Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

07.10.02

 

Eletti, amici cari, vegliate ed attendete, siate come le sentinelle del mattino che sanno che presto arriverà il loro signore ed esse potranno gioire con lui. La notte è stata lunga e faticosa, ma l'Alba annuncia un tempo nuovo, la notte è passata ed è bello vedere incedere la Luce di un Giorno che si preannuncia fulgido di Bellezza.

 

Amata Mia sposa, gioisci in Me che sono il tuo Signore e ti amo; esulta in Me, fedele sposa, che non lasci mai il Mio Cuore, ma Lo adori giorno e notte; esulta in Me tu che ami la Mia Volontà e non discuti le Mie Decisioni, ma docile e gioiosa, obbedisci ed altro non chiedi che di comprendere bene ciò che desidero da te. Hai vegliato senza prendere sonno, la notte è stata tenebrosa, ma ora, amata, vedi la Luce avanzare nella tua vita, sempre più fulgida, sempre più luminosa, annuncia un nuovo Giorno di Pace e d'Amore.
Amata, ogni eletto è una perla preziosa che parla la Mia Lingua ed emana la Mia Luce, con cura speciale ho preparato questo esercito d'Amore, vi ho scelti ad uno ad uno come si fa con le rose del giardino, ho guardato al cuore, non alle doti di altro genere, ho illuminato le menti con la Mia Luce, ho detto: questi sono Miei nel profondo, ecco le Mie querce ben radicate, ecco, già le pongo nel Mio Giardino, il cuore amerà col Mio Amore, la Mia Volontà sarà la loro, se Io dirò 'sì' essi diranno 'sì' se dirò 'no' essi 'no' diranno. Il mondo non farà la Mia Volontà, ma essi saranno sempre i Miei fedeli servitori, le tenebre scenderanno sulle menti che Mi hanno rifiutato, ma essi saranno stelle luminose della Mia Luce.
Amata, ti ho detto che la notte è stata lunga e molto cupa, ma vedi come è fulgida la Luce che incede, è la Luce Mia che viene nel mondo per cambiare ogni cosa, vengo, amata, vengo a cambiare la faccia della terra, vengo a rinnovare ogni cosa, vengo per fare la Mia Creazione ancora più bella e più ricca di prima.
Mi dici: "Adorato Signore, le Tue Parole mi fanno sempre esultare di viva gioia, penso alla Creazione quando era ai suoi albori, penso ad Adamo, splendido di bellezza e ricco dei Tuoi Doni, vedo le meraviglie di quel suo primo istante di vita. Subito il mio pensiero corre al presente, quanto è mutato dopo il peccato d'origine! Dell'antica bellezza molto si è perso, dell'antica armonia poco si ricorda, il peccato ha provocato un danno grande. Ho sempre fatto questo pensiero nella mia mente: tornerà la bellezza primigenia del Creato? Il mondo è destinato alla rovina totale, al suo completo deterioramento oppure vi sarà un momento nel quale Dio muterà le sorti della terra e dell'intera Creazione? A questa domanda Mi hai risposto Tu Stesso, adorato Signore, con le Parole contenute nel Libro Sacro (la Bibbia) che deve essere Guida per ogni uomo. Prima che a me Ti rivelassi in modo speciale, Dolcissimo Dio, già correvo per venirTi incontro attraverso le vie della Tua Parola, volevo dissetarmi alla Tua Fonte ed attingere alla Tua Sorgente: bevvi avidamente e più bevevo più desideravo la deliziosa bevanda (lo studio della Bibbia). Mi parlavi attraverso quel Libro tanto amato ed il mio cuore altro non desiderava che conoscerTi sempre più. Passavo ore ed ore immersa nella Tua Parola che, soavemente, entrava nel mio cuore e lo cambiava facendolo più simile al Tuo Meraviglioso. La gioia cresceva in me, con essa la pace e la speranza. Quando vedevo accadere cose tristi, dicevo al mio cuore: attendi e spera, verrà Gesù a cambiare la tristezza in Gioia, verrà l'Altissimo Signore a portare il Suo Splendore nella tua vita ed in quella di tutti coloro che Lo chiamano, Lo desiderano, Lo amano. Un giorno Ti rivelasTi a me in modo speciale, capii che per me già la grande Alba era sorta ed il buio della notte era stato squarciato dalla Sua fulgida Luce. Ora vivo per Te, per servirTi, per adorarTi, per fare la Tua Volontà che è anche la mia, voglio solo ciò che Tu vuoi, altro non desidero che darTi gioia e vivere come un piccolo scricciolo solo a Te noto, posato sul Tuo Cuore Ardente."
Amata sposa, riposa in Me ed attendi il compimento di ogni cosa, già gli avvenimenti sono assai significativi, altri se ne aggiungeranno perché, in breve deve realizzarsi in pieno il Mio Progetto che, su di te e sugli eletti, già si è in parte compiuto. Voglio attirare, nel Mio Cuore, ogni anima per farla felice, anche la Creazione che Io ho fatto per Amore, deve godere la Mia Gioia, tutto l'Universo esulterà in Me allorché verrò nella Gloria con i Miei angeli ed i santi, la prima Venuta è stata nel nascondimento, la seconda sarà diversa, tutti Mi vedranno da un capo all'altro della terra, la Mia Luce fulgidissima avvolgerà ogni angolo della terra e la farà risplendere. Beato colui che ha confidato in Me, entrerà nella Mia Gloria e vivrà per sempre con Me.
Mi dici: "Venga presto questo sublime momento perché la terra geme per le forti doglie di un parto lungo e faticoso, vieni, adorato Signore, vieni ad illuminare ogni cosa con la Tua Luce. Dio Grande e Meraviglioso, squarcia le tenebre con la Tua Luce, nessun uomo resti nel buio, ma ognuno capisca che Tu, soltanto Tu sei la Vita e la Gioia."
Amata, vengo presto, chi Mi ha tanto desiderato Mi avrà per l'eternità, ma guai a coloro che Mi hanno respinto ed hanno respinto i Miei amici, umiliato i Miei profeti, perseguitato i Miei dolci strumenti d'Amore, assai triste sarà la loro fine.
Sposa amata, esulta in Me dicendoMi ogni giorno le parole del Magnificat. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

07.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, siate docili ed obbedienti, grandi Meraviglie compie l'Altissimo per chi obbedisce ed accoglie la Sua Volontà. Amati, passerà in fretta il tempo della tribolazione e poi sempre Gioia resterà e la Pace abbraccerà la terra da un lembo all'altro. Come vedete Gesù non chiede a voi di fare le grandi cose, ma vi chiede di essere fedeli e docili alla Sua Volontà.
Pensate al popolo eletto che restò tanto nel deserto e dovette soffrire a lungo ed essere decimato: questo accadde non perché Dio voleva la sua sofferenza che presto si sarebbe trasformata in Gioia, ma perché molta e continua era la ribellione. Quanti riuscirono a vedere la Terra Promessa? Furono pochi, figli cari: questo avvenne perché il popolo non fu docile ed obbediente.
Amati, l'esempio del passato deve essere utile anche per il futuro. Amati, anche in questo momento la storia si trova ad attraversare un difficile passaggio, è un'ora difficile di prova per tutti; amati, vedete che sono con voi come Madre amorosa perché tutti riusciate a superare la difficile svolta vittoriosamente. Vi guido con Amore tra i flutti tempestosi, accogliete la Mia Parola, procedete alla Mia Guida, la Terra Felice, promessa da Dio, è per tutti non per pochi, ma La raggiunge solo colui che persevera nel Bene, che è ardente nella preghiera e dona a Dio la sua vita per servirLo, operare secondo la Sua Volontà.
Amati, questo è il tempo della grande e sottile seduzione, guardatevi intorno, piccoli Miei, vedete quanti sono restati prigionieri nella rete del nemico e in essa si dibattono senza la decisa volontà di essere liberati. La seduzione è inganno della mente e laccio per il cuore, vi chiedo di essere saldi nella fede e decisi nella volontà di seguire Gesù e le Sue Vie.
Amati, vi ho parlato dei miseri che, in gran numero, sono caduti nella rete del nemico di Dio. Guardandovi intorno potete constatare quello che sta accadendo, osservandolo con i vostri occhi.
Amati, le anime prigioniere hanno a disposizione questo breve lasso di tempo per uscire dalla rete, occorre perciò che Dio conceda Grazie speciali tali da illuminare le menti ed aprire i cuori.
Alle Mie suppliche Materne si uniscano le vostre unite ai sacrifici: per un solo cuore ardente, Dio compie grandi Meraviglie per tutti. Date a Dio tutto il vostro tempo, offriteGli le difficoltà ed i problemi di ogni giorno, fatelo con gioia perché Dio ama chi offre con gioia. Tenete sempre presente che molte cose devono ancora accadere, fatti forti e significativi. Vorrei aggiungere di più, ma voglio che il vostro cuore resti sereno e pieno di speranza, saprete tutto al momento opportuno, saprete tutto quando Dio ha deciso di fare altre Rivelazioni, ma vi dico, che continuerà il suo volo chi già procede in alto, nel vento favorevole dell'Amore di Dio, ma guai a chi non si è deciso ancora: la sua vita diverrà ancora più difficile perché scemerà per lui anche la speranza, vedendo accadere fatti nuovi e preoccupanti.
Figli cari, unite al Mio il vostro cuore per la preghiera di intercessione, di ringraziamento per le Grazie che continuano a scendere, insieme adoriamo Dio con tutta l'anima.
Confidate in Lui sempre, ed anche in Me che tanto vi amo e veglio sul vostro cammino.
Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima