglio.
Opera nel mondo con gioia perché sei al Mio Servizio, questo è il Dono più sublime, qualunque cosa accada, mantieni la Pace nel profondo perché non è pace che viene dagli uomini, di poca durata, è Pace che viene da Me, dura sempre.
Porta speranza a questo mondo inquieto, la speranza fondata su di Me è certezza; amata sposa, fidati di Me sempre, fidati di Me anche quando sembrerò lontano e non interverrò subito sui fatti, sappi che il Mio Intervento è certo, ma sempre secondo la Mia Logica che non è la vostra, secondo i Miei Tempi che sono diversi dai vostri.
Mi dici: "Adorato Gesù, la Tua Pazienza è grande, la Tua Misericordia vuole salvare e non condannare, per noi non è mai facile capire il Tuo agire; adorato Signore, sei tanto Grande e Meraviglioso che, penso, non riusciremo mai a comprenderTi a pieno, penso a quel bimbo che voleva mettere il mare in una piccola buca che aveva scavato nella sabbia. Noi siamo quei bimbi. Quello che Tu compi è perfetto, l'uomo deve solo contemplarTi nella Tua Grandezza Infinita e adorarTi. Possa giungere presto il tempo nel quale ogni bocca proclami la Tua Lode, ogni cuore arda d'amore per Te, sia la terra un coro di voci che esaltano il Tuo Nome Santissimo e Ti adora in continuazione, adorabile Dio. Penso all'amatissimo fratello Francesco che stava in adorazione ore e ore, senza mai stancarsi, pronunciava il Tuo Nome e non era mai sazio di farlo, sentiva di essere avvolto dalla Tua Infinita Tenerezza e l'emozione era vivissima, possa presto ogni uomo della terra essere un Francesco che Ti adora in ogni istante della sua vita."
Amata, questo che il tuo cuore chiede con ardore, accadrà presto, tutta la terra diverrà il Mio Giardino d'Amore, allorché verrà liberato dalle erbe velenose e pulito in ogni suo angolo dai Miei angeli che sono già all'opera per il Mio Ordine.
Sposa fedele, riposa in Me, la tua adorazione Mi consola dei molti tradimenti e delle infinite offese che ricevo in questo tempo.
Vivi gioiosa in Me in attesa che si compia il tuo destino e quello del mondo. Ti amo.

Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, sono accanto a ciascuno di voi, il Mio Cuore vi vuole tutti per Sé, desidero offrirvi al Mio Gesù per essere felici. Vi parlo con la Mia Tenerezza di Madre, per alcuni sono Gioiosa, vedo che vivete i Miei Messaggi e siete già in volo verso le più sublimi vette, vedo cuori ardenti di Gioia Divina, la Pace è duratura e la vita è divenuta un dolce idillio con Gesù. Come è felice la madre che vede i figli camminare bene per la via di Luce! Gioisco con voi, figli, e partecipo a tutte le scelte che fate secondo la Volontà Divina. Continuo a vedere anche figli col cuore lontano da Dio, presi dalle cose terrene, attaccati ai beni più che mai perché se li vedono sfuggire di mano. Vedo cuori con sentimenti di odio, di vendetta, di disprezzo del prossimo. Capisco che il nemico di Dio ne ha preso possesso.
Parlo con preoccupazione a questi figli tanto cari, ma essi non badano a Me, non Mi ascoltano, non cercano i Miei Messaggi, neppure avvertono la Mia Presenza. Costoro sono troppo distratti, sono come vasi già colmi nei quali non ci sta più niente da aggiungere. Parlo ugualmente a questi figli perché Gesù Me lo permette, parlo con insistenza perché vedo scorrere il tempo senza profitto per loro, già si profila la conclusione del loro cammino ed essi ancora non si sono decisi per Dio. Il Mio Cuore di Madre del Cielo sanguina per ogni anima che si perde, oggi sono molte coloro che corrono un grave pericolo perché chiamate e richiamate, non hanno dato risposta alcuna. Dico a questi figli: amati, anche se fino a questo momento siete stati distratti e superficiali, potete ancora rimediare in questi giorni che Gesù, nella Sua Tenerezza Infinita, ha aggiunto alla vostra vita.
Aprite, figlioli, le vostre orecchie per ascoltare le Mie Parole che escono dal Mio Cuore colmo d'Amore per voi e per tutti. Cambiate vita, se avete deviato, ora ritornate come il figliol prodigo che capì in tempo e tornò, pentito, alla casa del padre. Egli chiese di essere trattato da servo come meritava, si umiliò e riconobbe il suo errore, il padre, però lo accolse con tutti gli onori come figlio tanto amato.
Può accadere anche a voi la stessa cosa se vi pentite di cuore e fate una revisione di vita. Gesù vi aspetta per darvi il Suo Tutto, non indugiate più. Spesso vi ho parlato di un repentino cambiamento che può esserci in una giornata solare. All'improvviso il Cielo può divenire cinereo e lampi e tuoni attraversarLo. Chi può chiedere il perché, chi può protestare quando ciò accade?
Figli, fuori di metafora vi dico: tenetevi tutti pronti, in amicizia piena con Dio, voi non sapete quando il Padrone deciderà di chiamarvi, può essere all'alba o in pieno giorno, può accadere nel cuore della notte.
Figli amati, come è bello l'Incontro con Gesù per l'anima che L'ha tanto desiderato! È gioia immensa andare alla casa di un Tale Amico, è festa per tutti! Figlioli carissimi, serva ogni giorno che vi viene concesso ad ultimare la vostra preparazione. Siate come colui che è pronto per il viaggio e controlla che tutto sia al suo posto. Operate con gioia al Servizio di Gesù per mostrarGli quanto Lo amate. Sono con voi, se Mi desiderate, vengo per farvi comprendere quanto vi amo e quanto desidero che siate veramente felici.
Uniamo i cuori per pregare assieme, ringraziare Dio e adorarLo con tutta l'anima. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima