Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

13.10.02

 

Eletti, amici cari, non temete le insidie del mondo, restate in Me ed avrete la Pace, vincete l'odio con l'Amore, vincete il seduttore con le Armi della preghiera ardente, lasciatevi andare fiduciosi nell'Onda Soave del Mio Amore Divino che poco chiede per offrire molto.

 

Sposa amata, gli increduli non vedono i segni così eloquenti, la loro attenzione è volta altrove, i dubbiosi non ascoltano la Mia Parola, dicono: "Niente di nuovo sotto il sole, queste cose sono state dette sempre, così continuerà." Lascia gli increduli nella loro incredulità, capiscano da soli, al momento opportuno, le conseguenze della grande freddezza. I dubbiosi restino chiusi nel loro dubbio, essi attendono di vedere con i loro occhi, toccare con le loro mani, amata, quando questo accadrà, Io dirò loro: perché non avete creduto senza nulla vedere? Beato colui che di Me pienamente si è fidato ed ha fatto la Mia Volontà, ha cercato il Mio Volto, ha desiderato il Mio Amore. Lo sai, sposa cara, perché gli increduli non escono dalla loro incredulità che cresce ogni giorno di più? Lo sai perché i dubbiosi restano assillati dal dubbio? Essi non vogliono rinunciare al peccato, vivono immersi in esso, infangati che non si rialzano. Occorre essere ben decisi contro il peccato, non vi è altra sciagura se non il peccato, occorre vincere la tentazione, occorre impegnarsi a fondo in tale battaglia. L'uomo immerso nel peccato grave non può fare progressi, per lui la Luce si va spegnendo, il Mio Fuoco non arde nel suo cuore, chi è sprofondato nel peccato è un cieco che non vede, un sordo che non ode. Qualunque cosa faccia, uno in grave peccato, non è utile per il Regno di Dio, perché, senza di Me, non si costruisce, senza di Me l'uomo nulla può fare.
Mi dici: "Adorato Gesù, vedo che molti vivono secondo la loro volontà e non secondo la Tua, il mio cuore geme profondamente perché vorrebbe che tutti vivessero per Te, Dolce Amore, perché è così accentuato questo fenomeno in tale tempo? Può, ancora, il mondo, capire, prima che venga il grande Giorno, che occorre vincere anzitutto la battaglia contro il peccato per poi avere in Dono la fede, con essa la Gioia e la Pace?"
Sposa cara, ognuno è libero nelle sue scelte, se l'uomo incomincia presto ad avviarsi sulla strada del male, essa è in discesa, verso di esso si procede rapidamente, in esso si precipita fino al punto che non si riesce più a distinguere il Bene. Quanti hanno imboccato questa strada ed ora precipitano senza avere forza di fermarsi e tornare indietro. Questo accade in ogni parte della terra, ma Io, Io Gesù, non abbandono il mondo anche se esso sta abbandonando Me Dio.
Sposa fedele, che dici della recessione mondiale che continua e non si ferma malgrado i grandi sforzi umani, vedi come agisce una forza misteriosa che l'uomo non riesce a controllare? Amata, il tuo cuore non gema, il necessario non mancherà per gli uomini saggi, ma ti dico che agli stolti verrà meno il superfluo ed anche, poi, il necessario, qualunque sforzo facciano per impedirlo.
Mi dici: "Adorato Gesù, forse l'uomo nel grande benessere non capisce, si costruisce idoli di ogni genere e passa il suo tempo ad adorarli, nel bisogno diviene più riflessivo ed il cuore dolente cerca Te, Unico Bene, sola Gioia, Delizia di ogni anima. Ben venga il tempo della carestia se la sofferenza dei corpi può essere proficua per le anime, benedico la Tua Volontà, benedico ogni Tuo Progetto, desidero ciò che vuoi, la mia volontà è perfettamente conformata alla Tua Divina. Ti chiedo di aiutare i cuori a sopportare le sofferenze, Ti chiedo di dare Luce alle menti perché non si sbaglino le scelte, Ti chiedo, Re adorato, di usare la Tua Misericordia prima della Perfetta Giustizia."
Amata sposa, molti sono coloro che hanno gli occhi volti alle cose della terra, mai alzano lo sguardo a contemplare la bellezza del Cielo. Quando non avranno più beni da cercare, allora si volgeranno a Me per supplicare il Mio Perdono ed il Mio Aiuto. Voglio offrire molto a questa generazione, anche un solo anelito del cuore Mi basta per concedere il Mio Perdono ed i Miei Doni. Capiscano tutti, in tempo, quello che accade e si preparino a quello che accadrà, se l'uomo d'oggi supera la prova alla quale viene sottoposto, avrà quanto in passato nessuno ha avuto perché questi, sposa diletta, sono i tempi delle più grandi Meraviglie che Io voglio compiere per le Mie creature predilette. Tu pensi al
passaggio del Mar Rosso, pensi ai grandi momenti della storia del popolo eletto, ebbene, farò,
proprio in questo tempo, le Meraviglie più incredibili perché Io sono sempre lo Stesso: ieri, oggi, domani.
Amata, si rallegri il tuo cuore e si apra a Me ogni giorno per cogliere i Miei Doni, per avere le Mie Delizie, chi ha Me ha Tutto, chi Mi ha messo nelle mani la sua vita la vedrà divenire sempre più rigogliosa e feconda. Il Mio Amore vuole far nuove tutte le cose, Cielo e terra splenderanno, presto, della Mia fulgida Luce. Si prepari il mondo in tempo a quello che succederà, solo i pronti potranno entrare nella nuova terra dove scorre latte e miele.
Vedi, amata, come ogni giorno, personalmente, tengo la Lezione ormai da anni? La ripeto continuamente perché quelli che L'hanno imparata non la dimentichino e quelli che ancora non L'hanno appresa L'apprendano.
Mi dici: "Adorato Gesù, la Tua Pazienza è senza limiti, sei il Maestro Sapiente e Buono che si piega sui Suoi piccoli perché tutti li vuole, preparati e gioiosi."
Amata, il mondo conosca il Mio Messaggio d'Amore e Lo viva. Riposa ora nel Mio Cuore Ardentissimo, godiNe l'Infinita Dolcezza. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

13.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il Giorno del Signore, dateGli lode con tutta l'anima, adorateLo nel Suo Tempio; figli amati, ogni Giorno del Signore è anzitutto un Dono del Suo grande Amore. Andate a renderGli gloria e mettete nelle Sue Mani la vostra vita, Egli ne farà un capolavoro. Guardo le Chiese vuote e provo tanto Dolore, vedo come gli uomini si stanno allontanando da Dio proprio quando bisognerebbe esserGli più che mai vicino perché il dragone, come leone ruggente, cerca chi divorare. Durante la celebrazione della SS.Eucarestia vengono elargite le Grazie più sublimi, ma quanti Le chiedono?
Figli cari, chiedete per i peccatori anzitutto la conversione, non preoccupatevi solo per il corpo, pensate all'anima, il resto vi sarà concesso in più.
Amati figli, leggo nei vostri cuori, sento che chiedete soprattutto guarigioni fisiche, benessere e prosperità, vedo anche come sono ancora pochi quelli che dicono a Gesù: "Dammi una fede più forte, più profonda, più radicata, riempi il mio cuore del Tuo Amore in modo che io possa amare col Tuo sublime Cuore e non col mio piccolo, piccolo."
A questi dico: cercate ed otterrete perché Gesù vuole concedere, proprio in questo tempo, i Doni più sublimi se possedete la fede, avete tutto, il resto vi sarà dato da Dio in aggiunta.
Altri figli Mi dicono: "Madre amata, ho chiesto questo ma non l'ho ottenuto, ho chiesto quello ma non mi è stato concesso, perché, Madre Santissima, Gesù non mi ha esaudito?"
Figli cari, Gesù concede sempre quando la preghiera è sincera e sgorga dal cuore, ma occorre adeguarsi ai Suoi Tempi, bisogna accogliere la Sua Logica che è, spesso, assai differente da quella umana.
Figli, chiedete sempre, ma lasciate che operi Dio secondo la Sua Volontà e nel Suo Tempo. Il piccolo bimbo non discute le decisioni della madre, le accoglie con gioia perché sa che la madre lo ama, lo ama teneramente e vuole solo il suo bene.
Piccoli cari, siate tutti, davanti a Dio, come bimbi che si lasciano guidare docilmente e non pestano i piedi per fare ciò che essi vogliono. Chi chiede ardentemente e con insistenza il Dono della fede, L'avrà certamente, godrà la sua anima ed il cuore sarà pieno di gioia pura e pace vera.
Figli che vedete scemare in voi sempre più la fede come una fiaccola che si spegne per il forte vento, non lasciate che la fiamma si abbassi, dipende da voi tenerla viva.
Figli amati, non preoccupatevi di altro che di possedere il Dono della fede per affrontare con vigore il tempo che viene con le sue difficoltà. Figli cari, chi ha fede supera ogni difficoltà anche le più dure, ma chi si fa cogliere nella tiepidezza dalle prove, certo sarà sopraffatto e cadrà nella disperazione.
Recatevi con amore al Tempio nel giorno di festa, rivolgetevi con umiltà a Gesù che vi ascolta, che vuole porgervi i Suoi Doni. Chiedete ed otterrete, chiedete i Doni dello Spirito ed avrete sia per lo spirito che per il corpo. Non vedete nella malattia una disgrazia, spesso essa diviene un Dono d'Amore se capita nel suo vero significato. Prendete tutto con amore dalle Mani di Dio, Egli vuole la salvezza delle anime, chi supera le prove, dopo un attimo di dolore, vedrà la gioia fluire come un torrente in piena nella sua vita. Le prove, sebbene dure, figli, siano considerate un momento di Grazia. Tutto dovete vedere attraverso la Logica Divina per essere felici e dare felicità.
Insieme uniamoci in preghiera, lodando Dio, ringraziandoLo dei Doni, adorando il Suo Cuore Meraviglioso. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima