Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

12.10.02

 

Eletti, amici cari, in Me vivete, in Me respirate, siete Miei ancora palpitanti di vita terrena, vi ho concesso la perseveranza finale come Dono in un tempo assai duro e difficile nel quale molti lumi, dalla fiamma debole, si spengono, molti, ben luminosi, vedranno abbassare la loro luce fino a divenire fumiganti, non parlo di quelli già fumiganti che non potranno resistere al vento forte e tempestoso. Procedete con Me, amici cari e fedeli, nulla vi mancherà neppure sulla terra, ho in serbo grandi sorprese per i Miei veri amici.

 

Sposa amata, gioisci in Me e non tema nulla il tuo cuore vedendo la grande tempesta imperversare nel mondo, amata, quando l'uomo ha perduto la fede, ha perso tutto, che può l'uomo senza di Me? Se fatica non costruisce, se opera non conclude, se progetta non realizza. Amata, vedi come sono inconcludenti tutti coloro che contano sulle loro sole forze? Sono spossati per la fatica e molto insoddisfatti perché i loro piani falliscono uno dopo l'altro. Non così avviene per i Miei fedeli amici, chi opera con Me, conclude, chi cammina con Me, giunge presto alla meta, chi ha costruito assieme a Me la sua casa, ora già può abitarla, contento.
Amata, chi ha fede vera e profonda, può far smuovere le montagne, può compiere cose stupende, ma chi ha lasciato spegnere la sua fiamma, cadrà nello smarrimento fino alla disperazione.
Amata sposa, la fede è un Mio Dono sublime, ma l'uomo che la possiede deve fare come la vestale che non lascia mai spegnere il fuoco e lo veglia giorno e notte. Certo c'è un nemico terribile che gioca su questo la sua carta vincente: se egli riesce a strappare dai cuori la radice della fede, il gioco è fatto, ha vittoria su quell'anima, l'ha in pugno. Ti ho detto che vedrai lampade ben accese spegnersi a poco a poco, vedrai le fiaccole fumiganti perdere del tutto la loro luce, vedrai accadere questo nel mondo perché il vento sibila sempre più forte e solo certe lampade restano accese: quelle alimentate dal Mio Olio.
Mi dici: "Mio adorato Signore, perché accade questo? Perché accadrà questo fatto terribile?"
Amata, ti ho detto che ogni uomo deve divenire una vestale che veglia giorno e notte perché il fuoco non diminuisca fino a spegnersi. Pensa al fuoco, amata sposa, anche se la fiamma è ardente, cade la pioggia e lo spegne, soffia il vento impetuoso ed esso non resiste alla sua forza, occorre vegliare sempre perché il nemico dai mille volti non può vincere se è viva la fiamma della fede, se essa è un fuoco ben acceso. Egli riesce bene quando c'è molta distrazione, superficialità, superbia, fa scendere la pioggia perché si affievolisca la fiamma, alza la forza del vento per riuscire nel suo intento, tutto inventa per spegnere nei cuori la fiamma della fede e nelle menti la Mia Luce. Quando riesce, egli è vittorioso perché l'uomo, senza fede, è come un guerriero che va al fronte disarmato e spoglio di tutto.
Mi dici: "Gesù adorato, Tu permetti questo? Certo egli non può ottenere vittoria se Tu, Altissimo, non permetti, è un povero schiavo che fa solo quello che Tu permetti o vuoi."
Così è, sposa Mia, ma in questo tempo più che nel passato, la fede deve essere provata al fuoco, chi resiste è vittorioso con Me che sono l'Eterno Vittorioso. Occorre superare tutte le prove e mantenere viva la fede, occorre confidare in Me senza dubbio alcuno, occorre credere quando nessuno crede e sperare contro ogni speranza. Quello che concederò ai vittoriosi è molto, mai ho offerto tanto e mai offrirò così. Questo è un tempo specialissimo, dalle scelte fatte capirò chi Mi ha amato veramente, servito con sincerità e chi invece, ha detto: "Signore, Signore", facendo la sua volontà e non la Mia Divina, l'amico fedele si dimostra alla prova dei fatti.
In quest'ora così importante, Mi rivolgo ai Miei dolci amici, chi è disponibile a fare quello che chiedo, sarà promosso a pieni voti, ma colui che si tira indietro perché la prova è un po' più dura, ebbene, costui, avrà ciò che ha cercato. Ecco perché vedrai spegnersi luci ben accese perché la fiamma della fede non è stata ben coltivata, se la vestale non veglia il fuoco giorno e notte, certo
esso si spegne.
Sposa amata, ai Miei più fedeli dal cuore tutto a Me donato, ho concesso in Dono la perseveranza finale perché Io, amata sposa, scruto le menti ed i cuori, leggo il pensiero nascente e conosco tutti i sentimenti che si avvicendano. Per coloro che sono Miei non c'è pericolo alcuno: soffieranno impetuosi i venti, ma non spegneranno la fiamma, anche cadrà la pioggia forte, ma nulla accadrà, la fiamma continuerà ad ardere e non si spegnerà.
Amata sposa, l'uomo lasci il pensiero delle cose terrene, non indugi a staccare il cuore dai beni che non durano, si volga a Me supplicando il Dono di una fede forte e ben radicata. Come in passato, ti ho ripetuto, toglierò prima il superfluo, poi anche il necessario perché l'uomo quando ha il benessere e la prosperità non Mi loda, non Mi adora, ma si dimentica di Me, Mi mette nel cantuccio più buio del suo cuore. Quando però si vede nel bisogno, quando è nella prova e nel dolore, allora Mi invoca, Mi supplica e torna a Me col cuore contrito.
Amata, vedi quello che sta accadendo, così continuerà, perché il Mio Amore non vuole che le anime si perdano, desidero giocare tutte le carte prima del Mio Ritorno. Se venissi in questo preciso istante, quanti si salverebbero? Darò ancora molte possibilità, offrirò nuove Grazie per la salvezza dei peccatori. A voi, dolci e fedeli spose, chiederò di ardere nel buio, senza abbassare mai la vostra fiamma. La vostra preghiera ardente e continua otterrà effetti meravigliosi.
Amata, porta al mondo il Mio Messaggio, si guardino bene i segni che sono forti e significativi. Ognuno capisca, custodisca la fiamma della sua fede, come si fa col fuoco che non deve spegnersi, ma divenire sempre più vigoroso.
Amata, affronta con gioia qualche piccolo sacrificio in più che ti chiedo, non ti mancheranno mai le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

12.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, alzate lo sguardo al Cielo perché il vostro cuore si ricolmi di viva gioia, potete vedere come, per voi, la Luce cresce, come il Fuoco Divino già arde nel vostro essere.
Amati, non vi pesino i piccoli sacrifici che vi vengono chiesti ogni giorno da Dio. Pensate che la Luce che incede non è percepita da molti perché hanno scelto il buio del peccato e della morte. Dio vuole che la salvezza sia per ogni uomo, ma essa non è un Dono gratuito, occorre guadagnarla, se molti non capiscono e rischiano di perderla, occorre che altri siano pronti ad offrirsi per la salvezza dei miseri.
Amati, spesso vi ho parlato di questo, ora insisto ancora perché la vostra offerta sia spontanea e mai forzata. Vi dico che molte sono, in quest'ora così significativa, le anime in pericolo perché il debito contratto è grande, volete, amati, rispondere con il vostro sacrificio a Dio perché possano scendere ancora per un poco le Grazie copiose dal Cielo?
La Mia piccola figlia si fa interprete di voi eletti che siete già un cuore ed un'anima sola: "Madre Santissima, le Tue Parole accorate ci penetrano nel cuore, Tu vedi a fondo la situazione attuale del mondo, noi solo in superficie, ma ci accorgiamo di quanto alcuni siano smarriti, altri confusi, altri stretti nella morsa del male. Questi sono fratelli che tanto amiamo, molto cari al nostro cuore. Anche per essi Gesù ha dato la Sua Vita, ha versato il Suo Sangue fino all'ultima goccia; Madre, ogni anima che si perde Ti fa versare lacrime di Sangue. Vogliamo certo cooperare ancora al Piano di salvezza universale anche se i sacrifici si fanno più duri. Sappiamo, Madre Santissima che Gesù non prova più del sopportabile, sappiamo che Tu sempre ci sarai vicina, Dolcissima Madre e passerai la Tua Mano sulla nostra fronte per darci refrigerio e sollievo. Siamo pronti ad affrontare, con Te, l'ultima fase del dramma umano, la storia è giunta ad un punto assai cruciale e delicato, ma con Te vicino, non avremo timore, nessuna paura, abbiamo un grande coraggio e facciamo con gioia, ogni giorno, ciò che Dio vuole da noi."
Amati figli, non stupitevi di nulla, alcuni giorni saranno sereni e lieti, facili da sopportare, altri più duri e difficili, altri ancora molto pesanti, ma siate certi, l'adorato Gesù non vi darà un giogo troppo pesante per voi, ma sempre sopportabile.
Amati, questa per voi è l'ora di esercitare la carità in ogni direzione, Gesù vi chiede di più perché c'è tanto bisogno come mai nel passato e mai ancora nel futuro. Il Mio Cuore Materno esulta per voi, vedo che avete l'Amore che Gesù vi ha trasmesso e Lo volete offrire ai fratelli tanto cari, riversare sull'intera Creazione perché venga presto il tempo della Gioia e della vera Pace.
Il Mio Figlio adorabile è qui vicino a voi ed a Me, sentiteNe la Dolcezza, la Soavità, gustateNe con il cuore la Divina Bellezza. Lasciatevi avvolgere dal Suo Amore che vi purifica, vi santifica, vi rinnova in Lui per essere degni di entrare nel Suo Regno di Pace e Gioia Eterna. Anche per questo Dono che ha preparato per voi, siate sempre pronti al ringraziamento, sono con voi per lodare il Nome Santissimo, per adorare il cuore così grande e sublime che solo Amore sa donare al mondo perché la salvezza non sia privilegio di pochi, ma patrimonio per tutti.
Figli, apritevi a Dio e lasciate che continui a regnare nel vostro essere. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima