Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

19.10.02

Eletti, amici cari, vi ho scelti ad uno ad uno e vi ho preparato per questi tempi duri e difficili, testimoniateMi nel mondo ed elargite i Doni che vi porgo ogni giorno. Opero Meraviglie attraverso di voi, siete i Miei vasi colmi ai quali ogni bisognoso può attingere. Consci di questa vostra missione, procedete in letizia fino al Mio Ritorno.

 

Sposa amata, importante è la missione che ho affidato ai Miei strumenti d'Amore, in questo tempo speciale. Offro le Mie Ricchezze al mondo, attraverso di essi, nel deserto dei cuori ho creato delle oasi ricche e rigogliose, i miseri nel bisogno accorreranno sempre più numerosi per trovare acqua fresca e limpida con la quale dissetarsi e cibo per nutrirsi.
Amata, se il mondo dimentica Me, Io non posso dimenticarlo. Può una madre scordarsi del figlio che ha dato alla luce? Non può farlo. Può un padre scordare la propria famiglia e non curarsi di ogni membro con amore? Non può accadere questo.
Amata sposa, non abbandonerò chi Mi ha abbandonato e non Mi scorderò di chi Mi ha scordato perché Chi ha creato ogni uomo? Chi ha voluto l'intera Creazione e L'ha preservata fino a questo momento dalla distruzione? Io sono il Creatore, Io, sposa amata, Mi sono fatto Uomo per soffrire le vostre sofferenze e patire le vostre pene, per essere simile a voi in tutto. Puoi mai pensare, diletta, che Io abbandoni il mondo al suo destino? Io che sono l'Amore posso lasciare le Mie creature in preda all'onda dell'odio che distrugge ogni cosa? DiMMi, fedele sposa, puoi pensare mai che accada questo?
Mi dici: "Adorato Gesù, non può accadere questo, non l'uomo potrà mai distruggere il mondo perché egli non è il suo creatore, Tu, adorato, non lo permetti, se l'avessi permesso, la stoltezza umana avrebbe già distrutto ogni cosa, ma tutto è ben saldo nelle Tue Mani Sapienti ed amorose. Mio Gesù adorato, vedendo tanta stoltezza umana, il mio cuore si schianterebbe dal dolore se non pensasse che Tu sei il Signore della storia, Tu il Signore di ogni cuore ed il Padrone di ogni anima. So, con certezza, perché me l'hai rivelato, che il mondo si salverà perché Tu, adorato Signore, lo vuoi salvo, so, perché me l'hai detto, che il Tuo Cuore Meraviglioso e Santo prepara un tempo di Pace e di Gioia, un tempo assai felice come mai nel passato, so che, dopo un tempo breve di sofferenza, accadrà quello che avviene per la donna quando deve partorire: nel momento conclusivo il dolore è assai forte, ella grida per le doglie, ma quando tiene tra le braccia il suo bambino, allora, dimentica tutto ed è felice, vedendo che è nato un uomo. Adorato Dio, il mio cuore è pieno di viva riconoscenza per tutto ciò che hai fatto nel passato, per quello che fai nel presente, per quello che Ti accingi a fare nel futuro. Grazie, Amore Infinito, possa ogni uomo capire la Tua Bontà, lasciarsi immergere nell'Oceano del Tuo Amore e vivere per Te ogni istante della sua vita."
Amata sposa, questo accadrà, proprio come hai detto, il Mio Spirito ha parlato in te. Amo, è vero, la Mia Creazione, non permetterò che la follia umana distrugga ogni cosa, come al tempo del diluvio, lasciai Noè e la sua famiglia e la terra provata, riprese la sua bellezza ed il suo rigoglio, come al tempo di Sodoma e Gomorra, lasciai sopravvivere Lot e la sua famiglia e solo le città colpevoli vennero distrutte ed il resto sopravvisse, così anche ora accadrà. Il fuoco purificherà la terra da un capo all'altro, bruciando il marciume, togliendo quello che deve essere tolto. Come il giardiniere toglie le erbe velenose e nocive, le affastella e poi le brucia mentre pota gli alberi buoni perché siano più forti e rigogliosi, cura con amore il prato perché a primavera sia ricco di fiori di ogni specie, così faccio Io, Io Gesù, lascio, sposa amata, quello che deve restare, tolgo quello che deve essere tolto, secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo. Vedrai la terra nuova splendere di nuova Luce, la Mia Luce che metterà in fuga le tenebre, vedrai compiersi nel Creato intero le Meraviglie del Mio Amore. Chi ha sperato in Me, non resterà deluso, chi si è lasciato andare nell'Onda Soave del Mio Amore, godrà la Mia Tenerezza, resterà per sempre avvolto dalla Mia Dolcezza, esulterà vedendo il Mio Volto ed Io, Io Gesù, sarò la sua Gioia per sempre. Credi questo, Mia sposa, credi che si compirà tutto assai presto?
Mi dici: "Adorato Gesù, il mio cuore esulta in Te, la Tua Parola è la mia Gioia, la mia Guida, vivo della Tua Parola ed adoro la Tua Volontà, altro non desidero che Essa si compia a pieno sulla terra e che venga presto il Giorno del trionfo del Bene sul male."
Amata, sia gioioso il tuo cuore che vive nel Mio, non accadrà mai nel mondo ciò che non voglio che accada, anche i vostri capelli sono contati, veglio su ciascuno di voi come la madre fa sulla culla del suo bimbo, può mai accadere ciò che non voglio che accada? Lascio che avvenga quello che serve al Mio Piano, solo ciò che serve alla Sua piena realizzazione. Ci sarà certo il dolore, ma esso sarà il tramite per una Gioia più grande. Tutti gli alberi che non portano frutti verranno abbattuti e bruciati perché inutili, così le erbe che non servono. Resterà quello che Io, con Amore, ho coltivato.
Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio perché si prepari per la battaglia finale contro le forze del male. Chi indossa le Mie Armi ed ha il Mio Segno in fronte sarà risparmiato. I Miei angeli sanno bene ciò che devono fare. Chi è Mio non tema nulla, ma chi Mi ha tradito, ingannato ed ha osato farsi dio al Mio posto, tremi perché la Mia Perfetta Giustizia su di lui si abbatterà.
Riposa, amata, sul Mio Cuore e godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

19.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno che Dio vi dona, sono accanto a ciascuno di voi e vi conduco per mano verso la sublime meta. Gioisco perché a Me vi siete affidati, ma gemo per i molti che procedono da soli e non chiedono il Mio Aiuto, rifiutano la Mia Mano, sono lontani dal Mio Cuore. Per questi supplico il Mio Gesù perché apra la loro mente e capiscano che la strada buia non porta alla Gioia ma alla rovina. Procedono nel buio perché non vogliono lasciare il peccato, non hanno compreso che la vera sventura è proprio restare immersi nel peccato e non rialzarsi da tale fango.
Oggi potete, figli cari, perché Dio vi concede il tempo e le forze, ma domani potrebbe essere tardi. Nessuno può conoscere l'ora nella quale Dio chiama, pensate alle Sue Parole: "Verrò come un ladro nella notte, verrò nell'ora che non pensate, verrò all'improvviso per farvi Miei ed avere la grande Felicità."
Amati figli, non considerate la morte una grande sciagura, ma un passaggio necessario dalla terra al Cielo. Chiedo ad ogni uomo della terra di essere attento e riflessivo, la vera patria è il Paradiso, tendete al Paradiso, amati, operate con zelo per raggiungerLo. Non attaccatevi ai beni che sono fuggitivi, precari, instabili, tendete a quelli eterni che potrete godere se l'avrete voluto con le scelte fatte.
Amati figli, vedo tanti distratti, molti spensierati che non hanno compreso il senso della vita, accumulano beni e vivono per essi, per tenerli, per aumentarli, ad altro non pensano. Che faranno allorché la scena della storia cambierà?
Figli, volgete a Dio il vostro cuore, a Lui la mente, pregate per avere Luce e capire. Se Luce non cercate, Luce non avrete, ogni istante di vita va vissuto intensamente nel servizio a Dio ed ai fratelli. Non perdete tempo, vi supplico cari figli lontani, non aspettate a prendere la via del ritorno, volete trovare le porte sbarrate? Affrettatevi, tendete la vostra mano ed Io vi condurrò subito subito prima che l'astuto sferri la sua mossa finale e crei ostacoli molto difficili da superare. Gli eletti, tutti di Dio, ancora palpitanti di vita, con le preghiere, le suppliche ed i sacrifici ottengono una pioggia di Grazie perché il Cuore di Gesù è pieno di Bontà, è un Oceano sconfinato d'Amore, ma sapete che, la scena mondiale sta cambiando: ciò che prima era facile diverrà più difficile, le Grazie non continueranno a scendere copiose, vi avverto ogni giorno affinché nessuno dica: "Non lo immaginavo quello che sarebbe accaduto."
Vi ho fatto, spesso, l'esempio della saggia formichina che raccoglie cibo durante l'estate e mai si ferma, certo altri insetti dicono: "Perché lavora tanto, perché non riposa mai, quale scopo ha tanta attività?
Non si gode la vita come noi che ce la spassiamo!" Quando però cambia stagione e le giornate sono fredde e buie allora capiscono quanta saggezza in colei che pensavano stolta ed insensata perché non si godeva la vita.
Amati, voi dite ai pii, ai fedeli pieni di zelo: "Chi ve lo fa fare a faticare tanto, fate come noi, siate spensierati, godetevi la vita", ma quando vedrete la scena cambiare e crescere le difficoltà, vi accorgerete dell'errore grande che avrete fatto. Se non avete chi vi darà? Nessuno più potrà aiutarvi perché ognuno dovrà badare a sé stesso. Figli, capite le Mie Parole, siate attenti e non sopiti e tardi di mente. Chiedo ai Miei piccoli di unirsi in preghiera con Me perché scendano le Grazie salvifiche e vengano colte. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima