Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

08.10.02

 

Eletti, amici cari, la Mia Luce vi conduce, il Mio Cuore Ardentissimo vi scalda, di che avete da temere? Se anche la terra tremasse voi siete con Me, se pure i monti si spostassero che timore avere? Io sono il vostro Sostegno, se anche dal Cielo piovesse fuoco e zolfo chi mai può nuocere ai Miei eletti che vivono in Me ed Io in loro? Amati, se Io sono con voi chi può essere contro di voi? Forse che le forze della natura non obbediscono al Mio Comando? Se Io dico al mare: fermati,
può mai esso uscire dai suoi argini? Amati, restate in Me
con amore e la vostra Luce non conoscerà mai tramonto.

 

Sposa amata, che teme il tuo cuore chiuso nel Mio Divino, scorrono i giorni nella letizia e nell'Amore, l'anima tua riposa in Me e le Mie Delizie sono quotidiane.
Mi dici: "Adorato Gesù, nulla infatti teme il mio cuore, sente il battito del Tuo Divino e gioisce senza provare paura per nulla, proprio di nulla. Sento soffiare nel mondo venti tempestosi di guerra, in Te, però, c'è la Pace; un fiume di odio si è riversato sulla terra, ma chi è in Te, è immerso in un Oceano d'Amore, l'unico desiderio dell'anima mia è di vivere in Te per sempre per godere in eterno la Tua Dolcezza, il Tuo Amore."
Amata sposa, il tuo cuore Mi è fedele e vive per Me, la tua anima anela a Me e Mi chiama notte e giorno, perché accade tutto questo in te se non perché già sei Mio Possesso. Non potresti dire: "Gesù Ti amo", se Io non ti avessi abbracciata per primo. Il tuo amore risponde al Mio Amore che è Infinito ed Eterno.
Piccola sposa, sono sempre Io che amo per primo, l'anima deve solo corrispondere al Mio Amore. Io sono il Creatore di ogni anima, Io ne sono il Salvatore, Io ancora lo Spirito d'Amore, l'anima deve dirMi il suo sì deciso, col cuore, col pensiero, con la vita per appartenerMi per sempre.
Mi dici: "Adorato Gesù, meglio sarebbe stato se l'uomo non avesse avuto la libertà di scelta, se ogni uomo fosse rimasto bambino incapace di intendere e volere, nessuno avrebbe perso il Tuo Amore e l'inferno sarebbe stato veramente vuoto! Adorato Signore, il pensiero si spaùra all'idea di una punizione eterna dell'anima che resterà per sempre lontana da Te e perderà il Tuo Volto e non godrà la Dolcezza del Tuo Amore. Per l'anima perduta meglio sarebbe stato non essere mai nata!"
Sposa amata, Io creo sempre per la perfetta Felicità con Me, dono ad ogni anima le Grazie che servono per la sua salvezza, per raggiungere la meta, ma lascio anche, piena, la libertà di scelta, come per gli angeli che hanno fatto la loro scelta, così ora faccio con gli uomini che fanno la loro scelta o con Me per l'eternità oppure senza di Me per sempre.
Mi dici: "Gesù adorato, apri la mente ed i cuori perché tutti capiscano la loro grande responsabilità, vedo persone così spensierate e superficiali che non pensano alla loro anima, ma si preoccupano soltanto del corpo come nutrirlo, come coprirlo, come lasciarlo armonioso più a lungo possibile, Ti chiedo di aiutare tutti costoro, che sono molti, a svegliarsi e cercare la Via di Luce che porta a Te, Unico Bene, Dolcezza senza fine."
Amata, chi vuole Luce, Ne ha in questo momento e Ne avrà anche in seguito, chi vuole salvarsi si salva, nessuno si perde senza saperlo, l'inferno non è vuoto perché coloro che ci sono, hanno voluto entrarci; ho parlato, ma essi non Mi hanno ascoltato, ho mostrato segni, ma essi non li hanno voluti vedere. Ricorda bene le Mie Parole: chi crede in Me avrà la salvezza e la Gioia, ma chi non vuole credere, sarà condannato. Verrà per tutti il momento del risveglio, non temere per gli storditi di questa generazione, tutti, al momento da Me stabilito, usciranno dal sonno e dal torpore e prenderanno la decisione definitiva, ognuno al tempo suo, quello che ho stabilito per ciascuno. Se gli uomini colgono le Grazie che concedo, copiosamente, possono divenire ricchi della Mia Ricchezza, possono gioire della Mia Gioia ed avere la Mia Pace nel cuore.
Amata, ognuno deve fare tesoro dei Doni che possiede: chi ha intelligenza l'usi per la Mia Gloria e sarà salvo e felice, chi ha buone capacità le usi sempre al Mio Servizio e non si perderà, ogni Mio Dono deve essere utilizzato per il Mio Servizio e quello dei fratelli.
Amata, tu spesso pensi: "Gli uomini con la loro follia possono distruggere il mondo, gli arsenali sono pieni di armi di distruzione di massa, temo la loro insipienza e stoltezza."
Amata sposa, se il mondo fosse in loro balia, certo il pericolo sarebbe grande ma sappi, amata, che il mondo è saldamente nelle Mie Mani e nulla accade che Io non permetta o non voglia.
Accadrà solo ciò che è bene accada per il risveglio di molte coscienze, ma il mondo non sarà mai distrutto dall'uomo perché non gli appartiene e nulla può fare senza il Mio Consenso. Rassicura il tuo cuore, il mondo resterà fino a quando Io voglio che resti. Sia che gli uomini cooperino, sia che essi non cooperino, il Mio Piano si realizzerà a pieno, i Miei cooperatori godranno per sempre la Luce del Mio Volto, i ribelli avranno quello che hanno voluto con la loro ribellione. Sappia capire il mondo le Mie Parole, non temano i giusti che amano le Mie Leggi e Le vivono ogni giorno, ma tremino i maliziosi che se Le gettano alle spalle ed osano dire che è Bene ciò che è male e viceversa.
Amata, gioisci in Me e riposa nel Mio Cuore Ardentissimo, dona la Mia Pace e la Mia Gioia, Quelle che ogni giorno verso nel tuo cuore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

08.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figlioli cari e tanto amati, portate nel mondo la Gioia che Gesù vi dona, la Sua Pace, la Sua Speranza, molti cuori sono chiusi e non accolgono i Doni Divini, voi, invece, l'avete spalancato e Dio versa in esso tutti i Doni che vengono lasciati da quelli chiusi, ogni Dono elargito deve portare frutto, ma chi non Li accoglie non può farLi fruttificare, vengono perciò dati a chi riesce a comprenderne il grande significato.
Amati, siete ricchi della più grande Ricchezza perché avete Gesù in voi che si dona ogni giorno e vi porta la Sua Infinita Tenerezza. Ho chiamato a raduno i Miei amati figli perché capissero che Dio, proprio in questo momento storico, vuole elargire i più grandi Doni, ma solo Li può avere chi è pronto a possederLi.
Amati figli, non accada che alcuni restino privi di tale sublime Ricchezza. I beni del mondo passano e di sé non lasciano traccia, ma Quelli di Dio sono duraturi ed eterni. Gesù Mi concede di venire ogni giorno da voi per chiarirvi questi concetti così grandi ed importanti: cercate Dio, figli amati, il resto vi sarà dato in aggiunta. Chi possiede Dio è un ricco della più grande Ricchezza, ma chi non Lo possiede è il più povero.
Amati, vi ripeto le stesse Parole continuamente perché vedo nel mondo una gara per i beni della terra, ma una grande indifferenza per quelli veri e sublimi del Cielo. Devo insistere nel ripetere le cose che contano perché ora Mi è concesso di farlo, ma non sempre sarà così. Desidero, figlioli, che siate attenti alle Mie Parole, che siate riflessivi, non lasciate che i giorni passino senza aver fatto progresso alcuno nel cammino dello spirito. Vi invito ad osservare i Doni che vengono elargiti ogni giorno a voi, ai fratelli vicini, al mondo intero. Sono tanti e tali da non poterli neppure contare eppure vedete intorno tanti volti tristi e malinconici. Amati, per voi non sia così, riconoscete ciò che ricevete, siate grati a Dio di tutto, siate in continua adorazione anche per quelli che non adorano, non ringraziano, non badano ai Doni che hanno.
La Mia piccola figlia dice: "Madre Santissima, aiutaci a capire bene, aiutaci a rendere lode a Dio per ogni cosa; col Tuo Cuore vogliamo amarLo, con la Tua Anima lodarLo; Madre Santissima, desideriamo essere simili a Te, sei la Madre Santissima del Cielo, siamo Tuoi figli, ogni figlio ha in sé qualche somiglianza con la madre, se ci aiuti noi Ti assomiglieremo sempre più e saremo molto graditi a Gesù."
Amati figli Miei, Mi piace la vostra umile preghiera, la piccola figlia è l'interprete dei sentimenti di tutti, ciò che Mi chiede avrà; vi tengo per mano come bimbi che abbisognano di aiuto e sostegno, non vi lascerò, amati figli, fidatevi di Me, ancora vi guiderò perché Gesù lo permette, vedrete compiersi dentro di voi ed intorno a voi le più grandi Meraviglie. Gesù all'Incontro vi sorriderà e vi dirà: "Venite, benedetti, nel Regno di Pace e d'Amore preparato per voi, venite a godere per sempre lo splendore del Mio Volto, avrete Gioia per sempre e la Pace mai più conoscerà tramonto."
Figlioli, i piccoli sacrifici che siete chiamati ad affrontare sono un nulla paragonati alle Delizie che già gustate in anticipo e Quelle che seguiranno nel vostro cammino.
Ora, insieme, uniamoci in preghiera per ottenere molto da Dio per i poveri peccatori che procedono nelle tenebre. Figli cari, vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima